Cecconi: “Fiorentina superiore all’Empoli, ma i giocatori lo devono dimostrare”

3



Il doppio ex viola e azzurro ha parlato in vista della gara di domenica al ‘Franchi’

Luca Cecconi, ex della Fiorentina in cui ha giocato solo poche gare ed Empoli con cui ha fatto qualche presenza in più, a Lady Radio: “Domenica sarà una partita molto delicata per i viola e molto più facile per la squadra di Iachini che viene da un momento molto positivo e che va a giocare con niente da perdere.

La Fiorentina invece ha solo da perdere in questa partita. Inoltre visto il momento delicato non sarà facile fare risultato. I giocatori però si misurano in queste partite e la Fiorentina ha calciatori superiori a quelli dell’Empoli.

In queste gare deve venire fuori il valore dei singoli e della squadra.

Caputo o Simeone? Caputo è un attaccante forte e molto completo. Ha tutto per giocare in Serie A e fa sempre la giocata giusta. Simeone invece attraversa un periodo di difficoltà ma è un attaccante valido.

Caputo forse è più completo del Cholito anche se Simeone a volte ha spunti migliori. Probabilmente giocherebbero bene insieme“.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

NON E’ VERO CHE SONO MEGLIO. LORO HANNO JACHINI, NOI NO.

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Il centrocampo dell’Empoli è nettamente migliore del nostro. Sia come forza che come tecnica. Giocatori che guadagnano la metà dei nostri e rendono il doppio. Povero Corvino……..quando capiremo che è lui il primo problema da risolvere saremo già a un buon punto.
Sempre forza Viola.

Marione
Ospite
Marione

Secondo problema, secondo, capperi!
Ma chi comanda chi ha in mano il gioco? Devi ancora fare uno step logico, sali su, ci sono i fratellini menefreghisti da colpire, poi Corvino che è solo una loro emanazione e deve operare secondo logiche sparagnine.
Difficile non capirlo, però.

Articolo precedenteMutu: “Prandelli più di un allenatore. Sa tirare fuori il meglio dai giocatori”
Articolo successivoAldo Serena: “Fiorentina attenta a Caputo. Pioli deve aiutare Simeone”
CONDIVIDI