Celik e Soucek nel mirino. Se Milenkovic e Veretout partono ecco il turco ed il ceco

58



Le strategie viola in vista della prossima stagione. Se vanno via Milenkovic e Veretout occhi su Celik e Soucek

La Fiorentina guarda al futuro, scrive il Corriere Dello Sport. Il mancato approdo in Europa rischia di diventare un boomerang, con diversi big che potrebbero chiedere di essere ceduti. Milenkovic potrebbe partire, e la Fiorentina ha messo gli occhi addosso a Zeki Celik, terzino destro turco passato la scorsa estate al Lille. 22 anni, vale circa 10 milioni di euro, e fa parte dello staff di Ramadani, che da sempre ha una corsia preferenziale coi viola. Dall’Empoli arriverà Jacob Rasmussen, difensore centrale ma si continua ad osservare anche Giovanni Di Lorenzo, del quale si è parlato anche lo scorso gennaio. Ad un passo Aleksa Terzic, 19 anni serbo di proprietà del Graficar Belgrado, mentre in mediana, con la possibile partenza di Veretout sponda Psg i fari tornerebbero ad accendersi su Tomas Soucek, mediano e centrale ceco, di proprietà dello Slavia Praga. I 4 milioni chiesti dai cechi nelle scorse sessioni non bastano più. Ma il calciatore ha sempre detto di gradire la destinazione viola.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

SMONTA e RIMONTA
NON NE POSSIAMO PIÙ ” cara società ”
Non riusciamo a tenere un gruppo di giocatori più di 2 anni
il Genoa è una squadretta, è dietro a noi

ste
Ospite
ste

il centrocampo è la zona piu importante per una squadra………………fai te!!!!!!

ste
Ospite
ste

basta di giocatori da 1, 2 o 3 milioni. almeno da 7-8 . Non pensiamo che siamo sempre i piu ganzi!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si riapre un nuovo ciclo ,ma con i DV si riuscirà a chiederne uno bene !!! .

unus
Ospite
unus

L’unico ciclo dei fulardati e’ quello delle mogli

MAU 46
Ospite
MAU 46

No! Non hanno neppure quelli. Le gentili pulzelle sono ambedue in menopausa!

Peppe78
Ospite
Peppe78

Corvino fai pena… vai a zappare. Sei la nostra rovina

marco
Ospite
marco

9°, 13°, 8°. 8°, quest’anno vedremo, per il momento 10°. questi sono i piazzamenti della fiorentina di corvino senza prandelli. credo che non ci sia da aggiungere molto, con questo ds questa è la nostra dimensione. poi prenda chi vuole tanto sarà un’altro munari, un’altro lazzari, un’altro laurini…questa è la dimensione corvino.

Flavio
Ospite
Flavio

E’inutile che date suggerimenti “il comparto richiede €”. Il comparto è una bestia affamata che richiede liquidità per poi spargerla in mille rivoli di spesa. Questa è la Fiorentina marchigiana.

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

MA ABBIAMO RANIERI BRAVISSIMO TERZINO, OGGI IN PRESTITO IN SERIE B, PERCHE’ DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE DELLE SCOMMESSE?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ma se si prende Ranieri già nostro,le provvigioni dove sono?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se partono due grandi calciatori nell’organico viola,due pilastri come veretout e milenkovic,siamo daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,a prescindere poi da chi arriva a sostituirli,comunque avremo di nuovo smontato il giocattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi auguro che il corriere si sbagli,perchè altrimenti in questo modo qui non si va da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ecco forse da dove provengono,i malumori,i grandi dubbi di mr pioli,al di la del contratto in scadenza,stefano pioli probabilmente ha compreso,il concetto che dopo due anni di duro lavoro,poi per consolidare le fondamenta della nuova casa,è se tu poi smonti di nuovo i pilastri, gli assi portanti della nuova casa ,siamo sempre al punto di… Leggi altro »

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

milenkovic PILASTRO????

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

milenkovic non soltanto pilastro,ma aggiungo addirittura,il mio pensiero completo sul talento serbo,visto che mi chiami in causa,milenkovic migliore difensore in serie a dei classe 97!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.lui e lafont saranno due grandi plusvalenze future per le casse del club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,come amo dire sempre,io sono un nostalgico del duo pradè macia,sono un fautore del mago merlino a mio avviso dei ds,e ora anche a roma invocano a gran voce il suo ritorno,mi riferisco a walter sabatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e pensare che all’epoca del suo addio,i miei amici di fede giallorossa mi prendevano in giro,e mi dicevano in romanesco stretto ,se semo liberati de sto ds scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora ne… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

comunque la si veda piolo deve andare…………… 2 anni x capire ????? già doveva aver capito prima di venire……….. montella l’ha capito a prima richiesta, Sousa già a dicembre … quando in testa al campionato con le uova che aveva, ci confezionò una frittata da urlo……….. chiese solo , sale pepe e un pò di spezie… la soc “non si fece trovare impreparata” e arrivarono………………. lasciamo perdere!!!!!!!! ALE’ VIOLA

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma smontare e rimontare è il loro gioco per prendere tempo,ricordi Penelope che aspettava Ulisse e per non sposare uno dei suoi pretendenti disse che avrebbe deciso quando avrebbe finito di tessere la tela ,ecco non la finiva mai dato che il giorno tesseva e la notte la disfaceva ,come fanno i DV Cognigni Corvino ,appena hanno due giocatori da plusvalenza vendono e riparte il ciclo cosi non si arrivera mai a fare un gruppo affiatato forte e competitivo ,ma il tutto è mirato non a competere ma a prendere tempo per vedere di arrivare alla plusvalenza finale che tutti… Leggi altro »

Daitt
Ospite
Daitt

E vai con le bufale e via con la destabilizzazione del gruppo già da adesso
Tafazzi in azione….
Ma basta

MattiaViola
Member
MattiaViola

Si vende due giocatori ch, a parer mio, hanno un valore che non va sotto l 80mln e prendiamo due giocatori per un totale di 20.
CLASSICA POLITICA DELLAVALLIANA.

“Se venderemo un giocatore, prenderemo il sostituto di pari valore e livello”
Cit. DV

Francoviola
Tifoso
Francoviola

L’italianizzazione continua …

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

certo che tra leggere chi potrebbe arrivare e quelli già presi, ovvero i panchinari dell’empoli, oltre a quelli che vogliono dar via, fa proprio entusiasmare

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

I sostituti di Milenkovic e Veretout sono già stati presi dall’empoli per 20 cocuzze ed anche il sostituto di chiesa lo abbiamo già preso, leggasi Muriel, non diciamo fesserie…. corvino cerca solo comprimari adesso, così è più libero in estate

axl
Ospite
axl

allora siamo spacciati

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Quello che è preoccupante è che uno dei mali peggiori della Fiorentina dei Della Valle e non della nostra, è che non si mette minimamente in discussione Corvino. Quindi con qualsiasi allenatore che possa venire, non cambierà ,mai niente.

Giulio
Ospite
Giulio

il prossimo anno si passano i 25.000 abbonamenti, sicuro (non sono ironico)

riccardo
Ospite
riccardo

si perche e l’ultimo anno che si gioca in serie A

leonardo
Ospite
leonardo

un ds che mette su un centrocampo come quello della fiorentina di quest’anno va cacciato e basta… e i dv con lui che non gli han dato budget ulteriore a gennaio, lo vedevano anche i bambini e cosa fanno?? comprano uno per settembre

tifoso
Ospite
tifoso

ora e sempre : VIA I DV !

Veleno
Ospite
Veleno

Che bello essere presi per i fondelli dai marchigiani

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Ho l’acquolina in bocca per questo fior fiore di strategie da decimo posto in classifica…..correte correte, mi raccomando a fare gli abbonamenti…allocchi.

Luca_I
Tifoso
Luca I

Ogni anno piano piano sempre più giú

Francesco
Ospite
Francesco

Avete ucciso la nostra passione. Voi, Della Valle, Corvino, Gingni, avete ucciso la nostra passione. Nemmeno ho letto la notizia. Avevo più passione con Cecchi Gori all’ultimo posto in classifica. Ed è TUTTO DIRE!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Almeno eri sicuro che VCG ci sentiva per la Fiorentina anche se era grullo…poi, se pensiamo a come sono state salvate Roma e soprattutto Lazio ti accorgi che è stato una vittima di chi lo ha derubato di tutto una volta che non ha più avuto la copertura politica della carica di senatore. Questi sono solo emeriti speculatori micragnosi e abietti.

ale
Ospite
ale

Sottoscrivo, parola per parola.

docrob
Ospite
docrob

Bella Gubbio, tutti lì a spalare. Per i DV però

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

fabrizio
Ospite
fabrizio

così vedremo cose da turchi anzi, meglio esser cechi!!!

Burga
Ospite
Burga

Come quando si prese MAZUK e HABE della repubblica ceca!
Ragazzi se questi giocatori (futuri campioni ehhhh!!!!!!!9 non si conoscono è un problema nostro!!!
Vaiia vaiaaa Corvino!

marco
Ospite
marco

guarda… ti dico che il ceco non è male però andrebbe a sostituire uno dei pochi decenti che abbiamo e quindi il guadagno è solo finanziario perchè magari il francese lo vendiamo a 25 e questo lo prendiamo a 15. Questa è la logica dei DV e degli esecutori di tali progetti.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Il cieco e il turco ??? Forse e’ il cieco e la bellona

docrob
Ospite
docrob

Di Lorenzo, che I precedenti postatori sicuramente nemmeno sanno chi è e dove gioca, perché non c’è l’hanno al fantacalcio, sarebbe un ottimo prospetto

Daroou
Ospite
Daroou

Prospetto non direi, visto che ormai ha 25 anni e non penso potrá migliorare ancora molto, ma sicuramente un buon giocatore giá pronto per la serie A. Per la prima volta da anni avremmo un buon terzino destro…

geronimo
Ospite
geronimo

Io non disdegnerei tal De Paoli del Chievo, prossimo alla “B”…. fa dei bellissimi cross tagliati alla Pasqual vecchi tempi di Toni …. solo da DX… ed è più giovane di Di Lorenzo …….. ma sicuramente meno dotato fisicamente dell’empolese.

emilio
Ospite
emilio

LA TESTA DI …TURCO CE L’ABBIAMO DI GIA’ IL PANZONE DEL TAVOLIERE …E IL CIECO PURE ..IL MAGGIORDOMO PARMESAN…!!! ERGO… POSSIAMO RISPARMIARE… AMEN

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

In Brasile danno per chiuso il centrocampista Aristoteles dal corinthias e l’allenatore Lino Banfi

Forzadellavalle
Member
forzadellavalle

Le gran risate……

maurizio
Ospite
maurizio

Spero che il Corriere dica l’ennesima c…….. se no siamo alla follia………BASTA:CON I CIABATTINI!!!!!!!!!!!!!!!

EuropaViola
Member
EuropaViola

AHAHAHAHAH. Si potrebbe comprare anche Primic almeno ci porta bene!

docrob
Ospite
docrob

Si potrebbe comprare Favic, ti dovrebbe garbare

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Cara redazione, per cortesia non cominciamo a raccontare da oggi tutte le “possibili” combinazioni di mercato della Viola, perchè sappiamo tutti che con i due “capponi” dell’Empoli abbiamo già completato la rosa per il prossimo campionato che ci vedrà lottare per la conquista del 10mo posto.
Mi auguro, per il bene immenso che porto da 70 anni alla Viola, che sia Chiesa, che Milenkovic siano già stati venduti (per il loro bene) ai loro valori massimi (dell’anno scorso), perchè altrimenti, visti i risultati di queste ultime partite, il loro valore si ridurrebbe di molto.

marco
Ospite
marco

REDAZIONE… l’enfasi di questa notizia è difficilmente comprensibile. Domanda secca : secondo voi si rinforza la squadra in questo modo ? Io spero che vu stia scherzando… perchè altrimenti significa che il clacio è diventato più opinabile della politica. Rasmussen un ragazzino che fa la riserva in una squadra penosa come l’empoli, traoè che è appena più avanti ma naviga sempre fra titolarità e panca nella stessa compagine, un turco che se domandi a corvino chi cazzo è ti risponde sicuramente come per Maxi Oliveira…. un centrocampista discreto che arriva a sotituire il migliore che attualmente abbiamo in rosa. Quindi… Leggi altro »

Sbao
Ospite
Sbao

Se si vuole fare una grande Fiorentina non a parole ma con i fatti gli unici che non si possono vendere sono: Chiesa, Muriel, Pezzella, Milenkovic, Varetout, Lafont se vendi questi 6 và a farsi benedire tutti i discorsi sul progetto giovani e tante chiacchiere buttate a casaccio. Un progetto serio e programmatico riparte da quei sei + i giovani della primavera e quelli mandati a giro tipo Vlahovic, Hanko, Montiel, Venuti, Sottil, Castrovilli, Ranieri, Traorè, ZURKOWSKI, , RASMUSSEN …a questa banda di ragazzini aggiungere almeno 2 giocatori di livello e esperienza me ne basta anche uno solo a centrocampo… Leggi altro »

Gian luca
Ospite
Gian luca

Sbao, condivido tutto tutto tutto. Sarebbe bellissimo che si potesse ripartire da quei 6!
Se così fosse, vorrebbe dire che esiste un progetto vero e serio e dovrebbe cessare ogni critica alla società!

Sbao
Ospite
Sbao

Io penso che per quanto se ne dica il pubblico di Firenze noi tifosi viola siamo molto maturi e sappiamo bene che non è facile stare al pari dei grandi club di serie A (Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma) che hanno entrate troppo maggiori dai diritti TV in primis e poi anche da tutto il resto ma quello che ci aspettiamo tutti è una programmazione seria basata sui giovani talenti …poi possiamo anche capire che ogni tanto si debba ricorrere a qualche plusvalenza ma un conto è fare un grande progetto poi una volta che il progetto è maturo anche… Leggi altro »

Jacopo
Ospite
Jacopo

Praticamente hai scritto che con la solita squadra di quest’anno più quelli dell’Empoli e dieci ragazzini andiamo sicuramente nelle coppe. Ti invidio perché l’ottimismo è il profumo della vita. Il centrocampista di livello ed esperienza ce l’avevamo, si chiama Badelj, se c’era il progetto lo tenevano o lo sostituivano.

Iguana
Ospite
Iguana

Avete finito di incantarci con notizie di calciomercato. Ai veri tifosi interessa solo una cosa: l’uscita di scena di questa proprietà!!!

michele
Ospite
michele

E’ si, tanto siamo a teatro…

Massi
Ospite
Massi

…Cerchiamo di non dimenticare che l’attuale passivo è abbastanza consistente considerando il bilancio e gli acquisti/riscatti di: Lafont, i 2 Empoli, Zurkowsky, Muriel, Edimilson e forse Mirallas. Forse Saponara, Rebic e Dragowsky porteranno qualcosa, ma sono da ripianare diverse decine di ml… se l’aritmetica non è un’opinione…. Comunque Soucek mi piace è una presenza che nel mezzo del campo si sente…

diaz
Ospite
diaz

Continuano i rumors su cessioni di rilievo. È giusto rinnovare una squadra che ha deluso le aspettative ma a partire dai pochi che sono stati i punti di forza. Per me dovremmo ripartire da Lafont, Pezzella, Veretou, Chiesa e Muriel dovremmo poi comprare un titolare davvero forte e poi cambiare qualcosa. Via Gerson e Pjaca. Edmilson non mi è dispiaciuto ma il riscatto è troppo alto.

Articolo precedenteCori Cagliari: rischio sanzione. Il club viola parteciperà ai funerali del tifoso deceduto
Articolo successivoOnorare sì il campionato, ma senza spremere i big. Conta solo la gara con l’Atalanta
CONDIVIDI