Celik e Soucek nel mirino. Se Milenkovic e Veretout partono ecco il turco ed il ceco

58



Le strategie viola in vista della prossima stagione. Se vanno via Milenkovic e Veretout occhi su Celik e Soucek

La Fiorentina guarda al futuro, scrive il Corriere Dello Sport. Il mancato approdo in Europa rischia di diventare un boomerang, con diversi big che potrebbero chiedere di essere ceduti. Milenkovic potrebbe partire, e la Fiorentina ha messo gli occhi addosso a Zeki Celik, terzino destro turco passato la scorsa estate al Lille. 22 anni, vale circa 10 milioni di euro, e fa parte dello staff di Ramadani, che da sempre ha una corsia preferenziale coi viola. Dall’Empoli arriverà Jacob Rasmussen, difensore centrale ma si continua ad osservare anche Giovanni Di Lorenzo, del quale si è parlato anche lo scorso gennaio. Ad un passo Aleksa Terzic, 19 anni serbo di proprietà del Graficar Belgrado, mentre in mediana, con la possibile partenza di Veretout sponda Psg i fari tornerebbero ad accendersi su Tomas Soucek, mediano e centrale ceco, di proprietà dello Slavia Praga. I 4 milioni chiesti dai cechi nelle scorse sessioni non bastano più. Ma il calciatore ha sempre detto di gradire la destinazione viola.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

SMONTA e RIMONTA
NON NE POSSIAMO PIÙ ” cara società ”
Non riusciamo a tenere un gruppo di giocatori più di 2 anni
il Genoa è una squadretta, è dietro a noi

ste
Ospite
ste

il centrocampo è la zona piu importante per una squadra………………fai te!!!!!!

ste
Ospite
ste

basta di giocatori da 1, 2 o 3 milioni. almeno da 7-8 . Non pensiamo che siamo sempre i piu ganzi!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si riapre un nuovo ciclo ,ma con i DV si riuscirà a chiederne uno bene !!! .

unus
Ospite
unus

L’unico ciclo dei fulardati e’ quello delle mogli

MAU 46
Ospite
MAU 46

No! Non hanno neppure quelli. Le gentili pulzelle sono ambedue in menopausa!

Peppe78
Ospite
Peppe78

Corvino fai pena… vai a zappare. Sei la nostra rovina

marco
Ospite
marco

9°, 13°, 8°. 8°, quest’anno vedremo, per il momento 10°. questi sono i piazzamenti della fiorentina di corvino senza prandelli. credo che non ci sia da aggiungere molto, con questo ds questa è la nostra dimensione. poi prenda chi vuole tanto sarà un’altro munari, un’altro lazzari, un’altro laurini…questa è la dimensione corvino.

Flavio
Ospite
Flavio

E’inutile che date suggerimenti “il comparto richiede €”. Il comparto è una bestia affamata che richiede liquidità per poi spargerla in mille rivoli di spesa. Questa è la Fiorentina marchigiana.

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

MA ABBIAMO RANIERI BRAVISSIMO TERZINO, OGGI IN PRESTITO IN SERIE B, PERCHE’ DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE DELLE SCOMMESSE?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ma se si prende Ranieri già nostro,le provvigioni dove sono?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se partono due grandi calciatori nell’organico viola,due pilastri come veretout e milenkovic,siamo daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,a prescindere poi da chi arriva a sostituirli,comunque avremo di nuovo smontato il giocattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi auguro che il corriere si sbagli,perchè altrimenti in questo modo qui non si va da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ecco forse da dove provengono,i malumori,i grandi dubbi di mr pioli,al di la del contratto in scadenza,stefano pioli probabilmente ha compreso,il concetto che dopo due anni di duro lavoro,poi per consolidare le fondamenta della nuova casa,è se tu poi smonti di nuovo i pilastri, gli assi portanti della nuova casa ,siamo sempre al punto di… Leggi altro »

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

milenkovic PILASTRO????

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

milenkovic non soltanto pilastro,ma aggiungo addirittura,il mio pensiero completo sul talento serbo,visto che mi chiami in causa,milenkovic migliore difensore in serie a dei classe 97!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.lui e lafont saranno due grandi plusvalenze future per le casse del club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,come amo dire sempre,io sono un nostalgico del duo pradè macia,sono un fautore del mago merlino a mio avviso dei ds,e ora anche a roma invocano a gran voce il suo ritorno,mi riferisco a walter sabatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e pensare che all’epoca del suo addio,i miei amici di fede giallorossa mi prendevano in giro,e mi dicevano in romanesco stretto ,se semo liberati de sto ds scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora ne… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

comunque la si veda piolo deve andare…………… 2 anni x capire ????? già doveva aver capito prima di venire……….. montella l’ha capito a prima richiesta, Sousa già a dicembre … quando in testa al campionato con le uova che aveva, ci confezionò una frittata da urlo……….. chiese solo , sale pepe e un pò di spezie… la soc “non si fece trovare impreparata” e arrivarono………………. lasciamo perdere!!!!!!!! ALE’ VIOLA

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma smontare e rimontare è il loro gioco per prendere tempo,ricordi Penelope che aspettava Ulisse e per non sposare uno dei suoi pretendenti disse che avrebbe deciso quando avrebbe finito di tessere la tela ,ecco non la finiva mai dato che il giorno tesseva e la notte la disfaceva ,come fanno i DV Cognigni Corvino ,appena hanno due giocatori da plusvalenza vendono e riparte il ciclo cosi non si arrivera mai a fare un gruppo affiatato forte e competitivo ,ma il tutto è mirato non a competere ma a prendere tempo per vedere di arrivare alla plusvalenza finale che tutti… Leggi altro »

Daitt
Ospite
Daitt

E vai con le bufale e via con la destabilizzazione del gruppo già da adesso
Tafazzi in azione….
Ma basta

Articolo precedenteCori Cagliari: rischio sanzione. Il club viola parteciperà ai funerali del tifoso deceduto
Articolo successivoOnorare sì il campionato, ma senza spremere i big. Conta solo la gara con l’Atalanta
CONDIVIDI