Cellai: “Spostamento del mercato è condizione essenziale per la costruzione dello stadio”

9



Jacopo Cellai, consigliere comunale di Forza Italia, è intervenuto su RadioBlu: “Lo spostamento del mercato è condizione essenziale per la costruzione del nuovo stadio. Falchetti (pres. Mercafir) ha detto che entro il 31 dicembre il mercato si sposta, una notizia che, se confermata, sarebbe una grande notizia sul fronte stadio. Non credo che però a breve arriveranno novità in merito. Ci sono state varie alternative, la verità è che poi tutto è cambiato con le richieste della Fiorentina di voler realizzare anche servizi e strutture oltre allo stadio. Nuova area? Forse l’area di Novoli è quella più avanti dal punto di vista della viabilità. Dopo un anno e mezzo in cui è stata concessa tutta l’area della Mercafir ancora niente è cambiato. Lo stadio, oltre ad essere una grande opportunità della Fiorentina, lo è anche per la città sotto l’aspetto dei posti di lavoro”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Ahahahahah… sembrava cosa fatta … ora vengono a dire che bisogna spostare il mercato.. che pagliacci!! Ma c’è qualcuno che crede ancora a ste c******?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il duca è un finanziere gobbo che lucra sulle spalle della povera gente, ovvio che è d’accordo con i ciabattini finanzieri speculatori,
Questa gente è veramente senza vergogna!

Articus
Tifoso
Member
Articus

Mavvà? Ci voleva l’ulteriore chiaccherà per dire certe ovvietà? Ma se si spostasse davvero anziche ripeterlo sempre e non far nulla?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Come ho sempre detto NO ALLO STADIO fino a che ci sono i DV.
Vogliono guadagnare con quello e con mega Centri Commerciali annessi e senza cacciare un soldo, per i quattrini cercano investitori, ma loro non scuciono, vogliono solo incassare…… e pretendono anche più terreno…… gratis naturalmente.

Il Duca
Ospite
Il Duca

e fanno anche bene, se a Firenze si deve continuare con un impanto scomodo come il Franchi si sta lustri

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Per il poco pubblico che fate basta un campetto. Firmato Pisano Sospettoso.

Il Duca
Ospite
Il Duca

stai calmino che l’anno prossimo farete un sacco di derby

Singleton
Ospite
Singleton

Per la squadra che intendono allestire i ciabattini uno stadio da 40000posti come il Franchi basta…..anzi avanza!
Vediamo di regalare pure un’area come quella del Mercafir a questi avari senza passione e dignità. Se allestiscono una squadra degna di Firenze e dei “clienti” ,come li chiamano loro, se ne può riparlare; ma dopo non prima, questi la nostra fiducia l’hanno già consumata tutta

Il Duca
Ospite
Il Duca

avranno consumata la tua, parla per te

Articolo precedenteIl tempo delle responsabilità e delle colpe in una stagione mai iniziata
Articolo successivoRocìo Rodriguez: “Soffro come tutti i tifosi della Fiorentina. Firenze è la nostra città”
CONDIVIDI