Cellino-Preziosi, frenata sull’acquisto del Genoa. Tra debiti e milioni…

80



Presidnete Cagliari Cellino

Nessun decollo, anzi. La trattativa tra Enrico Preziosi e Massimo Cellino per la cessione del Genoa ha ieri subito una brusca frenata. L’atteso incontro tra i due presidenti non c’è stato e la possibilità che l’operazione possa andare in porto è sempre più flebile. Molte cause rallentano la trattativa a partire dalla troppa pubblicità, che Preziosi non ha gradito, ma soprattutto i modi e i metodi di pagamento. L’offerta di Cellino si sarebbe limitata unicamente ad accollarsi i debiti in essere, peraltro rateizzati, mentre in casa Genoa vi è anche una richiesta di conguaglio. Una contropartita economica stimata in circa 30 milioni di euro che, sommati i debiti, significherebbe un esborso di quasi cento milioni cui aggiungere la costruzione della squadra.

L’assemblea degli azionisti, domenica alle 18, potrebbe diradare le nubi. Il primo punto fissato all’ordine del giorno è l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016, bilancio che senza le cessioni a gennaio di Pavoletti e Rincon avrebbe portato la società a ricapitalizzare poiché le perdite avevano superato di un terzo il capitale sociale, riducendo quest’ultimo al di sotto del minimo legale. Evento scongiurato solo grazie alle plusvalenze che hanno di fatto evitato guai economici al Genoa ma non quelli calcistici come l’andamento della stagione con salvezza solo alla penultima giornata e durissima contestazione. Così scrive Tuttosport.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Che con i suoi trascorsi consentano a Cellino di avvicinarsi ad un club di A è pura fantascienza.

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

E voi vi lamentate dei DV ..,,mah fate voi

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Quindi uno che è stato picchiato a sangue visto che non è stato ammazzato deve essere contento?Fai un po’ tu.

Il marugano
Ospite
Il marugano

Il gotha del calcio italiano…..

rep
Ospite
rep

a fine anno , lo vedrete che fine avranno
fatto i rimanenti leccasuole….non si
dimostrano nemmeno troppo intelligenti , perchè ,
visto l’andazzo , quanto meno sarebbe consigliata
prudenza

Stefano
Ospite
Stefano

I leccasuole,caro il mio signor REP,sono quelle persone per cui se arrivasse un emiro con l’intenzione di mettere ogni anno oltre cento milioni di tasca propria nella squadra (perché è questa la cifra che ci farebbe svoltare,non l’acquisto di Mammana a 9 milioni come andate sbraitatando da un anno e mezzo),sarebbero tutti felici e contenti come lo sarebbero gli isterici. Con la differenza che adesso ci sono i Dv e queste persone che tu insulti capiscono che,in mancanza di un emiro con la voglia del ruzzino del pallone,sono un famiglia seria e solida economicamente,per cui intanto sosteniamo loro,e poi vedremo… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa! Questi pivellotti non hanno vissuto -o non si ricordano- i tempi di Ugolini baretti melloni ecc, in cui ci salvavamo a due giornate dalla fine, stavamo fissi nella parte destra del tabellone e la UEFA era un miraggio più dello scudetto oggi! Rivogliono questo? Io no!

Il marugano
Ospite
Il marugano

Bravissimo erano le gestioni pre cessioni! Ma ricorda anche le 7 sorelle che per un decennio siamo stati tra le prime tre con fior di campioni……

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

beh dai non è vero … nell’era VCG sei arrivato mediamente 6 – 7 , hai fatto 2 anni bene (C.L.) intervallati da 2 anni nei quali arrivasti 7 e 11 se non ricordo male. poi gli altri fra il 5 e l’8 posto.

Poi ti ricordo che in quegli anni tutte le società italiane avevano fior di campioni.

Leon
Ospite
Leon

Veramente siamo andati anche in B , nel decennio…..

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Aspetta ma poi chiamano l’emiro binLaden appena di milioni ne mette 50 invece che cento e magari si arriva secondi invece che primi. Ma se poi l’emiro si stanca del giocattolo. …si si prendetevi gli stranieri che poi si vede.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

La «cordata» capitanata da SCULETTO dal 2011., SFIAMMAdellaValle, VIAIDELLAVALLE, SFIAMMAhammergobbosousa, CLAUDIO1, GOBB-ECOS BILL, ARMANDO INGOBB-ETA e varia compagnia circense (che poi è solo uno che posta-posta-riposta a raffica dalla mattina alla sera) vorrebbe rilevare il GENOA. Loro (lui) si che c’hanno (c’ha) i’soldi! Aahahahahah mica come que’ poveracci «ciabattini» che giran con l’elicottero! Vo’mettere come l’è più figo pigliare la tramvia a Scandicci eh???? Pòeri brodi.

Piccio
Ospite
Piccio

NAPALM51?

maurinho
Ospite
maurinho

Si si ma nota bene…io sono uno dj quelli che li ha sempre difesi. Da gennaio 2016 mi sono tuttavia disincantato per i noti fatti che sai. Tuttavia sono sempre dell’idea di dare ancora una cgance ai DV. E comunque che girino con l’elicottero e che siano ricchi non lo scopriamo certo noi ma se quando la squadra e’ in testa tutti i soldi che hanno restano custoditi nelle banche sinceramente un po’ mi fanno disamorare. Se investivano trenta milioncini e entravano in champions li avevano gia’ ripresi. Se non ci entravano vendevano come hanno sempre fatto da anni a… Leggi altro »

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

maurinho caro, l’anno di GOMEZ+ROSSI i Della Valle investirono sopra le loro possibilità. E’ un dato di fatto. Lì vollero tentare «il grande passo» con Montella al massimo dell’entusiasmo. Anticiparono i soldi di tasca loro ipotizzando una probabile entrata in Champions (se non addirittura qualcosa di più…). Il primo anno di Montella (con Jovetic e ljaic) arrivammo quarti e il Milan ci «scippò» la Champions all’ultima giornata. I Della Valle decisero di fare il colpaccio e investirono. Purtroppo si fece male Gomez e Rossi non era al 100%, ovviamente. Il danno economico fu così immane che lo stiamo ancora «patendo».

Hetan
Tifoso
hetan

E’ certamente da strateghi del calcio investire su due scommesse (di cuoi uno mezzo rotto..) tanti soldi quando si parte tutti da zero, invece è da scellerati investire e non vendere a gennaio… specialmente se sei primo in classifica…. e poi non servivano 30 milioni a gennaio 2016, ma molti meno prendendo 2 o 3 giocatori adatti al nostro gioco……… ti ricordo che gnigni, all’epoca, disse che andare in Champions sarebbe stato deleterio per la Viola…. che grande genio!!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Ho scritto 30 milioni considerati gli ingaggi. un paio di difensori di livello pagati un paio di milioni che per me sono un’enormita’ ma per Della Valle che appunto gira in elicottero sono poca cosa. Non voglio che si svenino ma che dimostrino di tenerci alla viola. Questa gestione glaciale ci distrugge

Hetan
Tifoso
hetan

maurinho non voglio difendere i DV, quello che voglio dire è che, in primis, il fatto che girino in elicottero non mi interessa, la Viola per loro non è la loro principale fonte di guadagno, non devono sperperare i loro guadagni per la squadra. Il problema grosso è che vengono BUTTATI soldi per giocatori inutili, è criptico vedere vendere giocatori quando stai guidando il campionato e allo stesso tempo prendere personaggi del tipo Benaluanne (anche se costato poco… ma se li davano a me quei soldi il risultato non cambiava e io stavo bene per 15 anni…) abbiamo… cioè il… Leggi altro »

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

gomez è stato comprato coi soldi di jovetic ****iolo

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

No caro dimentichi una cosa! A Roma e Napoli fanno 40000 spettatori di media (che vuol dire che arrivano anche a 80000 per una partita di cartello) noi per una semifinale di Europa league eravamo 21000!!! Noi siamo quelli bravi a fare i fr…ci con il c…lo degli altri. Vedi dichiarazioni di quell’emerito pirla di Cavalli

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

trovati una fidanzata segaiolo

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Noto che è attualmente a piede libero. Mi fa piacere per lui. Saluti.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Questa frase spiega tutto: bilancio che senza le cessioni a gennaio di Pavoletti e Rincon avrebbe portato la società a ricapitalizzare poiché le perdite avevano superato di un terzo il capitale sociale, riducendo quest’ultimo al di sotto del minimo legale. Scudetto e i suoi amici sanno cosa vuol dire la parola “ricapitalizzare”? A quanto pare no, per cui gliela spiego io: vuol dire cacciare grano sonante, cash, dinero di tasca propria, da parte dell’azionista di maggioranza. Ecco perchè un pezzente, come vorrebbero Scudetto e i suoi amici invece caldeggiano, è meglio che non faccia il presidente della Fiorentina. Perchè alla… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

chissà perchè a Bergamo ( città molto più
piccola di Genova ) questi problemi non li hanno
mai avuti , retrocedono assai meno del Genoa , e sono
sempre in ampio attivo….forse perchè bisogna capirne
di calcio ? Eh già….ma non ti entra in testa perchè
sei duro come una pigna

millino76
Ospite
millino76

però retrocedono anche loro. non ricordo un decennio intero con l’atalanta in serie A.
qui vu state a fare dei piagnistei isterici perché siamo arrivati ottavi.. non ricordo di preciso l’ultima volta che ci sono arrivati davanti, forse dal 2001/02 perché nel 2003 erano in serie B :>

maurinho
Ospite
maurinho

L’ottavo posto e’ solo ed esclusivamente colpa di Sousa. Non sto a ricordare che ha perso 8 punti su 18 con le ultime tre e non vado.oltre

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Cosa ci incastra? All’Atalanta son bravi. ma lo sono da almeno 20 anni. Non devono allestire una squadra per le coppe, devono solo tirare qualche giovane, lo vendono e ci coprono il settore giovanile e l’annata, non c’è una “crescita”. Noi si passò dal salvarsi in A alla CL (scippata), e comunque gli anni dopo la squadra è sempre stata competitiva anche in Europa, a parte i due anni di Sinisa. Quello che non capite è che poi se allestisci una squadra con 20 elementi possibili titolari per fare anche le coppe, devi pagare stipendi più alti, ect. E’ il… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Allora spiegami come fa il Napoli visto che l’Atalanta giustamentr non va presa a termine di paragone. Premesso che mi tengo i Della Valle, questo modo di fare calcio ha fatto disamorare il popolo viola. Quando presero Gomez riempirono mezzo stadio alla presentazione. Cosa e’ successo da allora? Perche sj parla di progetto quando l’unico valido e’ quello di mollare uno alla volta tutti i pezzi pregiati? Sono quasi finiti. Venduti Kalinic e Berna abbiamo finito le munizioni Io per progetto intendo tenere i migliori e via via aggiungerne di nuovi. Questo e’ un progetto a vendere meglio possibile.. Io… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vorrei vedere che diresti se la Fiorentina avesse fatto gli stessi risultati dell’Atalanta negli ultimi 90 anni.

Insider
Ospite
Insider

“Il nostro modello è l’Atalanta” gnigni dixit

Marco
Ospite
Marco

Ora ci si confronta con l’Atalanta??? Ma non siamo Firenze e si deve vincere 10 scudetti e le Champions?? Altro che duro come una pigna, in testa non ti entra ma da qualche altra parte si…

marce
Ospite
marce

sta tranquillo che neanche i dv ci pensano a ricapitalizzare. anzi. le cessioni servono anche a noi ad evitare ricapitalizzazioni. quindi DV si comporta esattamente come preziosi. ciao ciao

Sussi&Biribissi
Ospite
Sussi&Biribissi

Solo nell’ultimo quinquennio i Della Valle hanno versato, in conto capitale, 23.900.000 € nel 2012, 15.100.000 nel 2013, 22.000.000 nel 2014, 10.000.000 nel 2015, come chiunque può verificare consultando i bilanci di ACF Fiorentina. Semplicemente, quanto affermi non corrisponde alla realtà. Un saluto.

marce
Ospite
marce

fantastico. puoi verificare il capitale sociale della acf fiorentina : 7.500.000 euro . quelli che indichi sono prestiti. non centrano nulla col capitale sociale. se no la acf fiorentina avrebbe un capitale sociale di 70 milioni di euro che i della valle non potrebbero toccare. scusa ma sono cose molto diverse. molto

Sussi&Biribissi
Ospite
Sussi&Biribissi

Caro amico, non sai di cosa parli. Non sai ad esempio che i versamenti in conto capitale possono essere in conto futuro aumento capitale o a copertura perdite, Quelli che ho indicato prima sono soldi versati dalla proprietà nelle casse della ACF Fiorentina. Mi rendo conto però che è inutile parlarne con chi è in totale malafede. Un saluto.

Insider
Ospite
Insider

Insomma, non vincono una cippa, mezza Firenze non li può vedere e l’altra mezza guarda da un’altra parte e in più ci rimettono decine di milioni. Più che grandi imprenditori, grandissime fave

Marce
Ospite
Marce

Ahhh bella questa . Se fosse così come dici, ad oggi la situazione debitoria della società sarebbe pesante . Invece risultano 7 o 8 milioni di debiti . E il.capitale sociale è di 7,5 milioni. Quindi sono stati prestiti e basta. Nessuna ricapitalizzazione.

Sussi&Biribissi
Ospite
Sussi&Biribissi

Non sai di quel che parli. Ovviamente la realtà è l’esatto contrario di quanto affermi. Se quelli dei Della Valle non fossero stati versamenti in conto capitale a fondo perduto ma prestiti allora sì che la ACF Fiorentina sarebbe indebitata fino al collo. Ma la logica, come la preparazione, evidentemente non ti appartiene. Fra l’altro verificare è molto semplice visto che i bilanci di ACF Fiorentina sono facilmente consultabili presso siti web molto documentati (appunti di Luca Marotta, Tifoso Bilanciato, Calcio e Finanza, etc.). Basta ad esempio consultare, nella Nota Integrativa, la tabella relativa al Patrimonio Netto e determinare la… Leggi altro »

marce
Ospite
marce

acf fiorentina capitale sociale 7.500.000 euro. quelli che indichi sono finanziamenti, prestiti dei soci. se avessimo 70 milioni di capitale sociale allora i dv avrebbero investito del loro

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Spiegalo ai sodali dei foulardati.

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Basta, certi beoti non li sopporto più!

Simone
Ospite
Simone

Sei un talebano, pari, se non di più, di chi difende i dv……punto

Fora l\' llozz!
Ospite
Fora l\' llozz!

Bravo, hai ragione ma questi a forza di leccare perdono il senso della ragione.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Quando la Fiorentina ha dovuto ricapitalizzare, i soldi li ha messi DDV tramite la propria finanziaria facendo una sorta di “prestito” alla società viola. Successivamente questi denari se li è ripresi tramite le plusvalenze delle varie cessioni. Come vedi DDV non ha in pratica tirato fuori un centesimo per ricapitalizzare. Naturalmente queste sono cose che si fanno in finanza e sono assolutamente lecite, lo stesso metodo è stato usato da Thoir quando era presidente dell’Inter. E’ anche onesto dire che DDV nei confronti della ACF Fiorentina ha applicato una quota interessi molto bassa, al contrario del Coreano Interista.

Ezio
Ospite
Ezio

Con la differenza che la Fiorentina paga alla finanziaria gli interessi che sono più bassi di quelli delle banche e dell’indonesiano. Del capitale non ha restituito ancora niente o pochissimo. A costo zero un par di OO.

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Ma se non sai una cippa, cosa scrivi a fare?

Fabio
Ospite
Fabio

In realtà il Genoa, con tutte le cessioni e le plusvalenze fatte negli ultimi anni, sarebbe ampiamente in attivo, il problema è che quel furbone di Preziosi ha convogliato la società Genoa nella Fingiochi che è pesantemente in perdita.

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Anti della valle dove siete ,gobbi che non siete altro….. falliti

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Siamo qui e aspettiamo di vedere i cadaveri dei dellavalliani passare sul fiume! Della Valle go home!

geronimo
Ospite
geronimo

Non sono ne anti ne pro DV ……. ma in questo caso visto che i commenti sono dei pro DV mi faccio ….. anti ….. non è che bisogna prendere x forza a paragone….cellino o preziosi o zamparini, si può e si deve guardare a ADL …. alla famiglia padrona d’IT (agnelli) ai pozzo ecc….. ma l’anti DV di parte della tifoseria viola è ……il vedere la proprietà ..distaccata che non vigila di come viene malamente gestita la loro stessa soc,. che sta più a cuore ai CLIENTI che ai PROPRIETARI….. è questo …l’anti DV. x il resto, non credo… Leggi altro »

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Abbonatoierioggiedomani

scusami tanto e perchè dovremmo prenderecome modello ADL che a bilancio del Napulè ha messo il suo stipendio, quello della moglie e quello del figlio? E Pozzo poi? Ma che esempi sono?

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Sempre meglio dei foulardati ridicoli che ci ritroviamo noi,,, ridicoliiiiiiiiii!

axl
Ospite
axl

Roma è 8 volte più grande di Manchester , eppure
lo United è il club più importante del mondo
insieme al Real Madrid….secondo me nemmeno
voi vi rendete conto delle assurdità che scrivete….
Roma 3 scudetti , Napoli 2 , Fiorentina 2….ma che
assurdità mettere insieme Napoli a Londra o a Madrid ,
calcisticamente parlando…che poi , come detto ,
la città in sè non significa nulla…

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Dimenticavi di dire : – Della Valle go home!- Lo scrivo io.

checco
Ospite
checco

Pozzo ha vinto scudetti e coppe.? Adl fa plusvalenze tutti gli anni e reinveste il 40% dell’incassato. (Lavezzi, Cavani, Higuain per esempio). E anche loro sbagliano. Pensiamo a Maksimovic o Tonelli che non hanno mai visto il campo. Sul fatto che i DV siano assenti sono d’accordo ma vorrei sapere se ci comprasse un Cinese o un Arabo cosa farebbero? Sarebbero tutti i giorni in piazzale Michelangelo? Ci considererebbero Tifosi o Clienti? Penso che il Cinese di turno lo farebbe solo per business e non per passione. Non voglio giustificare gli errori dei DV né accettarli ma nella vita dobbiamo… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Se si giocasse la meta’ di come gioca il Napoli io sarei contento. Se si avesse la meta’ dei giocatori del Napoli sarei strafelice. E’ una gioia vedere giocare quella squadra e mi fa rabbia che non si possa fare anche noi

Insider
Ospite
Insider

Se ci compra un arabo ci considera infedeli. Gli ex leccavalle invece li considera soldati del califfato

pincoPallino
Ospite
pincoPallino

Anche noi con una proprietà che ha abbandonato il proprio club non è che siamo messi tanto meglio.

luca
Ospite
luca

ma perchè parli a vanvera solo per fare polemica, c’hanno provato con Rossi e Gomez a fare lo squadrone e gli è andata male. Ora tutti a criticare Corvino e i Della Valle assurdo, mi vergogno di tifare Fiorentina se i veri tifosi son questi

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Appunto, torna a tifare l’inter con buhone!

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Schettino way?

Insider
Ospite
Insider

DDV, cazzo!!!!, torni a bordo!

Sheykan
Ospite
Sheykan

A noi ci andò di lusso. Certo, vivacchiare non garba a nessuno ma se riusciamo a stare sempre tra il 7° e 5° posto può andare bene…ma se si dice che non puntiamo ad entrare in uefa, quell’anno, dobbiamo provare a vincere almeno la coppa nazionale. Cari Della Valle, io credo che molti che vi contestano già starebbero più tranquilli se parlaste alla città chiaramente dicendo “Fino a che non sarà finito lo stadio, tireremo a campà, proveremo con i ns mezzi e le ns forse ad entrare ogni anno in europa, a metterci in mostra e ad essere un… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

secondo me non si calmerebbero nemmeno con queste dichiarazioni…ormai hanno la fissa…

axl
Ospite
axl

il quinto-sesto posto non li vedi più nemmeno
col binocolo….quanto alla coppa nazionale ,
meglio essere seri , perchè siamo oltre le illusioni….
dopo di che voglio vedere che fine farà il vostro
entusiasmo ( ? ) per personaggi che ormai sono
più distanti dal mondo viola di un qualsiasi abitante di un pianeta di qualsiasi galassia
( basta sentire parlare
DDV , l’unico che conta seriamente )….voler
trattenere gente che ha già un piede e mezzo fuori ,
è una delle cose più assurde che abbia mai visto

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

I della Valle non devono dire nulla, devono soltanto vendere, basta coi pidocchi!

Insider
Ospite
Insider

Mi camere di più se sul trampolino di lancio salissero i DV

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma come direbbero i “tifosi” viola….loro ci mettono il cuore verso la squadra !!!
Non importa che falliscano (vedi Cecchi Gori) ma l’importante che ci mettino cuore, da veri presidenti tifosi !!!

io ve li farei avere questi presidenti tifosi…almeno vu godreste un po….

Cellino compraci la viola invece del genoa…

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Pensa a De Laurentis e ciucciati il calzino te e i tuoi marchigiani.

Alessio
Ospite
Alessio

Questa notizia non la commenta nessuno?!?!!? Dove sono gli antidellavalle?!? Sù non giocate a nascondino. Non avete da dire niente? Forse meglio uno di questi al posto della nostra proprietà, giusto? Almeno questi son presidenti tifosi, giusto?!?…. Massa di celebrolesi….

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E che cisono sarebbe da commentare?non è che poiché te sei un servo sciocco o prezzolato dei Della Balle questo fa si che l’unico potenziale acquirente della Viola sia Cellino…o peggio preziosi….certo che gli speculatori di casette d’ete ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello oppure regalato una decina di pass perla la tribuna…

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Ma ancora perdi tempo con questi masochisti?!

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Sono qui e aspettano che i tuoi padroni spilorci si tolgano di torno.

checco
Ospite
checco

Questa sì che è una proprietà. Quindici anni fa era questo il presidente che sognavano i fiorentini? Faceva proprio al caso nostro invece dei DV? Non ci dimentichiamo che questa era l’alternativa. Siete proprio sicuri che la nostra proprietà sia così negativa come tutti dicono? Forse tanti che scrivono su questi siti non si ricordano lo stato d’animo in cui versavamo dopo il fallimento……e la speranza era Preziosi (zero titoli, qualche salvezza e molte plusvalenze per salvare la baracca….la memoria è troppo corta. Meditate meditate

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

che ci vuoi fare Checco….è facile sparare a zero sempre…pretendere a prescindere…

Giulio (Londra)
Ospite
Giulio (Londra)

A Firenze son tutti gay col c..o degli altri!!

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

A Casette sono gaiii

Insider
Ospite
Insider

Preziosi: zero titoli, qualche salvezza e molte plusvalenze per salvare la baracca.
DV: zero titoli, qualche salvezza e molte plusvalenze per salvare la baracca

go1951
Ospite
go1951

Tra i due non saprei chi scegliere…….meglio noi con i vituperati Della Valle.

Fora l\'llozz!
Ospite
Fora l\'llozz!

Anzi Cellino, investirebbe più di quanto hanno investito i DV negli ultimi tre anni. Se sei un masochista continua a goderti queste due schiappe

Articolo precedenteIanis Hagi con la Romania U21: “Voglio fare la mia carriera, per il Mondiale…”
Articolo successivoLuca Pontello: “Giuliano Sarti un idolo, uno dei più grandi portieri”
CONDIVIDI