Celta Vigo-United: le formazioni ufficiali della seconda semifinale di EL

5



Queste le formazioni ufficiali di Celta Vigo-Manchester United  seconda semifinale di Europa League d’andata dopo quella giocata ieri tra Ajax e Lione:

CELTA VIGO (4-2-3-1) –  Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Hernandez, Radoja; Wass, Iago Aspas, Guidetti, Sisto. Allenatore: Berizzo
MANCHESTER UNITED (4-3-3) – Romero; Darmian, Bailly, Blind, Valencia; Herrera, Fellaini, Pogba; Lingard, Mkhitaryan, Rashford. Allenatore: Mourinho

 

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
biliapolis
Ospite
biliapolis

E il Fuffella gli preferiva tomovic

MICHELE
Ospite
MICHELE

sono perfettamente d’accordo con stefano, aggiungo che roncaglia in realtò ha fatto un’ottima partita,una semifinale di europa league, in tasca a chi diceva che non è un giocatore all’altezza della fiorentina.

Stefano
Ospite
Stefano

Il Celta Vigo è una squadra tecnicamente imbarazzante da quanto è scarsa,però ha grinta,garra e palle quadrate. Roncaglia,che qui a Firenze è stato perculeggiato dalla maggioranza dei tifosi,è il baluardo difensivo del Celta. Questo mi fa ancora di più capire come siano veramente pochini quelli che capiscono di calcio. Roncaglia ha già fatto un liscio clamoroso,ma nessun tifoso solone e espertone ha minimamente accennato e si è permesso di fischiarlo,perché quando un calciatore,qualunque calciatore anche il più scarso del mondo,indossa la maglia della tua squadra,si incoraggia e basta. C’è un abisso di differenza tra la tracotanza,l’arroganza e la spavalderia spicciola… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Ma come è bello offendere questo o quello su qualsiasi argomento. Roncaglia è stato quasi adorato a Firenze, poi ha avuto una flessione clamorosa ed anche vicende extracalcistiche che lo hanno portato a stare fuori dal campo un bel po’ nonostante non fosse infortunato (devo entrare nei particolari? Polverine bianche). I tifosi fiorentini non hanno mai infamato chi dava sempre tutto anche senza capacità eccezionali (vedi Faccenda): a me questa moda di dare addosso ai tifosi della propria squadra comincia a dare fastidio, a meno che non abbia ragione qualcuno e tu sia sempre lo stesso con diversi nick.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Forza Roncaglia.

Articolo precedenteRoma, ricorso respinto per Strootman salta Milan e Juve
Articolo successivoQuintero, l’obiettivo viola costa 10 mln
CONDIVIDI