Cena di Natale: non ci sono i DV. Ci sono calciatori e Pioli. E Mario Cognigni (FOTO)

39



Serata mondana per la Fiorentina che in Palazzo Vecchio festeggia l’arrivo del Natale. Senza, stavolta, i Della Valle. C’è, invece, il Presidente esecutivo Mario Cognigni :

foto acf fiorentina
Foto acf fiorentina
foto acf fiorentina

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
maraschino
Ospite
Member

Chi ha partecipato mi ha parlato di una bella festa, buon cibo e molta allegria. I Della Valle non hanno voluto sminuire il valore della dirigenza attuale, e hanno fatto solo gli azionisti. È anche un chiaro segnale per ribadire che è tutto in mano all’attuale management.
Che poi Andrea ci senta ancora, nella situazione, è ininfluente.

Paolo - Coverciano
Ospite
Member

Sarà… per me è la solita figura da peracottari.

VIA I DV
Ospite
Member

meglio se non ci vengono più….

Antonio Inoki
Ospite
Member

mah….. a me dispiace….. dite quello che volete ma io alla cena di Natale avrei preferito un Andrea in più e un Cognigni in meno! Mancare in un’occasione del genere non è davvero in bel segnale!

Gaesill
Ospite
Member

I lenzuolai non riposano neanche per Natale. Ma come possono i Della Valle venire a Firenze quando tutti i (moltissimi) benpensanti stanno a casa e i quattro gatti casinisti sarebbero fuori ad aspettare e fare ulteriori casini. Mah, contenti voi! Continuiamo così, e che Iddio ce la mandi buona. Comunque, Auguri a Tutti, a cominciare dalla nostra FIORENTINA.

Patcom
Tifoso
Member

Poeri ciabattini o che avete così tanta paura di pagare voi? Nemmeno alla cena di Natale vi fate vedere ma non c’è da meravigliarsi, questo è il metro esatto per misurare il vostro spessore! Non vi presentate per paura di essere infamati? Chi ha la coscienza a posto, va a testa alta, invece voi siete tutta un’altra storia ma sarà bene che prendiate una decisione, tanto per voi a Firenze sarà sempre questa musica, chi semina vento, raccoglie tempesta!

IL LIBANESE
Ospite
Member

Sono stati invitati anche i Leccavalle?Tanto,esclusi i trolletti gli scroccconi della tribuna e pochi altri che non menziono perche di loro ho il massimo rispetto, sarebbero stati comodissimi in un tavolo tondo da 8.

leggo solo calamai
Ospite
Member

suvvia, saranno stati impegnati da grandi affaristi quali sono. loro hanno detto che ci amano ed io gli credo, quindi della valle alè anche se sono a casette d’ete e non qui ❤️

Viola 56
Ospite
Member

Non sono mai stato contro i della Valle questa era un occasione unica per ricomporre i cocci ora sarà sempre più difficile riconcigliarsi con i tifosi perche ci sentiamo presi in giro. Devono dirlo a tutti o sono con la squadra e devono seguirla oppure dicano apertamente che non sono interessati più. Sempre Viola.

Antonio
Ospite
Member

Faremo un buon campionato il cinese e l’arabo non arriveranno e la vostra ossessione continuerà a peggiorare. State diventando un preoccupante caso di psicosi collettiva. Domenica subito dopo il coro “DV vattene” e’ partito il “non tornate”. Altro che uno bravo.

1_cliente
Ospite
Member

ULTIM’ORA:
in preda ai morsi della fame dopo l’ammazzacaffè, Corvino ha rincorso Gaspare e l’ha raggiunto nei pressi del guardaroba, azzannandogli un polpaccio.
Trattenuto a stento dal personale del ristorante, è stato calmato con 6 vassoi di salsicce di maiale e 3 terrine di cinghiale bollito.

L’accaduto avrà 2 conseguenze: Gaspare non sarà disponibile per la trasferta di Napoli e Corvino dovrà vendere un terzino croato del 2003 della Primavera per pagare il conto del locale.

Su YouTube gira anche un video all’uscita, con l’Omo Nero imbufalito che mormora
“***** ****, mi avevano dato 2000 euro per cena e panettoni prendendoli dal 25% del comparto aziendale… e per colpa del Panzone ho dovuto metterne 50 di tasca mia… ******** oltretutto salta anche il dopocena con Consuelo, perchè quella ne vuole 80 e ne ho solo 30”

PecosBill
Ospite
Member

Per la disperazione mi sono strappato i capelli!!

Socrates
Ospite
Member

Badelj in papillon non si può guardare Pioli con cappottone e sciarpone avvolto due volte intorno al collo neanche. Saponara con un improbabile vestito color nocciola con tanto di panciotto è improponibile. Come al solito il migliore anche in questa occasione è Chiesa. Semplice e pulito riesce ad essere brillante anche in versione casual. Corvino tornerà dopo Natale con un bel pacco dono 🎁. 8 sono i milioni che ha à disposiozione per portare Santon a Firenze e 6 per un centrocampista già individuato ed a lungo corteggiato anche in passato. Speriamo bene.

Giancarlo
Ospite
Member

Non e Badelj, e il cameriere

Grulloparlante
Ospite
Member

Certo che son vestiti paian a un funerale…

Pinousalafava
Ospite
Member

Come dovevano vestirsi secondo te?? In bermuda e camicetta hawaiana??

Rosario ricciardi
Ospite
Member

I presidenti come li chiamate voi anche alla cena.di natale un modo che poteva caricare la.squadra makkeeee non pervenuti…vergognatevi…niente male la bionda alla sinistra di mencucci che sfigura proprio 😂

Grulloparlante
Ospite
Member

Ma davvero? Forse un son venuti per risparmiare qualcosa, ed hanno giustamente tenuto fuori anche corvino altrimenti sai che colpi sulla scodella?

NO AI FOULARDS
Ospite
Member

VERGONNIA

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Vergognosi. Di solito cerco di essere tollerante e di non montare gli animi. Ma l’assenza di questa sera è vergognosa. Così come devono vergognarsi quelli che stasera (e solo per stasera) li difendono. Perché la loro assenza è un offesa non tanto alla città, non tanto ai tifosi, quanto ai loro stessi dipendenti; dagli atleti fino all’ultimo dei lavoratori, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione ed impegno; e nessuna polemica o contestazione può giustificare questo. Indipendentemente dal giudizio di ciascuno di noi sulla gestione sportiva.

Daniele
Ospite
Member

Ma per una santa (visto le feste natalizie) volta, si potrebbe parlare solo dei giocatori e giocatrici della Fiorentina
FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE, A PRESCINDERE DA CHI C’È E CI SARÀ 💜

Lorenzo69
Ospite
Member

ma levatevi di torno!!! ridicoli foulardati!!!!!!!!!! FORZA VIOLA FORTE E DURO!!!!

VioletUpset
Ospite
Member

Quanto entra nelle casse comunali con questa sera mondana?

Nabil Kanawati
Ospite
Member

la avete invitati?

violana55
Ospite
Member

soliti commenti Beceri….meditate tastierai…..

PecosBill
Ospite
Member

Meditate che, leccasuole? ZERO tituli in 15 anni e vuoi ancora meditare?

Pastasciutta
Ospite
Member

Mancano anche i ienzolai, saranno a magná col corvo.

paolo re
Ospite
Member

Non è bello quello che sta accadendo. L’assenza anche in questa particolare occasione dei Della Valle, se da una parte costituisce conferma della dichiarata e oramai consolidata volontà della proprietà di restare fisicamente lontana dalla Fiorentina, dall’altra, almeno osservandola dall’esterno, appare come una irreparabile disaffezione nei confronti di tutti e tutto, verso i tifosi naturalmente ma, in questa occasione coinvolge giocatori e dirigenti…… Credo che una situazione del genere, portata così all’estremo si sia vista poche volte a Firenze. Davvero paradossale. Nonostante tutto questo matrimonio non si scioglie: evidentemente va avanti, seppur da separati in casa, solo in nome del dio danaro. Questa proprietà, che fino a due o tre anni fa aveva fatto bene, in poco tempo è riuscita nell’impresa di bruciare passione, risorse, simpatia e partecipazione. Un vero record da mettere in bacheca.

PecosBill
Ospite
Member

Fino a due/tre anni fa i TITULI sempre zero erano. Allora erano ZERO in 12/13 anni, ora sono ZERO in 15 anni (in sedici se quest’anno non si vince la coppa Italia).

Pastasciutta
Ospite
Member

C’è anche chi ha dei meriti per questa situazione, ognuno ci ha messo del suo , nessuno escluso.

Gabriel
Ospite
Member

Gente come i della Valle sono una vergogna per loro stessi ,buon Natale Fiorentina

fra diavolo
Ospite
Member

I CLIENTI NON SONO AMESSI……loro devono solo pagare e prendere secchiate d’acqua in testa.

Montecatini viola
Ospite
Member

Scenderà davanti la tv…

gianni usa
Ospite
Member

Good,meno si vedono con le loro sciarpine e meglio e’.Buon Natale alla Viopla e ai suoi tifosi.

Pinousalafava
Ospite
Member

Tu devi essere proprio un poveraccio!

gianni usa
Ospite
Member

Mi dispiace, ma hai dato di fuori.Io non sto’ bene, ma benissimo.Poi il tuo nickname la dice tutta sulla tua intelligenza.

andrea
Ospite
Member

Ma come? Manca il panzone?

Kangaruz
Ospite
Member

Se c’è gnigni praticamente è una cena di Natale col Grinch.

Aliush
Ospite
Member

Il Grinch è più simpatico

wpDiscuz
Articolo precedenteCarli: “Saponara? Basta alibi, ora deve dimostrare le sue qualità. Laurini gran colpo”
Articolo successivoSi avvicina Juventus -Fiorentina Women: venerdì diretta TV su Rai Sport
CONDIVIDI