Centro Sportivo: Adv e Cognini presenti all’allenamento odierno

21



Come riportato da Viola Channel, il patron Andrea Della Valle e il Presidente Esecutivo Mario Cognini erano presenti quest’oggi all’allenamento della Fiorentina al Centro Sportivo. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato e vinto la gara di MonchenGladbach, partitella a intensità per il resto del gruppo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fra,scandicci
Ospite
Member

A volte ritornano…

EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

GiacomoRoma
Ospite
Member

Ma pure quando piove dite che è colpa dei Della Valle, ma che palle che siete, ma fatevi una vita se ce l’avete… Io invece sono contento per la vittoria e per tutti i tifosi che sono andati a supportare la squadra in Germania; nel frattempo aspetto con curiosità il Presidente “alternativo” e “più vicino alla squadra” che avrete da proporre, non ho fretta.
Ah dimenticavo, anche il ricorso al TAR sull’area Mercafir è tutta colpa dei Della Valle, mica di quel branco di incompetenti del PD che stanno in giunta…

Stefano
Ospite
Member
La mi suocera è meno acida,meno piagnucolona e meno rompiballe di voi. Siete patetici. Sembrate un disco rotto che suona sempre le stesse note. “E DV vattene,e che ci viene a fare,e voglio un terzino destro,anzi no lo voglio sinistro,ma tanto vendono Kalinic,non lo hanno venduto perché è merito del giocatore però lo vendono a luglio,e Bernardeschi è un montato,anzi no è un fuoriclasse e se lo vendono devono andarsene,e lo stadio tanto non lo fanno,e se lo fanno è perché ci vogliono speculare e vogliono i terreni gratis,ah li hanno dati gratis anche alla Juve? si,ma i DV li devono comprare lo stesso perché altrimenti sono dei braccini,e Prade’ lo hanno cacciato da Roma e lo pigliamo noi sta pippa,e Prade’ sì che era forte mica Corvino,e se era una grande società teneva Salah anche con la forza magari proponendogli cento miliardi annui e vedevi che lui diceva di… Leggi altro »
VIOLISSIMO
Ospite
Member

Nelle 16 partite di Europa League di ieri sera non mi risulta che c’erano i vari Presidenti delle Società a veder le partite. Forse, come a Gladbach, c’era qualche alto Dirigente o Vice-Presidente (vedi Bonhof amico di Antognoni). Attaccarsi a queste cose mi sembra un modo alquanto puerile di infamare. Guardiamo altre cose tipo investimenti, organizzazione ecc::: che sono molto più importanti.

I\'Conte castelfiorentino
Ospite
Member

Mamma mia quanti paperoni disposti a perdere milioni e milioni nel calcio ci sono su questo sito!!!! Ma smettete di fare i BUFFONI e pregate che restino i DV a vita perchè tra le prime 20 squadre del ranking europeo ci hanno portato loro e non le vostre chiacchiere !!!!

gianni usa
Ospite
Member

Ma le sciarpine le passa la societa’ o DDV le fa pagare anche al suo fratello?Comunque se non ha fatto nessuna dichiarazione e nessuna promessa che non manterra’e’ gia’ meglio.

Walter
Ospite
Member

Gianni non ti esporre troppo se Trump si accorge di te, ti rimanda a casa a calci in culo.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Magnifico Messere
Ospite
Member

Della Valle VATTENE !!!

Walter
Ospite
Member

Con tutto quello che ha da fare (ADV non è l’impiegato che timbra il cartellino in mutande), è venuto ad assistere ad un allenamento defaticante per salutare i protagonisti della vittoria in Euro League, dove la società era rappresentata da quattro dirigenti.
Che ca77o di impegno volete di più?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Sfiammaservi
Ospite
Member

Quanto deve essere triste essere servile a qualcuno, vero? Non ti invidio sai…

Walter
Ospite
Member

E’ molto peggio essere un cogl.. che parla a vanvera per sentito dire.
Forza Viola!!!!!!!!!!

michele
Ospite
Member

No Walter, di peggio c’è l’essere gobbi cogl..ni…

Walter
Ospite
Member

Vero. Molte volte le due cose (gobbi e cogl…) vanno in coppia, proprio come quelli che blaterano contro la Fiorentina.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

onsag
Ospite
Member

Vorrei un terzino sinistro vero e non una controfigura; per il resto per me ADV puo’
anche stare a casa.

Tresantiviola
Ospite
Member

De Laurentis dove era e poi dicono che differenza c’è fra il Napoli e la Fiorentina ,inizia da queste cose la differenza………….poi aumenta sempre di piu .

il foglionco
Ospite
Member

De laurentis percepisce 5 ML annui per la carica di presidente,non risulta che i DV abbiano retribuzioni simili

piegato a 90 da 15 anni
Ospite
Member

si vuole fatti non impegni di rappresentanza una volta ogni morte di papa

Tresantiviola
Ospite
Member

Ieri in Germania ci dovevano essere come un presidente e un proprietario di una qualsiasi societa seria avrebbe fatto ,non hanno il minimo rispetto della societa che rappresentano e dei tifosi .

Rob de Matt
Ospite
Member

Ogni commento è superfluo.

piegato a 90 da 15 anni
Ospite
Member

Se solo fosse un presidente un po’ piu presente un po’ piu appassionato ci andrebbe bene lo stesso anche se non spende nulla come hanno sempre fatto…peccato che vede questa squadra e questa città solo come un assegno circolare

wpDiscuz
Articolo precedenteRadio Sportiva, sciopero sospeso, aperto tavolo di trattativa
Articolo successivoBernardeschi: “A 16 anni il momento più brutto, sogno di vincere il Mondiale”
CONDIVIDI