Centro Sportivo, Berna ancora a parte, Ilicic ok. Difficile vederli a Bergamo

9



Ilicic Fiorentina - Chievo
FIORENTINA-CHIEVO 20-12-2015. ESULTANZA DI JOSIP ILICIC. GALASSI SILVANO

Come riportato da Radio Bruno, nell’allenamento di stamani, il penultimo in vista della sfida di Bergamo con l’Atalanta, ha lavorato ancora a parte sia Bernardeschi. Ok invece Ilicic.
Decisiva per il loro impiego la rifinitura di domani, anche se le quotazioni restano basse.
Per sostituirli si candidano sia Cristoforo che il giovane Hagi, senza però tralasciare un cambio di modulo e l’utilizzo magari della doppia punta Kalinic- Babacar.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

CLAUDIO1
Ospite
Member

CRISTOFORO O ILICIC…. MEGLIO HAGI ALMENO NON SAPPIAMO DI CHE PASTA E’

Marcomugello
Ospite
Member
12 righi. Per chiarire di piu, gli affari non si fanno sull’acquisto, ma sulla vendita. E’ la scelta che conta, poi per prendere quello scelto non tirare, non vale la pena, è come lo scalatore che risparmia sulla corda… se trovi uno giusto, paga subito quel che vogliono e scappa…. se era giusto, varrà il triplo….Abbiamo pescato dalla primavera Bernardeschi e Chiesa, ora sembra che sia la strada maestra… ma sai scegliere? E’ questo il punto, e basta… Loro due valgono per una scelta fortunata ma buona, e solo perchè è buona valgono un sacco…li hai pagati niente, ma se imposti tutto sul pagare niente ne devi comprare 100 per trovarne uno….è logico che i giovani siano un investimento, i 28enni no, ma se vuoi domani caviale e non merluzzo, devi pagare il giusto, e basta. Il caviale e il merluzzo si riconoscono bene anche quando è presto, e il… Leggi altro »
Marcomugello
Ospite
Member
12 righe.Oggi ho casualmente letto su sport di Libero un articolo su Milinkovic Savic, il titolo era “MILINCOVIC, LA LAZIO HA UN IBRA A CENTROCAMPO….L’ENNESIMA SCOMMESSA DI TARE ORA VALE 30 MILIONI.” C’è da mettersi a ridere a pensare al disgustoso pastrocchio per il quale ce lo hanno controfregato quando era gia nostro… lo volevamo pagare pochissimo, meno della Lazio, e a lui tiravamo sul prezzo dell’ingaggio, come se essere Principi di Torlonia fosse sufficiente…. nemmeno la firma…!! i laziali gli hanno offerto tre palanche di più e lo hanno portato via……e i Della Valle si lamentano di avere investito troppo? Ma dove… la metà li hanno buttati nel pozzo… gettare nel rusco non è investire. E ora fanno gli sdegnati, umiliati e offesi… ma dai.!..compri un gruppo di giostre? Prendi il miglior giostraio… attraversi a piedi l’Amazzonia? Prendi il miglior capo indio…! E fai una macchina da guerra, c’è… Leggi altro »
1_cliente
Tifoso
Member

Non dormirò per 2 notti per questo problemone in una partita così fondamentale per il proseguo della stagione, del futuro della società, dell’Italia intera, della vita e dell’Universo.

Walter
Ospite
Member

Inizierei con un 4-4-2: Tata, Sanchez sul Papu Gomez, Gonzalo ed Astori centrali, Milic esterno di sinistra. centrocampo con Chiesa, Badelj, Vecino, Borja, punte: Kalinic e Baba.
Aspetterei ancora un po’ a sperimentare qualche altro giovane della Primavera, prima proverei a farli subentrare nell’ultima mezz’ora per capire di che pasta sono fatti.
Forza Viola!!!!!!!!!

firma la petizione
Ospite
Member
Alessio
Ospite
Member

non riesco a capire questo post. Secondo me i grulli che buttano i soldi sono finiti con VCG: sembra che in giro ci siano ricconi: tifosi e fiorentini da generazioni che non aspettano altro che dilapidare i propri averi per accontentare i tifosi. Ma no!Ci sono i cinesi, giusto! Ma anche quelli non vanno bene, non sono fiorentini. Cosa rimproveriamo ai DV: di avere buttato nel calcio solamente pochi milioni di euro? A giro ce ne sono molti di presidenti che sprecano i soldi? Poi ci sono grulli che scrivono striscioni contro i DV. Sono gli stessi che gli chiedono di spendere, mettetevi solamente un minuto nei panni di chi ha perso un sacco di soldi e per di più viene infamato in quella maniera.

Max65
Ospite
Member

3-0 e tutti a casa.

wpDiscuz
Articolo precedenteZarate tranquillizza dopo l’operazione: “Tutto bene”
Articolo successivoAtalanta, Domenica si punta al tutto esaurito contro la Fiorentina
CONDIVIDI