Centrocampo: occhi su Baselli e Freuler. Su Rincon, Sturaro e Bertolacci…

14



Non solo Benassi del Torino, piace anche il granata Baselli. Difficile però superare il muro di Cairo. Tra gli osservati speciali, c’è Rincon e anche Sturaro della Juve, così come Bertolacci del Milan. Si segue anche Freuler, ex Atalanta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alexluja?
Ospite
Member

Non ho visto Saul tra l’elenco ???! Forse gli spagnoli non ce lo vogliono vendere! Ari???!
Comunque pensiamo alle vacanze ed eventualmente vediamo cosa avranno combinato a fine mercato potremmo poi valutare i lavoro dei nostri esperti

roberto novoli
Ospite
Member

sAREBBE PIU’ ONESTO DA PARTE VOSTRA SE LA SMETTESTE DI DARE NOMI A CAVOLO. qUESTI VENDONO E NON COMPRANO NESSUNO MA NON L’AVETE ANCORA CAPITO ? PER GIOCARE SOLO IN CAMPIONATO E ARRIVARE 13° BASTA QUELLI CHE CI SONO

figther
Ospite
Member

Freuler nettamente il migliore il resto rimanga dove sta compreso divisina Baselli

Aldo di Milano
Ospite
Member

TROPPO TARDI . La Fiorentina arriva sempre in ritardo su squadre mediocri. Andavano presi due anni fa, non ora

Filippo
Ospite
Member

Sturaro non lo voglio neanche come tifoso!!

Stefano
Ospite
Member

Il motivo??? Italiano,giovane,potente,veloce,non eccelso tecnicamente,ma per il ruolo che ricopre,basta quella che ha. Non vedo un mediano più forte e più giovane da poter prendere.

Lorenzo
Ospite
Member

Occhio che rischiamo davvero di prendere sti brodi!

Stefano
Ospite
Member

CONTAILPELO.facci te qualche nome buono da prendere. Illuminaci. Io personalmente stravedo per Sturaro,Freuler e Baselli,e due di questi mediani li prenderei ad occhi chiusi. Se però te conosci giocatori migliori che rientrino nei canoni Viola,facci questi nomi. Magari hai ragione,oppure ci si sganghera dalle risate.

contailpelo
Ospite
Member
io non seguo il calcio(sopratutto calciatori) come molti anni fa(purtroppo) qualche calciatore alla portata ci sarebbe se la fiorentina si organizzasse per esempio con un soccer team tipo udinese (perchè no anche meglio) freuler non è male gli altri due (oh è la mia opinione!) sono giocatori da bassa serie a se la fiorentina ambisce con il nuovo corso dellavalliano a queste posizioni vanno benissimo ! tu sei contento? io no.. poi per la mia competenza di previsioni ne ho sbagliate non sono infallibile ti faccio 2 esempi uno negativo uno positivo. moltissimi anni fa vidi giocare nel siracusa un centravanti BORTOT(purtroppo recentemente scomparso prematuramente) e mi piacque talmente tanto da pensare fosse un giocatore da serie a mi sbagliavo! non aveva senso del goal quindi niente..al contrario vidi in una partita di coppa italia reggiana-pisa 2-0 un certo CARNEVALE e pensai questo è da nazionale (la reggiana giocava in… Leggi altro »
Vai libero
Ospite
Member

Carnevale no! Ancora mi ricordo il gol sbagliato a porta vota per non far retrocedere L udinese. Squadra in cui andò L anno successivo. E fiorentina in B grazie a vittoria che aveva esonerato radice quando si era secondi.

Kappa
Ospite
Member

Troppi nomi… GNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI

Ettore di Varese
Ospite
Member

Bertolacci, Rincon e Sturaro? Lasciateli dove sono, valgono poco.

Kozak
Ospite
Member

Rincon e Sturaro ok. Frueler bono. Bertolacci neanche aggratis

contailpelo
Ospite
Member

ma non li proponete questi nomi manco la spal li vorrebbe

wpDiscuz
Articolo precedenteDa Moena: Fiorentina arrivata all’albergo (VIDEO)
Articolo successivoEysseric, chiusura vicina. Nella trattativa potrebbe finire anche Tatarusanu
CONDIVIDI