Centrocampo: piace Baselli, per Tonali Cellino spara alto. Badelj e Biglia…

48



La Fiorentina vuol capire i margini di trattativa con il Torino, mentre il Brescia chiede a tutti 35 milioni per il regista.

La cessione di Veretout (magari verso il Milan) potrebbe essere propedeutica a una trattativa positiva per portare in viola Lucas Biglia. Montella lo ha ribadito anche ieri: l’argentino è un giocatore che gli piace. Come Badelj. Ma anche se il procuratore Lucci è pronto a lavorare per chiudere l’operazione, bisogna accontentare le richieste della Lazio che vende sempre a caro prezzo. Certo bisognerebbe anche che il regista abbassasse le sue pretese economiche, anche se questo pare essere un problema superabile. Così scrive La Nazione.

NEL MIRINO. La Fiorentina in mezzo al campo guarda con attenzione anche il profilo di Baselli. Il Torino che potrebbe mettersi al tavolo e ascoltare le proposte viola. Il contratto del centrocampista centrale scade nel 2022 e su di lui ci sarebbe anche il Milan. Forse un’azione di disturbo, anche se i rossoneri non hanno mai veramente affondato il colpo.

RICHIESTA ALTA. Su Tonali, intanto, Cellino sta facendo la voce grossa. Ma con chiunque. Il presidente del Brescia ha fissato il prezzo: 35 milioni. Cifra che ha spaventato tutte le pretendenti, anche se la Fiorentina non si rassegna.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Biglia nooo e sempre rotto ,badejl siiii

Nadal forse
Ospite
Nadal forse

badelj e biglia? vaia vaia

Peppe
Ospite
Peppe

Ma smettiamola di parlare di Badelj …è andato via nel momento che serviva di più forse più come uomo che come calciatore…e adesso parliamo di lui…ma per favore..

desolati
Ospite
desolati

Avresti sistemato il centrocampo per 10 anni

Geronimo
Ospite
Geronimo

Ma quando mai…… Allora non hai capito. Prendi Tonali max contratto se a lui va bene….. Se no ti firma il solito triennale. Magari fa un campionato da favola……. Arriva la Juve il Real ecc ecc gli offrono il triplo di ingaggio e lui pianta la grana o lo lasci partire o mette il muso e ti ricatta col discorso che se no fa un altro anno alla Veretout ultima maniera e l’anno dopo va via a zero se non lo vendi. Così va il calcio ora . Per 10 anni non sistemi nemmeno ……..

Walter
Ospite
Walter

Se devo dire la verità, dopo aver visto i vari Pjaca, Gerson ed Edimilson, a me Saponara, Cristoforo e Castovilli, mi sono sembrati dei fenomeni. Saponara me lo terrei molto stretto. Ha una visione di gioco come pochi. Andrei a cercare un centrocampista basso, uno che sappia fare il difensore centrale e far ripartire l’azione. Uno insomma come Daniele De Rossi, Se ce ne fosse uno simile, più giovane in grado di giocare tutte le partite, sarebbe l’ideale. Davanti non andiamo a cercare fregnacce. Che ce ne facciamo di gente come Inglese o Cutrone, quando abbiamo un Vlahovic che ha… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

Montolivo svincolato. Andiamo a prenderlo forza viola Alois (non è cambiato NULLA)

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Badelj e Biglia possono restare dove sono. Tonali non vale neanche la metà della cifra chiesta dal Brescia.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

prendiamo Tonali ad esempio , chiedono 35 milioni , abbiamo il 70/80% di possibilità che tra due o tre anni ne valga 40 o 50 . per come la vedo sarebbe un investimento piuttosto coerente . se invece spendi anche 10 milioni per un 30enne che , al momento della rivendita , piu’ di quello non riprendi la prima opzione parrebbe la meno stupida , o no ? se non lo prendi è perchè non li hai quei soldi e non perchè cellino lo stravaluta , andiamo , non prendiamoci troppo per le mele . un 18enne forte come lui… Leggi altro »

sch8les
Ospite
sch8les

Guarda son d’accordo sulle valutazioni ma non bisogna più parlare di “valore tra 2 o 3 anni” perchè a quanto pare si è smesso di ragionare in ottica plusvalenza.
Si cercano giocatori giovani e forti ma non ancora affermati perchè semplicemente uno con le stesse caratteristiche ma che abbia alle spalle un paio di stagioni in campionati di prima fascia al momento non ce lo potremmo permettere.
Se vai a prenderlo adesso, gli dai l’opportunità di crescere da te e tra 2-3 anni ti trovi un calciatore forte, che potrebbe fare la differenza, ma per tenertelo!!!

sandro
Ospite
sandro

Provo anch’io a buttare fuori qualche ipotetica formazione
Titolari:
Drago
Lirola Milenkovic Pezzella Biraghi
Benassi Lobotka Rongier
Skov Alario Chiesa
Riserve:
Terraciano, Venuti, Ceccherini, Ranieri, Hancko,Zurkowski,Bertolacci,Castrovilli,Sottil,Vlahovic,Grifo

Canterbury
Ospite
Canterbury

Come avevo già scritto, se anche per dire arrivasse Tonali , ci sono già i Nintenditori che avrebbero da ridire che è lento, non ha visione di gioco, monotono, ecc ecc…
Però è bello leggere questi commenti, io li trovo divertenti perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta…

Felipe
Ospite
Felipe

Se offri 25 mln cash….forse Cellino tentenna. Baselli mi piace. Bisogna vedere quanto vuole il Toro.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Ho pensato la stessa cosa su entrambi i giocatori. Magari a brescia potremmo mandare un giovane in prestito…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

biglia e badegi DEVAN RESTARE NDO SONO

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Anche Cellino sa che Tonali non li vale, ma sa anche che se fa un gran campionato, l’anno prossimo ne vale anche di più. Tattica per tenerlo e valorizzarlo e quindi allontanare i tentativi di acquisto

LEMAC
Ospite
LEMAC

Vero è che Tonali non ha mai giocato in serie A ma è un nazionale under 21 quindi le qualità ci sono tutte. Deve migliorare certamente ma acquistarlo a 30 mln sarebbe un investimento più che giusto per il futuro. Se rimane a Brescia o va da altre parti vedrete che il suo valore si moltiplicherà. Poi nn lamentatevi se il bidone di turno preso in alternativa con pochi spicci, ma con ingaggio sostanzioso, nn ingrana e nn rende per comprensibili motivi anagrafici e agonistici.

Hyde
Ospite
Hyde

Se vero di biglia sempre piu convinto che Montella non capisce un ca..o!!! Grosso come la sua esuberanza e fissazione sulle cause perse!

Felipe
Ospite
Felipe

Biglia, a quell’età, in quelle condizioni fisiche, a quel prezzo…….è una vera e propria follià……soldi buttati, meglio Baselli…….

contailpelo
Ospite
contailpelo

in italia la fiorentina almeno per un paio d’anni non puo’ (lo ripeto) non puo’ comprare i prezzi sono raddoppiati ! almeno per 2 motivi : il primo perche’ la proprieta’ è nuova straniera e a loro modo di pensare sprovveduta.e presumibilmente ricca.e fino a qui niente di nuovo.è il secondo il motivo piu’ importante.nel mafioso e servilista sistema del calcio italiano una proprieta’ del genere. su una societa’ fuori dei giochi come la fiorentina mette paura al sistema. finchè non ne conosce i limiti! avete notato come la cazzetta mette in risalto le cessioni della fiorentina cercando di svalutare… Leggi altro »

Toni
Ospite
Toni

Drago
Lirola Milenkovic Pezzella Biraghi
Benassi Baselli Tonali
Berardi Pavoletti De Paul

Stendrix
Ospite
Stendrix

15 milioni più Saponara e Cristoforo più bonus e prendere subito Tonali. Sveglia Pradè prima che ce lo soffiano da sotto il naso come sempre

Franco
Ospite
Franco

Tonali non vale nemmeno 5 milioni. L’ho visto giocare spesso in serie B e vi assicuro che molte volte ha toppato. È meglio Palmiero che ha fatto un super campionato col Cosenza. È giovane ed è un vero metronomo che comanda il gioco.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Eccolo un altro. Mi chiedo cone mai scrivi qui e non sei un DS che lavora per il Barcellona, Manchester, gobbi, ecc.. Sarà un caso?.ma che bello essere illusi di cotanta …. Imbecillità.

Noni
Tifoso
Massimo

Scusa tu e gli altri non fate i fenomeni? Avete visto tutte la partite di tonali? Io non ho visto tonali giocare e nemmeno palmieri ,ma mi chiedo ,x che in nazionale x pirla di di Biagio ha preferito un centrocampista morto e spento a tonalu???? Comq voi dite a franco che fa il fenomeno e poi voi fate uguale… io 35 milioni x una riserva di nazionale giovane non li spenderei

Stanafave
Ospite
Stanafave

Esperto di patate? Guarda hai sbagliato posto, qui si parla di calcio. Ci sono i siti appositi per lì’orto, l’agricoltura ecc, vai a dargli un’occhiata….

TOP OF THE BROD
Ospite
TOP OF THE BROD

Sei la new entry di questa settimana per la classifica…

Sverre
Ospite
Sverre

Roque Mesa of Sevilla? A player that Montella knows very well, a great vertical passer of the ball. He could be available for 5-8M.
Samuel Chukwueze of Villareal? 20 year old right wing – 20M ! better than Chiesa
Bruno Guimaraes of Atletico Paranaense? 22 year old director ! Better defensively and cheaper than Toneli !

We need to open our eyes to the world, look for new exciting prospects, if we want to build a winning team. Why do i keep reading about the same old players every day.

Forza Viola ! From Norway with love <3

Franco
Ospite
Franco

Sarà il caso di smetterla con Badelj, un giocatore che ha preferito per soldi la Lazio, nella quale ha fatto la riserva permanente. La squadra ha bisogno di altri giocatori per risollevarsi e non di un giocatore agli sgoccioli e peraltro lento.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

o cellino falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma chi ti credi di essere?

no biglia e badelj

claudio
Ospite
claudio

Ancora Badelj e Biglia, bastaaaa, montella ha questa fissa con Biglia, ha giocato bene nella lazio, il suo recente passato non ha lasciato positivita’, oltre agli infortuni. Tonali costa, mi sembra che Commisso abbia detto di non avere problemi di soldi, allora, parole per niente ? se vuoi gente un po’ forte devi spendere, altrimenti la viola fara’ un ‘altro campionato mediocre.

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Claudio hai ragione

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

35 milioni per un giocatore proveniente dalla B. Avere soldi non vuol dire che però devi buttarli

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Mi pare giusto insistere su Baselli, Elmas Rongier, Tonali, De Paul, Praet, Moro. È inopportuno parlare di Biglia. Badelj, Medel, Gustavo, De Rossi.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Tonali a quel prezzo è il pacco del secolo. Benassi a confronto è Modric….mah

Zeman
Tifoso
Zeman

Baselli é un tipo di giocatore che a me piace poco.
É un po’ come Benassi,poco presente nel gioco della squadra.
Tonali invece va preso subito.
É vero che 30 milioni sono molti per in giocatore di serie B,ma da quello che ho visto,ha il futuro assicurato,
Biglia Badelj nemmeno gratis.
I miei sogni(non impossibili) Luis Gustavo e Dendonker

gore
Ospite
gore

commento che non fa una piega. Baselli e Benassi nel toro facevano zero gioco. Mi raccomando rimettiamoli insieme qui da noi. Già di pacco ne abbiamo uno. Basta e avanza

massimo
Ospite
massimo

Ma perchè si insiste a cercare giocatori che militano in squadre italiane ? E’ un mercato impossibile, cifre da copogiro per elementi che hanno fatto manciate di partite in serie A, 35 milioni per giocatori di serie B – certo promettenti, ma che non hanno fatto una sola partita in serie A e che hanno tutto da dimostrare nel calcio dei grandi. Un mercato per cui lo stesso giocatore ad una squadra viene richiesto 30 e se si presenta una big le viene chiesto 15. Medie squadre asservite alle grandi (vedi Sassuolo, Genoa ecc.). Trattative in cui vengono inseriti gli… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Io un’idea ce l’avrei….questi pennivendoli nostrani sanno solo cose di calcio itagliane degli itagliani e spesso… per sentito dire.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Biglia e Badelj lasciamoli dove sono. Sarebbero solo guai e mancate risposte alle nostre esigenze. Luca ha ragione. Oltre tutto Cellino dovrà abbassare le pretese, perché a quel prezzo in Europa ne trovi dieci meglio di Tonali – che deve ancora dimostrare TUTTO sia in serie A che in nazionale – quanto meno perché hanno esperienza di campionati di prima serie.
Secondo me, visto il mercato, Tonali OGGI vale non più di 25 milioni.

massimo
Ospite
massimo

Ma a chi piace questo broccaccio ?

Parliamo di calcio
Ospite
Parliamo di calcio

Capisco che Tonali sarebbe un rischio, 35 milioni per un giovane che non ha ancora esordito in serie A sono davvero tanti. Ma è qui che sta la bravura del dirigey sportivo, nell’avere la capacità di prendersi rischi investendo nei giocatori in cui crede e intravede talento. Se e quando Tonali esploderà completamente non sarà più alla portata della Fiorentina. Se ci si crede l’investimento va fatto.

Andrea
Ospite
Andrea

Basterebbe anche trattare. Come minimo si potrebbe dare 30 subito oppure dilazionare il pagamento su tre stagioni e già il rischio diminuisce. Vendendo Veretout a 25 Tonali è praticamente già pagato e se è bravo come sembra già il prossimo campionato avrà raddoppiato la valutazione se non qualcosa in più.

gore
Ospite
gore

soprattutto devi anche dire che se spendi 30 per Tonali, se da noi non conferma le aspettative, vista l’età potrai sempre rivenderlo a un buon prezzo, E immagino che non prenda neanche tanto di ingaggio. Se prendi Biglia e vero che spederai meno per il carellino ma con la rivendita futura pari a zero e l’ingaggio alto… alla lunga, spendi di piu.

Picus
Tifoso
Picus

Badelj deve restare a fare panca a Roma. Se è vero, come ci hanno raccontato, che non ha accettato il rinnovo con la Fiorentina per soldi, resti dov’è. Basta con questi riciclati. A firenze era capitano, ora stia in tribuna con la Lazio.
Per Tonali 35 mln è un furto: se valeva così tanto qualche big l’avrebbe già preso. L’anno scorso lo voleva la rubentus se non sbaglio…

Luca
Ospite
Luca

Tonali potrebbe essere un sogno infattibile, ma se Cellino ha sparato alto a 35..a 30 più 2/3 di bonus si potrebbe chiudere. Considerando che cediamo gli esuberi Veretout (20) + Cristoforo (1) + Eysseric (2/3) sarebbe una spesa netta attorno ai 10 milioni, e un risparmio di ingaggio perché Tonali prenderebbe sul milione e questi tre insieme ne prendono (800+700+500mila)… Con lui la mediana sarebbe sistemata per anni! Basterebbe prendere un esperto come riserva e saremmo apposto..

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

CERTO CHE SE NOI CONTINUIAMO AD INSISTERE GLI ALTRI SPARA NO ALTO. CREIAMO DELLE POSSIBILI ALTERNATIVE, ANCHE PERCHE’ SIA BIGLIA CHE BADELY MI SEMBRANO TROPPO
LENTI PER IL TIPO DI CALCIO FISICO E VELOCE CHE SERVE
OGGI. SOTTO QUESTO PROFILO MONTELLA MI SEMBRA
UN PO’ ARRETRATO.

Carlo
Ospite
Carlo

Badely e Biglia sono vecchi e bolliti. in più Badely se n’è voluto andare a zero e ora lo ricompriamo? Pagliacci! Quanto a Montella, che errore confermarlo.

Articolo precedenteMontella: “Sono felice, Chiesa resta”. Piace De Paul: la richiesta dell’Udinese…
Articolo successivoMOENA, rileggi la cronaca testuale dell’allenamento mattutino su FI.IT
CONDIVIDI