Centrocampo: piace Baselli, per Tonali Cellino spara alto. Badelj e Biglia…

48



La Fiorentina vuol capire i margini di trattativa con il Torino, mentre il Brescia chiede a tutti 35 milioni per il regista.

La cessione di Veretout (magari verso il Milan) potrebbe essere propedeutica a una trattativa positiva per portare in viola Lucas Biglia. Montella lo ha ribadito anche ieri: l’argentino è un giocatore che gli piace. Come Badelj. Ma anche se il procuratore Lucci è pronto a lavorare per chiudere l’operazione, bisogna accontentare le richieste della Lazio che vende sempre a caro prezzo. Certo bisognerebbe anche che il regista abbassasse le sue pretese economiche, anche se questo pare essere un problema superabile. Così scrive La Nazione.

NEL MIRINO. La Fiorentina in mezzo al campo guarda con attenzione anche il profilo di Baselli. Il Torino che potrebbe mettersi al tavolo e ascoltare le proposte viola. Il contratto del centrocampista centrale scade nel 2022 e su di lui ci sarebbe anche il Milan. Forse un’azione di disturbo, anche se i rossoneri non hanno mai veramente affondato il colpo.

RICHIESTA ALTA. Su Tonali, intanto, Cellino sta facendo la voce grossa. Ma con chiunque. Il presidente del Brescia ha fissato il prezzo: 35 milioni. Cifra che ha spaventato tutte le pretendenti, anche se la Fiorentina non si rassegna.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Biglia nooo e sempre rotto ,badejl siiii

Nadal forse
Ospite
Nadal forse

badelj e biglia? vaia vaia

Peppe
Ospite
Peppe

Ma smettiamola di parlare di Badelj …è andato via nel momento che serviva di più forse più come uomo che come calciatore…e adesso parliamo di lui…ma per favore..

desolati
Ospite
desolati

Avresti sistemato il centrocampo per 10 anni

Geronimo
Ospite
Geronimo

Ma quando mai…… Allora non hai capito. Prendi Tonali max contratto se a lui va bene….. Se no ti firma il solito triennale. Magari fa un campionato da favola……. Arriva la Juve il Real ecc ecc gli offrono il triplo di ingaggio e lui pianta la grana o lo lasci partire o mette il muso e ti ricatta col discorso che se no fa un altro anno alla Veretout ultima maniera e l’anno dopo va via a zero se non lo vendi. Così va il calcio ora . Per 10 anni non sistemi nemmeno ……..

Walter
Ospite
Walter

Se devo dire la verità, dopo aver visto i vari Pjaca, Gerson ed Edimilson, a me Saponara, Cristoforo e Castovilli, mi sono sembrati dei fenomeni. Saponara me lo terrei molto stretto. Ha una visione di gioco come pochi. Andrei a cercare un centrocampista basso, uno che sappia fare il difensore centrale e far ripartire l’azione. Uno insomma come Daniele De Rossi, Se ce ne fosse uno simile, più giovane in grado di giocare tutte le partite, sarebbe l’ideale. Davanti non andiamo a cercare fregnacce. Che ce ne facciamo di gente come Inglese o Cutrone, quando abbiamo un Vlahovic che ha… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

Montolivo svincolato. Andiamo a prenderlo forza viola Alois (non è cambiato NULLA)

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Badelj e Biglia possono restare dove sono. Tonali non vale neanche la metà della cifra chiesta dal Brescia.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

prendiamo Tonali ad esempio , chiedono 35 milioni , abbiamo il 70/80% di possibilità che tra due o tre anni ne valga 40 o 50 . per come la vedo sarebbe un investimento piuttosto coerente . se invece spendi anche 10 milioni per un 30enne che , al momento della rivendita , piu’ di quello non riprendi la prima opzione parrebbe la meno stupida , o no ? se non lo prendi è perchè non li hai quei soldi e non perchè cellino lo stravaluta , andiamo , non prendiamoci troppo per le mele . un 18enne forte come lui… Leggi altro »

sch8les
Ospite
sch8les

Guarda son d’accordo sulle valutazioni ma non bisogna più parlare di “valore tra 2 o 3 anni” perchè a quanto pare si è smesso di ragionare in ottica plusvalenza.
Si cercano giocatori giovani e forti ma non ancora affermati perchè semplicemente uno con le stesse caratteristiche ma che abbia alle spalle un paio di stagioni in campionati di prima fascia al momento non ce lo potremmo permettere.
Se vai a prenderlo adesso, gli dai l’opportunità di crescere da te e tra 2-3 anni ti trovi un calciatore forte, che potrebbe fare la differenza, ma per tenertelo!!!

sandro
Ospite
sandro

Provo anch’io a buttare fuori qualche ipotetica formazione
Titolari:
Drago
Lirola Milenkovic Pezzella Biraghi
Benassi Lobotka Rongier
Skov Alario Chiesa
Riserve:
Terraciano, Venuti, Ceccherini, Ranieri, Hancko,Zurkowski,Bertolacci,Castrovilli,Sottil,Vlahovic,Grifo

Canterbury
Ospite
Canterbury

Come avevo già scritto, se anche per dire arrivasse Tonali , ci sono già i Nintenditori che avrebbero da ridire che è lento, non ha visione di gioco, monotono, ecc ecc…
Però è bello leggere questi commenti, io li trovo divertenti perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta…

Articolo precedenteMontella: “Sono felice, Chiesa resta”. Piace De Paul: la richiesta dell’Udinese…
Articolo successivoMOENA, rileggi la cronaca testuale dell’allenamento mattutino su FI.IT
CONDIVIDI