Il centrocampo sarà azzerato: Edimilson via. Dubbi anche su Dabo e pure su Benassi

69



La Fiorentina che verrà vedrà questo pacchetto mediano praticamente azzerato. In dubbio anche Benassi

Sarà completamente azzerato il centrocampo della prossima Fiorentina, salvezza permettendo. Come riporta il Corriere Dello Sport, Vincenzo Montella ha fatto le sue valutazioni anche su coloro che erano ancora sotto esame. Edimilson, ad esempio, non ha convinto affatto. E partirà, soprattutto alla luce di quasi 9 milioni che diventerebbero necessari per riscattarlo. Via Norgaard, via Veretout, con Napoli in pole, ed Arsenal che monitora. Dubbi anche su Dabo e pure su Benassi. Male l’ex Toro dal punto di vista delle prestazioni. Soprattutto nelle ultime gare. Via anche Gerson.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gerardo lanzara
Ospite
Gerardo lanzara

Era ora ci avete messo del tempo a capire che Gerson,Dabo,Veretout io metterei anche Lanfot Ceccherini

Pippo
Ospite
Pippo

Benassi è l’unico calciatore al mondo, da quando è stato inventato il calcio, ad essere capace di non vedere il pallone per anche più di mezz’ora!!cio’ che stupisce è che corre veramente tanto, a dire il vero in un modo talmente sgraziato, che di atletico non ha nemmeno il ricordo, ma completamente inutile!

LEMAC
Ospite
LEMAC

I dubbi chi li avrebbe, Montella o Cor vino? Meglio senza vino.

Pupiviola69
Tifoso
pupidue

Azzerato ??? È un po’ e via che è azzerato questo reparto…..è stato il problema più grosso della stagione

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma tanto è inutile azzerare quando la ricostruzione è data in mano a Corvino…… Chissà le perle del prossimo anno….

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

se vendiamo chiesa milenkovic e veretout é intera squadra che deve essere azzerata
auguri….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non è vero, perché di forti rimarrebbero Milenkovic, Pezzella e (in parte) Lafont. Insieme a Castrovilli e due o tre giovani della Primavera da leccarsi i baffi.

marco
Ospite
marco

a me il ns centrocampo piace… sono convinto anche che a dario argento, edgar allan poe e romero pure … questione di gusti ragazzi…

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

mi raccomando, “blindiamo” il Genio che ha costruito questo centrocampo, il peggiore della Storia della Fiorentina….

Marco
Ospite
Marco

QUI C’E’ DA VEDERE INNANZITUTTO SE SI RESTA IN A…POI IL MERCATO PERCHE’ SE SI RETROCEDE CON 30 GIOCATORI SI PUO’ NON FARE MERCATO…ANCHE SAPONARA IN B DIVENTA…FENOMENO…RICORDO A TUTTI CHE SE DISGRAZIATAMENTE VINCE LA COPPA ITALIA …LA LAZIO IL 7 POSTO NON BASTA PIU’ PER EL…ERGO PURE IL TORINO E’ FUORI…ERGO INDOVINATE VOI COME PUO’ FINIRE EMPOLI TORINO…??? COME NON MAI GIOCA TUTTO CONTRO I VIOLA…SONO RARI QUESTI CASI MA RICORDO IL VERONA DI MALESANI A GENNAIO ERA NEI PRIMI POSI PER EUROPA PERSE SE NON SBAGLIO 10 PARTITE E FINI’ IN B….QUANDO SI DICE CHE NELLA STORIA DEL… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Dubbi ??
In teoria dovrebbero esserci solo certezze…via tutti.
Centrocampisti,panzoni letterati,omini neri,piccoli 2% e foularoni senior.

giuseppe
Ospite
giuseppe

oh… e gnigni ? …a casa pure lui.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Tenere Benassi??? hahahaha il peggiore in assoluto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Verrà giustamente azzerato il centrocampo ma questi ragazzi dei siti e anche alcuni miei colleghi della carta stampata lo hanno già reso pubblico. Con che spirito i giocatori andranno in campo al Tardini contro una squadra con il dente avvelenato che giocherà la partita della vita? Meno male che mancheranno Rigoni e Bruno Alves. Temo che saranno comunque fatti a pezzi. Ma ormai che la frittata è fatta i veli possono cadere. I centrocampisti da prendere sono Sensi, Locatelli, Benasser, Castrovilli e, con le cautele del caso Bertolacci. Un centrocampo del genere sarebbe davvero notevole per lo standard che la… Leggi altro »

Vien via
Ospite
Vien via

Giornalista chi? Tu? Ahahahah

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Giornalista professionista lo ero già a 23 anni. Ora sono un critico. Quindi avrei gli elementi per querelarti. Se tu non
fossi un idiota. E per gli idioti si prova compassione. Dunque, sei salvo! Festeggia, coglione, direbbe il mio amico Vittorio. Per colleghi intendo non quelli che genericamente fanno il mio mestiere, ma quelli bravi, soprattutto dei giornali politici, che non sono più del 20%. Gli altri imbrattano solo la carta e sono più o meno sprovveduti quanto te. Buon proseguimento, caso umano.

Frankie
Ospite
Frankie

Tu sei te il caso umano da’ retta..che ridicolo

Vien via
Ospite
Vien via

Ahahahah

Frankie
Ospite
Frankie

Alcuni miei colleghi…ahahaah..ma come stai messo? vieni su una chat di tifosi a ribadire che sei un giornalista? Punto primo, chissenefrega,punto secondo…ma chitticonosce

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Via tutti, scarsi da urlo, tranne Veretout che è un bel giocatore, ma la sua dimensione non è la CL.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Terrei solo Benassi che in fondo è il ns centrocampista goleador. Su Norgaard ci penserei, magari girandolo in prestito a squadre tipo Empoli ecc.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo somaro!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Che cosa hai visto in Norgaard che ti fa pensare di non mandarlo via DI CORSA?

marco
Ospite
marco

e chi te lo dice che squadre ” tipo empoli ” te lo prendono… guarda che di corvino ce n’è uno… tutti gli altri son nessuno.

Daitt
Ospite
Daitt

E dai a infamare i giocatori che devono salvarci dalla B. Ma dico io possibile che sta testa di c..zo di giornalista fiorentino trippone e goloso che staziona fisso al bar Marisa non si renda conto che queste notizie destabilizzano e demotivano chi invece dovrebbe sputare sangue in campo per le ultime partite e evitarci la retrocessione

Aristotele
Tifoso
Sizza

Vien via Daitt , questi e l’è da febbraio che non corrono più ,( tanto la colpa è solo dei DV ) sarà l’articolo del giornalista a far danno

LaFleur
Tifoso
lafleur

Daitt la verità è che sono dei vergognosi senza ritegno……. Lo stipendio però lo prendono a fine mese…..

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

vendere tutti questi giocatori non sarà semplice , molto più facile vendere chiesa , milenkovic e (forse) biraghi e tenere tutto il resto … dipende dalle intenzioni del sommo pontefice!!!io (purtroppo) non spero più niente!!

Belvaromana57
Ospite
Belvaromana57

Come si fa ad azzerare ciò che è già zero…

claudio1
Ospite
claudio1

DUBBI SU DABO AGAHAHAH MA DOPO IL MILAN CHI L HA VISTO PER PRENDERLO VUOLE ESSERE PAGATO
…. AL POSTO DEI PIEDI AVEVA DUE MARTELLI

massimo
Ospite
massimo

Ah solo dubbi ?

Xan
Ospite
Xan

Ma gerson, oltre a fare pietà è in prestito secco, e 2 per la roma ha un valore di 20mln…mi spiegate con cosa lo pagheremmo? Olio e olive del salento?

LaFleur
Tifoso
lafleur

No le olive servono da tirare alla società, non le spreco per gerson

Batigol pc
Ospite
Batigol pc

……e gli stessi”dubbi”nutriteli per la nostra permanenza in serie A cara redazione,anzichè fare effimere previsioni di mercato,grazie

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Si si, via tutti. Ma per favore non li sostituiamo con quelli che rientrano (Thereau & Co.), eh?

cris
Ospite
cris

Cosa gliene fega a Simeone a Benassi, a Edimilson a Dabo di salvare la Fiorentina. Sono in partenza. Il peggio è che sicuramente rimarrà Corvino perchè dovrà vendere tutti i giocatori che lui ha comprato, sbagliando alla grande, e che ora tornano indietro!! E speriamo ………

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sacrosanto liberarsi di tutti questi minus habentes del centro campo (Veretout e Gerson tali no sono, ma i ma sono tanti). Da minus habentes darne notizia a giochi non ancora conclusi. Con il baratro che (relativamente) incombe. Con che spirito andranno in campo domenica al Tardini? Credete di aver fatto il gioco di Montella e della Fiorentina o di chi vuole vederla sotterrata? Vi siete limitati a riproporre quello che è stato scritto su alcuni organi di informazione? Scelta comunque dissennata. Voi dal sito viola dovevate ben guardarvi dall’amplificare un sussurro che in questo momento più nefasto non potrebbe essere,… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

La prima cosa da minus habentes è stata quella di richiamare Montella inadatto al massimo a subentrare,motivare,insegnare e creare o mantenere un affiatamento di squadra dentro e fuori dal campo con il suo carattere altezzoso e freddo.

Frunky69
Tifoso
frunky69

perchè… i giocatori lo vengono a sapere dai giornali la mattina al bar???

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perché, secondo te giocatori non leggono i giornali e non guardano i siti? In che mondo vivi?

Andrea
Ospite
Andrea

Ma te esisti o sei solo un’invenzione delle nostre menti bacate?

Matteo
Ospite
Matteo

Che ci fai ancora qui? Vai a scrivere sul giornale dei tuoi padroni

Unus
Ospite
Unus

Gianaldino bello cuor di leone colui che si fa fotografare con gli acetelli sacla ‘savoia…

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

DUBBI SU DABO’ E BENASSI ? MA NON SIAMO MICA SU SCHERZI A PARTE !!!!!!!!!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Dubbi su Dabo?? Ma come?

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Benassi è un calciatore mediocre che gioca in una squadra mediocre di una società mediocre,con una dirigenza mediocre.Ricordatevi che è il nostro CAPOCANNONIERE!!!!!……il che la dice lunga sulla resa dei nostri attaccanti che in tre non sono riusciti a fare 20 gol.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Parole sante!!! Il centrocampo è stato il nostro più grande punto debole e quando non c’è il centrocampo non si segna e si prendono più gol. Elementare!!!

LUK66
Ospite
LUK66

LA COLPA DI QUESTO SCATAFASCIO E SOLO DEI GIOCATORI.
E VOI NON LO AVETE ANCORA CAPITO, PENSAVANO DI ESSERE SALVI TANTO NOI PROTESTAVAMO CONTRO LA SOCIETA E LORO FACEVANO IL PORCO COMODO.
ABBIAMO 7 8 NAZIONALI E SI LOTTA PER NON RETROCEDERE TRA UNA CONTESTAZIONE E L ALTRA.
CIAO

claudio
Ospite
claudio

si nazionali panchinari di squadre tipo svizzera. Oppure italia con BIRAGHI !
Inoltre si faceva schifo pure prima.
Ma per favore. Sono scarsi.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma guarda che la Svizzera e’ davanti all’Italia aggiornati

enrico
Ospite
enrico

Articoli opportuni per il momento cosi’ delicato. Complimenti. Sapendo di andar via metteranno la gambetta o la tireranno indietro? ….sudore?? a fiumi secondo voi?
Congratulazioni!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

enrico credi i nostri gladiatori leggano fiorentina. It? FORZA VIOLA SEMPRE

claudio
Ospite
claudio

Perche secondo te loro non lo sanno? Invece è esattamente l’opposto. se vogliono trovare un posto di lavoro devono far vedere che valgono qualcosa. Senno il prossimo anno panchina

David Viola
Ospite
David Viola

Basterebbe una dichiarazione del tipo:” se retrocediamo, tutti i signori artefici del misfatto, scendono in serie b!” Vai tranquillo che si impegnano i Signorini…..

rep
Ospite
rep

caxxo….Corvino li aveva azzeccati proprio tutti…ah ah ah !
quindi mi pare più che ovvio che venga riconfermato ….mi
sa che l’anno prossimo i postini faranno parecchi viaggi da
Casette D’Ete .

Daniel
Ospite
Daniel

Rientra Castrovilli, Traoré sembra un gran bel giocatore (sperando la dirigenza non lo perda ma non mi sorprendrebbe), Zurkovski, un altro buono/ottimo acquisto e poi servirebbe un centrocampista esperto. Ad esempio De Rossi sarebbe perfetto ma non credo sia fattibile.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Che Zurkowski pagato 3 milioni sia buono, viste le precedenti scelte dell’amico Pantaleo in fatto di centrocampisti stranieri, più di un dubbio lo nutro. I giocatori della fascia di mezzo attingibili e validi? Sensi, Locatelli, Benasser e (con le dovute garanzie) Bertolacci. Guai, ovviamente, a farsi scippare Castrovilli.

MARCO
Ospite
MARCO

sensi viene da noi!! sicuro, con mezzo mondo che lo cerca!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Della fascia di mezzo e attingibile anche Maggiore dello Spezia e in rosa fra i centrocampisti ci sarebbe stato bene anche Petriccione se il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento non lo avesse regalato al Bari perdendo anche la percentuale sulla successiva rivendita in quanto i Galletti sono falliti. Così è il Nostro, detto anche FainaKid, che in coppia con DonDiego ci obbliga a mangiar questa minestra o……..saltar dalla finestra!!!!!!!!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
irbudelloditopa

il problema, a parte i prestiti che si levano di 3 passi, è a chi li sbologni senza regalarli gli attuali scarponi (compreso benassi che a parte i gol è invisibile a centrocampo)

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

VIA TUTTI TANTO QUELLI CHE ARRIVERANNO, CHE COSTERANNO POCO O NIENTE, NON POTRANNO ESSEREEPEGGIORI

Claudio
Ospite
Claudio

Non mettere limiti a corvino.
Sono sicuro che riuscirà.

MARCO
Ospite
MARCO

… a farci andare in B l’anno prossimo! 🙂

Andrea
Ospite
Andrea

La peggior linea mediana del campionato,vorrei vedere che ne confermassero anche uno…

Max
Ospite
Max

Questi sono gli uomini che ci devono portare un punto nella prossime 2 partite e se leggono questi articoli? FATELA FINITA

Lucaroma
Member
Lucaroma

Dubbi su dabo? E benassi?
Ce li ha wanna marchi..perche uno che sa di calcio..non può che pensarli 2 pippe!!

Bello come Amaral
Ospite
Bello come Amaral

Sensi,Diawara,Elmas,Castrovilli,Beloko,Zurkowski

David 20/10/2013
Ospite
David 20/10/2013

Jeremie Boga del Sassuolo

Claudio
Ospite
Claudio

A sto punto possono prendere pure me

Articolo precedenteLafont-Under 20. Il francese resterà a disposizione di Montella fino a fine campionato
Articolo successivoSimeone, cercasi compratori per evitare minusvalenze. Mirallas non sarà riscattato
CONDIVIDI