Centrocampo, si guarda anche all’estero: piacciono Hernandez e Ramiro

8



Non solo italiani per il dopo Badelj. Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, intriga l’italo brasiliano Ramiro (24 anni) di proprietà del Gremio, 36 presenze tra Serie A e Libertadores con 6 gol all’attivo e altrettanti assist, il cui accordo è in scadenza nel 2019. Piace anche lo spagnolo Rodrigo Hernandez (21), campione con la Spagna agli Europei Under 19 del 2015, in scadenza di contratto con il Villarreal, abile nel recuperare palloni e prezioso in fase di interdizione. Cresciuto nelle giovanili del “submarino Amarillo”, ha già debuttato anche in campo internazionale fin dalla scorsa stagione: contro la Roma, all’Olimpico, lo scorso febbraio in Europa League ha giocato titolare e strappato pure la vittoria. I viola potrebbero inserirsi per cercare di assicurarselo a parametro zero.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Pantaleo (a proposito, bello il cappottino della Telefunken, con tutti quei colori) sa bene che se vuole “roba buona” a centrocampo, che sia giovane e di prospetto, deve lasciar perdere questo qui e buttarsi piuttosto su: – lo slovacco pieno di classe Ston Panka, – l’arcigno ghanese Ngioco Maimay – il brasiliano Efó Kakà – il ceco di origine basca Cick Lapalla – l’egiziano Seti Akiapp A lui piace tanto anche il finlandese Magnus Tuttyo, ma secondo me va un pó a giornate. Con almeno due di questi si farebbe il “botto” Ma Panta è un profondo conoscitore di giovani… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il nome completo di Hernandez è Rodrigo Hernandez Cascante, non è rassicurante. In ogni caso perchè il Villarreal lo mana a scadenza? o non ci crede o è già promesso sposo.

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Ma che stra cavolo ce ne facciamo di 2343 mezze punte. CI serve qualcuno che fa filtro e dei terzini bravi

jordan
Ospite
jordan

Bello il cappotto, ha rubato la coperta a qualche cavallo all’ippodromo?

The night
Ospite
The night

Sì era la coperta sottosella di “El Chaval” Benavente!

Sassaroli
Tifoso
sassaroli

ma il cappotto glielo ha dato la fabbrichetta dei braccini ? se si’ capisco perchè non ci sono piu’ lilleri. da mettere nella viola….

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ovviamente di terzini non se ne parla proprio, siamo a posto così

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Beh, il portatore di cappotti ne ha comrati 6 in 16 mesi di terzini…

Articolo precedenteDa Hagi a Cristoforo, i partenti di gennaio. Ipotesi prestito
Articolo successivoBenavente: “Non ho nessuna conferma sull’interesse della Fiorentina”
CONDIVIDI