Centrocampo, sondaggio viola per il giovane Benavidez

18



Asse Montevideo-Firenze: in queste ore il club viola ha sondato il nome di Carlos Benavidez, centrocampista classe ’98 del Defensore Sporting. Così riporta Gianluca Di Marzio. Titolare del centrocampo Campione d’Uruguay, il diciannovenne è salito alla ribalta per la personalità con la quale si è imposto ad alti livelli a soli 19 anni. Centrocampista difensivo dal grande fisico. In Uruguay ha grande considerazione, con la vittoria del Sub 20 e la partecipazione al Mondiale U20 lì a confermarlo. La Fiorentina ci pensa, con l’Hellas che si era informata alcune settimane fa.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
COCCO
Ospite
COCCO

ma qual’è l’età media dei giocatori della fiorentina? 20?

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Conte Ugolino, quello che manca a noi è …..UNA SOCIETA’ vera, non satellite. C’è bisogno di avere altre prove per avallare quanto ti dico?

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Beh, se lo tratta Corvino, allora è di sicuro un Campione…ultimamente non ne sbaglia uno…tanto per stilare un breve elenco dei Fuoriclasse che ci ha regalato recentemente:
Milic, Maxi Olivera, Cristoforo, Baez, Toledo…e qualche anno fa un certo Santiago Silva detto”El Tanque”…se non lo conosciamo è un problema nostro…

andrea
Ospite
andrea

a forza di sondaggi si trova il petriolo, ma decidersi mai? che si aspetta, il tempo passa l’inizio stagione si avvicina, pero’ la ns. primavera almeno e’ prontissima.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Quello che manca a noi è una società satellite come l’atalanta per la rub….
Questo Benavidez, per esempio, lo si poteva prendere e metterlo a balia in qualche squadra con l’obbligo di giocare molto… se matura si riprende, se rimane mediocre si rivende cercando di non rimetterci…

violams12
Ospite
violams12

a parte il fatto che non mi interessa più nulla della Viola finchè non se ne andranno i Della Valle & company, ma tempo fa non si era parlato di “italianizzare” la rosa? Io leggo solo nomi stranieri e sconosciuti, ecco perchè mi sto estraniando.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Un’altro giocatore conosciuto da tutti.Quest’anno si lotta davvero per qualcosa.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Visto che i numeri sono padroni del calcio …diamo i numeri …650 mila euro ….scarso per la primavera…

contailpelo
Ospite
contailpelo

medianone vecchio stampo pare(e sembra) di grandissima personalita’ .non vorrei sbagliarmi .mi sembrerebbe molto adatto al nostro calcio. certo anche questo quota goal scarsa. ma uno che fa goals!?..no eh….

Marzio
Ospite
Marzio

Belin anche Buffon è scarso, non segna mai……

Ezio
Ospite
Ezio

Ma bastaaaaaaa ha 19 anni che ci fai con questo!

Violino
Tifoso
Violino

Vendete tutti e andatevene.
Vi odio

Stefano
Ospite
Stefano

Anch’io spero che vendano tutti e li amo per questo. Astori e Chiesa sarebbero gli unici che terrei,poi ripulisti generale. Via quelli sopra i 31/32 anni che ambiscono alla pensione Firenze,via quelli che storcono la bocca per stare a Firenze perché ambiscono alle strisciate,si a qualche italiano in più,senza però cedere alle valutazioni assurde dei nostri club che sono da totalmente da fuori di testa. Basta con quelli che “sono contento di venire a Firenze,si,perché poi voglio andare in una big europea dopo aver fatto esperienza”,basta con quelli che arrivano,baciano la maglia,baciano lo stemma gigliato,e poi aspettano l’offerta di stipendio… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutti e solo ragazzini…roba da matti!…o da pedofili 🙂

Mik
Ospite
Mik

Su tmw c’è scritto che pioli avrebbe chiesto niang e stanno trattando kranevitter con l’atletico madrid

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Vai Mago….per la legge dei grandi numeri 1 su 100 è bono per forza, compra compra che alla fine uno lo peschi…

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

quali sono i numerosi fenomeni scoperti dal “Mago” ????

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Appunto.

Articolo precedenteAccordo Fiorentina-Olympiakos per Milic. Cessione da 1,5 milioni
Articolo successivoTrattativa per Kranevitter. Piace Niang, chiesto da Pioli
CONDIVIDI