Centrocampo viola, in estate via alla rivoluzione: Badelj partirà, Borja Valero in forse

26



All’interno del Corriere dello Sport si parla della rivoluzione a centrocampo che la Fiorentina si troverà a fare sul mercato. Badelj partirà, si dovranno respingere gli assalti per Vecino, mentre Borja Valero farà di tutto per ottenere la riconferma. Per gli arrivi si tornerà a parlare con Larsson del Sunderland, finito in regime di svincolo. Fitti rapporti con il Ponte Preta per Matheus Jesus, che costa 3 milioni. Il centrocampista, paragonato al Pogba della nuova generazione, sta ultimando la documentazione per il passaporto tedesco decisivo per lo status di comunitario.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ivan
Ospite
ivan

Io Valero lo farei giocare alla Pizarro per i prossimi 5 anni.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)(Milenkovic)TOMOVIC HUGO( Chrzanowski)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)(LARSSON)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE ?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ora, va bene tutto, del resto siamo abituati alle bufale dei media, però dovrebbe esserci un limite, no? Come si faccia a definire un giocatore il Pogba della nuova generazione e, al tempo stesso, dire che costa 3 mln, proprio non si capisce. Per inciso, pur tenendo conto che le valutazioni di transfermarkt sono spesso “creative”, comunque su quel sito la valutazione è di 750.000 euro. Parole in libertà, 4 mesi di “notizie” di mercato presuppongono che le pagine dei giornali sportivi vengano riempite in qualche modo, poco importa se si scrive tutto e il contrario di tutto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai tranquillo che qualsiasi giocatore dai 500 mila euro in su difficilmente si prenderà.

Nengab
Ospite
Nengab

Finalmente faranno una squadra italiana?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Borja facciamolo giocare nel suo ruolo (che col vate gli manca solo di strappare i biglietti e poi ha fatto tutto) e soprattutto ogni tanto facciamogli riprendere fiato e vedrai che il suo apporto te lo da ancora.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ma i Della Valle quando partono ??

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

sempre troppo tardi.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

STRANO CHE NON HANNO FATTO I COMMENTI PER LA TALPA GOBBA………….

Jack
Ospite
Jack

Io credo che sarà molto dura questa sessione estiva di calciomercato. Innanzitutto c’è una questione da risolvere il calcio mercato di quest’estate con un totale di spesa intorno ai 15 milioni Oliveira milic Sanchez Cristoforo . Gli acquisti da pagare a gennaio di Saponara e sportiello obbligo di riscatto per tutti e due intorno ai 16 milioni di euro più il riscatto necessario (secondo me ) di tello.lo spagnolo ha chiesto di rimanere e secondo me si confermerebbe un ottimo cavallo per il prossimo campionato (su lui il Milan). La cessione di bernardeschi secondo me è improbabile, visto che aria… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…ma pioli non può portare gagliardini dall’inter? diventerebbe subito più simpatico…e bravo

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma qui si parla di Italiani, perché un gobbo rivestito di Viola che viene a Firenze per e unicamente soldi è meglio di uno spagnolo che parla fiorentino vive a firenze manda i propri figli in scuole fiorentine?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Valero uno di noi….
Se Corvino da via Valero, basta mi prendo un anno di pausa non ho più l’età per correre e urlare…e……

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per me gli unici che devono rimanere sono Borja e Vecino … il vero colpo sarebbe trovare un altro Borja Valero giovane come 5 anni fa … ma poi dico dal vivaio non c’è nessun centrocampista in grado di fare il salto di qualità ? leggo un gran bene di Petriccione in serie B , riportarlo alla base ? Diakitè che fine ha fatto ??? secondo me dovremmo osare di piu con i giocatori cresciuti in casa … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Diakhitè se non l’abbozza di giocare con sufficienza andrà poco lontano. Prima faceva valere il fisico, ma a certi livelli non basta più, ci vuole grinta e voglia di migliorarsi.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Borja è l’unico che sin dall’inizio ha amato la Fiorentina, Firenze e la tifoseria. Non facciamo errori come Pasqual. Borja pur giocando sotto i suoi livelli è sempre stato + che sufficiente, può far da chioccia ed esperienza x i nuovi ed è uno che tratta la palla come pochi in Italia. Io partirei da Astori, Baba, Berna, Chiesa, Vecino, Sanchez e Borja come ossatura basa della futura Fiorentina, il resto è tutto trattabile.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

In questa fiorentina non ci sono giocatori insostituibili, tanto meno dirigenti che invece dovrebbero esserlo.
Mi auguro che per i giocatori prevalga la nazionalità italiana accompagnata dagli…..attributi e per l’allenatore la preparazione e la conoscenza dell’ambiente e della……proprietà.

pratociri
Ospite
pratociri

L’importante e’ che venga Piolo e che rimanga I ‘ Corvo, tutto il resto vien da se

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Solo a prato ..piace il Corvo, ma prendetelo!

Argentinos
Tifoso
Argentinos

poero brodo

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Centrocampo a 2 o a 3 ? Bisognerebbe rispondere a questa domanda per completare l’organico con cognizione di causa.

franko 48
Ospite
franko 48

Pioli predilige quello a due

DM1984
Ospite
DM1984

Se l’allenatore è Pioli, a 2

Tiziano
Ospite
Tiziano

BV da tenere, nonostante qualche calo. Sousa sovente l’ha fatto giocare fuori ruolo, ma nel suo ruolo naturale, nella Viola, non sfigura di sicuro.
A meno che qualcuno non creda di vedere in Viola un centrocampo con, che so, Modric, Nainngolan, Coutinho,, Moses, Vidal …. allora, forse, BV sarebbe un “tantino” sotto tono.

AngeViola
Ospite
AngeViola

Larsson borja sanchez …. un bel centrocampo di giovani e italiani…

alessiocerci
Ospite
alessiocerci

GLI UNICI CHE DEVONO PARTIRE SONO I DELLA VALLE, POI PUO RIMANERE ANCHE MILIC E OLIVERA POSSONO SEMPRE DARE UNA MANO ANCHE A PREPARARE IL CAMPO

Articolo precedenteSportiello e il riscatto: è lui il futuro della porta viola. Tatarusanu finisce nel mirino del Toro
Articolo successivoFiorentina, per la difesa piacciono Murru del Cagliari e Tonelli del Napoli
CONDIVIDI