C’era anche la Fiorentina su Paquetà. Andrà al Milan per 35 milioni

26



dalla pagina Facebook di Paquetà

Il fantasista brasiliano andrà al Milan grazie al lavoro di Leonardo. Su di lui c’era anche la Fiorentina, oltre alla Juve.

Agli osservatori del Milan è capitato di incrociare spesso, a Rio, i colleghi di Juventus e Fiorentina. Lucas Paquetà, fantasista classe ’97, era infatti finito anche sui taccuini del club bianconero e di quello viola, scrive Il Messaggero. Ma ad un certo punto i rossoneri hanno gareggiato da soli, riuscendo a concludere l’affare con il Flamengo martedì notte sulla base di 35 milioni di euro (con bonus spalmati su più anni; al trequartista un quinquennale da 1,5 mln a stagione).

ECCESSIVO. Un prezzo ritenuto eccessivo dal ds Paratici, disposto ad investire fino a 20 milioni. Solo il Paris Saint-Germain era intenzionato a rilanciare e ad avvicinarsi ancor di più alla clausola di 50 milioni, ma i buoni uffici di Leonardo con il club di Rio hanno permesso al dirigente di battere al fotofinish i parigini. Paquetà era stato proposto la scorsa estate anche alla Roma, ma per Monchi non poteva giocare come attaccante esterno.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Strano.. noi con 35 milioni ci facciamo 6 sessioni di mercato… ma dove vogliamo andare…
Grazie della valle!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma le famose sanzioni uefa contro il Milan???? Svanite come il finto cinese che avrebbe perso 300 milioni senza nemmeno fare uno straccio di causa al fondo Eliot, caspita che operazioni limpide in casa rossonera,naturalmente per giornalisti e giornalai e’ tutto perfettamente in regola. Ma una bella inchiesta come si deve su questa sudicia vicenda con tanto di riscontri a livello uefa e qualche viaggio in Cina e ad Arcore non vuole proprio farla nessuno.Capisco che sia piu’ facile e molto meno rischioso sparare qalche titolo di mercato a capocchia piuttosto che fare giornalismo d’inchiesta come si deve.

Simone
Ospite
Simone

Le sanzioni contro il milan son queste.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Il Milan lo scorso anno ha perso 125 milioni , mi chiedo come possa comprare Pachetà , giocare in Europa e pagare gli stipendi alla fine del mese. Un altro caso Parma moltiplicato per 100.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Naturalmente si afferma che i DV sono spilorci perchè non hanno speso 35 milioni per Paquetà ma non ci si pone affatto il problema se Paquetà li valga. Un giocatore che a 21 anni gioca in Brasile e ha giocato 25 minuti da subentrante nella propria nazionale può valere 35 milioni? Secondo me no e quindi ci si accapiglia come al solito per partito preso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ARISTARCO, si afferma che sono spilorci perché TALI sono. Indipendentemente da questo giocatore brasiliano.
E, per tagliare la testa al toro in ordine alla loro taccagneria, basta una sola parola (anzi due): YOHAN BENALOUNE.

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Hai perfettamente ragione ma aggiungi anche Tino Costa ed il greco

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si vero, ma quello che ha fatto più scandalo è stato Benaloune. Non fosse altro perchè i prescritti, dopo aver fatto scendere dall’aereo Savic 24 ore dopo che il nostro allenatore (Sousa) lo aveva dichiarato incedibile, avevano promesso al suddetto che un centrale difensivo sarebbe arrivato prima della fine del mercato estivo. Invece, come da prassi consolidata nel tempo, il tutto fu rimandato a gennaio. Ed infatti una decina di minuti prima delle 23 del 31 gennaio, venne ufficializzato il mitico acquisto dell’altrettanto mitico Benaloune che non gioco nemmeno un minuto con la nostra maglia, ma che ebbe il merito… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

sono d’accordo; anche gerson quando era in brasile sembrava un fenomeno, poi in italia si è visto; i piedi sono buoni, però mi sembra abbastanza lentino; poi vediamo

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Peró, se le cose stanno davvero cosí, allora doveva vení da noi: il PSG offriva 50, il Milan 35 e noi, se davvero gli s’era dietro, al massimo 2.
Perché unnè venuto da noi????
Accidentalmilan…..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

L’han pagato due euro si…

Biba
Ospite
Biba

Sieeee….figurati se i pidocchiosi spendevano 35 mil. per un giocatore….ah ah ah

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah ah ah ah ah ah! E come dicevano “gli espertoni di stocaz”, che malgrado la sentenza favorevole, al milan sarebbero arrivate le sanzioni dall’Uefa ecc, ecc…. Che buffonate pazzesche…. e che vergogna senza fine.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I lacchè, caro CANTERBURY, devono sempre e comunque tentare di giustificare i prescritti taccagni. Anche sui soldi che altre squadre spendono al contrario dei loro padroncini spilorci
Ed infatti io sono ancora in trepida attesa del “botto” che avrebbe dovuto fare il Milan è pronosticato nel mercato estivo 2017 da quelli che tu hai giustamente chiamato “espertoni di stocaz”.

Ricca72
Tifoso
Riccardo

Pecos sempre peggio sempre peggio proprio un uomo di cacca

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La verità fa male, vero?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ea proposito di verità, ho ritrovato questo mi post (purtroppo senza data) in cui nell’estate del 2017 rispondevo ad un lacché come te sul mercato del Milan e che lo avrebbe dovuto portare al……. botto economico. ^^^^^^^^^^^^^^^ Pecos Bill Se non rientrano fra le prime quattro il botto (in testa) lo prendi tu. Se il Milan società, per i più svariati motivi, non dovesse assolvere gli impegni assunti (leggi i debiti), il così detto fondo Elliott, che ha in pegno le azioni rossonere, si prenderebbe la società che, quindi, passerebbe in mano al fondo stesso. Se poi, al verificarsi di… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Come no..il PSG offre 50 ma grazie ai buoni uffici di Leonalrdo accettano 15 meno. Ma ci si deve anche credere?

Luca
Ospite
Luca

La Fiorentina stava per prenderlo …… poi gli hanno detto che 35 milioni erano in euro e non in lire ….. allora la Fiorentina si è defilata 😂😂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché pensi che 35 milioni in lire li avrebbero spesi?

magicaviola
Ospite
magicaviola

E per tutti questi soldi che ci facevano quelli della Fiorentina in Brasile: scuola di macumba?

I’porpo viola
Ospite
I’porpo viola

Alla faccia del fair play finanziario…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

si, c’era anche la fiorentina, però anziché 35 mln, ne aveva offerti 3,5, incredibile non si sia preso…………

claudio 52
Ospite
claudio 52

anch’io ero su Diletta Leotta. ma.…..

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…hai scoperto che la fiamingo è più bona

Articolo precedenteKalinic: “Bella esperienza con Sousa, giocavamo bene e segnavo. Cina? Tanti soldi, ma…”
Articolo successivoL’Inter pensa al dopo-Handanovic: piace Lafont, idea Cragno
CONDIVIDI