Cercasi nuovi Chiesa: Diks, Hristov, Graiciar, Castrovilli. Tutti in ritiro con Pioli

33



dal sito del Feyenoord

Come riporta Tuttosport, l’obiettivo della Fiorentina è farsi in casa dei nuovi Federico Chiesa. Tanti, dunque, i giovani che nel prossimo ritiro saranno aggregati alla prima squadra. E non solo provenienti dal proprio settore giovanile, ma anche acquisti rimandati in prestito in Europa. Ecco dunque che sotto gli occhi di Pioli lavoreranno anche Kevin Diks, di rientro dal Feyenoord, Graiciar di rientro dallo Slovan, ma anche Castrovilli, oltre a Hristov e Vlahovic.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nzzizzo
Member
nzzizzo

tanti nomi, e l’unico valido non c’è…
ragazzi il nuovo chiese si chiama RICCARDO SOTTIL

beppe
Ospite
beppe

si parlava di quelli in prestito…. Sottil Gori, meli, ecc… sono sotto gli occhi di Pioli sempre

2z2t
Ospite
2z2t

Renditi conto di come stiamo messi: chiesa ha 20 anni, non è un giocatore maturo e co mpiuto, non si sa se diventerà mai Qualcuno e già tocca pensare al sostituto perché Chiesa va venduto se non questa già la prossima estate. Un calciatore che comunque ha fatto una stagione sufficiente, niente di più.
Che schifo.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Diks al bologna

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Quanti giovani ha fatto esordire pioli ? 1 e1/2 !!! 🙁

Biba
Ospite
Biba

Zerooooo….nemmeno mezzo giocatore della Primavera ha assaggiato il campo…..per arrivare OTTAVI…..

Numbers
Ospite
Numbers

Tutto questo tripudio di speranza per “le piantigelle “ non lo capisco per nulla. Come dimostrano le squadre dalla quarta in su ci vuole gente esperta, carismatica e di ruolo. Come ha ribadito Pioli. 4/5 giocatori esperti. E vi sbrodolate come mimmini per 4 sgarzoli? Se erano boni davvero facevano come Chiesa: i campionati minorili LI SALTAVANO ed andavano diretti in prima squadra. Forse e dico FORSE Diks al posto di Gaspare può andare COME RISERVA. spedito via Laurini ci vuole comunque un titolare. SERIO. Castrovilli: nella cremonese quasi mai titolare…si sono salvati alla penultima giornata. FORSE e dico FORSE… Leggi altro »

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Presente a moena

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Dunque, parliamo di cose serie. Su un sito peruviano dicono che Freitas – dopo 3 giorni a dorso di mulo – ha scovato sulle Ande un 15enne (che ne dimostra 48 da davanti e 65 di profilo) che sembra proprio un bel prospetto. Dopo 9 giorni che lo vedeva palleggiare ininterrottamente, ha finalmente trovato il wi-fi in una baracca di peracottari e ha finalmente mandato su WhatsApp 2 minuti di video a Corvino (Gnigni non paga più di 3 GB a dirigente e Freitas se li era mangiati a inizio mese chattando con tale Consuelo, che un tempo prima dell’operazione… Leggi altro »

Slocum
Ospite
Slocum

Sì…. Ciao! Vediamo quanto giocheranno il prossimo anno nella Viola! È quando inizieranno a giocare in Lega Pro!! Gente come Chiesa esistono ogni 10 anni.
RIPIGLIATEVI!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Giusto! C’è da fare nuove sugose plusvalenze!!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Un altro premier fiorentino ! Inutile dire nel calcio siamo scarsi , ma come politici ,hai voglia Milano, Roma Napoli o Torino , non ci batte proprio nessuno.

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Ricapitolando: Diks potrebbe essere finalmente pronto ed andare a coprire un ruolo scoperto dalla probabile partenza di Gaspar. Venuti qualche partita decente quest’anno l’ha fatta, da valutare. Di Graiciar ne parlano davvero bene ma per un giovane come lui, l’impatto con un calcio fisico e intriso di tattica come quello italiano, potrebbe richiedere diverso tempo. Almeno che non si decida di giocare con il trequartista, a Castrovilli va cambiato ruolo, leggerino ma con un’ottima tecnica, a Cremona ha giocato davvero bene. Vlahovic va aspettato. Hristov lo darei in prestito in una società di serie B anche di bassa fascia per… Leggi altro »

Due viola
Ospite
Due viola

Su Castrovilli nessun dubbio, sempre che l’allenatore faccia le cose a modino. Poi c’è da prendere Tonali.

Articolo precedenteCon l’esclusione del Milan la stagione ufficiale inizierebbe un mese prima. Viola in attesa
Articolo successivoCastellacci: “Astori persona splendida, un vuoto incolmabile. Lascio l’Italia perchè…”
CONDIVIDI