Cercasi nuovi Chiesa: Diks, Hristov, Graiciar, Castrovilli. Tutti in ritiro con Pioli

33



dal sito del Feyenoord

Come riporta Tuttosport, l’obiettivo della Fiorentina è farsi in casa dei nuovi Federico Chiesa. Tanti, dunque, i giovani che nel prossimo ritiro saranno aggregati alla prima squadra. E non solo provenienti dal proprio settore giovanile, ma anche acquisti rimandati in prestito in Europa. Ecco dunque che sotto gli occhi di Pioli lavoreranno anche Kevin Diks, di rientro dal Feyenoord, Graiciar di rientro dallo Slovan, ma anche Castrovilli, oltre a Hristov e Vlahovic.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nzzizzo
Member
nzzizzo

tanti nomi, e l’unico valido non c’è…
ragazzi il nuovo chiese si chiama RICCARDO SOTTIL

beppe
Ospite
beppe

si parlava di quelli in prestito…. Sottil Gori, meli, ecc… sono sotto gli occhi di Pioli sempre

2z2t
Ospite
2z2t

Renditi conto di come stiamo messi: chiesa ha 20 anni, non è un giocatore maturo e co mpiuto, non si sa se diventerà mai Qualcuno e già tocca pensare al sostituto perché Chiesa va venduto se non questa già la prossima estate. Un calciatore che comunque ha fatto una stagione sufficiente, niente di più.
Che schifo.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Diks al bologna

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Quanti giovani ha fatto esordire pioli ? 1 e1/2 !!! 🙁

Biba
Ospite
Biba

Zerooooo….nemmeno mezzo giocatore della Primavera ha assaggiato il campo…..per arrivare OTTAVI…..

Numbers
Ospite
Numbers

Tutto questo tripudio di speranza per “le piantigelle “ non lo capisco per nulla. Come dimostrano le squadre dalla quarta in su ci vuole gente esperta, carismatica e di ruolo. Come ha ribadito Pioli. 4/5 giocatori esperti. E vi sbrodolate come mimmini per 4 sgarzoli? Se erano boni davvero facevano come Chiesa: i campionati minorili LI SALTAVANO ed andavano diretti in prima squadra. Forse e dico FORSE Diks al posto di Gaspare può andare COME RISERVA. spedito via Laurini ci vuole comunque un titolare. SERIO. Castrovilli: nella cremonese quasi mai titolare…si sono salvati alla penultima giornata. FORSE e dico FORSE… Leggi altro »

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Presente a moena

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Dunque, parliamo di cose serie. Su un sito peruviano dicono che Freitas – dopo 3 giorni a dorso di mulo – ha scovato sulle Ande un 15enne (che ne dimostra 48 da davanti e 65 di profilo) che sembra proprio un bel prospetto. Dopo 9 giorni che lo vedeva palleggiare ininterrottamente, ha finalmente trovato il wi-fi in una baracca di peracottari e ha finalmente mandato su WhatsApp 2 minuti di video a Corvino (Gnigni non paga più di 3 GB a dirigente e Freitas se li era mangiati a inizio mese chattando con tale Consuelo, che un tempo prima dell’operazione… Leggi altro »

Slocum
Ospite
Slocum

Sì…. Ciao! Vediamo quanto giocheranno il prossimo anno nella Viola! È quando inizieranno a giocare in Lega Pro!! Gente come Chiesa esistono ogni 10 anni.
RIPIGLIATEVI!!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Giusto! C’è da fare nuove sugose plusvalenze!!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Un altro premier fiorentino ! Inutile dire nel calcio siamo scarsi , ma come politici ,hai voglia Milano, Roma Napoli o Torino , non ci batte proprio nessuno.

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Ricapitolando: Diks potrebbe essere finalmente pronto ed andare a coprire un ruolo scoperto dalla probabile partenza di Gaspar. Venuti qualche partita decente quest’anno l’ha fatta, da valutare. Di Graiciar ne parlano davvero bene ma per un giovane come lui, l’impatto con un calcio fisico e intriso di tattica come quello italiano, potrebbe richiedere diverso tempo. Almeno che non si decida di giocare con il trequartista, a Castrovilli va cambiato ruolo, leggerino ma con un’ottima tecnica, a Cremona ha giocato davvero bene. Vlahovic va aspettato. Hristov lo darei in prestito in una società di serie B anche di bassa fascia per… Leggi altro »

Due viola
Ospite
Due viola

Su Castrovilli nessun dubbio, sempre che l’allenatore faccia le cose a modino. Poi c’è da prendere Tonali.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Nei progetti dei Della Valle Chiesa è già in cassa.

Perdunque è strettamente necessario trovare
nuove PLUSVALENZE per AUTOFINANZIARSI

e continuare a NON INVESTIRE

.

Ci aspetta un mercato LACRIME E SANGUE

con qualche ILLUSIONE alla Benassi
per addormentare i gonzi

.

.

.

Poi non dite che il vostro Scudetto non ve l’aveva detto

.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011 – proctologo dei gonzi

epicuro
Ospite
epicuro

Prendiamo atto che ce l’hai detto. Ora su questa storia non rompere più. Grazie.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Tutta questa fissa per mettere i giovani in campo non la capisco proprio. Cioè…se vogliamo fare un campionato senza nessun obbiettivo ,quindi ,non rischiare di retrocedere,ma nemmeno ambire ad andare in europa,vanno bene i vari -venuti ,graciar castrovilli hristov vlahovic cerofolini ecc ecc ( e mentre li sto scrivendo non sono nemmeno cosi tranquillo della salvezza) altrimenti se vogliamo ambire ad andare in europa che ricordiamo,saremmo sesti come fatturato ,quindi la base dovrebbe essere questa ,sempre! ( Invece lo fanno passare come IL grande obiettivo da raggiungere)..cosi tante giovani scommesse non vanno bene..ripeto,dipende da che campionato si vuole fare.

epicuro
Ospite
epicuro

Da un eccesso all’altro?

Patcom
Tifoso
Active Member

Ancora te lo chiedi che campionato vogliono fare i gemellini tutto pepe? Ma davvero ancora non l’hai capito? Mi sembra impossibile, a parole i ciabattini sproloquiano di piazzamenti europei ma la verità è, come sempre, ben diversa! Sarà un estate di sangue, loro non metteranno manco un centesimo e quindi vai di plusvalenze con la vendita dei migliori, plusvalenze che finiranno nel Comparto Aziendale (come sempre) La strategia è chiarissima, solo che non la vuol vedere, non la vede, vendere per incassare quattrini, spendere il meno possibile, portando a Firenze robaccia e, se per caso, fra questa robaccia viene fori… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

tanto non li farebbe giocare, quindi….

carlo
Ospite
carlo

Io oltre a questi sopra porterei sicuramente , Venuti Sottil e Gilberto. A volte , non si ha la pazienza di aspettare che un giocatore si integri nei meccanismi del gioco ” all’italiana ” , considerando anche la provenienza da paesi diversi , con tutte le implicazioni che ne derivano.

Daniel
Ospite
Daniel

Gilberto? L’hai scritto veramente????

epicuro
Ospite
epicuro

L’ha scritto,l’ha scritto. Ma va capito, Gilberto ha una sorella brasiliana “bona”.
E…..non si sa mai.

akire
Ospite
akire

Caccia alle nuove plusvalenze…….

Goliath
Ospite
Goliath

Il titolo di questo articolo doveva essere: “Cercasi nuovi Chiesa, per poi fare ottima plusvalenza”

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Graciar, Vlahovic giocano nella stessa positione di Gori , quindi due su tre dovranno andare in prestito..Corvino fa sempre cosi’..Intasa alcuni ruoli e ne lascia scoperti altri..MAi avuto una suqdra equilibrata e sensata con lui DG , in cinque anni di Corvino (da quando e’ diventato DG) mai meglio di un ottavo posto.
Aspetto i pollici negativi, grazie!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo

i' palla
Ospite
i' palla

In parte hai ragione , ma tutte le squadre comprano giovani a sfare per vedere se poi ne esce qualcuno o secondo te ci sono squadre che sfornano giovani da prima squadra cone essere da mac donald?
Cerca di fare discorsi sensati altrimenti la tua è solo una lotta contra Corvino e finita li.

i'palla
Ospite
i'palla

Ma poi il tuo discorso avrebbe un senso con un allenatore che dia almeno una possibilità ai giovani della primavera, a me non risulta che Gori abbia messo piede in uno spezzone di partita, poi magari mi sbaglio.

viceversa
Ospite
viceversa

Ci sarebbero anche Venuti, Gori e Sottil. E poi ci sarebbe da prendere Tonali.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il povero Gori altrove:noi abbiamo Falcinelli!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma cosa ce ne facciamo dei giovani con un allenatore come pioli ????

Fabri
Ospite
Fabri

Io la penso come te.

Articolo precedenteCon l’esclusione del Milan la stagione ufficiale inizierebbe un mese prima. Viola in attesa
Articolo successivoCastellacci: “Astori persona splendida, un vuoto incolmabile. Lascio l’Italia perchè…”
CONDIVIDI