Cercasi rinforzo a sinistra. Corvino (ri)punta Diego Laxalt

15



Con Maxi Olivera che dovrebbe essere certamente ceduto, la Fiorentina tornerà a sondare anche il mercato degli esterni. A questo proposito, Il Corriere Fiorentino stamani tira in ballo il nome di Diego Laxalt, già cercato la scorsa estate, ma Corvino fece retromarcia davanti alla richiesta di 15 milioni di euro. Vedremo se in inverno la richiesta potrà essere meno esosa da parte del Genoa.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma per favore lasciatelo dov’è Biraghi non è peggio di questo, velocista e nulla più buono solo i 100 metri

Francesco
Ospite
Francesco

Se Corvino avesse un budget importante, il genoano andrebbe comprato insieme a un centrocampista dotato (fondamentale, perchè Benassi, Cristoforo, Sanchez sono da serie B) e un attaccante che abbia dimostrato di saper far gol (Babacar e Simeone sono bravi ragazzi, ma non faranno mai più di 8/9 gol a campionato). Purtroppo Corvino di soldi ne ha molto pochi.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Dare via Olivera per prendere Laxalt sarebbe talmente intelligente, che non penso succederà. Spero di sbagliarmi.

pratociri
Ospite
pratociri

Laxalt lo cerca anche i Poggibonsi

geronimo
Ospite
geronimo

Il genoa non dovrebbe aver problemi a salvarsi, per cui oltre che i soldi senza i quali nessuna soc si muove… cercherei di farli prendere anche qualche nostro giocatore da valorizzare (promettendo BONUS) ..Se prendi Laxalt a 7 + gli dai uno o 2 giocatori (Zec, Hagi, Sapo ecc) potrebbe guadagnarci il genoa e noi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il problema e’ Corvino,lui si muove solo su indicazione di certi agenti

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Laxxalt può essere un discreto giocatore …. ma non certo alle cifre che sparavano questa estate … se non sbaglio volevano 15 milioni … una follia ……. AAcompro vecchissime maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Laxalt e Viviani per quello che è la Fiorentina oggi andrebbero bene

Ponzio
Tifoso
ponzio

è un giocatore tosto interessante e ancora giovane. Al genoa è costato 4 milioni, non lo venderanno per meno di 8. Andava preso insieme a Simeone concordano una cifra complessiva. Speriamo che con l’acquisto di Simeone Corvo lo abbia opzionato ad un prezzo contenuto. Il genoa ha bisogno di soldi. Probabile che Corvo gli proponga un prestito con obbligo di riscatto dilazionando un pochino il conguaglio. Da prendere.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

A Corvì, che voi puntà, ai giocatori je devi da la li soldi e da noi quello che guadagna di più pija 1,7. Quindi devi andà in serie B a trovà i giocatori.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Rispetto a Biraghi e a Olivera, questo è un fenomeno. Così si sistemerebbe almeno la fascia sinistra nel 352 (che è il modulo migliore per i giocatori che abbiamo). Per quanto riguarda la destra bisognerebbe poi trovare qualcuno meglio di Laurini (decorosa riserva).

Annibale
Tifoso
Annibale

Secondo me Laurini non è male, Biraghi non è un campione ma noi ci vuole gente che sa difendere più che attaccare.
Il problema grosso è a centrocampo… non si può dare il tempo all ‘ avversario di turno di riportare 10 uomini in difesa.
Poi, magari, sbaglio

Franco
Ospite
Franco

Ma non vale otto milioni continuiamo a comprare male

Livio
Ospite
Livio

magari!!!

2z2t
Ospite
2z2t

eh direi che la richiesta dovrà in caso essere meno esosa, è in scadenza di contratto!

Articolo precedenteNardella: “Arrivata voluminosa documentazione dalla Fiorentina, i tecnici la stanno valutando. La telefonata con Diego Della Valle…”
Articolo successivoCorvino a caccia di un centrocampista. Cataldi resiste, ma Viviani è il preferito
CONDIVIDI