Cessione Fiorentina, Rocco Commisso è arrivato in Italia (VIDEO)

348



Dalla pagina Facebook dei NY Cosmos

L’imprenditore italo-americano, in trattativa per acquistare la Fiorentina, è sbarcato a Milano. Ore che possono essere decisive per il futuro viola.

E’ arrivato in Italia, a Milano, Rocco Commisso. L’imprenditore italo-americano, in trattativa per acquistare la Fiorentina, è sbarcato poco fa in Italia, come riportato da Sky. I giornalisti milanesi, all’aeroporto per l’arrivo di Conte, Zhang, Marotta e Ausilio, hanno ‘pizzicato’ Commisso in arrivo in Italia. Con lui anche Joe Barone, già domenica scorsa al Franchi per Fiorentina-Genoa. Come mi avete trovato qui?“, ha detto sorpreso Commisso, non aspettandosi giornalisti al suo arrivo. “Poi avremo modo di parlare“, ha invece commentato Joe Barone.  Ecco il video da Calciomercato.com:

348
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio
Ospite
Ezio

Forza Rocco. Fai vedere cosa sai fare ed a chi è duro di comprendonio fagli uno schizzo.

stelladellaversilia72
Ospite
stelladellaversilia72

Redazione, vi segnalo un nuovo GUINNESS WORLD RECORD, l’utente PACCO DONO ha collezionato ben 204 dislikes (pollici in giù), vi prego di affrettarvi ad iscriverlo nel libro dei record e premiarlo quanto prima!!! 😉

Sergio
Ospite
Sergio

sono perplesso,un meridionale Juventino a Firenze

Argentinos
Tifoso
argentinos

te non sei perplesso, sei razzista e forse anche un pochino fifone.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…c’è già la canzone pronta per essere modificata per l’occasione…Marina di Rocco Granata…un calabrese emigrato pure lui…che diventerebbe: Viola di Rocco Commisso…

paolo
Ospite
paolo

cento volte pèiù simpatico e sorridente di qualcun’altro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ca77o, un meno 200 non lo avevo mai visto. E si che il sottoscritto a quasi meno un centinaio c’è pure arrivato nell’infamare i prescritti quando questo sito era infestato di leccasuole!!!!!
Complimenti PACCO mi hai quasi raddoppiato.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ci sta rubando il lavoro

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😂😂😂😂

liberateci dai depressi
Ospite
liberateci dai depressi

Senza parole: fantastico!
Tutta un’altra persona rispetto ai depressi mendicanti delle marche! Trasmette enusiasmo da tutti i pori!!
Gli speculatori delle marche gli avevano dato 15 gg di tempo, ma Rocc&Joe sono arrivati subito a Milano come dire:
Tieni i sodi e leati diu c..o zecca!!!!

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Non sono tra quelli che volevano ‘la testa’ dei Dv, anzi, tutto sommato ero, e lo sarei ancora, dalla loro parte. Vero negli ultimi anni hanno fatto tanti errori, comunicazione, scelta dei dirigenti senza mai metterli in discussione ecc ecc, ma era una società che in tutto questo ti rendeva fiero di esserne tifoso.. i primi anni belli, promozioni , champions giocate, buoni piazzamenti, la scelta di non portare lo sponsor a favore di Save the children (per chi si lamenta che questa scelta non ha portato soldi può evitare caldamente di rispondere) , il terzo tempo, la gestione di… Leggi altro »

roby
Ospite
roby

Bravi, bravi….tutti contenti di essere stati comprati da un italo-amerrecano e gobbo dichiarato….e’ quello che vi meritate…vaia, vaia!

Tulipano
Ospite
Tulipano

Il mondo è bello perché è vario! Criticare chi non ha nemmeno iniziato ancora il proprio lavoro la dice lunga sull’intelligenza dell’italiano medio!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie B, che rimontA del Verona: 3-0 al Cittadella, Hellas promosso
CONDIVIDI