Champions, doppietta di Higuain e la Juventus espugna il Principato

69



Nella seconda semifinale di andata di Champions League la Juventus vince in casa del Monaco e mette una seria ipoteca sull’accesso alla finale. Entrambe le reti dei bianconeri sono state segnate da Higuain, al 29′ e al 59′.

69
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ioio
Ospite
ioio

vedergli perdere la coppa in finale sarà ancora più bello……..pensate alle lacrime mentre vanno a prendersi la medaglietta di secondi (e ladri)………da orgasmi ripeturi…meglio che dieci tr….ate

Ezio
Ospite
Ezio

Probabile finale: Rubal Madrid vs Gobbi; come esprimere preferenze tra peste e colera.

Deyna
Tifoso
Deyna

Che tristezza vedere un sito Viola infestato da un nugulo di gobbi, inconsci o meno. 1982-1990: FIRENZE NON DIMENTICA, FIRENZE NON PERDONA. CONTRO LA JUVE E CONTRO L’ITALIA SEMPRE.

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Ego te absolvo a peccatis tui in nomine…… Amen !! Spero che tu si illuminato e che qualcuno ti possa perdonare per la mortale offesa arrecata a chi come me non è gobbo e a tutti gli altri. L’odio acceca vista e mente. Ciao ti leggo sempre attentamente dall’ ITALIA SEMPRE !!!!

antiDV
Ospite
antiDV

Sperare in Cristiano Ronaldo è d’obbligo, ma come vado dicendo da settembre quest’anno la Champions la vince la juve, perché è la squadra più equilibrata e soprattutto perché ha una difesa imperforabile. A parte i nostri pseudo dirigenti, tutti sanno che i trofei si vincono partendo dalle difese forti….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SE PENSO CHE MI TOCCHERA’ TIFARE REAL MADRID IN FINALE MI VIENE I’ VOLTASTOMACO,MA TANT’E’…………

Kubrick
Tifoso
Member

Che orrore…guarda quanti pseudo tifosi viola con il DNA gobbo scrivono su questo sito. Un vero tifoso Viola non puo’ che essere in contrapposizione allo “stile Juventus”. Non puo’ dimenticarsi il grido ai microfoni RAI di Celeste Pin ( LADRI !) dopo la finale UEFA rubata. Non puo’ dimenticarsi lo scudetto rubato dell’ 82. Non puo’ dimenticarsi il giro di campo di Andrea Agnelli al Franchi, sotto uno scroscio di fischi viola, con il suo sorriso beffardo. (per fare solo tre esempi di una lunghissima lista.) Contro la prepotenza bianconera, arricchita da permalosità e strafottenza, il popolo viola, quello vero,… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

purtroppo molti non c’erano e tanti altri hanno la memoria corta, caro kubrick.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Potrebbe anche succedere, visto che giocheranno contro il ladron madrid. Speriamo!

Emiliano
Ospite
Emiliano

Dai Cristianino, regalaci una serata di gioia a Cardiff!

Luvys
Tifoso
luvys

ha ragione Marco78

MICHELE
Ospite
MICHELE

Quando si parla di champions o tornei delle nazionali personalmente lascio il livore da tifoso da parte e mi guardo le partite. Ieri il primo gol dei gobbi è stato spettacolare, che vi devo dire. Tra il real e la juve ditemi voi chi è peggio..due potentissime, massima espressione della politica del calcio..tuttavia da appasionato mi godrò la partita

Violascuro
Ospite
Violascuro

Potremmo dire di aver battuto i campioni d europa !

piccio
Ospite
piccio

si, ma se poi si perde con empoli e palermo (che in 2 hanno fatto meno punti di noi)…
cmnq a me di quello che fanno gli altri m’ importa u… i’giusto. sono anni che seguo solo e soltanto la viola. niente strisce, rometta, napule, lazzie ecc. ecc.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Se quella dietro ai gobbi Non migliorano
questo davanti a tutti ci sono ancora x 20 anni…….PURTROPPO
ORA È SEMPRE FORZA VIOLA

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Sinceramente le partite della giuve e le notizie relative non mi interessano, perché non si sa mai se siano vere o taroccate…..specialmente le partite…..

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Sia nel bene che nel male dai gobbazzi c’è sempre da imparare. Chi non vuole vedere la realtà abbia almeno il buon senso di rifletterci sopra un tantino.

Marco78
Ospite
Marco78

Che brutto vedere gente che apprezza lo stile juve, loro sono il male è questo che racconto tuttii giorni a mio figlio che non ha neanche sue anni. Loro sono arroganti, sono viscidi, sono subdoli, loro stanno creando un sistema dove sempre e solo i potenti avranno soddisfazioni. Se vi piace questo, potete accomodarvi fuori, grazie.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tu sei già fuori

Marco78
Ospite
Marco78

Se sono fuori io , meglio fuori che dentro

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

come si fa a lodare od invidiare i gobbi?! Come?! Loro sono tutto quello che non voglio essere: arroganti, senza scrupoli, apolidi, senza attaccamento al territorio, prepotenti, tracotanti, impersonificazione della potenza economica e sfruttatori della sudditanza di chi per convenienza si presta a favorirli. Non vincerò mai nulla ma sarò comunque orgoglioso della mia città, delle mie tradizioni, del potermi identificare in una maglia che è la mia città, la mia storia, la mia cultura, le mie tradizioni.

Mike71
Ospite
Mike71

Sfigato tu e tuo figlio…putroppo. E’ vero loro sono quello che dici tu, ma dimmi una cosa: se un giorno lontano la Fiorentina diventasse come loro (ovviamente con un’altra proprietà) cosa faresti? Saresti contento se tuo figlio tifasse ancora Fiorentina? Ci vuole onestà intellettuale, loro e le altre strisciate godono dei favori delle federazioni ma è anche vero che ad oggi la juventus sa programmare e comprare e su questo c’è poco da dire. Non vedrai mai oggi un maxi oliveira o un salcedo nella juventus e se un giorno lo dovessero comprare nel giro di due minuti lo rifilerebbero… Leggi altro »

Marco78
Ospite
Marco78

Io non ho offeso nessuno, poi ionon giustifico la proprietà, in più ti dico che se la viola un giorno diventasse come la juve probabilmente smetterei di seguire il calcio

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

La Fiorentina questo l’ha già fatto; solamente non essendo obiettivi non riusciamo a riconoscerlo.
La Fiorentina ha saltato la serie C; è andata in B ed ha effettuato un campionato con arbitri che l’hanno aiutata a più non posso per farla salire.

Mike71
Ospite
Mike71

Appunto….io ho sempre odiato la juventus e sempre la odierò, ma qui stiamo parlando di cose oggettive. Io ricordo ancora quando retrocedemmo in B con Batigol, Laudrup ed Effemberg…all’ultmi giornata si dovevano allineare almeno 4 risultati più almeno 18 pianeti. Il milan pareggio volutamente con il genoa e al genoa mancava un punto, la roma fece pareggiare l’udinese (carnevale lo ricodiamo tutti), poi anche la samp doveva perdere con il brescia e infatti se non erro quest’ultimo vinse 3 a 1 con una samp remissiva. L’unica fu la juventus che non falsò niente e vinse contro il cagliari senza fare… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Mike 71 l’onestà intellettuale non si compra al mercato, complimenti,
Per tutti gli altri: l’invidia è una brutta bestia, checche isteriche sfigate,
Purtroppo tra noi e la Juve c’è la differenza tra chi tromba e chi guarda, Pensare ai torti del passato fa male. è come vivere e guidare guardando lo specchietto retrovisore.
Vi schianterete, io non vivo di invidia negativa, io invidio l’organizzazione di chi è meglio di me.
Avanti, frustrati, giù coi pollici versi

Mike71
Ospite
Mike71

Infatti…qui è tutto un piagnere, lo dico da mesi sopratutto quando abbiamo vinto 4 partite di fila giocando malino. Invece di gioire tutti a bubare perché s’era giocato male, oppure Sousa è un cretino e via di questo passo. Ieri sera i gobbacci hanno vinto giocando una partita di una bruttezza immane, hanno avuto due occasioni nitide e l’hanno sfruttate, vai a parlare con igobbi e senti cosa dicono: siamo grandi, ormai siamo in finale, siamo i più forti, abbiamo dominato, e via dicendo. Noi invece si trova il modo di bubare anche quando si vince, e secondo questa gente… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Se mi accusi a prescindere di apprezzare la juventus mi offendi e anche parecchio. Io non l’apprezzo dico solo che sono meglio di noi ed hanno una proprietà e degli osservatori che ne capiscono, mentre noi cosa abbiamo? Gnigni e i suoi comari.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

un commento che mi lascia esterrefatto. Cioè tu tifi per una squadra solo perché è vincente ? Dovresti studiarti bene l’inno viola … nell’ora di sconforto o di vittoria… io tifo per la squadra e per la maglia . Punto. A me porta una mazza chi c’è in campo o a fare il dirigente o chi è il proprietario. Figuriamoci. Che poi la storia viola sia fatta di qualche battaglia vinta e molte guerre perse è un dato storico. che ci fosse DV CG RP. Ti dico solo questo: dal 69 ad ora hai lottato effettivamente per le prime posizioni… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Non c’hai capito niente troppo accecato dal fatto di fare il professorino. Un saluto. Rileggiti hai detto una valanga di cavolate.

Mike71
Ospite
Mike71

Ora che ci penso…avere 200ml da spendere vuol dire anche che hai fatto qualcosa per averli, tipo uno stadio e pubblicità vera al marchio e sopratutto hai reinvestito ciò che hai ricavato dalle vendte, cosa che i Della Valle non fanno più da 3 o 4 anni…fenomeno. Ribadisco, hai scritto una valanga di cose che sapevo e di cavolate.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ragazzi c’è poco da fare. Io tifo fiorentina da quando ero bambino. Ma prima di essere un tifoso viola , sono un amante del calcio. Partite come quella di ieri non mi esaltano come quando si gioca noi , però mi soddisfano in quanto appassionato di questo sport. La Juve ha una squadra fortissima , equilibrata e consapevole delle sue potenzialità. Possiamo parlare di ladrate , fortuna nei sorteggi o altri vaneggiamenti , ma la realtà è che sono di una categoria superiore a tutte le altre italiane e se la lottano con real e Bayern. In quanto italiano mi… Leggi altro »

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

Q.I. zero virgola…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Purchè tu intenda 0,0!

Simone
Ospite
Simone

Ci sono più pist sulla notizia dei gobbi, che su quelle della fiuorentina……e poi volete contestare….vaiavaia….ps. quando giocano i maledetti, si pensa alla t*pa…

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Però che gnocca la moglie del principe di Monaco , ieri sembrava Brigitte Nielsen dei migliori tempi. Complimenti …

Parimenti
Ospite
Parimenti

Forse sarebbe il caso di smetterla con la puerile litania sui gobbi. Avranno rubato per decenni, ma, dopo il catartico campionato di B, sono tornati con umiltà, una programmazione accorta e un progetto vero (loro sì..) e ora vincono con pieno merito in Italia e forse in Europa. Non arriveremo certo ad amarli, ci mancherebbe, ma il rispetto (con una punta di invidia) glielo dobbiamo.
Mi fu molto più difficile digerire il quinquennio Inter, frutto dell’ eliminazione giudiziaria della concorrenza..

weoifweifj
Ospite
weoifweifj

Concordo in toto, Juventus è una grande società, mi è molto più antipatica l’Inter.

Mike71
Ospite
Mike71

Bravo e concordo. Ieri non hanno fatto un partitone (hanno sbagliato un botto di passaggi), ma da grande squadra hanno approfittato dei punti deboli dell’avversario e dei suoi errori (sopratutto sulla seconda rete). Continuare a gufare e a godere delle loro disgrazie (poche negli ultimi anni) è veramente da sfigati cronici. Pensiamo a noi ed alla nostra proprietà incapace di programmare come fanno loro.

Matteo
Ospite
Matteo

I gobbi ci schifano tutti, ma forse per quello che stanno facendo, dovremmo essere un po’ intelligenti, e cercare di imparare qualcosa………stadio, merchandising, programmazione tecnica…..CERVELLO CALCISTICO……..tutte cose che non ci sogniamo la notte………..e se vincono la champions c’è solo da fare silenzio

Magallo
Ospite
Magallo

Non esulto per le loro imprese ma meglio loro che le altre squadre europee (p.e. le spagnole)

Hatuey
Tifoso
Hatuey

I gobbi hanno una difesa eccezionale. Gli avversari non riescono quasi a tirare in porta. Il centrocampo è magnifico, e l’ attacco eccezionale.
Hanno un ottimo allenatore ed una società che conta è non sbaglia un colpo.
Io tifo le italiane in coppa a prescindere.
Per lavoro sono quasi sempre all’estero e le vostre provincialissime imprecazioni a favore degli avversari sembrano così ridicole quando si è italiani all’estero.
Ora addirittura vi sta simpatico CR7 che è la persona più boriosa dell’emisfero boreale.
In Italia forza Viola, ma contro gli stranieri Forza Italia!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Probabilmente hai ragione a dire che tifando contro i gobbi siamo provinciali, ma vedi te stai molto tempo all’estero e provi altre sensazioni, ma per chi come me sta in italia ed è circondato da gobbi è impossibile tifare per loro, Poi se vincono pazienza non è che mi deprimo, però mi da soddisfazione vederli piangere per un’altra finale persa, sarà una magra o piccola gioia da provinciale ma non me ne frega nulla!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ora l’unica speranza è riposta in Cristiano Ronaldo. Forse l’unico che, per caratteristiche tecniche e fisiche, potrebbe far “saltare” la difesa dei gobbi.
Ma anche se CR7 in finale segnasse un paio di reti, siamo proprio sicuri che potrebbero essere sufficienti tenuto conto di come difende il Real? Purtroppo la vedo nera, anzi nerissima.
Comunque una buona bottiglia la stapperò volentieri anche io se i gobbi riuscissero nell’impresa di perdere l’ennesima finale.

Ivo
Ospite
Ivo

Buona partita della juve, anche se avevano fatto meglio col Barcellona, hanno commesso un po’ di disattenzioni. In queste partite quando la tensione sale la differenza la fa l’esperienza, e il Monaco ne ha poca. Col Real sarà tutta un’altra storia, ha giocatori proprio di un altro livello e soprattutto gente che ha vinto trofei su trofei

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Le poche debolezze di ieri sono dipese esclusivamente dall’assenza di Khedira che tra l’altro ha costretto Allegri a schierare Barzagli al posto di Cuadrado e quindi a modificare il perfetto meccanismo visto contro il Barcellona. Sapevo che l’assenza del tedesco sarebbe stata pesante ma non avevo capito come l’avrebbe “ammortizzarla”. Lo ha spiegato lucidissimamente Allegri dopo la partita: ha detto che aveva bisogno di un ottimo colpitore di testa perchè Marchisio non lo è e la semplice sostituzione di Khedira non sarebbe bastata. Ragionamenti che sono assolutamente estranei, ad esempio, ad un “minus habens” come Sousa. Ma i competentissimi tifosi… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Il minuis abens non è Sousa, ma chi lo ha tenuto senza comprargli i giocatori di cui aveva bisogno, poi lui ci ha messo del suo, ma continuare a rifarsela solo con lui è veramente da minus abens, per il resto hai ragione.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Bastava che capissi quello che volevo dire. Lo spostamento di un solo giocatore può sfasciare una squadra, questo è quello che ha capito Allegri e che non ha capito Sousa prima che non lo capissi tu. Che poi chi prende Sousa sia deficiente è un altro discorso ma che c’entra? Non andrai lontano con la ricerca della colpa primaria, altrimenti dovresti risalire ad Adamo ed Eva.

Mike71
Ospite
Mike71

Allora lasciamo tutto com’è vai che va bene così.

onsag
Ospite
onsag

Ora mi tocca a tifare per CR7! Non l’avrei mai pensato. A parte che purtroppo si deve riconoscere che hanno vinto con merito, ma avete visto che bell’ arbitrino gli hanno mandato a Monaco? Lo stesso designatore (tale Sig. Collina) a noi, in un’altra Monaco piu’ importante, ci mando’ Ovrebo. Hanno ragione quelli che parlano di “grande organizzazione societaria”. Comunque forza Real a malincuore, perche’ io rimango sportivo finchè non vedo quelle strisce da gobbi e in tal caso posso solo essere tifoso e quindi antigobbo. Purtroppo ce ne hanno fatte troppe ed essendo vecchio ne ho viste tante e… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

caro ONSANG, fatti passare questo livore ! Io sono probabilmente piu’ anziano di te (75) e amo la fiore forse piu’ di te .Mi ricordo anche io i tanti affronti e ingiustizie, ma ora e’ il tempo di farla finita . Se hai un cervello sano e io credo di si, allora usalo per essere piu’ equilibrato.

onsag
Ospite
onsag

Caro Giancarlo,
e’ vero siam quasi coetanei, ma mi permetto di mantenere intatta
la mia avversione ai gobbi e non vedo proprio perche’ sia l’ora di
farla finita. Ovviamente esprimo solo una mia opinione che nasce
da un’esperienza di vita: non intendo fare proseliti, ne’ giudicare
chi la pensa diversamente. Il tuo richiamo all’equilibrio e’ in generale
opportuno, ma nel caso del calcio, trattandosi di passione (almeno per
me), mi sembra sinceramente inappropriato.

UFO
Ospite
UFO

Ma voi pensate che sui siti juventini ci mettono notizie sulla Fiorentina?!?
Chissene frega di quello che fanno loro in Champions!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sei un pericoloso, vomitevole demente!

Luca73
Ospite
Luca73

e te non sei da meno.

Andre
Ospite
Andre

Viola per sempre, da tutta la vita, e ovviamente buon “odiatore” di gobbi, ma devo ammettere che mi stanno parecchio sui c******i anche le altre big europee… e vedere una italiana essere in cima al calcio internazionale fa sempre piacere (anche per il ranking). E poi non si possono più sopportare le squadre spagnole, che spadroneggiano in lungo e in largo in Europa, ed assistere all’ennesima squadra spagnola che vince un trofeo europeo… ormai è diventato normale vedere una finale di Europa League o di Champions League tra due spagnole… E poi, obiettivamente parlando, la Gobbentus vince in gran parte… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ben detto ANDRE! Come se Real e Barcellona non avessero rubato a man bassa, a partire dalla Coppa dei Campioni rubataci dal Real a Madrid. Che ora si tifi il Real lo potrei anche capire se non ci fosse quel “piccolo” particolare ma così è demenziale.

Oranje
Ospite
Oranje

Noi a Palermo veniamo travolti. Questi gobbi non perdono un colpo. 70 partite giocate e la grinta è sempre al top. E quanti toscani ci giocano…

Kermit71
Tifoso
KERMIT

benvenuti su gobbolina.it

Animaviola
Ospite
Animaviola

Com’è il detto?…Andare a Roma senza vedere il Papa

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Il dietologo ha cambiato la dieta a A De Laurentis, deve mangiarsi le palle a colazione, pranzo e cena, pensava di aver fatto l’affare della vita dando Higuain alla Juve, invece il super affare l’ha fatto la Juve, purtroppo per tutti noi

Daniele
Ospite
Daniele

A coronare il tutto succede pure che le migliori stagioni dei ladri coincidono con le nostre peggiori stagioni.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Speriamo in Ronaldo

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

Quanto sei piccolo…

Correte!
Ospite
Correte!

A parte tutto…che partita hanno fatto!?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Catenaccio alla Rocco e contropiede… ‘taca la bala!! Vincono quindi hanno ragione loro. Ma vederli difendere in 14 fa venire voglia di guardare Montalbano … vederli fare il tonfo in finale sarà piu bello

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

GH9

gullo
Ospite
gullo

settore Z?

Beppe
Ospite
Beppe

Espugna il principato ma ke siamo diventati un po’ gobbi ….ma ke me ne frega

Articolo precedenteNappi: “Striscioni pesanti ma capisco. Due giorni di riposo non li do neanche ai miei ragazzi”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI