Champions, impresa Ajax che schianta ed elimina il Real Madrid. Ok il Tottenham

39



Si conoscono i nomi delle prime due squadre che approdano ai Quarti di Finale di Champions League

L’impresa della serata, ma forse dell’intera Champions League, la firma l’Ajax. Dopo aver perso 2-1 in casa all’andata contro il Real Madrid, stasera i ragazzi terribili olandesi sono andati al Bernabeu ad hanno vinto 1-4. Show assoluto, con il primo tempo che si è concluso sullo 0-2, con i gol di Ziyech e Neres. Nella ripresa il gol di uno scatenato Tadic (dopo lungo consulto Var per un pallone che sembrava interamente uscito) ed il quarto gol su punizione, con un gioiello di Schone. Nel mezzo l’inutile gol di Asensio.

Nell’altra partita della serata, nessun problema per il Tottenham, che con il Borussia Dortmund vince anche in Germania per 0-1 grazie al gol di Kane, dopo la vittoria netta per 3-0 all’andata.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex santo spirito
Ospite
Alex santo spirito

Ragazzi ma davvero mettete sullo stesso piano una città di livello mondiale e super avanzata come Amsterdam con la nostra cittadina rimasta ancora al 1400? Poi oh, va bene tutto ma non facciamo paragoni azzardati !ci dobbiamo svegliare se non vogliamo perdere il treno col mondo, e vedrete che se la facciamo la squadra arriverà.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dimostra che puoi avere giocatori di valore, ma se li fai giocare male, perdi; se hai giocatori di seconda fascia e li rivaluta col gioco giusto, vinci. Insomma quando si compra un giocatore, deve essere funzionale alla squadra.
I riferimenti alla Fiorentina sono ……..

Doc rob
Ospite
Doc rob

Tra palla uscita o no è gol sono passati 2 minuti e il real avrebbe avuto diverse possibilità di interrompere l’azione. Una volta tanto una decisione saggia?

Oranje
Ospite
Oranje

L’Ajax vinse a Madrid nel 1973, nella storica partita in cui Gerrie Muhren si mise a palleggiare a tre quarti campo come se niente fosse. Squadra di Cruijff, Neeskens, Krol, Rep e Hulshoff. Miti assoluti. Nel 1995 i giovani Litmanen, Seedorf e Kluivert sbancarono di muovo il Chamartin, a sorpresa. E tutte e due le volte andarono molto avanti.

Icché si farà miha treatre?
Ospite
Icché si farà miha treatre?

Leggo qua sotto che è sempre colpa degli altri.. L’Ajax intanto può attingere ad una nazione intera come è svariate colonie a livello giovanile. Poi imprese così le fanno ogni 10 anni, e soprattutto se puntano su un giocatore gli danno la maglia da titolare almeno una stagione intera senza farsi ricattare dai mugugni dei tifosi, che li probabilmente fanno i tifosi e non gli ultraesperti di tecniche calcistiche e dinamiche aziendali. In poche parole difficile che si accorgono che qualcuno é bravo dopo averlo ceduto. Viene in mente qualcuno affrontato di recente?

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Hai ragione, E loro quelli bravi li cedono tutti, regolarmente… e regolarmente rifanno la squadra.

Nengab
Ospite
Nengab

Il Real è a fine ciclo, in Liga è lontano dal Barca, ad Amsterdam doveva perdere

Forza Cholo
Ospite
Forza Cholo

Faremo lo stesso noi a Bergamo il 24 aprile

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

I PROSSIMI SARANNO I GOBBI !!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Bisogna non solo sapere fare calcio ,osservatori validi ,collaboratori e allenatori nel settore giovanile bravi ,vivai organizzati ,bisogna volerlo fare essere interessati e avere passione nel farlo con interessi per il comparto sportivo per arrivareva risultati sportivi con degli obbiettivi sportivi ,poi ci sono anche le plusvalenze ma sempre per poi aiutare a raggiungere traguardi incrementare i volori tecnici e qualitativi cercando alla fine di raggiungere traguardi importanti ,ecco tutto questo in Fiorentina non viene fatto perché non ci sono interessi a farlo non c’è passione , quel poco che viene fatto è basato su interessi che non riguardano il… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

che cattivoni quelli dell’ajax! come si sono permessi con un bacino d’utenza inferiore. con molto meno diritti televisivi ad eliminare il grande real madrid? qualcuno dice di aver visto migliaia leccavalle contrariati e sconvolti

VELENO
Ospite
VELENO

Peccato che loro non abbiano giocatori come Benzema, ma ragazzi provenienti dalla primavera e che ad onor del vero la c.l. la giocano sempre perchè in campionato hanno 3 squadre valide. Siete voi checche isteriche che sarete sconvolte a sapere che i campioni conclamati e pagati a peso d’oro siano stati eliminati dai ragazzi dell’Ajax

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Io di essere definito “checca isterica” da gente a cui piace averlo in …. dai DV e da Corvino lo trovo divertentissimo

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoIl ‘progetto giovani’ per la crescita della Fiorentina sembra in stallo. Dal suo inizio nel 2017, i viola non sono migliorati come organico né come infrastrutture
CONDIVIDI