Champions, l’Ajax fa fuori la Juventus; passa il Barcellona

325



I bianconeri escono ai quarti di finale di Champions League contro un grande Ajax

L’Ajax delle meraviglie non smette di stupire e dopo aver buttato fuori i campioni in carica del Real Madrid elimina dalla Champions League anche la Juventus, volando così in semifinale. I bianconeri passano in vantaggio nel primo tempo con il solito Ronaldo, ma vengono subito ripresi da Van de Beek e nel secondo tempo subiscono la rete del definitivo 1-2 firmata De Ligt.

Tutto facile per il Barcellona nell’altro quarto di finale con il Manchester United, grazie a una doppietta di Messi nel primo tempo e la rete di Coutinho nella ripresa.

325
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
BARROSO THE KING OF KINGS
Ospite
BARROSO THE KING OF KINGS

ERA 1 Martedì NOI TI AMIAMO DA Lì MATTHIJS DE LIGT! “” “” ” “

berlioz
Ospite
berlioz

Comunque la migliore di tutte è stata la profezia alla Fassino di quel pennivendolo di Caressa: “Ajax squadra di fenomeni? Vediamo come finirà contro la Juve” https://video.repubblica.it/sport/champions-la-profezia-di-caressa-ajax-squadra-di-fenomeni-vediamo-come-finira-contro-la-juve/332391/332986

Francesco
Tifoso
Francesco

La Juve, per quanto antipatica, e’ pur sempre un squadra Italiana. Qui e’ un discorso di sportivita’ ma anche di orgoglio nazionale. Considerando che la Fiorentina la coppa non la fa, allora perlomeno sosteniamo le squadre che rappresentano il paese. La Juve non ha giocato male, e con magari un po’ piu’ di fortuna, quel fallo di mano alla fine………………………………………MA I CHE’ DICO!!! AHHH! AHHH AHHH!! UN CE LA FO” PROPRIO ……E RIDO DA IERI SERA!!! AH AH AH!!

MrBreaker
Tifoso
Strider

Ho giá commentato ieri ma ancora non mi va giú…ho appena visto che il portiere dell’Ajax é costato 0,5 milioni…mamma mia che rabbia questo panzone continua a comprare portieri come se non ci fosse un domani! E poi sono i Della Valle a spendere poco…

Darth
Tifoso
Darth

I fratellini non spendono poco, non spendono nulla. Autofinanziamento ti dice qualcosa? E poi finiamola con questa storia di corvino cattivo che inficia la bravura nel gestire la società dei due permalosi. Corvino è messo lì da loro, così come cognigni. Ora delle due, una: ho sono due incapaci che nominano dirigenti che non sanno fare il loro lavoro, oppure il lavoro chiesto dalla proprietà non contempla particolari ambizioni sul piano sportivo.

MrBreaker
Tifoso
Strider

Darth, autofinanziamento siamo daccordo che potrebbero anche investire di piú, PERÒ a ripianare i debiti ci hanno pensato loro in varie occasioni, e comunque anche l’Ajax (per non parlare del Bayern Monaco qui in baviera) si autofinanzia da anni oramai. è vero é la prima volta in semifinale in anni peró ha anche vinto una Uefa. Non ci sbagliamo, non sono la mia proprietá ideale, ed infatti anche io penso che siano permalosi (ti do pienamente ragione), e onestamente penso che tu abbia ragione anche quando dici che sono abbastanza incapaci (o forse solo testardi all’inverosimile e non vogliono ammettere… Leggi altro »

Darth
Tifoso
Darth

Strider, non mi fraintendere. Io sono convinto che l’equilibrio finanziario sia importante. E non sono nemmeno troppo convinto che sono incapaci. Purtroppo ho la sensazione che a loro non interessa prendere rischio d’impresa per cercare di fare calcio a livelli più alti. In alternativa si potrebbe pensare ad un modello Ajax, ma li il lavoro da fare è davvero tanto e potrebbe portare risultati nel lungo periodo.

Roberto06
Tifoso
roberto06

e l’e’ la societa’ che conta

KONIS
Ospite
KONIS

Quindi il monte ingaggi non é cosí importante alla fine? Oppure va bene solo se sono gli altri a fare autofinaziamento e tenere monte ingaggi entro limiti a loro adeguati?

Bischero
Member
Bischero

Infatti è l unico scarso secondo me

Bastachesiaun:nome
Ospite
Bastachesiaun:nome

Adesso ci rimane lo scuddeto ma noi andiamo sempre avanti Ajax! passi sto cazzo alle semifinali
dal 1996/7 che non passi e passa contro di noi ma dico io che schifo di ajax quest’anno

Potini
Tifoso
potini

What?

Bischero
Member
Bischero

Lezione di calcio …e volevano entrare in porta con la palla altrimenti poteva finire in goleada…

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

VISTO CHE TIFANDO JUVE SI FANNO MIRACOLI ?
FORZA VIOLA SEMPRE.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ajax! Elimina lo sporco.

1 18 19 20
Articolo precedenteCincotta: “Momento difficile per tanti infortuni, ma vogliamo la finale”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI