Champions League, 3-0 Roma col Cska Mosca, la Juve espugna l’Old Trafford

18



Doppia vittoria per le italiane in Champions League: tutto facile per la Roma con i russi del Cska, la Juventus vince a Manchester contro lo United

Ecco i risultati di questa prima giornata del terzo turno di Champions League:

ore 18.55

Aek Atene – Bayern Monaco 0-2
Young Boys – Valencia 1-1

ore 21:00

Ajax – Benfica 1-0
Hoffenheim – Lione 3-3
Shakhtar Donetsk – Manchester City 0-3
Real Madrid – Viktoria Plzen 2-1
Roma – Cska Mosca 3-0
Manchester United – Juventus 0-1

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marione
Ospite
Marione

Purtroppo ” loro” giocano un gran calcio, anche divertente

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Da viola senza macchia, devo ammettere: partita sontuosa della Juve. Gran gioco

Uma
Ospite
Uma

Drogati. Sono drogati.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Young Boys, Hoffenheim, Viktoria Plzen, (che ha rischiato pure di fare risultato al Bernabeu!!! ‘Un giocava contro di noi in Europa League…?), ma sono impazziti i proprietari di questi club, col bacino d’utenza che hanno, a partecipare alla Champions!?!?!?!?!?!?!? Ma, e il tetto ingaggi, questo sconosciuto…!?!?!?!?!?!?!?

Roba da pazzi.
Gnigni, diglielo…!!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Peccato che per partecipare in Champions devi arrivare tra le prime 4 del campionato italiano non e’ proprio come farlo in Svizzera o in Repubblica Ceca.. In Cahampions ci abbiamo giocato anche noi e fino agli ottavi col Bayern. Di cosa parli scusa? Poi se vuoi sempre criticare fai come ti pare

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Svizzera e Repubblica Ceca mandano solo la vincente ai gironi di Champions’. L’Italia ne manda 4.
Non dico che sia facile, ma quando ci siamo trovati lì lì per farlo abbiamo tirato i remi in barca per ordine del presidente, con la sua frase dove unisce Fiorentina, Champions’ e danno economico….

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

D’accordissimo con il commento di Santa Proprietà. Non mi sembra poi così difficile da capire che se investi e di conseguenza entri in un certo giro in Europa,poi avrai tutti i benefici del caso, maggiori incassi, sponsor,ecc… e quindi maggiori potenzialità sul mercato (Napuriello docet).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

HECTOR, tu e quello a cui rispondi per caso avete portato il cervello all’ammasso? Lo Young Boys ha un valore della rosa che è un quarto di quello della Fiorentina ma va in CL perchè ha vinto il campionato svizzero e ne ha diritto nonostante ci siano almeno 7-8 squadre italiane più forti. La partecipazione alla CL non gli provoca turbamenti emotivi perchè anche rafforzandosi sanno bene che non hanno alcuna possibilità disuperare la fase a gironi. E non hanno nessuna intenzione di aumentare il monte ingaggi nè i giocatori lo chiedono perchè non possono minacciare di andarsene per assoluta… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Insomma, si fa bene ad arrivare, (quando va bene), tre volte di fila quarti quando contano i primi tre posti e quinti quanto contano i primi quattro, (salvo poi inalberarsi per i rigori di Balotelli)…??? Per non parlare del mercato del gennaio 2016… A posto così, insomma??? Mi sembra si sia fatto i’ massimo, no??? Siamo tutti contenti così, vero…???

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Caro Aristarco Scannabue, premetto che Ti rispondo con ironia e simpatia,ma in quello che Tu affermi ci sono delle contraddizioni. Quando dici che pur rafforzandosi sanno bene che non hanno possibilità di superare la fase a gironi, a mio giudizio Ti contraddici, perchè se si rafforzassero davvero è tutto da vedere se non otterrebbero qualcosa di più che la semplice partecipazione.Sono invece d’accordo con Te, ed è evidente ,che partecipano alla CL perchè hanno vinto il loro rispettivo campionato. Comunque Ti saluto con cordialità e simpatia e spero di poter interloquire ancora con Te in futuro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ti ringrazio perchè la civiltà è sempre ben accetta. Il discorso sul rafforzamento parte dalla considerazione che lo Young Boys non possa rinforzarsi adegiatamente per due precisi presupposti: 1) quali giocatori di livello potranno ambire di andare a giocare nello Young Boys?; ammesso e non concesso che lo facciano gli introiti aggiuntivi per la CL se non superi i gironi si fermano a non più di 15 milioni. Non si tratta di una cifra tale da permettere un rafforzamento adeguato. Ricambio le buone parole e a “riscriverci”!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Che interesse aveva Zico a giocare nell’Udinese negli anni ’80? Semplice: partecipare al campionato italiano, il top all’epoca.

Che interesse può avere un giocatore a militare tra le fila dello Young boys? Bene, vincere un campionato, anche se non di primo piano e partecipare alla Champions’ League, palcoscenico top al momento. Non sottovalutiamo la Svizzera, che si è comportata egregiamente negli ultimi 20 anni tra mondiali ed europei.

Piccio
Ospite
Piccio

E chissenefrega ce lo mettiamo??

Ciocio
Ospite
Ciocio

Dzeko….altro che Simeone!!!!

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

guarda i numeri in generale e non solo la partita di ieri sera !!!
dzeko è al 4° anno in italia e ci è arrivato dal city oltretutto …. simeone è alla sua terza stagione arrivato dal river …. alla sua età Immobile al genoa segnò 5 reti in tutto il campionato !!!

CALMA E GESSO !!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

E’ giovane e costretto a lottare sempre da solo contro i difensori centrali avversari. Diamogli tempo. io ci credo in questo ragazzo. firenze invece deve distruggere sempre. Anche domenica invece di incitarlo mugugna. Da questo punto di vista come tifoseria non siamo il massimo. ma lo siamo sempre stati. Anche con i piu’ grandi giocatori passati da queste parti

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

e criticavano anche Batistuta al suo primo e secondo anno in Viola (il terzo giocò poco in serie B perché era sempre in argentina per la coppa america) … poi al quarto anno l’esplosione e tutti i critici saltarono sul suo carro !!!!

Tredici
Ospite
Tredici

C’è qualcunoooooo?

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoAnche i nerazzurri nel calcio femminile: nasce l’Inter Woman
CONDIVIDI