Champions League, Barcellona e Liverpool ai quarti di finale

10



Vittorie di spagnoli e inglesi nelle sfide di ritorno degli ottavi di finale

Si è completato con i risultati di questa sera il quadro dei quarti di finale di Champions League. Il Barcellona ha rispettato il pronostico e ha battuto il Lione dopo lo 0-0 dell’andata. Dopo un primo tempo terminato sul 2-0 con le reti di Messi e Coutinho, il Lione la riapre nella seconda frazione con Tousart al 58′. Nell’ultimo quarto d’ora poi sale in cattedra Messi che prima segna il 3-1 e poi serve due assist a Pique e Dembele per il definitivo 5-1.

All’Allianz Arena il Bayern viene eliminato dal Liverpool. Inglesi in vantaggio con Sadio Mané al 26′ su assist di van Dijk. La risposta dei bavaresi arriva al 39′ grazie all’autorete di Matip. Al 69′ il Liverpool ritorna in vantaggio con van Dijk. Il 3-1 lo firma poi Sadio Mané su assist di Salah.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo
Ospite
Leo

Pensare che qualche tempo fa Noi si batteva il Liverpool e ora loro fanno le finali , si giocano la premier,mentre Noi si fa ridere…stessi percorsi,stesse scelte societarie davvero….in pratica gli opposti.

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

ti invito ad andare a vedere gli stipendi dei giocatori del Liverpool, a parte Salah che prende 10,5 milioni di sterline (come si faceva a tenerlo noi anche con 2,5 mil di euro?), il decimo di loro prende quanto Chiesa che è il più pagato di noi……. io capisco tutto ma non saprei proprio come competere con certi numeri, duriamo fatica a tenere un Badeli per 2 palanche in più o meno, non penso che si possa avere una rosa con 4 volte il monte ingaggi di ora. Purtroppo non so come fanno in Inghilterra, aldilà dei diritti TV, sono… Leggi altro »

satanello viola
Ospite
satanello viola

PER FAVORE BUTTATE FUORI I GOBBI……………………………GRAZIE…………………..

Onlyenergy
Ospite
Onlyenergy

Ma l’assist di Salah?… E noi che l’abbiamo valorizzato a gratis…. Dilettanti allo sbaraglio…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Raggelante la “pettinatura” di Manè. Forte, però…

Onlyenergy
Ospite
Onlyenergy

Che tempi quando si batteva il Liverpool si in casa che fuori, quando si batteva il Bayern in casa e non si passava per un gol di 3m in fuorigioco. Adesso, per la mentalita dei propietari non c’e piu alcun piacere vedere giocare la viola. Si fa veramente schifo. Siamo, ufficialmente, una provinciale. Speriamo che qualcuno ci salvi dall’autoannoiamento annuale.

maurinho
Ospite
maurinho

E pensare che i proprietari sono gli stessi di allora….

Tresanti viola
Ospite
Tresanti viola

La Juventus è forte ma almeno ai quarti spero venga eliminata ,di gia cosi in tv e su tutti i media se ne parla di continuo ,figuriamoci se vincessero anche la CL .

maurinho
Ospite
maurinho

Subito dopo la semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta a tenere banco negli studi RAI non era la partita appena conclusa ma la caviglia di Ronaldo che era malconcia anche se purtroppo non era vero

Poppice
Ospite
Poppice

Purtroppo, ahimè, non vedo una squadra in grado di buttarli fuori, Quanto mi vorrei sbagliare!!!! Hanno non un giocatore ma un marziano…questo fa la differenza……

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoPioli scuote la Fiorentina e il futuro è incerto, ma il problema non è solo l’allenatore. Campionato deludente, siamo al punto di un anno fa. La Coppa Italia però può salvare tutto
CONDIVIDI