Champions League, Cristiano Ronaldo porta la Juventus ai quarti di finale

264



Una tripletta del portoghese porta i bianconeri ai quarti di finale di Champions League

La Juventus in casa ribalta il 2-0 dell’Atletico Madrid vincendo per 3-0 grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo. Due gol di testa e uno su rigore conquistato da Bernardeschi che ha giocato una partita davvero di grande spessore. Dunque Juve ai quarti di finale.

Nell’altra gara di serata il Manchester City di Guardiola ha vinto 7-0 contro lo Schalke 04.

264
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Prima o poi incontrerà il Barca e finirà come sempre…

berlioz
Ospite
berlioz

Quest ‘anno il triplete non glielo toglie nessuno…

strefder62
Ospite
strefder62

Ma quanto rosichiamo. Pensavo che si dovesse parlare di Fiorentina, di Chiesa, dei Della Valle…………… e invece tutti a infamare la Juve..
Peccato che loro non ci cag..o neanche di striscio. -38 punti (!)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non solo, ma prima di una loro partita di Champions sono venuti a Firenze a fare un salutare allenamento provando schemi e riserve.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

juve meritatamente avanti,quelli dell’Atletico completamente rinunciatari hanno di fatto perso prima di giocare,molto bene Bernadeschi che a pallone sa’ giocare e se avesse trovato una dirigenza cone si deve sarebbe rimasto alla viola per tanti anni insieme a Chiesa garantendoci successi sportivi e non plusvalenze e voli talmente bassi che ora picchiamo il muso contro il primo campanile, ma molti di noi sono contenti perche’ a furia di lavaggi di capo ci hanno spiegato che il nostro traguardo e’ il 7 posto e se si arriva 10 va bene uguale.Consoliamoci con il plastico del nuovo stadio. Ho un sogno tornare… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo, caro FRA DIAVOLO, ormai siamo ostaggi dei prescritti. Solo un’azione tipo quella del 1990 potrebbe farli sparire dalla circolazione!!!! E non ne sono nemmeno tanto sicuro.

satanello viola
Ospite
satanello viola

PECCATO……. COMUNQUE IL RIGORE PER I GOBBI…………………….NON C’ERA……………………….AAAAAAAAAAA……. COMPLIMENTI A SKY PER LA TELECRONACA…. QUALCUNO LIì DENTRO….SEMBRAVA UN ULTRA’ GOBBO……………………….. CHI VUOL CAPIRE ….CAPISCA……………………

Toquinho
Ospite
Toquinho

Io non so quali sono state le riprese di sky sul rigore ma a quanto pare c’è discrepanza. La partita l’ho vista al PC aum aum su Fox sport e vi posso assicurare che hanno fatto vedere il presunto fallo da tutte le posizioni e si vede perfettamente che Berna non viene sgambettato. Fate voi….

GattoViola
Ospite
GattoViola

Perché ti sei limitato a guardare le gambe.
Quella fava del giocatore dell’Atletico, prima prova a spingerlo sulla schiena fuori dall’area, siccome non ci riesce ci riprova nell’area e lo butta giù.. .. ..mooooolto furbo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

lui è il vero fenomeno come affermo non so più ormai da quanti anni,forse,più di venti anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cr7,quando occorre ,quando è necessario,ecco venire fuori il vero campione,fatto uomo,lui è cristiano ronaldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi spiace soltanto che ora veste la maglia a me più invisa,antipatica,ma è un fuoriclasse vero,io come dico sempre non lo cambierei nemmeno con messi,anche se poi sono loro due i più grandi calciatori dell’epoca attuale,i loro 10 palloni d’oro in due parlano molto chiaramente,sul grande valore poi di questi ripeto due fuoriclasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,detto questo poi ieri sera cè stata anche una partita di calcio,e mi viene da dire che il cholo… Leggi altro »

David Locke
Ospite
David Locke

Se questo è un tifoso

Qualcuno che conosce e ha studiato gli uomini,
mi può dire cosa ci fanno più di 200 commenti
a questa notizia che non parla della nostra squadra…?
Ho sbagliato sito…?

Franco
Ospite
Franco

Non parla della ns squadra? Sicuro?. ….Bernardeschi era ns e se avevamo una squadra decente forse un altro paio d’anni ce lo godevamo….lo abbiamo venduto (svenduto) alla Juve e gran parte del passaggio del turno è suo…Cristiano Ronaldo ti fa vedere che si vince con in campo I campioni e ben motivati….bisogna SPENDERE E BENE, ENTRAMBE LE COSE….il pubblico gobbo non ha esitato a contestare e criticare Allegri e C. alla prima sconfitta dopo l’andata nonostante I trofei vinti, noi qui bisogna sentirsi in colpa anche a fare due fischi ai fratellini dopo 17 anni di ZERO TITULI…. Sei ancora… Leggi altro »

Rick
Ospite
Rick

quindi Franco fammi capire la bernadette che abbiamo svenduto (40 milioni svenduto !!??!?!?!) ai gobbi lo abbiamo fatto perchè lo volevamo noi e non lo potevamo tenere. Peccato che alla gobba ci è voluto andare lui a tutti i costi essendo gobbo dentro (ha pure finto la cacarella) e la Fiorentina gli aveva appena rinnovato il contratto e messo la fascia al braccio…..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

RICK, come hai ragione! Quando è andato via Bernardeschi prendeva un milione e gli era stato offerto un consistente aumento a 1,5. Incomprensibile che sia andato alla Juve che gli ha dato 2,5. P.S. Fattelo spiegare da GAT che è colpa di Pradè e non di Corvino!

David Locke
Ospite
David Locke

Ok, ma perche’ bisogna pensare al passato…?
Oramai e’ andata…
Pensiamo a risalire..
Ho sempre sostenuto:
Voglio pensare a quello che posso fare e no a quello che potevo fare…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Continua pure a credere a Babbo Natale e alla Befana, caro DAVID.

David Locke
Ospite
David Locke

E’triste non pensare a babbo natale, lo so che non esiste, ma il cuore e’la differenza che fa tra gli uomini e gli altri…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il cuore dei prescritti speri che faccia la differenza?

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

PAROLE SANTE!!! Che tifoseria bottegaia!!!

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

Se non troviamo persone normali qui per parlare della partita di ieri con chi ne vuoi parlare?! Magari parlando con persone che credono siano scesi i marziani per due colpi di testa a porta vuota

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

due colpi di testa a porta vuota? ne sei proprio convinto,sul secondo stacco mi limito a dirti,che ha bruciato godin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,che di testa è raro che si fa bruciare in quel modo li,ronaldo aveva tutta la propria testa sopra a godin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi ma si parla di calcio,o siamo su scherzi a parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Minias
Ospite
Minias

Zzzzzzz zzzzzzz…..zzzzz…..

Francesco
Ospite
Francesco

È evidente . Perché è gobbi hanno fatto un’impresa e questo ha interessato la gente. Compreso re.

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

I giornalai italiani oggi aprono i cinegiornali come se la Croazia è la Slovenia ci avessero reso Fiume e l’istria. Parlano di impresa!! L’impresa era star sotto di due gol contro l’Atletico nonostante avessero fatto una campagna acquisti spendendo più del Pil del Burkina Faso. Se c’è qualche spagnolo che legge è ascolta sta roba facciamo proprio la figura dei provinciali col complesso di inferiorità. Per un ottavo di finale!!

Icché si farà miha treatre?
Ospite
Icché si farà miha treatre?

Non ciurlatemelo troppo per la E congiunzione o vocé del verbo essere, che so la differenza

gianni
Ospite
gianni

E’ l’unico commento intelligente fatto a questa notizia

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SI PRENDE, è tutto il contrario! I fiorentini sono sì provinciali ma con il complesso di superiorità!

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

È necessario ricordare che i gobbi ieri hanno fatto la partita della vita, e ridimensionare l’Atletico che nonostante l’impegno è poca roba(in Liga vince ma soffrendo otto camice con chiunque) e mancavano i due giocatori che hanno corso di più all’andata Filipe Luis e Thomas(“gran giocatore) e l’attaccante che più sarebbe stato utile a protezione di Griezman, hanno un intesa incredibile oltre tutto, come Diego Costa. Dopodiché resto dell’opinione che se giocano la seconda fuori con City e Barca hanno l’80%di passare non di più, e attenzione che pure l’Ajax li metterebbe a nudo i problemi dietro che ha la… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SI PRENDE, sono vermente confuso! La Liga è un campionato nettamente superiore alla Serie A, l’ Atletico è secondo e sono poca roba? Non sarà che invece sei confuso tu?

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

fidatevi portiamo una sfiga pazzesca…

è colp
Ospite
è colp

noi in quanto squadra e tifoseria sfigata da sempre mettendoci a tifare atletico abbiamo trasmesso loro la merda addosso che ci s ha trasformando i colchoneros in 11 coglionazzi incapaci…è COLPA NOSTRA!!…..

walter
Ospite
walter

I gobbi ieri sono stati strepitosi, ma il rigore è stato MOLTO generoso.
Se costretti ai supplementari sarebbero schiantati. C’erano almeno tre o quattro giocatori sulle ginocchia, per il ritmo alto che non ha consentito all’Atletico di entrare in partita.
Complimenti a Bernardeschi che ha fatto una partita che vale i tre gol di Ronaldo.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

WALTER, uanto vuoi per prestarmi la palla di vetro?

walter
Ospite
walter

Non c’è bisogno della palla di vetro.
I gobbi non ne avevano più.
Se costretti ai supplementari sarebbero schiantati.
Forza Viola!!!!!!!

Toquinho
Ospite
Toquinho

Hanno meritata la qualificazione perché sono fortissimi e hanno quel mostro di CR7. Detto questo il rigore è inventato senza se e senza ma..

charly 73
Ospite
charly 73

ho dei dubbi anche sul 1 goal….carica sul difensore e quando le inquadrature fanno di tutto per non inquadrare il fatto, il dubbio viene

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

ahahahahaahahahahaha….ma come si fa….

Gati777777
Tifoso
gaetano

vabbe’ se la perdono, la possono perdere solo in finale come col Real qualche anno fa, ma sul doppio confronto sono imbattibili

simoparbo
Ospite
simoparbo

la peggior cosa è l’invidia pura e semplice, il rosicare fine a se stesso, a un certo punto bisogna rendere il merito all’avversario e fargli i complimenti, l’invidia deve tramutarsi in ammirazione e volontà di crescita, con questo voglio dire che la partita di ieri anzichè montarmi odio contro i gobbi mi ha fatto solo quadruplicare l’incazzatura nei confronti del mago di vernole ribadendo con tutto il fiato in gola, mandiamolo a casa una volta per tutte!!!!!!!

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

commento troppo intelligente, molti non capiranno….

Marione
Ospite
Marione

Davvero, è fiato quasi sprecato. L’odio obnubila le menti e non ti consente di ragionare

Aliush
Ospite
Aliush

Comunque l’Atletico di ieri avrebbe preso sberle da chiunque. Forse, dico forse, addirittura da noi!

Kargost
Ospite
Kargost

Gli spagnoli hanno poco sangue freddo e lontano da casa fanno pena. Avessero mantenuto il 50% di concentrazione dell’andata sarebbero passati alla grande.

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

Come no…
Del resto si vede anche dal campionato che i gobbi sono scarsi……

Hanamichi
Member
Hanamichi

pure nel mio sito vedo i giornalisti asserviti al potere. E’ stato l’arbitro a portarla in champion’s

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

Non cresceremo mai

simoparbo
Ospite
simoparbo

ciccione, ti metto tra i pochissimi (si contano sulle dita di una mano) che capiscono qualcosa in questo sito

maurizio
Ospite
maurizio

Grande gara di Bernadeschi grazie ciabattini!!!!!!!!! Cosa avrà pensato Chiesa………

Franco
Ospite
Franco

Che il prossimo anno inizia a godere qualcosa anche lui….e se lo merita tutto, invece di stare a fare il rattoppatore di tutti I ns guai…

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Visto come hanno giocato ieri hanno meritato la qualificazione. L’Atletico non ha fatto niente ed è stato sempre in balia dei gobbi. Detto questo il rigore su Bernardeschi è vergognoso, il fallo non c’era e questo sporca parecchio la qualificazione. Sono odiosi per questi episodi che si ripetono nel tempo. Non hanno bisogno di questi aiuti ma continuano a darglieli.

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

non c’era????? ma hai mai giocata a pallone? lo sgambetta sul destro, e il destro inciampa sul sinistro, facendolo cadere. imbarazzanti certi commenti

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Hai ragione tu non hai mai giocato al pallone

Toquinho
Ospite
Toquinho

Piu che viola dovresti mettere “strisciato” caro ciccione. Lo sgambetto lo può vedere solo un tifoso gobbo il resto è fuffa….

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

guardate l’azione…..poi chi se ne frega, se vi garba rosicare continuate pure

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nick autodescrittivo?

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Tutti a dire : “il rigore c’era la spinta si vede bene”. E stato un *capolavoro di simulazione* come solo i gobbacci sanno fare. Rivedetevi la scena molto attentamente. La manina di Correa si appoggia leggermente sulla schiena, non è una spinta con una forza cosi elevata da far perdere l’equilibrio. Berna che già da un precedente tocchettino sulla spalla sapeva che dietro a lui c’era uno che lo rincorreva, appena sente la mano appoggiata sulla schiena, decide di inciampare da solo facendo sbattere il suo piede destro sulla sua gamba sinistra. Guardate bene. E un calcio di rigore ridicolo.… Leggi altro »

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

lo sgambetto……

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

squadra di simulatori… e quel fallo di Chiellini al limite dell’area sul finale non fischiato… e’ riuscito a prendersi pure la punizione a favore dopo la manata…. comunque non la vincono nemmen quest’anno… aspettano Chiesa il prossimo per alzarla…. sai che gioia per noi…

Riccardo
Ospite
Riccardo

mah …al di la’ che hanno giocato meglio , per coerenza se annulli il gol di morata all’andata , devi annullare anche quello di cr7 ieri , comunque , la cosa peggiore è il rigore non dato all’atletico a fine partita , chiellini va diretto sull’uomo senza pensare alla palla neanche di lontano , c’era anche il rosso diretto , questo non’è stato fischiato solamente per quello che è successo l’anno scorso , comunque la cosa ancora peggiore sono i giornalisti , che neanche mensionano l’episodio da nessuna parte .

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

RICCARDO, hai mai pensato di scrivere romanzi di fantascenza? Chiellini era nettamente davanti ed ha solo tagliato la strada all’ attaccante dell’ Atletico (che non l’avrebbe MAI presa) per proteggere Scheszny.

Tristezza
Ospite
Tristezza

se dai rigore per un colpo di vento sulla bernarda che inciampa da solo (e non dai al Var quello di Schick molto piu netto) devi dare anche la spallata intenzionale del fabbro livornese.,…. lo sai invece che è successo? che la Uefa ha risarcito in parte i gobbacci per il rigore di madrid dello scorso anno… e chi meglio per risarcirli dell’altro Madrid, che in Europa conta poco e che se gliele devono fare gliene fanno a grappoli? i crediti arbitrali per i gobbacci finiscono con ieri sera. saranno forti non ne discuto, ma questo è l’anno delle inglesi,…… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma risarcito de che? Il rigore di Madrid era netto e solare e di che spallata parli visto che lo spagnolo ha tamponato Chiellini? Ma quando vedete bianconero è come quando il toro vede rosso!

Riccardo
Ospite
Riccardo

Mah sara’ anche fantascienza , ma il regolamento dice che si puo’ usare la carica senza l’uso di gomiti e braccia purche’ il pallone sia a distanza di gioco , per distanza di gioco si intende che il pallone possa essere giocato o toccato con il piede o con la testa , e non mi sembra che il pallone sia raggiungibile da chiellini , quindi la spallata non poteva drgliela , non solo , ammesso che la spallata fosse regolare , non avendo il pallone a distanza di gioco non puo’ tagliare la strada a morata , non conta se… Leggi altro »

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

ma che tifoseria abbiamo? per andare contro i gobbi si leggono cose assurde…..

singleton
Ospite
singleton

È umano volersi togliere il pensiero subito ma consideriamo che vederli perdere la finale è molto molto più godurioso

andrea
Ospite
andrea

Squadra di un altro pianeta.. ma a noi che ce ne frega ?? abbiamo 7 partite prima della finale a bergamo ! nelle prossime 7 dobbiamo avere l’obiettivo di vincere a cagliari, e in casa contro torino frosinone e bologna !! e poi avremo noi il nostro appuntamento imperdibile.. forza ragazzi, forza viola !!

Raska.
Member
Raska.

Sei un vero tifoso. Meno male che ancora ce ne sono. FORZA VIOLA!!!

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Bello il tuffo di Merdardeschi

marasma
Ospite
marasma

son forti…. marasma viola

Raska.
Member
Raska.

Mentre guardavo i gobbi esultare sugli spalti, come fanno sempre da un secolo, ho pensato alla nostra Fiorentina e la depressione mi ha devastato.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Scommetto 1 caffè che la vince il city…..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

perderanno la finale

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

da partite come queste si capisce perché vincono i campionati a gennaio……….

mixer
Ospite
mixer

Sono antiiuve da prima di nascere e quindi perdonerete queste osservazioni.Premesso che la Juventus ha uno strapotere tecnico, agonistico e societario, ho notato alcune “cosucce”.a)nel primo goal Ronaldo, anche se salta più in alto, travolge da dietro il difendente avversario.In altro ambiente un arbitro internazionale a mio parere avrebbe annullato.Non lo poteva certo fare il ricchissimo arbitro (pare che sia proprietario di due o tre super,market) che già al 4′ aveva annullato altro goal ai bianconeri; b) c’è un episodio alquanto dubbio in area bianconera.Un difendente fa un maldestro allungo al portiere.La palla rotola tra portiere ed attaccante.Arriva da dietro… Leggi altro »

cristiano
Ospite
cristiano

Il calcio e’ puro business da 15 anni e non c’e’ piu’ spazio per sogni e miracoli. Chi e’ competente, investe e rischia vince, chi si accontenta rimane nella sua piccola realta’ fatta di pareggi a meta’ classifica.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Mai una gioia.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Quando si parla da Juventus si parla obbiettivamente di un altro pianeta, e non solo per la Fiorentina. Bernardeschi se ne è andato per andare in un Club come quello. Chiesa magari farà lo stesso. Molti dicono che la Fiorentina poteva e potrebbe tattenere Chiesa. Ma il problema non sono Bernardeschi o Chiesa, il problema è dove trovare i soldi per avere anche tutto il parco giocatori che serve a valorizzare e a fa vincere giocatori come Bernardeschi e Chiesa, La nostra realtà è completamente diversa, ed è inutile stare a insultare o ad arrabbiarsi, Nel calcio di comanda in… Leggi altro »

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Hai ragione, ma forse dimentichi che noi abbiamo una proprietà fra le più ricche al mondo. Ma se per la viola hanno i serpenti in tasca allora che ci stanno a fare?

Bomber
Ospite
Bomber

Il calcio è cambiato….per vincere in una città come Firenze e con una squadra come la Fiorentina servono passione, valori umani e scelte giuste……ma soprattutto la voglia di vincere dettata dall amore per la maglia…..così come lo era 50 anni fa!! I soldi che così tanto vengono tirati in ballo dai pecoroni sono solo la coperta sotto cui nascondere gli interessi privati dei proprietari di turno e lo spaventapasseri per i fringuelli che hanno paura di volare……voi che trovate le scuse a Diego siete dei poveretti senza orizzonti….

Foglionco
Member
foglionco

Caro bomber rimani chiuso nella tua cameretta e continua a guardare il mondo dalla finestra appoggiando i polpostrelli sulla tastiera, la fuori esiste una realtà diversa da quella che descrivi te, non ci sono passioni e sogni,ma solo numeri freddi ed inesorabili applicabili in ogni campo.Il mondo che descrivi te non esiste più,devi fartene una ragione, i dinosauri sono estinti da anni come il calcio della passione e dei sogni

contailpelo
Ospite
contailpelo

chi tifa per la fiorentina insegue un sogno vano ….si ….forse ma proprio per questo si chiama sogno chi tifa per le strisciate tifa per la vittoria per la bacheca io al proprietario non chiedo di vincere ma di partecipare con la massima dignita’ e non è dignitoso prendere per il culo (perchè no) dei bambini che vogliono sognare no amico mio la passione non è estinta e finche’ vivro saro’ orgoglioso di sognare ..

Bomber
Ospite
Bomber

Caro Foglionco….non so di quale cameretta e polpastrelli parli…forse quelli di Hugo del rigore contro l’Inter?? Fai un discorso che definire solamente cinico è degno dei peggiori ” plusvalenzieri ” e speculatori…o forse..sarebbe meglio per te…o forse no….se il tuo discorso triste è triste come la fredda gestione mirata al solo interesse ” guadagnoso ” che esiste solo perché a quelli come te hanno incuccato nel cervello che esiste solo quello…e invece la realtà è ben altra…esiste anche e soprattutto chi lavora con passione e amore per quello che fa e rappresenta e devi sapere che questi sono gli unici… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BOMBER, ma ti metti a discettare con i ciucciavalle? Quelli vanno solo offesi e perculeggiati. Non mertitano alcuna perdita di tempo a parlarci seriamente.

Bomber
Ospite
Bomber

Pecos….le pecorelle smarrite si possono sempre ritrovare…..
…..e poi sappiamo che quando non ci saranno più i DV sarà divertente sentirli tutti eccitati a infamare i braccini andati……perché il Leccavalle è anche banderuola…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse hai ragione BOMBER, ma io mi sono rassegnato sulle “pecorelle smarrite”. Ci ho provato inutilmente a “redimerle” ed ora non mi rimane che infamarle a più non posso. Meritano solo dileggio, offese e perculeggiamenti a raffica!!!

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

venderanno Douglas Costa allo United e prenderanno Chiesa con quella cifra……

Tristezza
Ospite
Tristezza

sì certo, perché il valore di mercato di Douglas Costa oggi è uguale a quello di Chiesa…. si….. bonaaaaaa

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

È così. Facciamocene
una ragione

claudio
Ospite
claudio

Quello che dici è vero fino a certo punto. La fiorentina di Sousa, e di Montella ma anche Prandelli ha dimostrato che con un bravo allenatore e i giocatori giusti si può stare tranquillamente in alto. Certo oggi la juve è nettamente sopra tutti. La sua squadra è fortissima. Ma nessuno ha mai chiesto di competere con la juve. Il problema sono i DV che finchè non cambiano modo di gestire la squadra si andrà sempre peggio. Con Corvino la B è solo questione di tempo. Se hai un progetto serio, con un bravo DS che acquista i giocatori giusti,… Leggi altro »

LeoSf
Ospite
LeoSf

Nessuno chiede di essere al livello della Juve. Si può fare bel calcio con passione e volontà anche senza competere per lo scudetto. Poi se trovi la stagione con le mille congiunture astrali (vedi Leicester) una volta in 100 anni puoi sperare nel miracolo. Tra vincere per dieci anni di fila ed essere decimo dietro Samp/Toto/Atalanta ecc c’è una via di mezzo, che è la tua dimensione naturale di squadra dietro le prime che gioca bene e diverte e che può permettersi di tenere una talento cresciuto in casa per lo meno sino al 25esimo anno di età

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Al di là della partita di ieri mi sembra che nessuno abbia colto un dato fondamentale: quattro dei talenti maggiori del calcio italiano sono usciti dal vivaio della Fiorentina, Bernardeschi, Chiesa, Zaniolo e Mancini. E nessuno di questi quattro è merito di Corvino: Zaniolo lo ha cacciato, Mancini lo ha schifato, Bernardeschi era a Firenze dall’epoca di Galli e Chiesa lo ha portato il padre che ha preferito Firenze a Genova. Se ci aggiungiamo anche Piccini è l’asse portante della nazionale nei prossimi anni. Trovo incredibile che ci sia ancora qualche estimatore del peggior DS della storia del calcio.

Basta!!
Ospite
Basta!!

Tutto giusto ma a loro va bene così.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai scritto tre sciocchezze, o se preferisci non verità, su quattro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

GAT, se sei il depositario della verità perchè non ci educhi tu? Ma i fatti fanno verità, non le opinioni (bizzarre) di un essere che si crede superiore e non lo è.

Tristezza
Ospite
Tristezza

è un bastian contrario per natura, se avessero scritto che erano tutti talenti di Corvino avrebbe detto che non era vero nulla…… va compatito….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

fulminato dal corvo in qualche bettola imbandita…. Torna ad intervistare strimpellatori vari e nani da circo che il calcio non e’ materia che trova spazio nel tuo immenso sapere.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL TUO COMMENTO SAREBBE DA MANDARE A TUTTI I GIORNALI NAZIONALI E DA ATTACCARE CON IL VINAVIL ALLA POLTRONCINA IN CUI UNA VOLTA OGNI 2 MESI APOGGIA IL PENSIERO PAPEROGA IL PERMALOSETTO.

Mario85
Ospite
Mario85

Riperdere l’ennesima finale non ha prezzo, il sogno continua.

Marta72
Ospite
Marta72

Shhhhh NON dirlo porta sfortuna. Pensavo anzi pensiamolo e basta!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Ci sono tre categorie di differenza tra i gobbi e tutto il resto, noi del resto siamo quasi gli ultimi. Ma ricordiamo ai Dv che fino a 10 anni fa non era così……il calcio. In Italia sta morendo.

Rick
Ospite
Rick

Iinfatti hai ragione fino a 10 anni fa non c’era questa disparità nella distribuzione dei diritti tv, non c’era neanche l’idea della superlega per cui tutta l’Italia pallonara sta preparando la giuve. A dir la verità la giuve parte ogni anno almeno da +30 su tutte le altre visto che ha in banca i 6 punti nelle partite contro Udinese, Genoa, Samp, Sassuolo, Empoli, Per non parlare dei magheggi contabili quest’anno Ronaldo lo hanno pagato con le vendite di Sturaro (25!)+Audero(25!)+Madragora(25!) e infine Orsolini (25!) mica tanto ipervalutati eh!…il calcio è già morto e sepolto…

Hatuey
Tifoso
hatuey

Per me che per lavoro viaggio molto all’estero e ho colleghi solo stranieri, è difficile tifare contro una italiana. Quando si parla di coppe spero che le italiane. vincano sempre e quindi ieri sera ho tifato Juventus.
Penso sia provinciale tifare una straniera contro una italiana. Avanti con i pollici versi…:)

Max54
Ospite
Max54

Ma voi tifavate la Viola quando giocavamo all’estero?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

juve mer*a

Angelino
Ospite
Angelino

Io invece capisco la tua osservazione e sono d’accordo con te.
Tifo viola ma le imprese sportive vanno giudicate obiettivamente, altrimenti non si cambia mai e non si cresce.

claudio
Ospite
claudio

Teoricamente avresti ragione. Se non fosse che la juve sono una banda di ladri.
Per questo non tifo per la juve e mai tiferò per loro.
Poi obbiettivamente hanno davvero una bella squadra, con un Ronaldo che è spettacolare.
Quest’anno è chiaro che la juve ha serie possibilità di vincere òa CL quando hai un giocatore di quel tipo.

Massimo
Ospite
Massimo

La rubentus non è una squadra italiana ma un’associazione a delinquere di chiaro stampo mafioso finalizzata al furto, ruberie, crassazione eccetera! Non “tiferò” mai per costoro, ma per chiunque abbia la sfortuna di incontrarli! Ora e sempre juvemerda!

Matteomonti@italianaimmobiliare.it
Ospite

Questa societa mi ha demotivato no n leggo piu stadio da anni.. Non vengo piu allo stadio… Bei tempi la fiorentina di ranieri quando mi alzavo alle 7 per conprare il giornale e sentire le sparate di cecchi gori questa normalità mi fa schifo…

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Berna ha fatto bene ad andare via da questa squadra e società mediocre.

Dovrebbe farlo anche Chiesa e alla svelta, visto che ai leccavalle va sempre e tutto bene e la colpa è solo dell’allenatore di turno o dei lenzuolai della Fiesole!!

Luciano
Ospite
Luciano

ma te davvero credi che Bernardeschi sarebbe rimasto anche in presenza di un ingaggio alla pari con la juve? Ma ti rendi conto della differenza di prospettiva ? Ragazzi datevi una svegliata per favore, i della valle negli ultimi anni ci hanno certamente privato di tutti i sogni possibili, ma qui stiamo farneticando.

Articolo precedenteLe immagini di Fiorentina-Krasnodar nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI