Champions League, Cristiano Ronaldo porta la Juventus ai quarti di finale

264



Una tripletta del portoghese porta i bianconeri ai quarti di finale di Champions League

La Juventus in casa ribalta il 2-0 dell’Atletico Madrid vincendo per 3-0 grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo. Due gol di testa e uno su rigore conquistato da Bernardeschi che ha giocato una partita davvero di grande spessore. Dunque Juve ai quarti di finale.

Nell’altra gara di serata il Manchester City di Guardiola ha vinto 7-0 contro lo Schalke 04.

264
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Prima o poi incontrerà il Barca e finirà come sempre…

berlioz
Ospite
berlioz

Quest ‘anno il triplete non glielo toglie nessuno…

strefder62
Ospite
strefder62

Ma quanto rosichiamo. Pensavo che si dovesse parlare di Fiorentina, di Chiesa, dei Della Valle…………… e invece tutti a infamare la Juve..
Peccato che loro non ci cag..o neanche di striscio. -38 punti (!)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non solo, ma prima di una loro partita di Champions sono venuti a Firenze a fare un salutare allenamento provando schemi e riserve.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

juve meritatamente avanti,quelli dell’Atletico completamente rinunciatari hanno di fatto perso prima di giocare,molto bene Bernadeschi che a pallone sa’ giocare e se avesse trovato una dirigenza cone si deve sarebbe rimasto alla viola per tanti anni insieme a Chiesa garantendoci successi sportivi e non plusvalenze e voli talmente bassi che ora picchiamo il muso contro il primo campanile, ma molti di noi sono contenti perche’ a furia di lavaggi di capo ci hanno spiegato che il nostro traguardo e’ il 7 posto e se si arriva 10 va bene uguale.Consoliamoci con il plastico del nuovo stadio. Ho un sogno tornare… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo, caro FRA DIAVOLO, ormai siamo ostaggi dei prescritti. Solo un’azione tipo quella del 1990 potrebbe farli sparire dalla circolazione!!!! E non ne sono nemmeno tanto sicuro.

satanello viola
Ospite
satanello viola

PECCATO……. COMUNQUE IL RIGORE PER I GOBBI…………………….NON C’ERA……………………….AAAAAAAAAAA……. COMPLIMENTI A SKY PER LA TELECRONACA…. QUALCUNO LIì DENTRO….SEMBRAVA UN ULTRA’ GOBBO……………………….. CHI VUOL CAPIRE ….CAPISCA……………………

Toquinho
Ospite
Toquinho

Io non so quali sono state le riprese di sky sul rigore ma a quanto pare c’è discrepanza. La partita l’ho vista al PC aum aum su Fox sport e vi posso assicurare che hanno fatto vedere il presunto fallo da tutte le posizioni e si vede perfettamente che Berna non viene sgambettato. Fate voi….

GattoViola
Ospite
GattoViola

Perché ti sei limitato a guardare le gambe.
Quella fava del giocatore dell’Atletico, prima prova a spingerlo sulla schiena fuori dall’area, siccome non ci riesce ci riprova nell’area e lo butta giù.. .. ..mooooolto furbo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

lui è il vero fenomeno come affermo non so più ormai da quanti anni,forse,più di venti anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cr7,quando occorre ,quando è necessario,ecco venire fuori il vero campione,fatto uomo,lui è cristiano ronaldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi spiace soltanto che ora veste la maglia a me più invisa,antipatica,ma è un fuoriclasse vero,io come dico sempre non lo cambierei nemmeno con messi,anche se poi sono loro due i più grandi calciatori dell’epoca attuale,i loro 10 palloni d’oro in due parlano molto chiaramente,sul grande valore poi di questi ripeto due fuoriclasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,detto questo poi ieri sera cè stata anche una partita di calcio,e mi viene da dire che il cholo… Leggi altro »

David Locke
Ospite
David Locke

Se questo è un tifoso

Qualcuno che conosce e ha studiato gli uomini,
mi può dire cosa ci fanno più di 200 commenti
a questa notizia che non parla della nostra squadra…?
Ho sbagliato sito…?

Franco
Ospite
Franco

Non parla della ns squadra? Sicuro?. ….Bernardeschi era ns e se avevamo una squadra decente forse un altro paio d’anni ce lo godevamo….lo abbiamo venduto (svenduto) alla Juve e gran parte del passaggio del turno è suo…Cristiano Ronaldo ti fa vedere che si vince con in campo I campioni e ben motivati….bisogna SPENDERE E BENE, ENTRAMBE LE COSE….il pubblico gobbo non ha esitato a contestare e criticare Allegri e C. alla prima sconfitta dopo l’andata nonostante I trofei vinti, noi qui bisogna sentirsi in colpa anche a fare due fischi ai fratellini dopo 17 anni di ZERO TITULI…. Sei ancora… Leggi altro »

Rick
Ospite
Rick

quindi Franco fammi capire la bernadette che abbiamo svenduto (40 milioni svenduto !!??!?!?!) ai gobbi lo abbiamo fatto perchè lo volevamo noi e non lo potevamo tenere. Peccato che alla gobba ci è voluto andare lui a tutti i costi essendo gobbo dentro (ha pure finto la cacarella) e la Fiorentina gli aveva appena rinnovato il contratto e messo la fascia al braccio…..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

RICK, come hai ragione! Quando è andato via Bernardeschi prendeva un milione e gli era stato offerto un consistente aumento a 1,5. Incomprensibile che sia andato alla Juve che gli ha dato 2,5. P.S. Fattelo spiegare da GAT che è colpa di Pradè e non di Corvino!

David Locke
Ospite
David Locke

Ok, ma perche’ bisogna pensare al passato…?
Oramai e’ andata…
Pensiamo a risalire..
Ho sempre sostenuto:
Voglio pensare a quello che posso fare e no a quello che potevo fare…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Continua pure a credere a Babbo Natale e alla Befana, caro DAVID.

David Locke
Ospite
David Locke

E’triste non pensare a babbo natale, lo so che non esiste, ma il cuore e’la differenza che fa tra gli uomini e gli altri…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il cuore dei prescritti speri che faccia la differenza?

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

PAROLE SANTE!!! Che tifoseria bottegaia!!!

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

Se non troviamo persone normali qui per parlare della partita di ieri con chi ne vuoi parlare?! Magari parlando con persone che credono siano scesi i marziani per due colpi di testa a porta vuota

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

due colpi di testa a porta vuota? ne sei proprio convinto,sul secondo stacco mi limito a dirti,che ha bruciato godin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,che di testa è raro che si fa bruciare in quel modo li,ronaldo aveva tutta la propria testa sopra a godin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi ma si parla di calcio,o siamo su scherzi a parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Minias
Ospite
Minias

Zzzzzzz zzzzzzz…..zzzzz…..

Francesco
Ospite
Francesco

È evidente . Perché è gobbi hanno fatto un’impresa e questo ha interessato la gente. Compreso re.

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

I giornalai italiani oggi aprono i cinegiornali come se la Croazia è la Slovenia ci avessero reso Fiume e l’istria. Parlano di impresa!! L’impresa era star sotto di due gol contro l’Atletico nonostante avessero fatto una campagna acquisti spendendo più del Pil del Burkina Faso. Se c’è qualche spagnolo che legge è ascolta sta roba facciamo proprio la figura dei provinciali col complesso di inferiorità. Per un ottavo di finale!!

Icché si farà miha treatre?
Ospite
Icché si farà miha treatre?

Non ciurlatemelo troppo per la E congiunzione o vocé del verbo essere, che so la differenza

gianni
Ospite
gianni

E’ l’unico commento intelligente fatto a questa notizia

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SI PRENDE, è tutto il contrario! I fiorentini sono sì provinciali ma con il complesso di superiorità!

Si prende Giorgi o Radice
Ospite
Si prende Giorgi o Radice

È necessario ricordare che i gobbi ieri hanno fatto la partita della vita, e ridimensionare l’Atletico che nonostante l’impegno è poca roba(in Liga vince ma soffrendo otto camice con chiunque) e mancavano i due giocatori che hanno corso di più all’andata Filipe Luis e Thomas(“gran giocatore) e l’attaccante che più sarebbe stato utile a protezione di Griezman, hanno un intesa incredibile oltre tutto, come Diego Costa. Dopodiché resto dell’opinione che se giocano la seconda fuori con City e Barca hanno l’80%di passare non di più, e attenzione che pure l’Ajax li metterebbe a nudo i problemi dietro che ha la… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SI PRENDE, sono vermente confuso! La Liga è un campionato nettamente superiore alla Serie A, l’ Atletico è secondo e sono poca roba? Non sarà che invece sei confuso tu?

Articolo precedenteLe immagini di Fiorentina-Krasnodar nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI