Champions League, il Napoli pareggia in trasferta contro il Genk

14



La squadra di Ancelotti non riesce a battere i belgi ma resta prima nel proprio girone

Il Napoli pareggia 0-0 in Belgio contro il Genk. La squadra di Ancelotti ha colpito svariati legni ma non è riuscita a segnare neanche una rete. Da segnalare, nel Genk, sia Hagi (ex Fiorentina) sia Berge, obiettivo viola, entrambi titolari.

Stasera il Salisburgo giocherà contro il Liverpool. In caso di vittoria gli austriaci supererebbero proprio il Napoli in classifica.

Terminata anche Slavia Praga-Borussia Dortmund, match del gruppo F, quello dell’Inter. I tedeschi si sono imposti per 2-0. Alle 21 i nerazzurri giocheranno in trasferta contro il Barcellona.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

Vedendo Hagi giocare in Champions, mi è tornato in mente che per due anni questo ragazzo ha scaldato panche e seggiolini di tribuna qua a Firenze….
Tra qualche anno festeggeremo il centenario; spero proprio che non venga a nessuno, ma proprio a nessuno, in mente di invitare un qualsiasi personaggio legato a quella dirigenza o proprietà che ci ha tenuto in ostaggio per 17 anni!

GIÓ
Ospite
GIÓ

Ostaggio di cosa? Ma fatela finita .. ricordiamoci di partecipazioni da protagonisti in Europa e campionato non solo gli ultimi anni, quando tra l’altro sono state dovute rattoppare le ultime campagne acquisti di Pradé che oltre ad aumentare il monte ingaggi non aveva portato alcun giovane di prospettiva. Quindi tutto da capo .Poi la Fiorentina é stata “svenduta” a Rocco (l’unico che si é fatto vivo con dindi e non parole). Si perché di svendita si tratta, la rosa valeva molto di piú di quanto pagato..Contento per l’arrivo di Rocco (anche se é presto per giudicare) e non di un… Leggi altro »

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

Vedi Giò, io non so se appartieni alla categoria dei tifosi tiepidi, cioè che antepongono alla Fiorentina cose tipo l’ultimo modello di cellulare, la gita in barca con la fidanzata o andare a cercare funghi nei boschi, o il tifoso vassallo, chino e prono, a cui viene raccontata ogni tipo di novella che si beve tutta di un sorso…. Io so soltanto che se fossimo stati io e te a gestire una squadra come la Fiorentina, cioè una delle prime 6 d’Italia per seguito e fatturati, sicuramente giocatori come Hagi, Zaniolo, Gollini, Mancini, Rebic, Piccini ecc. ecc. tanto per dirne… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

In Italia leoni in Europa..,(ma questo tutte le Italiane)

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

…purtroppo i Nuostri scuaddra…iere sere san’agguardate l’anticipe del BAJEN….e dopo aver visto…tutte l’ arrubberie dei crucchi…nella luoro stentata…vittoria….s’an capite ggia…come andrebbe ha finire…e accussi stasere stavene demuralizzat’assaje….si vedeva anche..dalle cadute demuralizzate…di MERTE…..

Sergio
Ospite
Sergio

A rubare a voi non insegna nessuno caro mandarino

gangia81
Ospite
gangia81

Lo capite che sta scherzando, vero?

Capex
Ospite
Capex

E te lo capisci che a me, uno che scrive nei siti altrui solo per provocare, sta altamente sul caxxo? Ma sì dai…lo capisci.

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Sei un grande.e il bello è che qualcuno si scalda anche….ma noi Fiorentini una volta nn eravamo maestri d ironia?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ci sono due azzurrissimi che scrivono sul sito… uno vero, che però non ho più letto, e un altro che lo prende in giro…

Il Canguro
Ospite
Il Canguro

A me fa ridere, ma l’ironia di firenze dov’ e’ finita? Ah gia, la maggioranza degli utenti son gobbi…. Ma fatevela una risata (e una scopata) ogni tanto.. Bubate anche quando le cose vanno bene…. mah…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Hagi non è male. Classe e buona visione di gioco. é stato anche pericoloso.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ha cominciato a correre? Interessante.

Radagast
Tifoso
Radagast

Si, però ha anche sbagliato un gol a porta praticamente vuota…

Articolo precedenteIl cammino della Fiorentina: prima le sconfitte, poi i pareggi ora le vittorie. Domenica altro esame
Articolo successivoOrrico: “Castrovilli gioca già da veterano. Ribery un fuoriclasse assoluto”
CONDIVIDI