Champions League, Inter ok con il Dortmund. Bene anche il Napoli

15



Serata di Champions League positiva per le squadre italiane. Bella Inter contro i tedeschi gialloneri. Ok anche il Napoli in trasferta

L’Inter batte il Borussia Dortmund a San Siro e si rilancia in classifica. 2-0 finale, firmato da Lautaro Martinez (che poi ha sbagliato un rigore) e Candreva.

Il Napoli passa a Salisburgo 3-2, con la doppietta di Mertens ed il gol di Insigne. Per i padroni di casa la doppietta di Haaland, baby fenomeno classe 2000.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purplerain73
Tifoso
purplerain73

il centravanti del salisburgo è davvero forte!!!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

A memoria mia non mi ricordo un centravanti giovanissino che mi abbia impressionato a quella maniera. Koulibaly ha sofferto come non mai ieri.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Bravo senz’altro, molto fisico, ma proprio Koulibaly mi è sembrato ieri il suo valore aggiunto. Quest’anno il centrale del napoli mi sembra piuttosto discontinuo, forse vuole cambiare aria: il gol di testa di ieri sera è un suo marchio di fabbrica.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nella stessa sessione di mercato c’è chi compra Lautaro per 10 milioni e chi Simeone per 18. Giusto per ricordare sempre che “nuttata” abbiamo passato.

Ponzio
Tifoso
ponzio

scusa, certamente l’acquisto di Simeone non si è rivelato un grande affare, ma Lautaro è costato oltre 20ML e il suo ingaggio credo fosse fin da subito almeno doppio rispetto a quello di Giovanni. Insomma i conti non tornano, sulla qualità hai ragione.

egidio
Ospite
egidio

Martinez è costato 25 milioni per la precisione

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E alla faccia degli ipodotati che infestano questo sito Biraghi ha giocato in CL.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Capirai, venvia, ha giocato 3 partite quest’anno. Spera lo riscattino, cosa che invece non avverrà, altrimenti il prossimo anno ti tocca risorbirtelo. Ci abbiamo già rischiato la retrocessione una volta con quel bidone (in buona compagnia) lascialo a fare la mascotte all’Inter.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Lascia che dicano scanna i conti si faranno alla fine

Potini
Tifoso
potini

Cercare rivalse invece di tifare per la propria squadra? Contento te…

Gangia81
Ospite
Gangia81

… quindi? Per questo è un campione? Per giocare in CL basta far parte di una squadra che ci partecipa. Questo lo rende per caso un giocatore stellare?

Fafesta
Ospite
Fafesta

Ci ha giocato anche Castillo in CL

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ci sono ancora vedove di corvino, vedo!
Nonostante tutte le evidenze dei danni che ha combinato!

Cervelli da iidioti
Ospite
Cervelli da iidioti

Te che parli di ipodotati? Ma se sei la barzelletta di questo forum con tutte le castronerie che ci hai propinato in questi anni. Le ho tutte catalogate e un giorno io l”altro te le riposto così ci facciamo due risate. Vaia ma chetati farlocco…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il tuo nick è evidentemente autobiografico! Le mie castronerie si chiamano Duvan Zapata per caso? Oppure i vari Dabo, Eysseric e i tanti altri che invocavo di non comprare? Quando a Biraghi è nazionale e Conte per averlo ci ha dato la sola Dalbert. Ma certo, per voi ipodotati Mancini e Conte sono scemi!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani, la prima pagina di Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport in edicola
CONDIVIDI