Champions League: Juventus-Real Madrid 1-4, trionfo dei blancos (in viola)

272



A Cardiff il Real Madrid conquista la sua 12a Champions League battendo nettamente la Juventus per 4-1. Blancos in vantaggio al 20′ del primo tempo grazie al gol di C. Ronaldo, al quale risponde Mandzukic 7′ dopo con una prodezza in rovesciata. Gli spagnoli poi dilagano nella ripresa con le di Casemiro al 61′, ancora C. Ronaldo al 64′ e Asensio al 91′. Nel finale anche cartellino rosso per Cuadrado. Il Real ha peraltro giocato la partita in maglia viola.

272
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enrico
Ospite
Enrico

La Juventus è una garanzia; fuori dall’Italia becca sempre. Grazie di esistere, gobbi!

raf
Ospite
raf

Solo al quarto goal ho capito che non eravamo noi quelli viola… E poi a parità di valore dei singoli, noi facciamo più possesso palla….

scettico
Ospite
scettico

la mia goduria quando ho saputo del risultato è stata pari solo a quando vedo l’italia, minuscolo ovviamente, buttata fuori dai mondiali ed europei,,,,,

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Lasciatelo in pace, è un minus habens…

ted
Ospite
ted

che ha fatto la juve ieri?

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

La differenza è una sola,io tifo solo la mia squadra,mentre voi indossate varie magliette quando gioca la Juve,siete tristi,veramente.

Darth
Tifoso
Member

No, la differenza è che te sei uno sfigato che per rivalsa ha scelto di tifare chi vince più spesso. Noi invece tifiamo la nostra squadra per senso di appartenenza e godiamo ogni volta che voi sfigati prendete delle sonore labbrate, in senso figurato e non, che vi ricordano la vostra misera esistenza. State sul cazzo perché siete dei boriosi, siete brutti come la fame e fate gli sgradassi perché avete una squadra che vince soprattutto perché più ricca e potente. Ti è chiaro faccetta di cazzo?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Darth…lui e’toscanviola…toscano dove..AREZZO??? Siena (probabile) LUCCA??
che voi che tifi se non i gobbi….questi hanno conosciuto la civilta grazie al granducato, ma erabi, sono e rimarrano dei bifolchi sempre a seguire il padrone di turno…

Mike71
Ospite
Mike71

Eccoci qua…io sono tifoso viola da quasi 40 anni e son onato in Valdarno e quando leggo cose simili mi viene il volta stomaco al pari di quando leggo Toscanagobba.

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

firenze e basta,appena metti il capo fuori,è un invasione bianconera siamo padroni a casa vostra,certo che ti rode il culo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Padroni di cosa? Vai a letto e’ tardiff

che ironia
Ospite
che ironia

hai CPAITO: a NOI FIORENTINI FIRENZE CI BASTA…a voialtri toscanucoli campagnoli invece FIRENZE VI FA MORIRE di GELOSIA!!!! AH AH AH bella siena si…di tre cose e’piena torri campane e figli di toscanagobba! Lucca ogni troia ci si trucca!! Arezzo avete solo il lezzo! Pisamerda! Grosseto e Livorno li tollero perche hanno il vernacoliere e il mare….Massa & Carrara manco li conto…sono liguria mica toscana…e lúltima provincia…praho! ahahahaha rido solo …. percio cara toscana gobbalo sappiamo benissimo che siamo solo noi in toscana…E NE SIAMO FIERI!!!! LA VOSTRA BILE E’ IL NOSTRO CIBO, LE VOSTRE SCONFITTE SONO LE NOSTRE VITTORIE!!!… Leggi altro »

Gianpaolo
Ospite
Gianpaolo

te sei malato, poverino

Mike71
Ospite
Mike71

Povera testina di geniale, ma quanto sarai rinnegato nell’anima. Ma ti rendi conto che tu e tutti i tuoi simili tifate juventus solo perché il giorno in cui avete deciso di tifare invece di guardare la terra dove siete nati avete guardato chi era primo in classifica e da li vi siete regolati…juventus? inter? Milan? Addirittura io conosco dei toscani che tifano roma e samp per il motivo di cui sopra. Non sei di Firenze e neanche della provincia? Ok sei di lucca? siena? Ok tifa Siena o Lucchese, ma una squadra piemontese cosa ti rappresenta? E’ una squadra che… Leggi altro »

flog
Ospite
flog

se tifi solo la tua squadra…che c…. ci fai qui ogni pochino????……se vieni a prendere per il culo…….oggi tocca a te soffrire………sei te triste…vai a scrivere su ruttosoprt

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

….se ti conoscessi personalmente ti avrei pagato la trasferta a torino a vedere la tua squadra nel maxischermo di piazza sCarlo…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

invece te tu sei allegro!! vaia vaia fava….

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

4pere e a casa???????????

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Dove sono oggi i gobbetti toscani? Quell’idiota che viene sempre qui a rompere ic0glioni, dove sei? Se ci sei batti un colpo che gli altri ne battono 4
ah ah aha
Cento di questi giorni gobbi.

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennet

Figuriamoci… a me interessano solo le vicende viola, m’importa una semplice di queste due …

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

si si certo come no…. perche sei un simpatizzante viola…NON UN TIFOSO VERO…
e il bello CHE NN ESSENDO UN VERO TIFOSO NO SAPRAI MAI LA DIFFERENZA!!!!

Montag
Ospite
Montag

Vi sta sulle scatole anche il Real? La squadra della monarchia spagnola etc etc? E chi se ne frega. Grazie real! Ieri sera la più grande gioia sportiva dell’anno

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Riconosco alla Juve la grossa attenuante di aver giocato senza la punta di diamante Rizzoli

Fabio
Ospite
Fabio

Per tutti quelli che non riescono a godere come me ed altri della sconfitta dei gobbi e giustificano la loro scelta con il furto della coppa campioni del 57 vorrei ricordare che i furti del Real, a parte uno, non ci riguardano mentre i gobbi ci hanno rubato uno scudetto, una coppa Uefa e decine di partite. Avete la memoria corta? Io no. E poi al cuor non si comanda, io ieri sera non ho guardato la partita ma se l’avessi fatto avrei sofferto come un cane tifando Real, non posso decidere diversamente, perché dovrei? E risparmiatemi la c****** che… Leggi altro »

Luca73
Ospite
Luca73

sottoscrivo in toto.
Forse alle giovani generazioni non hanno spiegato Cagliari-Viola dell’82 e la finale Uefa del ’90 (e la successiva cessione di Baggio). Grazie Real!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

I GOBBI TOSCANI CHE SCRIVONO QUI ORA VOGLIONO ROVINARCI LA GIOA DI IERI SERA!! AHAHAHA LA VOSTRA BILE E’ IL NOSTRO CIBO, LE VOSTRE SCONFITTE SONO LE NOSTRE VITTORIE!!! NON FARETE MAI IL TRIPLETE!!!!!
L’ESULTANZA DI QUELLE MAGLIE VIOLA VI RESTERA STAMPATO NELLA RETINA!!!!!
SOFFRITE CONIGLI BIANCONERI!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Che tristezza.
Un tempo una simile sconfitta dei GOBBI avrebbe unito TUTTI i tifosi viola in un UNICO ORGASMO COLLETTIVO.
Ora c’è addirittura chi si auspicava una vittoria gobba. Probabilmente le nuove generazioni, cresciute a Pane e Della Valle hanno imparato ad essere amiche del Gobbo.

Deyna
Tifoso
Deyna

Schiacciata la testa all’immondo serpente.
Trionfo del Real Madrid in maglia Viola.
Gobbi umiliati.
16/05/1982: FIRENZE NON DIMENTICA. FIRENZE NON PERDONA.
A CASA M***E.

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennet

Real indegno di indossare la maglia viola, il resto è fuffa.

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Oltre alla bellissima maglia viola indossata dai giocatori del Real Madrid (un chiarissimo omaggio alla nostra vincente Proprietà), spero tutti abbiano notato che CR7, al momento della premiazione, calzava le infradito very fashion dell’ultima linea “Sorbole” impreziosite da inserti in cachemire e che Sergio Ramos indossava a mò di pareo un gustosisssimo fulard (imitato peraltro anche da Modric e Kovacic) Ancora una volta si dimostra quindi che il cambiamento nel mondo del calcio, propugnato con grande ardore dalla nostra Società, sta permeando un pò tutti. L’essere cool, fashion, charmant ormai è un must a cui è difficile rinunciare, lo dimostra… Leggi altro »

CyranodeViolac
Tifoso
Cyrano de Violac

Complimenti davvero. Ormai il “presunto” tifoso viola, o meglio una parte di questa tifoseria, gioisce per le sconfitte altrui, non per le vittorie della Fiorentina, anche se ahimè ormai non c’è più traccia di esse. Si fa il tifo per una squadra che è uguali ai gobbi, per storia, ladrocini, ecc, anche se indubbiamente fortissima e si gode perchè vestono la maglia viola, dimenticando quello che sono, esattamente i gobbi spagnoli. . Ecco, dovreste spiegarmi quale affinità e oltretutto come ribadito da altri, ci hanno scippato la Coppa dei Campioni nel peggiori dei modi, condizionando ( o comprando?) vergognosamente l’arbitro… Leggi altro »

Enrico
Ospite
Enrico

Belli noi… ormai riusciamo ad esultare solo per le sconfitte altrui, non avendo gioie nostre… che tristezza…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Enrico, forse sei troppo giovane o troppo poco tifoso o non sei fiorentino abbastanza per capire: quando i gobbi perdono e’ sempre una gioa. Non ha niente a che vedere con le gioe o/e dolori che la nostra villa ci da’…o causa. Ieri sera e’ stata una serata quasi perfetta: i gobbi hanno raccimolato punti per il coefficente uefa ma perso la finale e come ciliegina la squadra che li ha umiliati vestiva il colore Viola…e quel colore sara’impresso nelle menti strisciato-gobbe per almeno un anno….una CILIEGIONA! Perche non la serata perfetta? Avrei avuto bisogno di una ‘manita’ per arrivare… Leggi altro »

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

Povero triste personaggio degno di una parte (per fortuna inconsistente) di tifosi frustrati. Quando il real (rigorosamente minuscolo come la giuve), squadra ladra per eccellenza in Spagna, ti rubò la Champions vergognosamente, dove eri? E si dovrebbe tifare una maglia viola indossata da ladri? Vaia venvia, ripigliati…

michele
Ospite
michele

Delle due l’una…

Marco
Ospite
Marco

Quel “ri tubo’ ” invece di un bel “ci rubo’ ” dimostra ogni ragionevole dubbio che non sei un tifoso viola….come tanti dei tuoi amici che intervengono sul ns forum (e che purtroppo influenzano tanti tifosi beceri)
Noi siamo anti rubentini sempre…anche se dal altra non ci sono dei santi…perché il male assoluto…è sempre peggio del male realtivo/relativo….
Forza Viola forte e duro anche contro gli strisciati che si nascondono dietro un Nick. ..

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

Vedo che non sai neanche scrivere..”ri tubo”? Tu sei davvero GOBBO, tifi la gobba spagnola, che ci ha rubato la competizione più importante, il resto sono parole dettate fa un brodo che da una se…te…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

NO TRIPLETE? aih aih aih aih….A CASA GOBBO! GODO COME RICCIO OGNI VOLTA CHE SCRIVI QUESTE MINKIATE!!!

AHAHAHA

raf
Ospite
raf

Ma viaaa, non mi dire che non hai un amico gobbo da prendere per il culo dopo ieri sera!!? E poi ricordati che la ruota gira, un domani vinceremo noi e gli altri faranno lo stesso.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

no te infatti non sei bello. juvemelma!!!

berlioz
Ospite
berlioz

Buffon pallone d’ oro Snai

Ospite
Ospite
Ospite

Due espulsioni in Europa in una dozzina di partite media normale per una squadra con Chiellini e Bonucci e baricentro alto e passibile di fallo tattico….in Italia l’ultima Sassuolo giubbe ,correva l’anno 2015….mahhhh!!!

FERRANTE
Ospite
FERRANTE

vedere i gobbi sbatacchiati a destra e manca, colpiti nela loro arroganza di chi sa che tanto la farà franca…. non ha prezzo!!!!!! goduria totale immensa. rivedere la maglia adidas degli anni 70-80 (quasi, non è proprio quella) mi ha fatto pensare che per un attimo Isco poteva essere ezio sella e Ronaldo dino pagliari…….ho goduto come un riccio contro questi arroganti pieni di boria e a corto di fiato. Hanno retto un tempo, poi più nulla……dibala? higuain??? o non erano i nuovi fenomeni del calcio mondiale? come spesso succede cari gobbi al forno, ogni tanto nella vita incontri uno… Leggi altro »

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

MUCHAS GRACIAS REAL!!!!!!!!!!!

Ponticelli
Ospite
Ponticelli

Ad ogni rete del Real, il grido lo dovevo strozzare in gola, mia moglie, no juventina, ma filo Italiana (capisce poco di calcio) si disperava ed io, che guardavo la partita in un’altra stanza, gioivo, muto ma gioivo, ma il gesto dell’ombrello, alla fine della partita, l’ho fatto, beccatevi questo gobbi rubentini, poi sono uscito e ho gridato tutta la mia gioia.

Dany Viola 68
Ospite
Dany Viola 68

Sinceramente ieri ero preoccupato, visto che era il mio compleanno. Se avessero vinto i gobbi sarebbe stata una tragedia, invece che goduria.
E non mi interessa se è un comportamento da perdenti, come qualcuno ha scritto, veder perdere i gobbi in finale è qualcosa che non ha prezzo.

piccio
Ospite
piccio

ma poi sicché combinano! si pesticcian da soli… mah!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Chissà se ADV ha guardato la partita, magari ha potuto notare come si comporta un Presidente, anche nella sconfitta. Presenza, dedizione, amore, bastone e carota, questo si chiede ad un Presidente.
Oltre a qualche giocatore: non ottimo ma almeno buono.

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Finalmente una gioia anche per noi popolo VIOLA! Vedere quella maglia che strapazzava una squadra di prepotenti, antisportivi, rubascudetti è stata una gioia immensa.

Ernesto
Ospite
Ernesto

A Cardif si sono accese le stelle Real e si sono spente quelle a strisce. Dybala e Higuain ieri a sera quasi inguardabili… ed il gioco è fatto.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Era la coppa del 1957. Però, in epche più recenti, mi hanno fatto vivere dei bei momenti. Ieri mi hanno fatto godere davvero. Non li hanno solo battuti, li hanno schiantati, dimostrando che – soprattutto dalla cintura in su – tra le due squadre ci sono due categorie di differenza.

Franz45
Ospite
Franz45

GRAZIE !!! REAL-VIOLA:

Violalè
Ospite
Violalè

Stanotte dormito benissimo.

Violalè
Ospite
Violalè

Cuadrado per il pallone d’oro.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Non sapevo che per il Real le partite di pre-campionato cominciassero già ai primi di giugno.
Comunque hanno già raggiunto una condizione accettabile, quattro gol in scioltezza, li vedo bene anche per la prossima stagione.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Cari gobbacci invece che “fino alla fine” cominciate a scriverci “FINO AL CONFINE” perchè oltre solo batoste o sorteggi con grande culo (MONACO in semifinale)
Grazie REALLLLLLLLLLLLLLLLLL

Rinascimentoviola
Ospite
Rinascimentoviola

Ciao sousa beccati questa 4-1 e via la emme da Firenze

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Senza voler poi ricordare come sono state vinte le uniche due

marta
Ospite
marta

Grande!!! Appunto; una quella dell’heysel: VERGOGNA “vinta” per altro con solito inesistente rigore! E l’altra da super dopati gonfiati….

Jean
Tifoso
Jean

Il corriere dello sport ieri ha sbagliato titolo invece di sgonfiateli dovevono mettere SGONFIATECI??

Paolo AR
Ospite
Paolo AR

È la smettano di ostentare i 35 scudetti anziché 33. Non so se avete notato sul mega pullman.
Ora mi aspetto una maxi penalizzazione per la collusione pluriennale con la ndrangheta, condita di omicidio. Altro che calcio scommesse.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Il Real sta All’Europa come i gobbi All’Italia

Sasso
Ospite
Sasso

Fabiolino L’ Aquila seratuccia ieri sera eh? Vaia Gobbo……….4 PIZZE e a tornare a casa l’è lunga………….

Leo
Ospite
Leo

Presidente compraci Marcelo…:-) immenso… Che giocatore…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

no perche’ Modric??

Articolo precedenteBaba con la maglia della Nazionale senegalese (FOTO)
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI