Champions League, la Juventus pareggia a Madrid. Disastro Atalanta a Zagabria

96



Serata in chiaroscuro per le squadre italiane impegnate in Champions League. Pari per la Juventus, Atalanta sconfitta nettamente in Croazia

Atletico Madrid-Juventus è finita 2-2. Bianconeri avanti per 2-0, grazie ad un gran gol di Cuadrado ed a Matuidi. Poi però la reazione dei padroni di casa, con il gol di Savic e poi con il colpo di testa di Herrera nel finale. Un pari non da buttare, ma la Juventus ha vanificato un vantaggio di due reti.

Serata completamente da dimenticare, invece, per l’Atalanta, al debutto in Champions League. Debutto da incubo, con la Dinamo Zagabria che vince 4-0. Nerazzurri mai in partita, sommersi dalle reti dei croati.

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

nel mio poema,ho dimenticato di dire un concetto che mi sta a cuore,ma avrei talmente tante cose da dire,dopo le due serate di champions,.che realmente avrei bisogno di scrivere un papiro egiziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non lo farò ovviamente,mi limiterò soltanto dopo la due giorni di champions,nel segnalare ancora una volta ,la prima lo segnalai in un mio messaggio,lo scorso anno,un calciatore che a me garba tantissimo,un classe 2000 se non erro,jadon sancho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io impazzisco letteralmente calcisticamente parlando cara redazione di fiorentina.it quando vedo sancho puntare l’uomo,nell’uno contro uno mi manda letteralmente in delirio calcistico,ha un dribbling pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dei cambi direzionali incredibili,per non parlare poi dell’accelerazione… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mmhhmmm,la prima considerazione che mi viene in mente è quella relativa al fatto,che le vedovelle di allegri,e di questi tempi ce ne sono tante in giro,presto dovranno stropicciarsi gli occhi quando la juve di sarri scenderà in campo,certo da tifoso viola aimè non posso gioire per tale evento,anzi semmai è l’esatto contrario,però ripeto il concetto ancora una votta,tra un mesetto le vedove di allegri faranno meglio ad andare in un lungo letargo invernale!!!!!!!!!!!!!!,già contro il napoli nel primo tempo,si erano intravisti molto chiaramente lampi della juve sarriana,ieri sera del piero l’ha sottolineato su sky nel dopo gara,mentre capello era di… Leggi altro »

LEO037
Ospite
LEO037

Vero, presi a pallate per 80 minuti!

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

se i gobbi giocavano 20 minuti contro di noi come hanno giocato ieri ce ne facevano 6

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se se se se ero boateng adesso dormivo con la satta

Marco77
Ospite
Marco77

I’se e i’ma……

fagiano
Ospite
fagiano

eccoti la realta : 3 partite 1 punto e un presidente GOBBO. auguri

Dado
Ospite
Dado

ma vai a giocare in una riserva di caccia….

Marco77
Ospite
Marco77

L’unica certezza sono le ……. scritte da te

Dado
Ospite
Dado

ma l’hai vista la partita ?? Se Sarri continua così richiamano Allegri….

LEO037
Ospite
LEO037

😂🤣😂🤣 , comico!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ieri i gobbi hanno fatto ridere dal primo al novantesimo, azzeccando due occasioni.
Se giocano sempre così non arrivate neanche tra le.prime 3 caro gobbetto…

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….l’unici ha vinciere…..in EROPA…abbiam’ astate anNoi!!!!!……mantenere alto l’onuore…dell’ITAGLIA ….e.dell’ITAGLIANI TUTTI…..e il Nuostra cuompita…..e merite…….ARRIGRANZIATECI tutti……..anNoi!!!!……

steve livorno
Ospite
steve livorno

Una ripassatina di italiano no?

Petrusviola
Tifoso
petrusviola

Hai fatto almeno la quinta elementare?

Massimo
Ospite
Massimo

Grandissima Atalanta!!! Ma di queste figurine di merdina non era più abituata la Romazozza!? Gaspero in assenza di Chiesa con chi se la piglia ora?

Luca
Ospite
Luca

Un pizzico di invidia a vedere l’atalanta in CL lo devo riconoscere.
Non le faccio il tifo contro , ma per Gasperini son contento perche si e sempre distinto per la sua antisportivita nei nostri confronti fin dai tempi del genoa.

andrea
Ospite
andrea

Simpatico Gasperino sarà colpa di Chiesa che si è buttato?

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Vista la due giorni champions…ma quanto cazzo è forte l’attaccante del Salisburgo? Eerin hagald (o come caz..o si scrive)? Destro , sinistro testa non fa differenza. Pagato solo 5 milioni 2 stagioni fa.. e poi vede esultare con quella grinta a me fa impazzire ..

Marco
Ospite
Marco

Certi brodi dovrebbero spiegarmi tutto questo astio contro l’atalanta. Posso capire l’astio contro i gobbi ma godere per la sconfitta di una squadra italiana che non ha rubato niente a noi a causa di bombe carta, arbitraggi scandalosi e quant”altro lo trovo di una mediocrità e frustrazione assoluta e sarebbe bene uscire da questo provincialismo ridicolo. Si tifa PER LA FIORENTINA, sempre e comunque non contro le altre specialmente quelle che non ci hanno rubato nulla.

Tano
Ospite
Tano

Grazie a quella …… di Gasperini a Chiesa non fischiano più un fallo, io spero che glie ne facciano 4 a partita

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ma ripigliati, chiesa è un tuffatore, la nomea se lè creata da solo o vuoi dirmi che per colpa di Montella che si è lamentato nn fischieranno piu un rigore a Marten?

Dado
Ospite
Dado

Mertens (si scrive così) è un affiliato, capisciammè…..

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

E domenica né prendono altri 4!!!
Sono 21 partite di campionato che la Viola non vince!!!
Ora basta!!!
Non ci sono più scuse….

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoCastrovilli-Fiorentina, trattativa per il rinnovo, ma volontà comune. Contro l’Atalanta conferma modulo a tre?
CONDIVIDI