Champions League, la Juventus pareggia a Madrid. Disastro Atalanta a Zagabria

96



Serata in chiaroscuro per le squadre italiane impegnate in Champions League. Pari per la Juventus, Atalanta sconfitta nettamente in Croazia

Atletico Madrid-Juventus è finita 2-2. Bianconeri avanti per 2-0, grazie ad un gran gol di Cuadrado ed a Matuidi. Poi però la reazione dei padroni di casa, con il gol di Savic e poi con il colpo di testa di Herrera nel finale. Un pari non da buttare, ma la Juventus ha vanificato un vantaggio di due reti.

Serata completamente da dimenticare, invece, per l’Atalanta, al debutto in Champions League. Debutto da incubo, con la Dinamo Zagabria che vince 4-0. Nerazzurri mai in partita, sommersi dalle reti dei croati.

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

nel mio poema,ho dimenticato di dire un concetto che mi sta a cuore,ma avrei talmente tante cose da dire,dopo le due serate di champions,.che realmente avrei bisogno di scrivere un papiro egiziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non lo farò ovviamente,mi limiterò soltanto dopo la due giorni di champions,nel segnalare ancora una volta ,la prima lo segnalai in un mio messaggio,lo scorso anno,un calciatore che a me garba tantissimo,un classe 2000 se non erro,jadon sancho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io impazzisco letteralmente calcisticamente parlando cara redazione di fiorentina.it quando vedo sancho puntare l’uomo,nell’uno contro uno mi manda letteralmente in delirio calcistico,ha un dribbling pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dei cambi direzionali incredibili,per non parlare poi dell’accelerazione… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mmhhmmm,la prima considerazione che mi viene in mente è quella relativa al fatto,che le vedovelle di allegri,e di questi tempi ce ne sono tante in giro,presto dovranno stropicciarsi gli occhi quando la juve di sarri scenderà in campo,certo da tifoso viola aimè non posso gioire per tale evento,anzi semmai è l’esatto contrario,però ripeto il concetto ancora una votta,tra un mesetto le vedove di allegri faranno meglio ad andare in un lungo letargo invernale!!!!!!!!!!!!!!,già contro il napoli nel primo tempo,si erano intravisti molto chiaramente lampi della juve sarriana,ieri sera del piero l’ha sottolineato su sky nel dopo gara,mentre capello era di… Leggi altro »

LEO037
Ospite
LEO037

Vero, presi a pallate per 80 minuti!

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

se i gobbi giocavano 20 minuti contro di noi come hanno giocato ieri ce ne facevano 6

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se se se se ero boateng adesso dormivo con la satta

Marco77
Ospite
Marco77

I’se e i’ma……

fagiano
Ospite
fagiano

eccoti la realta : 3 partite 1 punto e un presidente GOBBO. auguri

Dado
Ospite
Dado

ma vai a giocare in una riserva di caccia….

Marco77
Ospite
Marco77

L’unica certezza sono le ……. scritte da te

Dado
Ospite
Dado

ma l’hai vista la partita ?? Se Sarri continua così richiamano Allegri….

LEO037
Ospite
LEO037

😂🤣😂🤣 , comico!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ieri i gobbi hanno fatto ridere dal primo al novantesimo, azzeccando due occasioni.
Se giocano sempre così non arrivate neanche tra le.prime 3 caro gobbetto…

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….l’unici ha vinciere…..in EROPA…abbiam’ astate anNoi!!!!!……mantenere alto l’onuore…dell’ITAGLIA ….e.dell’ITAGLIANI TUTTI…..e il Nuostra cuompita…..e merite…….ARRIGRANZIATECI tutti……..anNoi!!!!……

steve livorno
Ospite
steve livorno

Una ripassatina di italiano no?

Petrusviola
Tifoso
petrusviola

Hai fatto almeno la quinta elementare?

Massimo
Ospite
Massimo

Grandissima Atalanta!!! Ma di queste figurine di merdina non era più abituata la Romazozza!? Gaspero in assenza di Chiesa con chi se la piglia ora?

Luca
Ospite
Luca

Un pizzico di invidia a vedere l’atalanta in CL lo devo riconoscere.
Non le faccio il tifo contro , ma per Gasperini son contento perche si e sempre distinto per la sua antisportivita nei nostri confronti fin dai tempi del genoa.

andrea
Ospite
andrea

Simpatico Gasperino sarà colpa di Chiesa che si è buttato?

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Vista la due giorni champions…ma quanto cazzo è forte l’attaccante del Salisburgo? Eerin hagald (o come caz..o si scrive)? Destro , sinistro testa non fa differenza. Pagato solo 5 milioni 2 stagioni fa.. e poi vede esultare con quella grinta a me fa impazzire ..

Marco
Ospite
Marco

Certi brodi dovrebbero spiegarmi tutto questo astio contro l’atalanta. Posso capire l’astio contro i gobbi ma godere per la sconfitta di una squadra italiana che non ha rubato niente a noi a causa di bombe carta, arbitraggi scandalosi e quant”altro lo trovo di una mediocrità e frustrazione assoluta e sarebbe bene uscire da questo provincialismo ridicolo. Si tifa PER LA FIORENTINA, sempre e comunque non contro le altre specialmente quelle che non ci hanno rubato nulla.

Tano
Ospite
Tano

Grazie a quella …… di Gasperini a Chiesa non fischiano più un fallo, io spero che glie ne facciano 4 a partita

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ma ripigliati, chiesa è un tuffatore, la nomea se lè creata da solo o vuoi dirmi che per colpa di Montella che si è lamentato nn fischieranno piu un rigore a Marten?

Dado
Ospite
Dado

Mertens (si scrive così) è un affiliato, capisciammè…..

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

E domenica né prendono altri 4!!!
Sono 21 partite di campionato che la Viola non vince!!!
Ora basta!!!
Non ci sono più scuse….

Viola 51
Ospite
Viola 51

Questo succede perché la Champions League ormai è una farsa di torneo ad uso esclusivamente economico/televisivo, quando era Coppa dei Campioni, l’Atalanta e tante altre squadre simili l’avrebbero vista, appunto, in TV……..

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…sarò provinciale,ma godo come un maiale….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dispiace che una squadra italiana perda una partita di Champions, tuttavia Faso resta un borioso antipatico e accusatore di Chiesa, oltremodo, ecco , x lui ho piacere della sconfitta. Statene certi, con noi giocheranno alla morte x vendicare la xconfitta e riaffermare il divario tra Atalanta e Fiorentina. Se giochiamo come con la Juve, forse un pareggio é possibile. Un fatto é certo fino al fischio finale dobbiamo lottare e sopratutto limitare le giocate di Zapata, Muriel e Gomez. Speriamo bene.

Fabio
Ospite
Fabio

Se giochiamo come contro la Rube forse un pareggio è possibile?! Da quando il calcio prevede 3 punti a vittoria si gioca sempre e solo per vincere, per di più si gioca in campo neutro, è veramente triste dichiarare che forse possiamo sperare di pareggiare, personalmente penso solo a vincere, meglio se 0-3. Zapata, Muriel, Gomez ed Ilicic non sono meglio di Chiesa, Ribery, Boateng e Pedro.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Pedro un tu sai nemmeno killè, boateng è il giocatore piu sopravvalutato del mondo…no no, son peggio, sicuro!!!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Ragazzi, lo dico per pura scaramanzia, aspettiamo domenica prima di deridere l’Atalanta (che comunque, ieri, ha fatto schifo). In campionato è un’altra cosa.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ah quanto mi dispiace… quanto mi dispiace…
Mah… C’est la vie!

Oriundo
Ospite
Oriundo

Sono molto contento per l’Atalanta, per Gasperini e per i bergamaschi che hanno alzato troppo la cresta..(quando vado alla sede di Bergamo a lavorare non li sopporto, credono di essere diventati il Real Madrid e ci guardano dall’alto a basso, ‘sti montanari rivestiti..)
Sarà bene che domenica si faccia un bel lavorino…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per forza, il nostro livello in Italia è talmente scarso che tra un po’ ci va il Pizzighettone in Champions, Così scendiamo sotto Malta come ranking Uefa…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

c’ho piacere per l’atalanta…………….. ahhhhhhhhhhhhhhhhh goduria maxima

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

A parte il fatto che godo come una tromba d’aria in un campeggio di canadesi, ho una domanda per la redazione , se mi può rispondere, ma per i biglietti di domenica a Parma ne sapete qualcosa ? ho chiamato ieri sera l’ ATF alle 17,30 e ancora non erano disponibili.
naturalmente la domanda vale anche per i fratelli Viola se sanno qualcosa.-
GRANDE GASP……….. TUTTA COLPA DI CHIESA ? AHAHAHAHAHAHA

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

grazie a queste squadre che il nostro ranking si abbassa e poi tolgono i posti….magari noi si arriva quarti e si viene esclusi…..
però è anche vero che in italia non c’è di meglio….

Cosmat
Member
Cosmat

A me invece per l’Atalanta dispiace credo abbia pagato il debutto in Cl perche la Dinamo e squadra alla loro portata son convinto. Per la Juve invece ho visto un Ronaldo(35?) e un Higuain (32) quasi fermi per 80 minuti. I meglio Cuadrado (sui 30 ormai se non sbaglio) e Matuidi (32). Poi ci sarebbero Chiellini (35) Khedira (32), Bonucci (32)…. Ho l impressione che l ossatura e le punte di diamante della squadra (cmq fortissima) abbiano un eta media un po troppo alta per reggere campionato e coppa.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

L’hanno scorso l’Atalanta è stata la squadra con meno ammoniti, pure per distacco, ieri dopo venti minuti un centrale e un mediano già sanzionati. Così è un altro modo di giocare,e viene fuori la qualità modesta dell’atalanta in molti suoi giocatori, e anche Ilicic senza I compagni che recuperano alti il pallone grazie al pressing furioso, evidenzia la sua lentezza senza il supporto del solito numero di giocatori che riescono a ortare in avanti nel nostro campionato

Dado
Ospite
Dado

Verissimo, infatti alle ammonizioni il gasp si infuriava

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

A Madrid non ho visto gli striscioni Drughi Viking Antichi Valori Tradizione..la Curva Sud è forse morta?? vergognatevi di essere esistiti!
Per l’Atalanta godo e rigodo e per Gasperini strarigodo..

UFO
Ospite
UFO

Con Ribèry in campo, Gasperini la Champions la farà contro la Fiorentina non con la Dinamo Zagabria!!!
Poraccio

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..ottima notizia! La merdaccia di Gasperini è servita, le coppe non sono uno scherzo e fanno passare la spocchia !!

Yermak
Ospite
Yermak

E vai geppetto, quattro sallecchie, piglia e porta a casa.

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

La grande Atalanta, il modello da seguire secondo tanti vedovalle!
Ne ha presi 4 perchè non ha giocato Muriel! Hahahahahah

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

L’Atalanta fa schifo e ve l’ho sempre detto. Semplicemente la serie A è talmente scadente che una squadra con un minimo di spirito di gruppo e organizzazione ed un po di fortuna può arrivare quarta. Ma resta una squadretta modestissima. Questa Atalanta negli anni ’90 e inizio duemila e anche sarebbe stata in A, per dire del declino del nostro campionato

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Buon inizio dell Atalanta…… Spero che vadano fuori subito

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

E la “Dea”
Ne ha presi una marèa
Trallallèa
Trallallèa….

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…comunque,fallo di mano di Bonucci…ovviamente l’arbitro non va al var…

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..cosa dire ,se non…😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅👦

Pikkio
Ospite
Pikkio

Ma quanto mi dispiace per Gasperini!

Marco77
Ospite
Marco77

Grande serata, l’apoteosi sfiorata solo per un soffio. Savic 💜

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Ma quale apoteosi? Ma se sono stati sempre in vantaggio. Sono forti i gobbi mettetelo nella testa e la partita che abbiamo fatto domenica contro di loro dimostra il NOSTRO valore altro che juve sottotono come hanno scritto i molti.
.

Marco77
Ospite
Marco77

E quindi? Ho parlato della qualità dei gobbi dicendo che sono scarsi? Sono forti, a maggior ragione se avessero perso dopo essere andati meritatamente sul 2-0 sarebbe stata una goduria doppia

Treccani
Tifoso
Treccani

Non avrei mai detto che l’Atalanta avrebbe incassato 4 pappine….meglio per noi

claudio
Ospite
claudio

io si.. gli è andata bene un anno. Ma ilici è difficile che si confermi, ed faceva girare mezza squadra.
Muriel non va da nessuna parte.

Babbaleo
Ospite
Babbaleo

Guardare come la Dìnamo ha messo sotto la dea! Il livello della Serie A è veramente bassino purtroppo, quindi la viola deve risalire.

Bana_76
Ospite
Bana_76

La grande Atalanta…

JGalt
Tifoso
JGalt

Certo che questo Orsic mi sembra un gran bel giocatore.
Benvenuti in Champion

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Dispiace per il simpaticissimo Gasperini
Ahahahah!

Klaus
Ospite
Klaus

Aaaaah quanto ti capisco !

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Se tu avessi avuto il simpaticissimo Gasperini lo scorso anno al.posto del Pretino e di Perdella sicuramente in EL c’eri tu al posto del Torino ecc. Invece un gran bel SEDICESIMO posto…

El Che
Ospite
El Che

E si che il il tuo amico Gaspero in Europa ci va spesso!!!! Ahaha
Strisciato stattene a cuccia!

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Ci va spesso il tuo amico prete in Europa. Leggi bene il mio.nick e fattene una ragione.

Marco77
Ospite
Marco77

Con quella squadra di raccattati? Ahahahahahahah, memoria parecchio corta ciccio…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Mi dispiace per Gasperino! 😁😁😁

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Grazie calcio italiano per perle come l’Atalanta in Champions’ o l’Udinese di qualche anno fa ed il Chievo ancor più addietro fuori addirittura al preliminare. Tutto per spingere le strisciate e contemporaneamente tenere fuori le loro possibili rivali lasciando via libera alle ‘cenerentole’ di turno. Ricordo che, anche se son passati eoni, la nostra prima partecipazione all’allora Coppa dei Campioni ci ha visti in finale (prima italiana in una finale europea!) poi derubati dai ‘blancos’. O che nella prima parte dell’ultimo decennio (prima dell’avvento dell’omo nero per il quale andare in Europa era la morte di tutto quello che aveva… Leggi altro »

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Trovami un intervista, un video o una dichiarazione UFFICIALE nella quale Cognigni affermerebbe che andare in Champions sarebbe controproducente, un danno per la Fiorentina. Grazie, aspetto.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che Cognini ha solo detto che andare in CL comporta più costi non facilmente ammortizzabili se non hai aumento di ricavi. Che poi è il motivo per cui dopo che con Prandelli andammo in CL, ci furono un paio di anni di assestamento prima di ricominciare a investire il secondo anno di Montella.

Marius
Ospite
Marius

Si ho capito, quindi lo scorso anno ci siamo salvati col biscotto dalla retrocessione perché qualcuno ha spinto le strisciate e tenuto fuori le possibili rivali? Se l’Atalanta, squadra mediocre con solo tre o quattro buoni giocatori, arriva quarta e va in CL (senza poter fare nulla per rinforzarsi), la colpa è di dirigenti e proprietari (e calciatori) delle altre squadre, fiorentina compresa. Oltre che dei nani e ballerini in lega e dentro al sistema. Ma l’avete sentito quello che parlava della cintura di banane per fermare lukaku e pensava di essere pure spiritoso? Ecco, quello è il livello medio.… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

non è vero. L’atalanta anno scorso a meritato la sua posizione. Se fosse come dici tu avrebbero mandato il milan che invece non fa nulla. Solito qualunquismo da tifoso

El Che
Ospite
El Che

Claudio ripassati gli ausiliari prima di provare a scrivere concetti più complessi per la tua cultura.

DeiXo
Ospite
DeiXo

E certo, l’antipatia per antonomasia gasperini ha preferito non giocare piuttosto che stancare i suoi… D’altronde vincere con la Fiorentina in campionato è molto più importante, sai che smacco se vincesse la viola senza potersi lamentare del fatto che Chiesa si tuffa?

A casa brodi
Ospite
A casa brodi

Gasperini????
È colpa di Chiesa?
Ahahahahahahaahahahahahha

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Perché ridete ? Ride bene chi ride ultimo e negli ultimi cinque anni noi si è quasi sempre pianto

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Quindi l’Atalanta avrebbe giocato alla meno per risparmiarsi contro di noi? Tu e gli altri 43 che ti danno ragione avete davvero il cervello da idioti. Cosa Minorca leggere…poerannoi.

Marco77
Ospite
Marco77

Croati poco sportivi

RG7
Ospite
RG7

Domenica ne dobbiamo approfittare, e sfottere sulla sconfitta da dilettanti che hanno subito…Forza Viola vinciamo e riportiamoli nella loro dimensione…💪

Marco
Ospite
Marco

È evidente che Gasperini pensava alla Fiorentina.

Renato
Ospite
Renato

Pari nonostante la grande prestazione di Bernardeschi.

France78
Ospite
France78

Stasera cuadrado ,savic ed in panchina bernardeschi.Ierisera salah….,metteteci un ribery ed un chiesa.Magari perché no,anche castrovilli.Pensare che nel giro di 5 anni si sarebbe costruito una grande squadra! Cmq mi tengo quelli che ho adesso e proviamo a vedere dove si puo’arrivare!

Marius
Ospite
Marius

E allora tifosi dell’Udinese cosa dovrebbero dire? Ne sono passati di campioni anche là…

Canguasto
Ospite
Canguasto

Ma Salah non è mai stato nostro.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Oh! Geppetto …come mi dispiace

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

Per l’Atalanta ci godo un pochino!!

Yermak
Ospite
Yermak

Un pochino?

piccio
Ospite
piccio

perché, pe’ la [email protected]? pensavan d’ avella portata a casa e ‘nvece…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

solo un pochino??????? io ci godo come un riccio………

Hank
Ospite
Hank

Gasperini fallo ora il fenomeno

BRASIL-RJ
Tifoso
ViolaClubRiodeJaneiro

Niente male Gasp…complimenti ahahahahahhaahah

Polix67
Ospite
Polix67

Complimenti a Gasperini & C. Speriamo di dare un ‘altra lezione a loro domenica, nonostante tutto queste figure di m… noi in Champions non le abbiamo mai fatte. SFV

Articus
Tifoso
Articus

facevano i fighi e le hanno prese entrambe

Roooccooooooooooooooooooo
Ospite
Roooccooooooooooooooooooo

Ahahahahah
Poveri zotici leghisti bergamaschi…dove vogliono andare??
Come previsto prima pesante imbarcata…L’Europa non è cosa loro…pota pota…
Domenica se Monty si decide a giocare con Pedro e Vlahovic si vince 6-0…
ah, dimenticavo…
sarri……
PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Frankie
Ospite
Frankie

ma cosa centra leghisti…meglio il pd vero?

Marco77
Ospite
Marco77

Rispetto alla lega di sicuro, ma non è che ci voglia tanto per essere meglio di quei criptofascisti….comunque concordo che non c’entra nulla

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Hai 11 anni vero?

Kangaruz
Ospite
Kangaruz

Spiace per Gasperini, bada XD

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoCastrovilli-Fiorentina, trattativa per il rinnovo, ma volontà comune. Contro l’Atalanta conferma modulo a tre?
CONDIVIDI