Champions League, la Roma perde a Donetsk. Montella fa 0-0 con Mourinho

19



Nell’andata degli Ottavi di Champions League, la Roma perde 2-1 in casa dello Shakhtar Donetsk. Vantaggio iniziale degli ospiti con Under, imbeccato da Dzeko. Poi si scatenano i padroni di casa, che prima pareggiano con Facundo Ferreyra e poi vincono con la punizione di Fred. Nell’altro match di serata, il Siviglia di Montella fa la partita contro il Manchester United di Mourinho, ma non va oltre lo 0-0. Due gare che decideranno la qualificazione al ritorno.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ieri sera ho guardato la diretta champions,e debbo dire che nei vari cambi di campo,la roma ha fatto la partita nel primo tempo,meritando il vantaggio nella prima frazione di gioco,anche se dzeko è stato bravo nel fare l’assist,l’imbucata per il ragazzino terribile,che bravo under mi viene da dire,e complimenti a monchi che l’ha preso,ma poi lo stesso dzeko continua a fallire delle palle goal clamorose,cioè lui è voluto rimanere alla roma,ma ripeto si sta mangiando dei goal fatti!!!!!!!!!!!. il torto della roma è stato quello di durare soltanto 45 minuti,come ha affermato mister di francesco,nel secondo tempo ha subito in… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Strano, le “primedonne” del nostro campionato, appena mettono il muso fuori…… a questo punto, meglio guardare Don Matteo dall’inizio che le ultime puntate dopo aver sognato scudetto, coppa italia, EL e CL…….

Leo
Ospite
Leo

…15 milioni è il prezzo che pagò lo Shacktar,chiaramente,come ho scritto,ora almeno 30 ci vorrano..

Stefano
Ospite
Stefano

Leo,senza offesa ma codesti sono proprio ragionamenti da fantacalcio. Chi ti dice che lo Shakhtar lo vende a 15 milioni e non chieda di più? Chi ti dice che non ci siano altre società interessate,o che si possano interessare nello stesso momento della Viola di quel giocatore,e quindi il prezzo lieviterà di brutto? Chi ti dice che lui accetti 1,5 milioni e non ne chieda il doppio,perché sa che ci sono altre squadre che lo vogliono? Chi ti dice che anche se una squadra offrisse la stessa cifra allo Shakhtar e gli stessi soldi a lui,questi non scelga l’altra squadra… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

La società scaltra che sa fare calcio compra Fred a 15 milioni e gli da 1,5 milioni netti annui….e si ritrova un giocatorino dai 30 milioni in su.
La società pagliaccia compra Saponara a 10 milioni e esseryc a 5 milioni,donando loro stipendi da 1 milione + 800000 e si ritrova due,scarsoni che nemmeno in prestito riesci a piazzare…
Non serve la play station per capire chi è il clown.

Annibale
Tifoso
Annibale

E possono essere anche contenti…due paratone e un salvataggio sulla linea.
FSD

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

é srmpre un enorme piacere veder perdere questi maiali guallozozzi

Francesco
Ospite
Francesco

Ovviamente per uno che la sua societa l’ha costretto ormai a vedere Don Matteo 11 e chissà per quanti anni ancora,non può essere diversamente ahahaha. Anche per quest’anno andrete in Europa l’anno prossimo e poi sposterete la data nel 2020 e poi nel 2021 e cosi’ via

Violaceo
Ospite
Violaceo

Senti giallozozzo vai nel sito della tua rometta a rompere , e continuate a rubare come fate tutti a roma ladrona

Francesco
Ospite
Francesco

Classica affermazione da chi ormai tifa per una squadra ma soprattutto diuna società che in Italia conta come il 2 di coppe quando la briscola è a bastoni!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

sei simpatico come la diarrea che viene quando vediamo giocare la tua squadra di ladri

jack fi
Ospite
jack fi

va bene cmq se t’hai perso non devi venire a sfogarti qua…..

Stefano
Ospite
Stefano

Ha ragione Leo. Una società che ha ambizioni sgancia trenta milioni per il cartellino e almeno 6 milioni lordi per l’ingaggio e prende Fred. Non una società che può farlo economicamente,ma basta una che ha ambizioni. Per me,il fantacalcio e i giochini tipo Playstation,imperversano e distorcono la realtà. Ma oggi è così.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma bernard dello shakhtar quanto costa , io non lo conoscevo ma questo si che salta l’uomo , i difensori della rometta sembravano birilli

Leo
Ospite
Leo

La società che aspira alla grandezza va dallo Shacktar e gli ammolla un tentino per Fred…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI