Champions League, la Roma sfiora l’impresa ma non basta. Finale Liverpool-Real Madrid

116



La Roma vince in casa contro il Liverpool ma non basta. I giallorossi dovevano recuperare il 5-2 dell’andata ma non ci sono riusciti fermandosi sul 4-2 (per un totale di 7-6 per gli inglesi). Roma che dunque si ferma alla semifinale di Champions League ma esce a testa alta contro un Liverpool che in questi due incontri ha mostrato sia tutta la sua forza in attacco quanto la sua fragilità in difesa.

Dunque la finale del 2018 di Champions League sarà tra Real Madrid e Liverpool.

116
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Verità
Ospite
Verità

Si parla tanto della nostra difesa…ma me la tengo tutta. I Biraghi e i Laurini non sono fenomeni, ma vedendo le difese ridicole delle semifinaliste di Champions reggono bene il confronto.

L'Impero
Ospite
L'Impero

né con la roma né col liverpool

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah! Io tutta la vita coi reds!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

mi pare che fra andata e ritorno la Roma abbia avuto 2 rigori a favore,forse ne volevano 4 e tanto che c’erano magari anche la consegna della champion senza disputare la finale.

Altavista
Ospite
Altavista

Scusi ma non capisco il commento….se c’erano due rigori netti è giusto che l’arbitro non li abbia fischiati perchè la Roma ne aveva già avuti due a favore?
Mi sfugge il senso logico….a meno che non sia la stessa tesi di Buffon con il Real…allora ok..tutto a posto

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

No, semplicemente la Roma ci sta sui [email protected]

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

sbaglio o tu sei uno di quelli che vogliono 4 rigori a partita,se vuoi possiamo anche metterci un rigore ogni 7 angoli come si faceva da ragazzi.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Questo sotto non capisce……..la romaa ha fatto 4 dei 6 goal dal minuto 83 delle singole partite…….mai esistiti…….serve solo alle statistiche………vaiavaiaaaaa

Fabio
Ospite
Fabio

Basta con questa storia delle italiane che in europa sono danneggiate, siamo ridicoli. Andate a rivedere che cosa ha rubato l’Inter di Mourino contro il Chelsea in semifinale, la Juve contro il Monaco tre anni fa, per non parlare della famosa finale col Liverpool (rigore a centrocampo). Non per fare vittimismo ma cose clamorose come la Fiorentina alla finale di coppa dei campioni contro il Real e contro il Bayern ne ho viste poche. E poi il rigore per il Real c’era e basta. Certo i giornali devono vendere copie e attirare sponsor…

2-3-08
Ospite
2-3-08

Questi quarti e semifinali di CL mi hanno dato l’impressione di essere tutti pilotati in funzione dello spettacolo, dell’indice di ascolto e della spartizione geografico-politica delle piazze disponibili. Dopo gobbi italiani-gobbi europei 0-3 e catalani-romani 4-1 era lecito pensare a due passeggiate al ritorno, e invece che accade? Che una squadra che ha dominato in lungo e in largo negli ultimi 10 anni va a Roma a farsi una gita e va fuori, e che un’altra ben avvezza a certi palcoscenici si fa surclassare in casa pigliando anche gol ridicoli salvo poi ricevere un rigore decisivo a favore al 90°.… Leggi altro »

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ecco……già ci si avvicina……2-8-02……meglio…..il campo c’entra poco…….purtroppo……ed io la penso come te…

dante
Ospite
dante

l’arbitro all’inizio ha sorvolato su 3 falli cattivi poi ha ammonito il loro difensore per una strusciata sul tuffatore crestato.Si erano illusi contro il fantasma del barca ed hanno pagato poi dicevano che il risultato dell’andata era bugiardo……..ridicoli!Viola 1951 hai perfettamente ragione ma sai,loro scrivono “do annamo dominamo” si ma a cinghiate!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quella mezzora tremenda per la roma della gara d’andata a mio avviso ha poi fatto la differenza ai fini della qualificazione.,cioè non puoi prendere 5 goal in quel modo li come ad anfield,lasciando sempre salah a campo aperto nell’uno contro uno,è una follia allo stato puro,che poi è costato alla roma due goal da parte di salah,e due assist al bacio per manè e firmino, la champions ,la prima di eusebio di francesco da tecnico della roma,non dimentichiamocelo ,mai proveniente da una realtà di provincia come il sassuolo,con l’approdo in semifinale rimane una champions da incorniciare per il giovane tecnico… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

La prossima volta scrivi un libro intero. E qualche maiuscola sui nomi propri

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma non lo leggere il mio messaggio passa oltre,cioè ma cosa vuoi che io debba risponderti nei confronti di certe amenità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Strano, nessuno di loro gridò allo scandalo quando de rossi….. bloccò in piena area il pallone con la mano e regolarmente, il rigore NON ci fu concesso……. come dicono quando vincono, “è il calcio”…… nessuno fece tutto questo polverone quando il Bayern segnò in fuorigioco di due metri….. è il calcio….. comunque io tutto questo partitone della roma, non l’ho visto. Dopo poco il Liverpool vinceva già….il pareggio della Roma è da film di Disney……poi di nuovo il Liverpool che ha dato l’impressione di poter segnare a comando non mettendo mai in discussione la qualificazione….. aggiungiamo che l’egiziano praticamente ha… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

Pollice in su, e a beneficio degli smemorati aggiungo il paratone di Zauri….

maurinho
Ospite
maurinho

Sai quanto potrei aggiungere io dall’alto dei miei 58 anni? Ogni volta che ci giochiamo qualcosa ci giastano sempre la festa. Se non ci pensano gli altri ci pensiamo da soli

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il rigore di de rossi a firenze era nettissimo,lo videro anche dalla collina di fiesole,ma non ci fu dato per mandare il milan in champions al posto nostro,con quella fiorentina li di montella,con la sua brillantezza di gioco,senza gli aiutoni il milan sarebbe andato in europa league!!!!!!!!!!!!!,dai su ogni settimana balotelli era sul dischetto del rigore,zio fester aveva una grande influenza nel palazzo.ma tutto ciò non centra nulla con i due rigori netti non dati alla roma ieri sera.io da tifoso viola ho goduto in maniera illimitata,ma se parlo sportivamente,la parata con la mano del giocatore del, liverpool era netta… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

you’ll never walk alone – forza viola forte e duro – c’mon Liverpool!!!!

Kurt
Ospite
Kurt

Grande Ale. Sempre con i Reds.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI.. PERO’ IL LIVERPOOL E’ PIU’ FORTE DELLA ROMA…… C’E’ POCO DA FARE………………..

Articolo precedenteMencucci su Fiorentina Women’s: “Ragazze determinate. Vogliamo la Coppa”
Articolo successivoDa Veretout a Simeone, la Fiorentina ha nuovamente un patrimonio che i Della Valle dovranno tutelare. Badelj nel limbo
CONDIVIDI