Champions League, la Roma sfiora l’impresa ma non basta. Finale Liverpool-Real Madrid

116



La Roma vince in casa contro il Liverpool ma non basta. I giallorossi dovevano recuperare il 5-2 dell’andata ma non ci sono riusciti fermandosi sul 4-2 (per un totale di 7-6 per gli inglesi). Roma che dunque si ferma alla semifinale di Champions League ma esce a testa alta contro un Liverpool che in questi due incontri ha mostrato sia tutta la sua forza in attacco quanto la sua fragilità in difesa.

Dunque la finale del 2018 di Champions League sarà tra Real Madrid e Liverpool.

116
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Verità
Ospite
Verità

Si parla tanto della nostra difesa…ma me la tengo tutta. I Biraghi e i Laurini non sono fenomeni, ma vedendo le difese ridicole delle semifinaliste di Champions reggono bene il confronto.

L'Impero
Ospite
L'Impero

né con la roma né col liverpool

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah! Io tutta la vita coi reds!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

mi pare che fra andata e ritorno la Roma abbia avuto 2 rigori a favore,forse ne volevano 4 e tanto che c’erano magari anche la consegna della champion senza disputare la finale.

Altavista
Ospite
Altavista

Scusi ma non capisco il commento….se c’erano due rigori netti è giusto che l’arbitro non li abbia fischiati perchè la Roma ne aveva già avuti due a favore?
Mi sfugge il senso logico….a meno che non sia la stessa tesi di Buffon con il Real…allora ok..tutto a posto

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

No, semplicemente la Roma ci sta sui [email protected]

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

sbaglio o tu sei uno di quelli che vogliono 4 rigori a partita,se vuoi possiamo anche metterci un rigore ogni 7 angoli come si faceva da ragazzi.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Questo sotto non capisce……..la romaa ha fatto 4 dei 6 goal dal minuto 83 delle singole partite…….mai esistiti…….serve solo alle statistiche………vaiavaiaaaaa

Fabio
Ospite
Fabio

Basta con questa storia delle italiane che in europa sono danneggiate, siamo ridicoli. Andate a rivedere che cosa ha rubato l’Inter di Mourino contro il Chelsea in semifinale, la Juve contro il Monaco tre anni fa, per non parlare della famosa finale col Liverpool (rigore a centrocampo). Non per fare vittimismo ma cose clamorose come la Fiorentina alla finale di coppa dei campioni contro il Real e contro il Bayern ne ho viste poche. E poi il rigore per il Real c’era e basta. Certo i giornali devono vendere copie e attirare sponsor…

2-3-08
Ospite
2-3-08

Questi quarti e semifinali di CL mi hanno dato l’impressione di essere tutti pilotati in funzione dello spettacolo, dell’indice di ascolto e della spartizione geografico-politica delle piazze disponibili. Dopo gobbi italiani-gobbi europei 0-3 e catalani-romani 4-1 era lecito pensare a due passeggiate al ritorno, e invece che accade? Che una squadra che ha dominato in lungo e in largo negli ultimi 10 anni va a Roma a farsi una gita e va fuori, e che un’altra ben avvezza a certi palcoscenici si fa surclassare in casa pigliando anche gol ridicoli salvo poi ricevere un rigore decisivo a favore al 90°.… Leggi altro »

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ecco……già ci si avvicina……2-8-02……meglio…..il campo c’entra poco…….purtroppo……ed io la penso come te…

dante
Ospite
dante

l’arbitro all’inizio ha sorvolato su 3 falli cattivi poi ha ammonito il loro difensore per una strusciata sul tuffatore crestato.Si erano illusi contro il fantasma del barca ed hanno pagato poi dicevano che il risultato dell’andata era bugiardo……..ridicoli!Viola 1951 hai perfettamente ragione ma sai,loro scrivono “do annamo dominamo” si ma a cinghiate!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quella mezzora tremenda per la roma della gara d’andata a mio avviso ha poi fatto la differenza ai fini della qualificazione.,cioè non puoi prendere 5 goal in quel modo li come ad anfield,lasciando sempre salah a campo aperto nell’uno contro uno,è una follia allo stato puro,che poi è costato alla roma due goal da parte di salah,e due assist al bacio per manè e firmino, la champions ,la prima di eusebio di francesco da tecnico della roma,non dimentichiamocelo ,mai proveniente da una realtà di provincia come il sassuolo,con l’approdo in semifinale rimane una champions da incorniciare per il giovane tecnico… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

La prossima volta scrivi un libro intero. E qualche maiuscola sui nomi propri

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma non lo leggere il mio messaggio passa oltre,cioè ma cosa vuoi che io debba risponderti nei confronti di certe amenità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Strano, nessuno di loro gridò allo scandalo quando de rossi….. bloccò in piena area il pallone con la mano e regolarmente, il rigore NON ci fu concesso……. come dicono quando vincono, “è il calcio”…… nessuno fece tutto questo polverone quando il Bayern segnò in fuorigioco di due metri….. è il calcio….. comunque io tutto questo partitone della roma, non l’ho visto. Dopo poco il Liverpool vinceva già….il pareggio della Roma è da film di Disney……poi di nuovo il Liverpool che ha dato l’impressione di poter segnare a comando non mettendo mai in discussione la qualificazione….. aggiungiamo che l’egiziano praticamente ha… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

Pollice in su, e a beneficio degli smemorati aggiungo il paratone di Zauri….

maurinho
Ospite
maurinho

Sai quanto potrei aggiungere io dall’alto dei miei 58 anni? Ogni volta che ci giochiamo qualcosa ci giastano sempre la festa. Se non ci pensano gli altri ci pensiamo da soli

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il rigore di de rossi a firenze era nettissimo,lo videro anche dalla collina di fiesole,ma non ci fu dato per mandare il milan in champions al posto nostro,con quella fiorentina li di montella,con la sua brillantezza di gioco,senza gli aiutoni il milan sarebbe andato in europa league!!!!!!!!!!!!!,dai su ogni settimana balotelli era sul dischetto del rigore,zio fester aveva una grande influenza nel palazzo.ma tutto ciò non centra nulla con i due rigori netti non dati alla roma ieri sera.io da tifoso viola ho goduto in maniera illimitata,ma se parlo sportivamente,la parata con la mano del giocatore del, liverpool era netta… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

you’ll never walk alone – forza viola forte e duro – c’mon Liverpool!!!!

Kurt
Ospite
Kurt

Grande Ale. Sempre con i Reds.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI.. PERO’ IL LIVERPOOL E’ PIU’ FORTE DELLA ROMA…… C’E’ POCO DA FARE………………..

Marco
Ospite
Marco

MA COME SI FA A DIRE … SFIORA L’IMPRESA …. SE IL 3-2 E’ STATO SEGNATO ALL’86 E IL 4-2 AL 92 ??? SFIORA L’IMPRESA SE FOSSE STATA SUL 4-2 A 20 MINUTI DALLA FINE ….. GIORNALAI !!!! .. RIDICOLI !!!

giovanni
Ospite
giovanni

Hai perfettamente ragione. Per chiunque abbia visto la partita non c’è stato alcun… “rischio d’impresa”. La roma non ha mai dato la sensazione di potercela fare veramente e, già nel primo tempo, il liverpool ad ogni discesa (quasi) faceva gol. Alla roma servivano i gol mediamente 20′ prima. C’è da dire anche di un mani in area liverpool intorno al 15° del primo tempo che, se dato rigore, avrebbe potuto (forse) cambiare le sorti della gara. In ogni caso, sciagurati quei 5 gol dell’andata. Mi spiace ma credo che gran parte della colpa, in quel caso, sia di Di Francesco.… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Insomma….non sono molto d’accordo con te. A parte il palo di El Sharawi nel primo tempo la Roma nel secondo ha avuto diverse occasioni nitide per segnare. Under Dzeko El Sharawi due rigori negati e uno regalato. Il Liverpool nel secondo tempo non ha minimamente approfittato degli spazi.

Ponzio
Tifoso
ponzio

qualcosa per i loro lettori di fiducia devono scrivere. Il fatto che fossero 1-2 nel primo tempo che poteva finire in goleada ad ogni affondo non lo hanno scritto…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma di rigori gliene hanno negati uno o due? comunque grande libidine…….Liverpool non perdona, bravi davvero, grande Klopp!

Fabio
Ospite
Fabio

Il primo rigore era sull’1-2 e non lo ha dato semplicemente perché il guardalinee ha sbandierato un fuorigioco che non c’era, comunque sul 2-2 ci sono andati lo stesso, quindi non so quanto avrebbe cambiata la partita, il secondo è invece sul 2-2, molto più netto, prevedeva anche l’espulsione del giocatore del Liverpool, bisogma però dire che non lo ha visto nessuno, tantomeno i giocatori della Roma che infatti non hanno minimamente protestato. Sarebbero andati 3-2 11 contro 10 ma dovevano fare altri 3 gol, il rigore che invece gli hanno dato del 4-2 è completamente inesistente. Molto ma molto… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

la vera e unica ladrata è quella subita dai bavaresi che nelle due partite sono stati superiori nel gioco e per occasioni al real. In quel caso gioco e danni arbitrali sono una legittima giustificazione per arrabbiarsi. Nel caso di rometta e juve c’è un bel coraggio. A torino pallate per un’ora, a madrid la fortuna di trovarsi di fronte un portiere completamente ubriaco come navas e subire comunque un rigore solare anche da marte. Non parliamo del liverpool, superiore alla roma per 3 tempi su 4, con un parziale di 5 a 0, e un gioco molto più solido… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

La bella notizia è che siano andati fuori. Quella ancora più bella è che abbiano anche l’impressione d’aver subito un furto.

maurinho
Ospite
maurinho

Vero. Quando perdono quelli che ci dettero l’ultima decisiva spinta a retrocedere e con lo stadio che festeggiava non si puo’ che essere contenti

senzapaura
Ospite
senzapaura

Il gol causato dalla stronzata di Naingolan fa quasi compagnia a quello preso dal portiere del Bayern.

Max54
Ospite
Max54

Cosa vogliamo criticare noi che abbiamo il campionato più “pilotato” del mondo ,con scandali vari a scadenze fisse vedi scommessopoli,passaportopoli ,calciopoli senza considerare le inchieste insabbiate come quella di Guariniello e le farmacie negli spogliatoi.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E’ stato molto bello.

frankie
Ospite
frankie

Oggi niente festeggiamenti a Roma? Ops dmenticavo……il ‘Carnevale’ e’ finito ))))

kevinviola
Ospite
kevinviola

Ora anche codesti piagnucolano…..siamo al ridicolo, si fan passare per vittime questa mandria di ladri ed i gobbi…..il Liverpool è di un’altra categoria. Nessuno tra le mille stronzate che tireranno fuori nei prossimi mesi dirà nulla sul furto del Bayern e di ovrebo contro di noi…..ma noi non contiamo una sega si sa…..poi con tifosi come quelli qua sotto che piangono per loro, figuriamoci….se fosse passata la Roma per me sarebbe stato uguale, ma la finale raggiunta non avrebbe cancellato il marcio che c’è in italia, volutamente in minuscolo…..basti vedere il gol del Bologna annullato domenica col milan di cui… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non ne parla nessuno perchè è obbligatorio portare il Bilan al sesto posto, in barba a tutto e tutti, se non c’era il fallimento del cinese l’avrebbero portato in champion, ma si son dovuti RIDIMENSIONARE.

leone 50
Ospite
leone 50

Computo finale 7-6 e un tifoso del Liverpool in fin di vita!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Meno ma che c’è il Liverpool che ci fa delle gioie
Ora speriamo che batta anche la Juve d’europa

Pepo
Ospite
Pepo

Sono molto dispiaciuto!!!prima la Juve….poi la Roma….che furti….scandali!!!!come sono dispiaciuto ??????????

Index-567
Ospite
Index-567

…….direi molto bene la eliminazione della Roma. Dopo la juve è la società più odiosa insieme alla Lazio.

Ntus

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Ti sei dimenticato del milan e quello che ci ha rubato….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

La Rometta perde e la pecorella comincia a belare.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come chi mastica un tantino di calcio aveva abbondantemente previsto, il Liverpool (come qualsiasi altra squadra di un calcio parrocchiale come quello inglese) con un arbitraggio appena decoroso avrebbe rischiato un punteggio tennistico. Purtroppo, come ha scritto qualcuno, vanno in finale due squadre solo per esclusivi meriti……..arbitrali. Scandaloso quello che è accaduto ieri a Madrid e altrettanto scandaloso quello che è successo a Roma. Detto questo e sottolineato che l’unica squadra meritevole di alzare la coppa era (ed è) il Bayern di Monaco, spero (per il calcio) che a Kiev al portiere del Liverpool venga il mal di schiena a… Leggi altro »

Ricca72
Tifoso
ricca72

A lo pensi sul serio quello che hai scritto ???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È del tutto ovvio che ho “colirito” il concetto, ma che il calcio inglese sia una sorta di calcio di serie B rispetto a nazioni come Spagna, Italia e Germania (per non parlare del Brasile e anche dell’Argentina), mi sembra del tutto SOLARE. Se una nazione (che si dice pure abbia inventato il gioco del calcio) vince, nell’arco temporale di quasi un secolo, UN SOLO mondiale (perché giocato in casa e con favori arbitrali – vedi la rete di Hurst nei supplementari contro la Germania in finale -) e in oltre mezzo secolo vince ZERO tituli di campionati europei per… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Gli idioti mettono pure i pollici verso SUI FATTI, nella fattispecie sul NUMERO di vittorie della nazionale inglese da quando esiste il gioco del calcio.

i.corvo
Ospite
i.corvo

scusa, fammi capire: scrivi i tuoi pensieri, del tutto opinabili fra l’altro, e poi ti offendi se ti mettono il pollice in giù??? io te lo metterei in su, il medio, e non ti dico dove…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Opinabili? È opinabile che la nazionale inglese abbia vinto nella sua storia un solo mondiale (in casa e con una rete che NON era rete nella finale contro la Germania)? È opinabile che la suddetta nazionale abbia vinto ZERO campionati europei per nazioni?
Sarebbero queste le OPINIONI?
Spero (per te e per il tuo quoziente intellettivo) che abbia voluto scherzare!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Noi invece, due campionati del mondo anteguerra, con 4 squadre! Uno ai rigori. Solo uno decente

Fabio
Ospite
Fabio

Ma le partite te le fai raccontare? Noi in Europa cosa vinciamo? L’Ultimo campionato europeo è del ’68!!!!!! E per far vincere una coppa dei campioni alla Juve gliel’hanno dovuta regalare per il lutto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse sei tu che ti fai raccontare le partite. E scommetto che, da buon fan dei “prescritti di calciopoli”, saresti in grado anche di confutare anche gli ZERO tituli della loro “Florentia Viola”, se tanto confuti la NULLITA’ della nazionale inglese nelle competizioni che contano. Ma andiamo per ordine. I campionati del mondo dell’Italia, ti piaccia o no, sono QUATTRO. I in campo europeo a livello di club (nella fattispecie le vittorie in Coppa Campioni) non esiste solo la Juventus. Infatti se il Milan è diventata la seconda squadra (e a un certo punto era anche la prima) più TUITULATA… Leggi altro »

diego
Ospite
diego

è sempre un piacere per colon leggere i tuoi commenti di prima mattina :
)

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

La Roma ha fatto una bella partita senza dubbio, ma nella somma delle partite hanno meritato gli Inglesi, l’andata poteva prendere 8 gol e il rigore nn c’era. Sono più forti della Roma, finché hanno giocato ieri sera lo hanno dimostrato.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Scusa pecos non per fare polemica ma te sei proprio sicuro di essere tifoso viola? no perché non capisco come faccia uno che si spaccia per tifoso viola ad essere dispiaciuto che il Liverpool abbia buttato fuori la roma dalla finale proprio non lo capisco, questa fa il paio con quelli che volevano che domenicaq la Fiorentina si scansasse per fare un favore al napoli!! Ma che v’è preso? io come tifoso viola sono sempre stato contro le squadre italiane in eurpoa a parte alcune eccezioni e certamente mai per gobbi strisciati napoletani giallozzozzi o laziesi. Qui sento parlare di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sono dispiaciuto che la Roma sia fuori. L’unico dispiacere (relativo) che provo è che in finale non ci sia il Bayern di Monaco che era (ed è) l’unica squadra che avrebbe meritato di vincere la Coppa.
E per la disistima che ho del calcio inglese in generale (leggi il mio post in risposta a RICCA) non ritengo un “bel vedere” che in finale ci sia una squadra inglese (a prescindere da chi abbia eliminato).

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma cosa mastichi, fava, quando ne hai prese 5 (dicasi cinque) all’andata cosa c’entra l’arbitro al ritorno?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beota, se non conosci l’antefatto (una discussione con l’utente FRA DIAVOLO) TACI. Parlavo del calcio inglese in generale, a ri……beota.

Fabio
Ospite
Fabio

Il Liverpool ha strapazzato tutti da settembre a ora e si merita la coppa

Frunky69
Tifoso
frunky69

” chi mastica un tantino di calcio” non è il tuo caso

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

A lei il calcio inglese non piace,legittima e soggettiva considerazione,definirlo calcio oratoriano mi sembra pero’ pura ed inutile provocazione.Capisco che la nazionale inglese non vinca quasi nulla ( anche perche’ secondo me’ i giocatori dato la mole di partite giocate arrivano alle competizioni nazionali spesso spompati)ma se analizziamo le squadre inglesi in coppa ci rendiamo conto che Liverpool, Manchester,Arsenal, Chelsea ecc di competizioni internazionali ne hanno vinte a bizeffe e quindi non mi pare oggettivamente che il calcio praticato a quelle latitudini sia lo stesso dell’oratorio Don Bosco o dei Salesiani .Un saluto e forza viola.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FRA DIAVOLO, calcio da oratorio (e l’ho poi specificato in risposta a RICCA) era un termine “colorito” per rendere meglio il concetto di un calcio che, a livello di nazionale, conta quasi meno di zero. E non credo che la cosa sia imputabile al fatto che i loro giocatori in nazionale arrivano “spompati” a causa del campionato. Un po’ tutte le squadre appartenenti al calcio che conta arrivano a fine stagione con la “lingua di fuori”. Fatta questa precisazione, ti ricordo che, a livello di club, le squadre inglesi si avvalgono anche esse, come tutte le squadre, delle prestazioni dei… Leggi altro »

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Chissà come l è triste i Bati……….

BRAVEHEART
Ospite
BRAVEHEART

Non ricordo il nome di quello che ce salutava…

er pupone
Ospite
er pupone

aoo te ricordi ? ieri noi in Champions ..Voi amichevole con lo Scandicci ?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

GUARDATE CHE HA RAGIONE ER PUPONE,QUESTE PARTITE NOI DI GIOCARLE CE LO SOGNIAMO

Violaceo
Ospite
Violaceo

intanto torna a casa

Asdasdi
Ospite
Asdasdi

domani voi amichevole col ladispoli

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Sono contento.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ci siamo accorti tutti che gli arbitri della Champions League hanno bisogno del Var, non si possono commettere errori così grossolani come quelli fatti ieri a Madrid e oggi a Roma, sembrerebbe proprio che le partite vengano pilotate.
L’aiuto del Var dovrebbe essere introdotto già dalla finale di quest’anno.

Fabio
Ospite
Fabio

La Juve non ha vinto una coppa dei campioni decente in 100 anni, altro che arbitri!!!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Per 38 domeniche avversari, paraculi, sleccazzati da stampa e tv in modalità zerbino,,, e oggi avrei dovuto tifare per loro ??
Vaia, vai, campioni europei nella specialità “uscita a testa alta”,
per il resto tu sapessi quanto me ne frega

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Totalmente d’accordo caro.

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

Ma voi non avete visto la partita…ma cosa dite…impresa? Ma se la partita era già’ finita sul 1-2 del primo tempo…. Mah….

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Esatto hanno giochicchiato.

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Ho avuto la stessa impressione. SFV

Pietro
Ospite
Pietro

Ma non diciamo fesserie! La Roma non è mai stata in partita! Dopo l’1-2 del primo tempo poteva solo cercare di fare bella figura davanti al suo pubblico, non certo ribaltare il risultato…Anche se l’arbitro avesse dato il rigore sul fallo di mano del difensore del Liverpool non sarebbe cambiato niente….e il rigore finale non c’era, e neanche il fuori gioco di Salah partito in linea in contropiede….La Roma ha fatto solo il solletico al Liverpool, nonostante i patetici cronisti di Mediaset abbiano tentato di inventare una suspence sul risultato finale che non c’è mai stata…Il resto è gossip!

alessio
Ospite
alessio

Un rigore (netto che se non ce lo danno a noi urliamo al complotto) e un cartellino rosso (perché il fallo di mano ha impedito a El Shaarawy di segnare) quando mancano mezz’ora alla fine non cambiano le cose?Ne capisci tu eh..

Ric
Ospite
Ric

E il fallo da espulsione di Florenzi per la forbice da dietro su Manè? Ne capisci molto anche te…. sapete solo piangere

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

E il rigore inesistente che hanno dato ai giallosozzi all’andata?

Ponzio
Tifoso
ponzio

invece quello al ritorno… regalato pure quello dai

piero
Ospite
piero

secondo le nuove regole il rigore con annessa espulsione non esiste più, piuttosto parliamo dei due rigori dati alla roma che sono stati scandalosi o del fuorigioco inesistente fischiato a salah lanciato in area.

Pietro
Ospite
Pietro

Un po’ più di te, anche se ammetto che non ci vuole poi molto…:-)

Fabio
Ospite
Fabio

La partita d’andata doveva finire 8 a 1 siate seri

michele
Ospite
michele

Incredibile davvero, cronisti da terzo mondo (che il terzo mondo non me ne voglia…). Capisco la vicinanza ad una squadra di casa ma quando è troppo è troppo, roba da zelig…

Ponzio
Tifoso
ponzio

la partita di ieri è stata una simpatica amichevole. L’esito è stato scritto con quel bel parziale di 5 a 0 all’andata, raddrizzato grazie a due regali: uno dell’arbitro e l’altro del portiere. Al ritorno giusto per farsi capire 1-2 in 30 minuti. Ovviamente i gialli-rossi hanno ricordato a Salah chi sono e gli hanno azzannato le caviglie subito subito. L’egiziano, furbo e sveglio, ha smesso di giocare, tanto la qualificazione non era in discussione. Al 88° 2-2, pensavano di fare 3 reti con un recupero allungato a 4 minuti? Prima di piagne, un pochino di auto-critica sulle 5 pappine… Leggi altro »

CONTRO LA ROMA E LA JUVE
Ospite
CONTRO LA ROMA E LA JUVE

quando fummo rapinati dai tedeschi, nessuno al di fuori di noi tifosi viola, alzò una voce di protesta. “derubano” la Roma e (per me no ma diciamo lo stesso) i gobbi e tutti scandalizzati!

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Esatto.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Perché noi eravamo quelli che non erano stati invitati alla festa e avevamo superato il milan, infatti poi si sono organizzati con “regala un rigore al milan por CL e anti viola”. Adesso ci sono squadre che beccano 3 reti in casa (juve), un parziale di 5-0 fuori casa (rometta) e poi si appigliano ad un episodio dubbio per accorgersi come esista la sudditanza degli arbitri… già esiste, noi lo sapevamo da decenni

Francesco
Ospite
Francesco

2 rigori netti non fischiati di cui uno con espulsione a 20 minuti dalla fine e col risultato di 2 2… Gol del Liverpool 1 2 irregolare per netto fallo di Van Djik su Dzeko. Grazie Collina VERGOGNA e disastro. Col Var in campo finale Bayern Roma!!!

CONTRO LA ROMA E LA JUVE
Ospite
CONTRO LA ROMA E LA JUVE

Sai con i rigori non dati ed i fuori gioco assegnati ingiustamente quanti trofei avremmo anche noi!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Ancor più divertente, non trovi?

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

E il rigore inesistente che vi hanno dato all’andata non lo conti?

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Lascia perdere. Essere sportivi significa avere le palle di essere obiettivi a prescindere da interessi o simpatie.
Qui c’è un mucchio di rosiconi senza palle che mettono una squadra di calcio davanti alla loro dignità intellettuale.
Icché tu vuo’ dire a gente così? 😉

Pietro
Ospite
Pietro

Sì, certo, e la Roma avrebbe fatto 6 gol in mezzora? Posa il fiasco, va’, che non sai ben distinguere la realtà dalla fantascienza!

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Godo ancor di più

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non c è stata mai partita nei due match….quando spingevano ve lo insaccavano

Ric
Ospite
Ric

…. i soliti piagnoni.

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

aldilà dell’odio verso la roma, c’è da dire che tra la semifinale di ieri e quella di oggi, una vagonata di errori arbitrali in 2 giorni mai vista in vita mia. Ieri 2 rigori netti negati al bayern, oggi secondo gol del liverpool irregolare e almeno 2 rigori netti negati alla roma.
Palese come in champions la VAR serve come il pane ma tanto tra la mafia spagnola in primis e quella inglese poi non c’è verso. Il real madrid fa quello che vuole come la juventus fa in italia. Che schifo il calcio

piccio
Ospite
piccio

da’ retta, quando guardi una partita con rome, juve, mila’ inda’, togli l’audio.

Ponzio
Tifoso
ponzio

titolo molto depistante, sfiora un bel nulla. Primo tempo 1-2, ripresa pareggino regalato e vantaggio raggiunto quasi al 90°, quando il liverpool pensava già alla doccia. Insomma roma molto ridimensionata dagli inglese fin dai primissimi minuti. Liverpool che potrebbe anche vincere in gara secca contro il real che ha una difesa ballerina quanto la loro, La vincitrice morale della CL è il bayern.

piccio
Ospite
piccio

eh, ma chi ‘un l’ha vista vede 4-2 e può pensare che la rometta se la sia giocata alla pari, non ha visto che ieri sera il liverpool in 10 (salah inesistente) stava per vincere anche questa.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Salah è il solito paraculo, gli hanno fatto due fallacci all’inizio e ha deciso di fare lo spettatore non pagante: niente fischi, buoni rapporti con i vecchi compagni e via…

antiDV
Ospite
antiDV

Oh noooo!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Grazie Liverpool , a casa quella manica di delinquenti

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Ci vuole veramente coraggio, sapendo che gli assassini dell’heisel sono tutti liberi. Vergognati

CONTRO LA ROMA E LA JUVE
Ospite
CONTRO LA ROMA E LA JUVE

Forza Liverpool!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Per non parlare della fame nel mondo

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Cosa c’entra l’Heysel?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Ennò!!! sull’Heysel bisogna far chiarezza, e chiarezza significa essere IMPARZIALI, cosa che, da parte dei media italiani, non esiste. Chi come me stette incollato davanti al televisore PER ORE, può ricordare e avere un quadro più obiettivo di quello che successe quella sera, e non solo. Una mia conoscente, ovviamente gobba, nonostante avesse acquistato il biglietto per la finale settimane, forse mesi, prima, RINUNCIO’ a andare allo stadio, e restò in albergo, a BRUXELLES (!!!), perché, parole sue, i “tifosi” (i teppisti) di entrambe le squadre se le davano da giorni in città. Quindi, per prudenza, annusando un probabile pericolo… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Non ho capito cosa c’entra che gli assassini dell’heisel son tutti liberi , con la manica di delinquenti giallozzozzi che prendono a cinghiate la gente per la strada , per me sono delinquenti poi te pensa quello che vuoi , ma una cosa è certa non mi vergogno per niente

Andy
Ospite
Andy

Però bisogna ammettere che non hanno sfigurato e contro questo Real non sarebbero partiti sconfitti.
Comunque meglio così!!!

Articolo precedenteMencucci su Fiorentina Women’s: “Ragazze determinate. Vogliamo la Coppa”
Articolo successivoDa Veretout a Simeone, la Fiorentina ha nuovamente un patrimonio che i Della Valle dovranno tutelare. Badelj nel limbo
CONDIVIDI