Champions League: Messi show, il Barcellona vince 3-0 col Liverpool

53



messi

Il 10 del Barcellona è strepitoso e un buon Liverpool deve arrendersi al marziano argentino

Ci si attendeva grande spettacolo da questa semifinale di Champions League e così è stato. Il Barcellona ha sconfitto il Liverpool con il punteggio di 3-0 grazie ad una gigantesca prestazione di Messi, protagonista con una doppietta, che ha piegato i Reds che non avrebbero meritato un punteggio così severo.

Punteggio che ipoteca la finale per i blaugrana, che giocheranno il ritorno all’Anfield Road con un enorme vantaggio. Prima della doppietta della pulce era andato a segno l’ex Suarez.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ualit
Ospite
ualit

il liverpool ha giocato per larghi tratti della gara,molto bene a pallone,se si analizza squisitamente il livello della prestazione,la prova del liverpool è positiva ,ma poi in una semifinale di champions,che comunque si decide in 180 minuti,esiste anche il risultato,non si può venir meno dall’aspetto del risultato,cè un accesso alla finale di champions che per forza di cose poi passa dal conseguimento del risultato,io sono un fautore convintissimo,che il risultato in champions lo ottieni con la qualità del gioco,con la brillantezza della manovra,e infatti la mia tesi è che la juve di allegri non vince la champions proprio perchè non… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non so perchè ogni tanto mi esce questa strana firma ,comunque non è ualit,ma sono io giuliano che ho scritto il messaggio qua sopra è la fretta ti fa commettere gli errori,un saluto.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Ieri ho visto in campo lo stesso ritmo e intensità che c’è nel campionato italiano…. poerannoi

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Il liverpool ha giocato bene e tenuto palla, ma bisogna tirare in porta (ogni tanto). Il barcellona non ha combinato nulla dal gol in avanti, però… il primo gol è straordinario. Chi ce l’ha suarez? il barcellona, non il liverpool. Poi la celebrazione di Messi: sul c..o del secondo gol ogni commento è superfluo. Sul terzo: punizione da 27/28 mt che non era neanche al 7. qualche responsabilità ce l’ha l portiere. Detto questo, semifinali già archiviate e la finale è apertissima.

fagiano
Ospite
fagiano

a Firenze è stato criticato Batistuta se non segnava per più di 2 partite di fila…. pecore come siete avreste il coraggio di criticare pure lui. ASINI

rep
Ospite
rep

sei un leccaciabatte alias leccainfradito alias
supergobbissimo ? Certamente sì . Ricordati
la pasticchina alla stessa ora , anche se a occhio
direi che devi raddoppiare la dose

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nomen omen. E comunque e sia il Bati, da quando iniziò a giocare con continuità, solo in un paio di occasioni è stato 2 partite di fila senza segnare. Cap…..ehm scimpanzé idiota!!!!!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Noi stiamo a disquisire sul modulo: 3-5-2, 4-3-3, 4-5-1, 4-4-2, e magari 5-5-5 oppure 6-5-7. Seguaci di Oronzo Cana’. E gli altri giocano a pallone, corrono e tirano in porta. E mica è solo un fatto di soldi, vedi Ajax e Atalanta. Ma no, noi siamo tutti tecnici, laureati in modulologia, siamo tutti discepoli di Adani. Eh sì, se Pioli faceva un modulo anziché un altro, vedevi quanti punti in più si facevano. Correre, correre e ancora correre, pressare, bava alla bocca, tirare in porta, altro che moduli e tattiche varie. Certo, mica quelli sono sprovveduti, anche loro sono organizzati,… Leggi altro »

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Per correre e avere la bava la bocca devi avere un allenatore che ti insegni a farlo(vedi Antonio Conte).
Pioli potrebbe giusto insegnare a prendere l ostia
In chiesa.

Ponzio
Tifoso
ponzio

almeno un gol il Liverpool avrebbe meritato di farlo, giusto per non rendere del tutto inutile il ritorno. A questo punto la finale sarà fra il barcellona e l’ajax. Comunque le semifinaliste sono tutte superiori come gioco e intensità alla povera juve che, serenamente, verrebbe battuta da tutte e quattro. In quel caso anche Allegri ha le sue colpe e i suoi limiti, questi altri allenatori sono davvero più coraggiosi e visionari e pretendono gioco tecnico e non tatticismi e difensivismi esasperati.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Chissà se prima di morire vedrò nella Fiorentina un giocatore così , che tristezza

michele
Ospite
michele

Ma di che tristezza vai cianciando….quel giocatore li lo avrà visto solo il Barcellona dato che certamente chiuderà li la sua carriera e probabilmente non ne nascerà un altro paragonabile, almeno per un po’………….seki un depresso, ogni pisciata di gallina ci tiri dentro la Fiorentina, fatti una vita migliore

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma fattela te una vita migliore a me la mia mi piace , ma non ho capito a te non piacerebbe avere un giocatore così nella Fiorentina , o aspiri ai giocatori che porta il panzone , boh non mi sembra di avere detto niente di incredibile o offensivo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No no VIOLACEO, a lui non piacerebbe un giocatore così. A lui piace solo leccare le suole con.la lingua.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

No, mettiti l’animo in pace.

Marina
Ospite
Marina

Avevo 12 anni quando nelle strade di Firenze misero gli striscioni con scritto “Viola alè alè non c’è due senza tre”. Sono passati 50 anni e ancora ci dicono di avere pazienza….il bello è quando dicono che i tifosi viola non ce l’hanno, la pazienza, altro che tristezza!

Leo
Ospite
Leo

Violaceo, per ora mi sembra che un giocatore in quel modo lo abbiano visto solo a Barcellona, di messi ce n’è solo uno, e mi sa che rimarrà irraggiungibile per tanto tanto tempo…

fagiano
Ospite
fagiano

CAMBIA SQUADRA NON SEI DEGNO DI TIFARE FIORENTINA COME IL 99% DEI FREQUENTATORI DI QUESTI SITI

Violaceo
Ospite
Violaceo

Caro fagiano , ma mi spieghi cosa ho detto di cosi scandaloso da non essere degno di tifare la Fiorentina , sono stato in Fiesole per 25 anni e te?

pippo77
Ospite
pippo77

ma gli rispondi anche a uno che si chiama “fagiano”? hahahhahahaha

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😁😅😂😁😅😂😁😅😂😁😅

Matteo
Ospite
Matteo

Ultimamente almeno hai visto Salah(che per caso è passato di qua)

brian
Ospite
brian

Per i Reds punizione eccessiva, e ormai, credo fuori dai giochi. Poi se nella squadra avversaria gioca il più grande giocatore di nome Messi, parti sempre con un gol di svantaggio. Da un momento o l’altro t’inventa una magia. La punizione ne è la riprova. Ke giocatore altro ke Ronaldo (non fraintendete anche questo è un fenomeno, ma a me sembra che in una ipotetica classifica sia al secondo posto)

Matteo
Ospite
Matteo

Ronaldo anche ben staccato secondo..

Il contabile por el pueblo
Ospite
Il contabile por el pueblo

Ronaldo cosa doveva fare di piu che segnare tutti i gol agli ottavi e ai quarti della sua squadra?Ha anche messo a repentaglio la classifica dei cannonieri saltando diverse partite del campionato per aiutare la Juve.Viene da 3 Champions vinte da capocannoniere della manifestazione.Avete la memoria corta.Ronaldo va messo alla pari di Messi,Maradona e Pelè.Ha caratteristiche che non rubano l occhio,il suo calcio non è poesia ma si è dimostrato uno straordinario vincente,dotato di una mentalità pazzesca.A 34 anni è ancora straripante fisicamente perché si allena come un possesso e continua ad avere le motivazioni di un ragazzino ambizioso.Io l… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che hai dimenticato Cruijff

marco
Ospite
marco

partita meravigliosa…. risultato ingiusto per i reds. Reds che al ritorno però giocheranno con la bava alla bocca ancora di più. Risultato quasi compromesso… però c’è il quasi.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Che giocatore!¡!!!!!!!!!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Dopo aver visto le semifinali ti rendi conto della differenza abissale che c’è oramai fra le squadre italiane e quelle del campionato inglese e spagnolo (ed in parte tedesco) o comunque di realtà come l’Ajax dove il calcio è considerato ancora uno sport che deve innanzitutto divertire il pubblico, non un mezzo per fare soldi. Questi giocano 90 minuti di spettacolo puro, sempre a mille all’ora, con gesti tecnici di tutti i 22 (uno stop di salah in corsa su lancione di 60 metri, i triangoli in velocità, etc.) che da noi sogniamo di vedere. Senza contare che nel movimento… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SPERIAMO NEL RITORNO – YOU’LL NEVER WALK ALONE

Flamel
Ospite
Flamel

Siamo oltre il talento , certe giocate sono roba da extraterrestri, Salah un gran giocatore , ma si ferma li .

Fabio
Ospite
Fabio

Messi quest’anno, fino ad oggi, ha fatto 48 gol e 18 assist, totale 66 gol dove ha partecipato attivamente, la Fiorentina (coppa Italia compresa) ha fatto 60 gol…

Mario
Ospite
Mario

Alcuni incompetenti hanno il coraggio di paragonare c Ronaldo a messi! È come paragonare il duomo di Firenze alla cappellina dell’osmannoro! Con tt il rispetto x la cappellina! Qui stiamo. Parlando del più grande insieme a Diego pele e best di tt i tempi!

Bischero
Ospite
Bischero

Difficili i paragoni con il passato il calcio è cambiato…
Provandoci comunque messi è il migliore di sempre ,fa le cose ad una velocita impressionante spesso ha 3 o 4 giocatori addosso

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Difficili sì, difficilissimi. Ho seguito tutta la carriera di Maradona (avendo 53 anni come si capisce dal mio nome nick) e credimi: era fuori di ogni paragone con chiunque (non giudico Pelé, non l’ho mai visto per davvero)

simoparbo
Ospite
simoparbo

anche best però con questi non ci incastra una cippalippa

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perfettamente d’accordo

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Concordo. C’è chi, appena dopo essere stato eliminato da 11 ragazzini olandesi, dice di non poter fare miracoli da solo, come se giocasse nella Samp di Quagliarella che segna più di lui e chi i miracoli li fa davvero…. Un divario tecnico tra i due incolmabile, assolutamente imparagonabile.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Peccato REDS, ma troppe occasioni mancate!! Spero nel ritorno!!

Andrea
Ospite
Andrea

Per la meravigliosa punizione del 3-0, Messi si è ispirato alla tecnica dei calci piazzati di Biraghi

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Si è solo ispirato a Biraghi visto che la tecnica di Cristianino è di gran lunga superiore………

Gianni
Member
Gianni

Anche Jordi Alba ha imparato a crossare dal nostro …..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Ve saluta Salah…
salutami sta ceppa (e sta coppa) kebabbaro !

michele
Ospite
michele

Ancora???? ma lasciarlo stare che è un campione e anche signore nooo???? Ah già ma noi siamo Firenze….

Marco
Ospite
Marco

Tutto regolare, siamo ineluttabilmente spocchiosi supponenti e rancorosi da risultare antipatici a noi stessi!

Mirko
Ospite
Mirko

Un messi spaventoso 😱

Abdi abdu Abdullah
Ospite
Abdi abdu Abdullah

Quando si sale di livello si vedono i fuoriclasse e cosi Messi piscio’ in testa a Salah… Tic toc tic toc…

Contro UE
Ospite
Contro UE

partita spettacolare che ti fa innamorare ancora di più del calcio….poi ho pensato ai marchigiani, il commercialista di Sant’Elpidio a mare, il mago pugliese e mi è scesa una lacrima…..via i DV da Firenze e i bisteccari che li difendono…VIA!

Illepri
Ospite
Illepri

Ciaone Salah fermo al palo.. E il procuratore simpaticone che dice stasera?

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

il procuratore dice tic toc tic toc…..che al ritorno messi ne fa altri 2

BARROSO THE KING OF KINGS
Ospite
BARROSO THE KING OF KINGS

PURTROPPO CONTRO IL GIOCATORE + FORTE DI TUTTI E DI TUTTI I TEMPI MA + NESSUNO COME TE!ALTRO CR7!FORZA X IL RITORNO AMO LIVERPOOL!

Leo
Ospite
Leo

Chissà i gobbo lisciato come l’avrà presa la doppietta del Dio del calcio.

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

il gobbo lisciato sarà sempre il numero 2…….

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoIl programma della giornata: Fiorentina in campo stamani per l’allenamento
CONDIVIDI