Champions League: Messi show, il Barcellona vince 3-0 col Liverpool

53



messi

Il 10 del Barcellona è strepitoso e un buon Liverpool deve arrendersi al marziano argentino

Ci si attendeva grande spettacolo da questa semifinale di Champions League e così è stato. Il Barcellona ha sconfitto il Liverpool con il punteggio di 3-0 grazie ad una gigantesca prestazione di Messi, protagonista con una doppietta, che ha piegato i Reds che non avrebbero meritato un punteggio così severo.

Punteggio che ipoteca la finale per i blaugrana, che giocheranno il ritorno all’Anfield Road con un enorme vantaggio. Prima della doppietta della pulce era andato a segno l’ex Suarez.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
ualit
Ospite
ualit

il liverpool ha giocato per larghi tratti della gara,molto bene a pallone,se si analizza squisitamente il livello della prestazione,la prova del liverpool è positiva ,ma poi in una semifinale di champions,che comunque si decide in 180 minuti,esiste anche il risultato,non si può venir meno dall’aspetto del risultato,cè un accesso alla finale di champions che per forza di cose poi passa dal conseguimento del risultato,io sono un fautore convintissimo,che il risultato in champions lo ottieni con la qualità del gioco,con la brillantezza della manovra,e infatti la mia tesi è che la juve di allegri non vince la champions proprio perchè non… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non so perchè ogni tanto mi esce questa strana firma ,comunque non è ualit,ma sono io giuliano che ho scritto il messaggio qua sopra è la fretta ti fa commettere gli errori,un saluto.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Ieri ho visto in campo lo stesso ritmo e intensità che c’è nel campionato italiano…. poerannoi

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Il liverpool ha giocato bene e tenuto palla, ma bisogna tirare in porta (ogni tanto). Il barcellona non ha combinato nulla dal gol in avanti, però… il primo gol è straordinario. Chi ce l’ha suarez? il barcellona, non il liverpool. Poi la celebrazione di Messi: sul c..o del secondo gol ogni commento è superfluo. Sul terzo: punizione da 27/28 mt che non era neanche al 7. qualche responsabilità ce l’ha l portiere. Detto questo, semifinali già archiviate e la finale è apertissima.

fagiano
Ospite
fagiano

a Firenze è stato criticato Batistuta se non segnava per più di 2 partite di fila…. pecore come siete avreste il coraggio di criticare pure lui. ASINI

rep
Ospite
rep

sei un leccaciabatte alias leccainfradito alias
supergobbissimo ? Certamente sì . Ricordati
la pasticchina alla stessa ora , anche se a occhio
direi che devi raddoppiare la dose

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nomen omen. E comunque e sia il Bati, da quando iniziò a giocare con continuità, solo in un paio di occasioni è stato 2 partite di fila senza segnare. Cap…..ehm scimpanzé idiota!!!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoIl programma della giornata: Fiorentina in campo stamani per l’allenamento
CONDIVIDI