Champions League, il Napoli supera il Liverpool. Solo un pari per l’Inter

46



Tutti i risultati della prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club

La fase a gruppi della Champions League 2019-2020 si apre con l’inaspettato pareggio 1-1 tra Inter e Slavia Praga. Al vantaggio dei cechi siglato da Olayinka al 63′ ha risposto al 90′ Barella. Inizia bene invece il Napoli di Ancelotti, che grazie a un rigore di Mertens all’82’ e a un gol di Llorente al 91′, ha superato i campioni in carica del Liverpool. Questi tutti i risultati:

Salisburgo 6-2 Genk

Borussia D. 0-0 Barcellona

Lione 1-1 Zenit

Benfica 1-2 Lipsia

Ajax 3-0 Lille

Chelsea 0-1 Valencia

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Uè!Uè!
Ospite
Uè!Uè!

Non solo il rigore non c’era ed è frutto di una simulazione spregevole (..e poi qualcuno parla di Chiesa come se fosse un simulatore…ma l’hanno visti quelli del napule????) , ma durante tutta la partita, le due squadre hanno picchiato abbastanza , com’è giusto che sia: quelli del Liverpool finchè non li abbattevi a pedate non cadevano, quelli del Napoli appena sfiorati si abbattevano e frignavano come bambini …che vergogna per il calcio italiano….

Gati777777
Tifoso
gaetano

e certamente i napolecani che vincono col solito rigore inventato

violadallanascita
Ospite
violadallanascita

Tranqui, ora hanno da tornare a Anfield, vediamoli lì questi fenomeni .

Faber
Ospite
Faber

Aahahah, ci torneremo da primi in classifica e qualificati, voi dove tornate a Sesto?.. ahahhah

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….ha tutt’achilli…che nuotene la Nuostr’abbilita…nei tuffi…ricuorde che l’ho siame…..campiuni…anche nel tuffo…sincrono…con i vespini….un salute……a tutt’avVuoe…..

Bischero
Member
Bischero

😂😂😂😂😂

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Devo dire che i Napurielli sanno tuffarsi veramente bene.

mazzanti
Ospite
mazzanti

Facciamo un DISCORSO SERIO: la simulazione, per adesso, fa parte del gioco. Conviene farla, perché difficilmente viene indagata a livello Giudicante e, quand’ anche lo è, viene sanzionata in maniera poco efficace. Perciò essa è molto gradita da Tifosi e -soprattutto- dalla Società. Vi immaginate il Giocatore che va dall’ Arbitro a farsi onestamente togliere un calcio di rigore ? Verrebbe massacrato da tutta una Città ! Basterebbe concordare una regoletta così recitante: “è fatto obbligo ad ogni atleta di collaborare spontaneamente e completamente con gli Ufficiali di Gara in merito ad ogni episodio -di gioco e non-. Ogni azione… Leggi altro »

mazzanti
Ospite
mazzanti

l’ ultimo “non” è da togliere

Unico9
Member
unico9

sì va bene la teoria, ma in pratica? quello di ieri -ce ne sono di casi tutte le giornate di campionato- è il classico rigore che se te lo danno contro urli al complotto, ma se te lo danno a favore è sacrosanto. anche al var è difficile da valutare. altro che collegio di esperti. basterebbe che venissero prese misure serie contro le simulazioni (anche dopo il giorno dopo la partita), mertens contro di noi è stato scandaloso e -anche se l’arbitro e il var hanno fatto una m********a- restano i punti alla squadra ma fermi il giocatore per 1… Leggi altro »

Gati777777
Tifoso
gaetano

e si a quello del Brescia pescato in simulazione l’ arbitro lo ha buttato fuori

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Perché non gioca nel Napoli, o strisciate…..

Viola 51
Ospite
Viola 51

Finché gli arbitri abboccano, o fanno finta di abboccare alle sceneggiate…….il bello verrà quando le partite saranno da “dentro o fuori”…..

mazzanti
Ospite
mazzanti

eppoi un’ altra cosa: QUALCUNO AVVERTA ANCELOTTI CHE IL SUO ININTERROTTO BIASCICAMENTO A BOCCA APERTA FA VENIRE IL VOLTASTOMACO. Magari non lo fa apposta, non ci pensa. Ma è una Persona beneducata, scommetto che basterebbe dirglielo e lui si correggerebbe. Saluti Viola

Massi
Ospite
Massi

…sei un grande … concordo

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E’ romano….. gli fa fatica anche parlare…..

Roberto donadoni
Ospite
Roberto donadoni

Basta guardare il ginocchio e non il piede per vedere il rigore… Siete annebbiati e frustrati.. Dai, un po di maalox e passa un po di bruciore…. Inferiori in tutto.

mazzanti
Ospite
mazzanti

Roberto, tu devi intendertene poco di calcio, se ti limiti a guardare le parti anatomiche dei giocatori. Io che ho giocato, ho visto subito che il Difensore aveva con forza soffiato sulla nuca dell’ Attaccante. Appena ho visto l’ inglese che gonfiava le guance ho urlato: “rigore !”.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

E certo, se il napoletano, prima di andare a colpire il ginocchio di una gamba ferma, si è già tuffato, è tutto più semplice vero?. Ma fate più bella figura a ammetterlo che non è rigore, tanto non ve lo toglie nessuno ma fareste una bella figura di sportività. Viola semper.

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

L’hai presa la terapia…..?

Massi
Ospite
Massi

… cosa non fa il tifo eh? … non è rigore caro mio, si tuffa da subito …

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Il Var è “scomodo” perché con quello non si sgarra, in itaGlia già viene usato a discrezione, ora cominciano anche a livello europeo.

Carlo
Ospite
Carlo

Come a Firenze….la banda tuffatori colpisce ancora! Che schifo!

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Ma l’avete visto Mertens sembrava morto e poi correva ancora di più, questo non è sport ma attore di primo piano come e possibile dare un rigore così, vergogna

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

se quello stronzo di mane gliela dava bene quella palla facile facile a salah si parlerebbe di altro… per il tuffo carpiato dello spagnolo volante voto 9!!!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI