Champions League: vince la Juventus, Atalanta travolta dal City 5-1

125



Bianconeri vittoriosi grazie alla doppietta di Dybala, mentre i nerazzurri di Gasperini cadono a Manchester contro il City di Guardiola

Si è concluso da pochi minuti il martedì di Champions League con le gare valide per la terza giornata della fase a gironi. Questi tutti i risultati:

Atlatico Madrid-Bayer Leverkusen 1-0

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1

Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria 2-2

Manchester City-Atalanta 5-1

Club Brugge-PSG 0-5

Galatasaray-Real Madrid 0-1

Olympiakos-Bayern Monaco 2-3

Tottenham-Stella Rossa 5-0

125
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
big fart
Ospite
big fart

Gasperino? champion’s pears! borda ni +++o.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Uno sbruffone come Gasperini l’ho visto raramente, pensa di allenare una squadra di campioni e va ad affrontare il Manchester City a viso aperto, mica si è reso conto che la sua Atalanta in un qualsiasi campionato “serio” sarebbe una squadra di media, se non bassa, classifica.
Se il City avesse segnato altri due o tre gol sarei stato molto più contento, perché Gasperini mi sa che ancora che non ha capito l’antifona.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Gasperini can’t sleep: The firsth pear enters the net, the second pear enters the net, the third pear enters the net, …………………., …………………., ronf, ronf, ronf!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Secondo me Sterling ha furbescamente saltato come birilli tutti gli atalantini che si è trovado davanti, e poi ha simulato 3 gol.
Anzi, mi sa che non era simulazione…

antiDV
Ospite
antiDV

Coraggio Gasp, tra tre partite tutto questo resterà solo un brutto ricordo…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vero. Ancora soltanto tre partite e l’incubo sarà finito. Fanne tesoro per le stagioni a venire…

Alex55
Ospite
Alex55

Sarà la fine di un incubo 🤣🧟‍♂️

Beppe
Ospite
Beppe

È pieno di pollici giù. Quasi ogni commento è a -1 almeno all’inizio. Si vede che i tifosi atalantini non hanno altro da fare che leggersi i post di fiorentina.it
Certo, non avranno molta voglia di parlare di Champion’s…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Una bella manita e tutti a casa…………. felici e contenti. Sicuramente fiorentini e laziali!
Mi piacerebbe conoscre il parere di Gasperino il carbonaio o di Klaus di Biasi e Cagnotto su quel tuffo carpiato con avvitamento di Ilicic.

Massimo
Ospite
Massimo

Manchester City-Atalanta 5-1 Arf arf godo più d’una troia!

antonio
Ospite
antonio

Sono veramente ma proprio veramente ed esageratamente dispiaciuto per Goalsperini

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

La cosa peggiore di tutta questa faccenda è che una favola calcistica come quella dell’Atalanta, che con serietà e programmazione si mette dietro alcune presunte “grandi” da ormai alcuni anni, dovrebbe unire tutti i tifosi di calcio. Nello stesso modo in cui la favola Leicester unì tutta l’Europa nel 2016 e nello stesso modo in cui, in misura minore, lo scudetto del Montpellier unì tutta la Francia alcuni anni prima, l’anno in cui i ricchissimi sceicchi del PSG piombarono in pompa magna sulla Ligue 1. Invece almeno due intere tifoserie stanno godendo di questo risultato senza repliche, di questa manita… Leggi altro »

antonio
Ospite
antonio

il tuo ragionamento lo condivido però io gioisco anche perchè ha perso bergamo città di razzisti nei confronti di tutti noi italiani veri e te lo dico io che sono un siciliano dal sangue viola e con il cuore a forma di giglio

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Non generalizziamo. Non confondiamo la tifoseria con la città. Conosco un sacco di bergamaschi a modo.

antonio
Ospite
antonio

non generalizzo non sono così stupido parlo con cognizione di causa e per situazioni che non riguardano la tifoseria bergamasca altrimenti avrei usato altri termini. odiano a morte noi siciliani quindi di cosa parliamo

Potini
Tifoso
potini

Io non godo per nessuno da quando gli arbitri, per non rischiare che squadre come il Verona rivincessero lo scudetto, abolirono l’esperimento del sorteggio arbitrale totale che, guarda caso, funzionava a sfavore delle potenti.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

A chi lo dici. La Fiorentina del 1955/56 lo sai perché vinse lo Scudetto…? “Perché era la più forte!!!”, mi risponderai. Sì, è vero. E lo era anche i successivi quattro campionati, e come mai non li vinse…? Perché l’anno del primo Scudetto dopo quattro giornate, (campionato a 18 squadre, quindi 34 partite. C’era ancora tanto da giocare…), successe uno scandalo arbitrale senza precedenti e la FIGC decise salominicamente di far arbitrare le restanti 30 giornate ad arbitri francesi, svizzeri, austriaci, ungheresi e credo anche qualche tedesco. Quindi alla fine il campionato lo vinse, (imbattuta (!!!) tranne l’ultima giornata sconfitta… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Via, S.Schwarz, dietro all’Atalanta c’è la Juve. Ne è la seconda squadra dagli anni ’70… Cenerentola del calcio ‘sto piffero. Come l’Empoli e il Sassuolo che sono trusting delle squadre più forti di Serie A, quelle metropolitane, che creano ad hoc questi oasi per fare concorrenza alle squadre di medio cabotaggio che potrebbero soffiargli i migliori giovani; come lo è l’Empoli da metà anni ’80, segnatamente da quando fa la spola fra Serie A e Serie B, prima a malapena restava fra C1 e C2 se non sotto. Sennò si fa per dire… Vai tranquillo che quando c’è stato qualche… Leggi altro »

Francisco D'Anconia
Ospite
Francisco D'Anconia

Non mi sento del tutto d’accordo e provo a spiegare il perché. Le rivalità e le invidie non ci permettono di gioire per i successi di qualcosa o qualcuno che non fa parte dei NOSTRI. Abbiamo tutti vissuto con simpatia la favola del Verona di Bagnoli ma solo perché è stata una breve parentesi, lo stesso dicasi dell’Atalanta che il primo anno faceva simpatia. Ora però è il quarto anno di fila che sta occupando posizioni di rilievo a danno di altre squadre sulla carta più blasonate e questo è difficile da digerire da chi crede che quel posto gli… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sono abbastanza contento. Avrei preferito 6 o 7 a zero, ma ilicic è un buon nuotatore e allora va bene così!!! Spero arrivi in fondo Con ZERO punti in modo da non vederlii in E. L..

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoMantenere l’equilibrio o inserire una punta? Fiorentina destinata a cambiare, ma con la Lazio prevalgono le certezze
CONDIVIDI