Champions, Napoli sconfitto al Bernabeu. Bayern a valanga sull’Arsenal

21



Si sono concluse le due partite di stasera valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. Dopo essere passato in vantaggio con la rete di Insigne (8′), il Napoli non è riuscito a difendersi ed è caduto sotto i colpi del Real Madrid. Benzema (19′), Kroos (49′) e Casemiro(54′) firmano le reti del definitivo 3-1. Il Bayern Monaco passeggia con l’Arsenal, chiudendo con un netto 5-1.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
abalda
Ospite
Member

Ieri sera i giocatori del “ciuccio” non svenivano; cadevano e si rialzavano vispi come grilli.
Sarri gli avrà fatto fare una bella cura ricostituente. Le sceneggiate di coppa con la Viola sono scomparse. Però hanno perso. Non mi dispiace per niente ……. anzi…

Viola 1951
Ospite
Member

Real difesa imbarazzante e portiere con la reattività di un bradipo rincoglionito…..ma il resto della squadra basta e avanza. Marcelo era ovunque…..incredibile. Per adesso le nostre “migliori” sono lontane anni luce…in più gli arbitri all’estero non se le filano di pezzo. Visto dopo ogni presunto fallo come i napoletani si rialzavano a razzo senza protestare ?….Proprio come hanno fatto con noi a Firenze……

FabriViola
Ospite
Member

Per chi tanto osanna il Real, ricordo loro, la finale di Coppa dei Campioni del 56/57 persa 2-0, che disputammo a Madrid con regolare furto + scasso, con un rigore concesso per un fallo di almeno mezzo metro fuori dall’area, questi sono i ladri spagnoli, al pari dei nostri odiati gobbi di m….

Roberto Como
Ospite
Member

già, lo so benissimo essendo studioso di statistiche viola, ma almeno questi non li abbiamo sotto gli occhi e sulle…. tutti i giorni come i gobbi, i napoletani,i romani …

FabioLAquila
Ospite
Member

Peccato per il ranking

Roberto Como
Ospite
Member

Speravo di più, peccato per quel gol preso…. Inutile sperare nel Porto, quindi almeno forza Real !!! Ma cosa più importante forza ragazzi stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Member

Mi dispiace tanto per il Napoli, penso che abbiano pagato l’emozione e il non essere abituati a giocare partite del genere. Tuttavia spero che al ritorno ce la possano fare a passare il turno. Per quanto riguarda Bayern-Arsenal, ho visto una prestazione impressionante dei tedeschi.

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Il Napoli è una squadra che non sono mai riuscito ad odiare. Ho molti amici napoletani, alcuni tifosissimi della squadra della loro città, ma al tempo stesso sempre pronti a onorare l’avversario e capaci di riconoscere la bravura dell’avversario. Sicuramente migliori dei tifosi juventini sempre arroganti, strafottenti e incapaci di sportività

fabio c
Ospite
Member

D’accordissimo con te. Dopo il gran rifiuto di Kalinic alla Cina ho curiosato sul loro sito Tutto Napoli, pensando al paragone tra Kalinic a Higuain (loro dicono Giudain). C’erano quasi tutti messaggi di stima e apprezzamento per Klinic e la sua scelta…

maxx
Ospite
Member

Claudio, il problema è che non si deve odiare alcuno. Io tifo viola dal 1982 e onestamente non sono mai riuscito a covare questo sentimento, perché fa male a qualsiasi tipo di sport, a mio avviso. Ieri mi sono divertito davanti alla tv e se da un lato non nascondo la mia simpatia per il Real, dall’altro però il Napoli è una squadra italiana e va sostenuta come tale. Vedremo al ritorno ma dubito che i partenopei riescano a segnare due reti senza subirne alcuna. Ma i miracoli, si sa, possono avvenire.

Roberto Como
Ospite
Member

Non vedo perchè se si dice qualcosa contro i napoletani si è razzisti mentre bisogna tifare napoli (o squadre simili) perchè italiane. se non bisogna tifare contro qualcuno perchè diversamente bianco o diversamente “nordista” , si deve anche essere liberi di tifare qualunque squadra si voglia senza obblighi di nazione. Io tifo a favore di chi mi pare.

Treccani
Ospite
Member

Perché tutto questo astio nei confronti del Napoli?

Fantasma
Ospite
Member

forse non ti ricordi cosa accadde nella finale di coppa Italia:…i loro tifosi chiesero ai nostri di non intonare cori per rispetto del loro morto (ucciso da un romanista…)…poi alla fine della partita vennero a prenderci per il culo sotto la curva…quindi, se permetti, non me ne frega niente se ieri hanno perso

Oasis
Ospite
Member

Chi mette il pollice verso, o è gobbo o è napoletano o fa parte della curva fiesole!! Mah..

maurizio Milano
Ospite
Member

Forse la supponenza e la strafottenza se capo in sta ?
Fatto qualche domanda rigurdati tutti i dopopartita le inteviste di DL. Nel bene e nel male

PiElle, Fi
Ospite
Member

non condivido
DL è antipatico, ma i napoletani mi stanno simpatici (ho molti amici da quelle parti)

andreaMi
Ospite
Member

iamme iamme iamme iaaa

mATTeo
Ospite
Member

Quanto sono contento che il napolino abbia beccato 3 belle pere…ci hanno scassato il c…o su ogni rete TV, su ogni radio…su ogni giornale con questa storia del grande napoli…per poi racimolare un unico gol che sembrava quasi una combine per come è venuto.
Non mi stancherò mai di dire che odio il napoli e i “tifosi” del napoli (intendo solo calcisticamente, lo sottolineo).
FORZA VIOLA! ⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️

doc rob
Ospite
Member

il Real non ha avuto bisogno di Ovrebo

Rox
Ospite
Member

Speriamo Napoli Juve Roma……. tutte a casa!!!

Oasis
Ospite
Member

Godo, peccato siano solo 3! Forza Real, al ritorno altri 3! Io la finale di coppa Italia non la dimenticherò mai!! Forza viola

wpDiscuz
Articolo precedenteRifinitura al Borussia Park, guarda il FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoEuropa League, una gara che vale la stagione. Formazione, Sousa vuol andare sul ‘sicuro’. Nuovo stadio..il fatturato aumenta con la Champions
CONDIVIDI