Champions: oggi il Napoli al Bernabeu contro il Real. L’altra gara è Bayern-Arsenal

8



Dopo le vittorie di Benfica e Psg su Dortmund e Barcellona, oggi in scena ancora ottavi di Champions. Tocca al Napoli andare nella tana del Real Madrid, mentre la Juventus giocherà la prossima settimana. In campo stasera anche Bayern Monaco e Arsenal che si affronteranno all’Allianz Arena alle 20:45 così come la squadra di Sarri al Bernabeu.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Real – napule….un partitone…..hai visto che bel citofono ha in porta il real….? Sì, sì è un inno al bel calcio, ma in cu… però…! Ahahahah

Gigi
Ospite
Member

Napoli Real un partitone
Un inno al bel calcio
Noi invece andremo a fare la solita figura di mxxxa nella coppetta degli sfigati

PecosBill
Ospite
Member

Come vedi ai leccavalle la verità fa male.

Riccardo Venturi
Ospite
Member

Commento originalissimo, da par tuo. Saluti deferenti.

Riccardo Venturi
Ospite
Member

Caro Gigi, la soluzione è semplice: vai a tifare Napoli, o Real Madrid, suonati gli inni al bel calcio e lascia perdere la Fiorentina, la quale fa benissimo a meno di gente come te. Senza rancore, saluti e mi raccomando di comprare il prossimo numero di “Hurrà Juventus” (esiste sempre…?)

nirvana76
Ospite
Member

quindi tu stai dicendo che tifare fiorentina significa essere sfigati e doversi rassegnare a non vincere MAI nulla come in 16 interminabili anni con questa presidenza??

Riccardo Venturi
Ospite
Member

Sto semplicemente dicendo che tifare Fiorentina significa non essere dei gobbi travestiti, come ce ne sono a bizzeffe qua dentro. Se poi il tuo “essere Viola” significa considerarti uno “sfigato” perché in 16 anni “non hai vinto nulla”, consiglierei anche a te di passare armi e bagagli a qualche Strisciata che ti assicurerebbe il Nirvana del volgare vincitore da barilotto. Saluti.

Dottor Sassaroli
Ospite
Member

Concordo!

wpDiscuz
Articolo precedenteBorussia Monchengladbach in campo per la rifinitura pre-Fiorentina (FOTO)
Articolo successivoIntoppo nuovo stadio: Unipol presenta ricorso su revisione PUE per trasferire Mercafir
CONDIVIDI