Champions: sconfitta per l’Inter mentre il Napoli pareggia a Parigi

12



Nelle gare giocate questa sera l’Inter viene sconfitta a Barcellona mentre il Napoli pareggia a Parigi

Ecco i risultati delle gare di Champions giocate quest’oggi:

ore 18.55

Club Brugge – Monaco 1-1

PSV – Tottenham 2-2

Ore 21

Barcellona – Inter 2-0

Dortmund – Alt. Madrid 4-0

Galatasaray – Schalke 04 0-0

Liverpool – Stella Rossa 4-0

Lok. Mosca – FC Porto 1-3

Paris SG – Napoli 2-2

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Genny
Ospite
Genny

Mannaggia acchitemuerto!
Abbimo giocato ben’assaje ma la malasorte (San Gennaro, pensaci tu) ha impedito che sbancassimo u’ stadie di stò Piessegì (mò che cazzo volice dì piessegi, nun lo sacciono manch’e i parigini)
Amm’a accattato nu punto solo ma ne avremmo meritate almeno 4.
Siamme la squadra cchiu bella !!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty, vai a letto, vai….

Tenero, sì, ma poi….

Ponzio
Tifoso
ponzio

inter… mittente, cioè gioca 15 minuti e poi si fa prendere a pallate.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Anche al Dortmund, diteglielo, con mezzo milione di abitanti l’è fisso in Champions, (ne ha anche vinta una contro i gobbi!!! Eh, ma glia anni son cambiati… solo pe’ noi…), e ne rifila 4 all’Atletico Madrid, che ha un bacino d’utenza ottuplo di loro…!?!?!? Ma come si permettono…!?!?!? Ma lo sanno cos’è il tetto ingaggi ed il fair play finanziario…!?!?!?!? Qui ci vuole un intervento di Gnigni a demotivare l’ambiente, sennò sono rovinati. Pazzi…!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Potrei leggere il post senza leggere chi lo ha scritto che lo capirei comunque. Gli anni caro mio son cambiati anche per altre societa’ molto importanti e abituati a vincere molto piu’ della nostra che non vince mai, e questo da sempre non da vent’anni a questa parte. Ad esempio il Milan e anche l’Inter abituati a vincere e ora costretti a fare da comprimari alla juve. in Italia All’estero si stanno riaffacciando ora dopo anni di vacche magre. Hai un’idea di quanto potere economico e mediatico abbiano piu’ di noi? Eppure fanno fatica a riemergere. L’inter quest’anno un po’… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sapessi io quant’è che non guardo neanche i tuoi nickname, Trytty, e m’accorgo che sei te. Per quanto riguarda il resto del post, manco ti rispondo. Le solite contrubattute trite e ritrite che vogliono solo difendere questa proprietà per i vantaggi che hai. Una società potenzialmente solidissima e seconda solo alla Juve in Serie A e che durante gli anni di vacche magre delle milanesi che citi te, nei quali si poteva vincere e parecchio, ti ricordo che c’era anche LA JUVE IN SERIE B, IL NAPOLI FALLITO DOPO DI NOI, LA ROMA E LA LAZIO SALVATE PEI’ CAPELLI CHE… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Per la serie “Se le cose non le sai salle”: il main sponsor del Borussia Dortmund è la Puma (4,1 miliardi di fatturato) che è anche al momento detentrice del 10% del pacchetto azionario. Dico al momento perchè il Borussia per fronteggiare i DEBITI ha annunciato un aumento di capitale di 115 milioni di euro che sarà sottoscritto in gran parte dalla Puma stessa. DEBITI, capito?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ciao, Trytty, t’ho risposto ora sopra, a quell’altro nickname.

P.S.: come mai una cittadina-sega come Dortmund ha attratto un colosso come la Puma come main sponsor, mentre noi ci s’ha avuto “Save the Children” e “Folletto” a anda’ bene….!?!?!?!?

Amore…

Perla gioia
Ospite
Perla gioia

Sarà evidente la capacità di palleggio del Barca,ma corrono e aggrediscono in ogni zona del campo che sembrano indemoniati..penso che sia soprattutto quello che li rende fortissimi

REM
Ospite
REM

Giocano ad una velocitá incredibile sia di corsa che di palleggio e non solo nel breve. Poi hanno sempre l’opzione del passaggio all’uomo smarcato, non gli stai dietro.
Oltre alla tecnica ci vuole anche una tenuta fisica incredibile per tenere certi ritmi come facciano non lo so…I nostri al confronto passeggiano.
l’Inter ha retto 20/25 minuti poi hanno iniziato a non tenere piú il ritmo..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Beffa per il nappule, mi stanno antipaticissimi ma stavolta avrei voluto che vincessero (come avevano quasi fatto) perché il PSG mi sta ancora più antipatico. Inter squadra di m… , è la stessa che ci ha rubato un punto a milANO: giocano da schifo e fanno solo catenaccio

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCon tanti dubbi e poche risposte, così la Fiorentina guarda al Torino. Pioli deve trovare nuove idee d’attacco. Contro i granata l’ennesimo esame
CONDIVIDI