Champions: spicca Chelsea-Ajax. Liverpool in casa col Genk. Il programma completo

7



Le gare in programma in questo martedì di Champions League. Non solo le italiane in campo, spicca Chelsea-Ajax. Al Camp Nou Barcellona-Slavia

Oltre alle due italiane, oggi, in campo c’è anche la squadra campione della scorsa Champions, il Liverpool, che affronterà il Genk. Barcellona contro lo Slavia, e spicca Chelsea-Ajax.

18:55 Barcelona-Slavia Praga

18:55 Zenit-RB Lipsia

21:00 Chelsea-Ajax

21:00 Dortmund-Inter

21:00 Liverpool-Genk

21:00 Lione-Benfica

21:00 Napoli-Salisburgo

21:00 Valencia-Lille

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
via genova e parma dalla serie A
Ospite
via genova e parma dalla serie A

Per me la classifica quesi ideale della serie A è adesso, con una fra Genoa e Samp in SERIE B, magari a giocarsi lo spareggio furibondo!!
Sarebbe stato meglio tutte e due, ma accontentiamoci

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si chelsea ajax concordo perfettamente sarà una delle gare di champions più interessanti,che si giocano stasera,il chelsea di lampard è cresciuto tantissimo,è cresciuto in fretta e in maniera convincente ed esponenziale,sia sotto il profilo del gioco,ma soprattutto a mio avviso,poi nel chiuderle le gare,nell’ucciderle le partite,il chelsea di lampard in verità vi dico,che anche inizialmente mi piaceva come giocava,ma aveva il grande problema di concretizzare molto poco,le tante occasioni da goal che produceva,ma in questo breve lasso di tempo è migliorato tantissimo anche in fase realizzativa,e quello del chelsea di lampard è un progetto che mi piace tantissimo sin dall’inizio,che… Leggi altro »

GR7
Ospite
GR7

E CHI LO LEGGE TUTTO…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma chi se ne frega altamente non ce lo metti?è io direi che calza a pennello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

I'ffede
Ospite
I'ffede

Ho come l’impressione che ti piaccia particolarmente il Chelsea di abramovich e lampard…..

I'ffede
Ospite
I'ffede

…ma può darsi che mi sbagli!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mi piace il loro, progetto,la ,loro idea di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il loro azzardo scommettendo su lampard,il loro mix di giovani,e calciatori esperti insieme,per me la progettualità è l’aspetto più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza la programmazione con le belle frasi ad effetto,non si va da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le parole le porta via il vento,sono i fatti quelli che contano,e loro hanno avviato un progetto di calcio che mi intriga moltissimo,e che può poi se avranno la giusta dose di pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!portare a dei risultati positivi nel lungo periodo,già ma quando parlo sembra che invece di parlare italiano io parlo cinese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Articolo precedenteEurnekian: “Volevo essere il patron della Fiorentina. Auguro molto successo ai viola”
Articolo successivoRanieri ci ri-prova, come Venuti. Azzardi prima, scommesse poi, adesso solide alternative
CONDIVIDI