Una chance per tre in Coppa Italia. Baba, Hugo e Saponara pronti al turn over

19



In vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì, al Franchi alle 17.30, contro la Sampdoria, ci sarà qualche cambio in casa viola. Sono soprattutto in tre a sperare di poter partire dall’inizio, scrive il Corriere Fiorentino: Babacar, Saponara e Vitor Hugo su tutti. Turnover ma senza eccessi. Potrebbero essere solamente loro i ricambi in tutto l’undici viola. Test importante per tutti e tre in cerca di spazio anche in campionato.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Anche Benassi bisognerebbe riposasse un po’. Il problema è che è insostituibile.

roberto
Ospite
roberto

Saponara, Babacar, Sanchez, Hugo, Eysseric, Dias, Lo Faso, Milenkovic, Hagi e Sottil
via via vanno provati
mercoledì il Mister a sua discrezione deve iniziare a farlo

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Confido nelle scelte del Mister. Più di un giocatore dovrebbe riposare , ma come si fa……
Ogni partita è importante x Noi quest’anno . Davvero non saprei quale linea di condotta prendere stavolta…..

olicchio
Ospite
olicchio

io giocherei con tutti i titolari,.la coppa italia non e’ da trascurare affatto.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Voglio vedere per 90 minuti Saponara Milencovic e Babacar: dopo non ci saranno più alibi per loro (sempre ammesso che finalmente, come spero convincano) allora saremmo a posto !!!!

Mike71
Ospite
Mike71

Fammi capire…uno è reduce da un infortunio, uno è un ragazzino e l’ultimo è un po’ a modo suo e tu pretenderesti di giudicarli in una partita soltanto? Arrivando addirittura a dire che poi non ci saranno più albi? L’unico è Baba su cui potrei spingermi fino a codesto ragionamento, ma per gli altri due è veramente da vaneggiamento. Il tutto al netto del fatto che in una squadra di calcio gli aut aut non vano mai dati, si corre il rischio di bruciare giocatori per poi vederli esplodere in altre squadre. Poi fai te…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Verissimo…Milencovic è detto, da qualunque addetto ai lavori che ne abbia parlato, è un predestinato… capperi, dai tempo al tempo,fare il difensore è un mestiere delicatissimo, se viene detto che Hugo, difensore brasiliano della squadra scudettata, ha necessità di tempo per imparare il calcio italiano, figurati un ragazzotto che gioca in un campionato debole come la Serbia…..Il povero Babacar, non ha necessità di dimostrare niente a nessuno, l’anno scorso 10 reti con una rete ogni 130 minuti, quest’anno una rete ogni 100 minuti… Baba è un superspecializzato, sta in area e fa tantissimi goal, uno ogni tre tiri… chi lo… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Astori, Pezzella, Benassi, Varetout, BADELJ, Chiesa, Baba, Simeone non di discutono.
Mi piacerebbe vedere Hagi, dietro le punte e Sanchez terzino dx. Permettetemelo, è la fantasia del tifoso. Se va male ci sono sempre pronti Hugo, Laurini, Biraghi, Milenkovic e Lo Faso e Gaspar. FV

Fabio
Ospite
Fabio

Io schiererei questa formazione: dragowski, gaspar, milenkovic, hugo, olivera; sanchez, cristoforo, saponara; dias, babacar ed esseryc…

geronimo
Ospite
geronimo

tutte seconde linee…….. mi sembra un pò troppo non rinuncerei a priori alla Coppa ITALIA può dare posto in europa …..ormai chi non è in europa è fuori dal giro che conta …e più si resta fuori più difficile sarà rientrarci!

Alex65
Ospite
Alex65

Ma Lo Faso no? A me piace parecchio

Abelardo
Ospite
Abelardo

Si , metti Hagi e quell’altro col biberon …fa il turn over così non si fa nemmeno in tempo ad entrare in campo che ci buttan fuori dalla coppa Italia.

Marco
Ospite
Marco

Redazione siete sicuri che si gioca alle 17.30 a me risulta alle 20.45

Risposta: Si, si giocherà alle 17.30. Un saluto

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

Ma Eysseryc che cosa lo abbiamo comprato a fare?

Cesare Ragazzi
Ospite
Cesare Ragazzi

Perché si pettina bene!!

geronimo
Ospite
geronimo

Ma Mielenkovic, che è considerato uno dei più forti giovani d’europa….. non c’è verso di vederlo nemmeno in coppa? Baba lo conosciamo….. buon realizzatore…. ma sta a questa squadra come il rosso al toro. Hugo portato al posto di gonzalo è stato accantonato da “KING” Pezzella (arrivato x caso all’ultimo minuto), per cui va fatto giocare un pò x vedere di rifilarlo non perdendo i 6mil spesi che ci potrebbero servire x riscattare pezzella. Ma Mielenkovic ???? o si è deciso di tenerlo per farlo inserire al gioco it e viola in particolare o ???? ma ammesso che sia x… Leggi altro »

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Ma Milenkovic??? Nemmeno a sto giro???

andrea
Ospite
andrea

direi che thereau e Simeone hanno bisogno di rifiatare e baba ha diritto a una possibilità; questo è sicuro

claude
Ospite
claude

bisognerebbe dare un fiato anche al francese. ma come si fa. sanchez e’ pericoloso se non si obbliga a giocare a due tocchi

Articolo precedenteDomenica il Genoa. Contro l’Atalanta i rossoblu in campo domani anziché oggi
Articolo successivoPezzella – Sportiello: valori in crescita. Corvino pronto a fare il bonifico per riscattarli
CONDIVIDI