Chelsea sul caso Salah: “La Fiorentina ha agito in malafede”

193



Salah - Fiorentina-Torino
FIORENTINA-TORINO 22-02-2015 MOHAMED SALAH. GALASSI SILVANO

La decisione sulla vicenda Salah continua a far rumore. Attraverso l’edizione online del Mirror, infatti, arrivano le parole di un portavoce del Chelsea che espone il punto di vista del club inglese: ”La posizione del Chelsea in questo caso è che la Fiorentina ha agito in malafede per portare avanti una questione completamente infondata. Siamo lieti che il CAS sia giunto alla stessa conclusione, respingendo le richieste della Fiorentina. Non vediamo l’ora di vedere pubblicata la decisione completa, per capire che tutti sappiano quanto denaro la Fiorentina era pronta ad estorcere al Chelsea e a Salah”.

193
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per la Redazione: scusate ma stavo sulla “pagina” sbagliata e credevo che qualcuno avesse scritto con lo stesso nick-name mio.
Scusate ancora e non prendete in considerazioni i due post che ho scritto. Grazie.

irishman
Ospite
irishman

Come sono lontani i tempi del “Male non fare paura non avere, io sto con Dv”…

marco
Ospite
marco

don diego e sodali strepitano non poco quando si sentono offesi (prizio, cavalli, per dirne due) ma di fronte all’accusa di TENTATA ESTORSIONE per ora tutto tace…

Drwolf
Ospite
Drwolf

sono anche vigliacchi forti con ideboli e deboli con iforti

contailpelo
Ospite
contailpelo

bastava allungare un po di busco a quella testa di c…o di procuratore e il gioco era fatto ma loro furbi(io dico tirchi) volevano il massimo con il minimo sforzo: marchio di fabbrica di questi proprietari plusvalenzari . sono fatti cosi non c’è niente da fare…

MrBreaker
Tifoso
Strider

Non mi esprimo sulla validitá giuridica o meno del documento (ne so troppo poco per potermi esprimere), peró vorrei dire che una societá sportiva deve essere prima di tutto un’associazione che detta delle regole di comportamento (rispettabilitá, onorabilitá, fiducia, rispetto dei valori) e se firmi un atto in cui lasci al giocatore la possibilitá di scegliere dove vuole giocare (cosa inoltre estremamente stupida da fare considerando proprio i valori morali della maggior parte dei giocatori odierni) allora devi anche rispettare questo documento, che sia stato depositato o meno non importa ! Che poi nella realtá la maggior parte delle societá… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo concordo in pieno … oltretutto son proprio loro che sbandieravano di essere gli uomini dei principi…. del “male non fare paura non avere” e dei “CONTRATTI SI RISPETTANO”…. Per questo dico da anni che son degli ipocriti

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Non sono in malafede, sono solo incompetenti, d’altronde con una scrittura privata ove era riportato chiaramente che “il prestito poteva proseguire x un altro anno previo consenso scritto del giocatore”, solo una società di incompetenti poteva intentare una causa! Chiaramente solo dei dirigenti incompetenti accettano di prendere un giocatore sottoscrivendo una scrittura privata del genere!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A proposito, ma i gradi di giudizio sono finiti o ce ne rimane ancora qualcun altro sulla scorta del quale portare alla ribalta e mettere di nuovo al pubblico ludibrio il nome di quella che un tempo fu una gloriosa società di calcio?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro (falso) Pecos Bill, posso condividere il pensiero sia su questo post che su quello successivo, però NON usare il mio stesso nick-name, non è corretto e mi meraviglio come la redazione non eviti simili cose.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sarebbe interessante conoscere il “pensiero” di TRITACOJONS sulla vicenda dal momento che fracassava, per l’appunto, i cojons sul fatto che bisognava aspettare la sentenza. Ora di sentenze ce ne sono state due e sarebbe interessantissimo conoscere il suo pensiero al riguardo e anche sul verbo “estorcere” usato dal portavoce del Chelsea.

Altai
Ospite
Altai

….dirà che bisogna fare il riconteggio delle schede…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

??????

Fabio
Ospite
Fabio

Questa questione mi lascia ancora molto perplesso…io ricordo che la situazione contrattuale legata a Salah era la seguente: il giocatore era in prestito gratuito alla Fiorentina fino a 30 giugno 2015, dopo sarebbe tornato al Chelsea. I viola, versando un milione di euro nelle casse del Chelsea e pagando lo stipendio dell’egiziano, avrebbero potuto tenerlo in prestito per un altro anno, fino al 30 giugno 2016. Successivamente, il club dei fratelli Della Valle avrebbe potuto decidere se versare 16 milioni più bonus al Chelsea per entrare in possesso del cartellino dell’egiziano. Ora, il problema sarebbe potuto sorgere qualora fossero arrivare… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

e della scrittura privata non depositata in lega di cui si è letto, che dava a Salah il diritto di liberarsi ne sai niente?

Fabio
Ospite
Fabio

Appunto, se non depositata in lega non ha nessuna valenza…

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

a parte che la valenza gliel’hanno data i tribunali, poi vorrei vedere te se comprassi una casa e poi non ti trascrivono l’atto se ci resti bene.
in ogni caso quando si firma un impegno lo si è firmato, è una questione d’onore, non dovrebbero entrarci i cavilli legali,

Valde
Tifoso
Valde

Al Chelsea sono troppo furbi, ci avevano girato Salah credendolo mediocre, nei sei mesi a Firenze ha raddoppiato il valore e quindi hanno goduto come ricci nel suo ritorno a casa in virtù di quel documento da noi stupidamente sottoscritto. Sono convinto che hanno anche incoraggiato Salah a impugnarlo. Poi che noi si perda sempre tutte le cause è vero, pensare di vincerne una contro un colosso come Gasprom (sponsor UEFA ) è da illusi.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

No, VALDE, non è questione di colossi, la nostra è una società di imbecilli che si credono furbi, punto e basta. Se lo hanno incoraggiato ad impugnarlo, hanno fatto bene.

Ezio
Ospite
Ezio

Io mi ricordo che Salah prima di accettare di venire a Firenze tentennò parecchio tant’è vero che arrivò all’ultimo istante di quel mercato invernale. Deduco che a farlo decidere fu quella scrittura privata con Mencucci non citata da te; altrimenti se ne sarebbe rimasto al Chelsea. Poi successero tante cose tra cui il cambio di procuratore. La realtà è che a quel tempo il Chelsea valutava Salah 15 milioni ed alla fine della stagione aveva raddoppiato il valore del suo cartellino. Il merito va dato sia al giocatore sia alla società che gli diede fiducia e questo non si può… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma quale strapotere, poteri forti ecc. ah ah Mencucci ha sottoscritto un documento in cui si riconosceva un diritto ben preciso a Salah quello di scegliere… LA cosa è LIMPIDA caro mio… e come dice sopra benissimo Strider… coloro che si riempiono la bocca di essere i tenutari dei principi morali avrebbero dovuto rispettare quell’impegno da loro sottoscritto, che poi sia stato depositato o meno evidentemente non ha alcun rilievo giuridico ma prima di tutto NON lo AVEVA cmq da quello morale nel momento in cui firmi no?

Ezio
Ospite
Ezio

Senti un po’ a me non frega una beata mazza dei tenutari, però ho buona memoria e ti posso dire la mia convinzione personale. Già dal primo giorno che Salah arrivò a Firenze ero straconvinto che lui fosse venuto da noi solo in virtù di quella scrittura privata e molto probabilmente non ci sarebbe rimasto; cosa che poi capitò. Io ho solo detto che da questa cosa l’unico soggetto che non ci ha guadagnato nulla è stata la Fiorentina che ci ha pure perso dei soldi, mentre tutti gli altri ci hanno fatto il busco. Il Chelsea non deve fare… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ezio scusami ma siamo andati NOI a fargli causa pretendendo dei soldi eh…. senza averne diritto…. Non è che voglio prendere le parti del Chelsea che me ne frega … dico solo che siamo in torto marcio per cui bisognerebbe anche stare un po zitti quando si ha torto… tutto qua, invece si insiste a pretendere mi sembra

Ezio
Ospite
Ezio

Si come no, sono così arrabbiati che Alonso lo hanno strapagato. Ma smettiamola con ste vaccate.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma almeno lo avessero fatto per le prestazioni sportive del giocatore, ma come si fa a non vomitare?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Ma va veramente? in malafede?nooooo non e possibile

Luciano64
Member
Luciano64

Strano però che il Chelsea ad una società in malafede abbia comprato un giocatore pagandolo a detta di tutti più del valore reale…sempre che i valori di oggi siano reali…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Dopo calciopoli pure l’estorsione… Non ci facciamo mancare proprio nulla!

BTTLS
Tifoso
Battista il mite

e pensa che il bello deve ancora venire…..

BTTLS
Tifoso
BTTLS

E questa si aggiunge alla lunga lista di figure di M che ci hanno fatto collezionare i braccini, ed entra di diritto nella top 3, al secondo posto, al primo ci lascio le dichiarazioni del presidente D’onofrio del River che ci diede pubblicamente dei Pagliacci.
Come disintegrare la dignità di una città in poche mosse.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E, caro BTTLS, ci sono pure gli idioti che mettono pollici verso.

Proviola-nonidiota
Ospite
Proviola-nonidiota

già, peccato il mondo non sia popolato solo da premi nobel come te…vaiavaia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro NONIDIOTA, caso mai da premio Nobel (ma quello dell’imbecillità) sono tutti coloro che ancora difendono, con un’ostinazione degna di miglior causa, questi soggetti di cui ormai si fa fatica a trovare gli aggettivi più dispregiativi possibili.

Sergio
Ospite
Sergio

Tranquillo ci pensera’ il prossimo presidente Sundas o similare a farci riguadagnare la dignità offesa

Ezio
Ospite
Ezio

1) Calciopoli, 2) Salah, 3)Vidic, 4) Berbatov, 5) M. Savic, 6) Montolivo parametro zero, 7) Neto parametro zero, 8) lijaic dove qualcosa hanno preso e lo han dovuto dare a Ramadani. Altre minori tipo quella col River che non sto qui ad elencare perché farebbe notte. Queste cose sono costate i termini di soldi decine e decine di milioni. Io non so più cosa pensare, sono troppi i soldi in ballo persi, non può essere lo facciano apposta. Troppo assurdo.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Redazione, per favore, pubblicate un riassunto dei fatti della vicenda Salah.
Qui sotto c’è gente che ancora li difende e se ricordassero i fatti non so come farebbero a difenderli.
Questa è l’onta peggiore della storia della Fiorentina.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PER QUELLI CHE CONTESTANO I CORVO SE C’ERA LUI …. NON SUCCEDEVA QUELLA SCENEGGIATA.. POI LUI E ‘ VOLUTO ANDARE A ROMA PER NON VINCERE NIENTE,,TANTO VALE CHE RIMANEVA VA A FIRENZE SEGNAVA UNA CATERVA DI GOL E SICURAMENTE INVECE CHE AL LIVERPOOL LO PIAZZAVANO AL REAL O AL BARCELLONA…………..INGENUO LUI……………….. MA ORMAI COME DISSE CESARE IL DADO E’ TRATTO……………………………. A ME NON ME NE FREGA NIENTE NE DI LUI E DEL CHELSEA…………..

Carlo
Ospite
Carlo

Perché, il Liverpool fa tanto schifo? Come on REDS !

Claudio Grandicato
Ospite
Claudio Grandicato

Querela e immediato comunicato con ferma presa di posizione atta a difendere, se non il loro, il nome e la reputazione della Fiorentina e, quindi, anche di Firenze. Ecco cosa mi aspetto. FV sempre

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Ecco bravo aspetta e spera. Società inerme.

Alessandro
Ospite
Alessandro

l’unico motivo per il quale ci ricorderemo di loro è il maldestro tentativo di comprare le partite.

Luciano64
Member
Luciano64

Questo è un commento, per dirla come il titolo del servizio, in malafede

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh di “ricordi ” ce ne sono in abbondanza. E, calciopoli a parte, sono d’accordo con BTTLS quando dice che al primo posto ci sono le dichiarazioni del presidente D’Onofrio del River Plate che, senza mezzi termini, ci diede pubblicamente dei pagliacci.
E che D’Onofrio dicesse la verità è abbondantemente comprovato dal fatto che, un paio di mesi dopo, Mamma venne ceduto al Lione per gli stessi, identici, 9 milioni che avrebbe accettato dalla società dei prescritti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ah sì? E quali?
Ti stai sbagliando con il tuo amico Moggi.

Altai
Ospite
Altai

Ma quali incompetenti? Ma lo volete capire che questi lo fanno apposta???….C’era da far digerire ai tifosi la partenza di Quadrado e le alternative erano Ocampos a 8 milioni oppure Salah gratis con il contratto che poi abbiamo visto. Vista la già decisa dismissione ovviamente hanno optato per la seconda opzione….TUTTI IN PERFETTO ACCORDO……o forse pensate che tutta l’operazione sia un errore dei dirigenti di quel periodo e che la proprietà non ne fosse perfettamente al corrente?….Poi,per continuare a gettare fumo negli occhi dei tifosi, mettono in piedi queste cause assurde esponendo società,città e tifosi a delle figure impronunciabili…..

Volaviola
Ospite
Volaviola

Io si, credo che tutta l’operazione sia frutto del pressappochismo e della superficialità dei dirigenti, perché è sotto l’occhio di tutti la loro incapacità nel gestire la società.

Altai
Ospite
Altai

E secondo te DDV sarebbe all’oscuro di tutto e terrebbe in società gente che fa queste c….te e che copre di ridicolo lui e tutti noi? A me parrebbe strano…..son tutti in pieno accordo,altro che contratti interpretati male!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

beh se c’è l’errore va detto che i para – tecnici della Viola nn ci capiscono molto, Cognini, l’altro il fiorentino e poi Pradè, Rogg…. è cm nei governi italiani fino al 1990 non trovavi un ministro che parlasse inglese. E così nell Fiorentina non c’è uno che capisca di diritto sportivo…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MALE NON FARE, PAURA NON AVERE.

MARIO
Ospite
MARIO

BINGOOOOOOO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

MARIO
Ospite
MARIO

BINGOOOOOOOOO

VioletUpset
Ospite
VioletUpset

Congratulazioni a questa società che ha fatto della comunicazione e del rispetto dei contratti uno dei suoi slogan, una eccellenza mondiale, proprio all’avanguardia

Chinaski64
Tifoso
Active Member

della serie “noi i contratti non li leggiamo, non ci capiamo niente”; ho l’impressione che sia propio così. Chissà cosa hanno firmato quando Salah è arrivato dal Chelsea. Che pivelli.

stefano
Ospite
stefano

altra ottima figura di gnigni

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

malmeno il milione del prestito ce l’hanno restituito?

Cortomassese
Member
cortomassese

Non è stato mai versato

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Sì, ma è inutile stare a bofonchiare, il problema è che già più di 1.000 persone hanno rifatto l’abbonamento regalando quattrini alla PEGGIORE SOCIETA’ che ha avuto la nostra squadra dal 1926 ad oggi. Quindi è inutile parlare, parlare e parlare, le chiacchiere come si sa le porta via il vento! Troppi coglioni abitano la città di Firenze. Mi spiace….

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Scusa ma chi l’ha detto che i 1000 abbonati siano di Firenze?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma non perdere tempo a rispondere ai gobbi.

Lelegol
Member
Lelegol

Tutto perché i DV non hanno pagato il riscaldamento di Casette d’Ete ad Abramovic …. pidocchi loro e pidocchio lui!

Il tempo è verità
Ospite
Il tempo è verità

Prima o poi la verità viene fuori …. è solo questione di tempo. Questa è la nostra società. La verità è una sola.

Paolo
Ospite
Paolo

Non avevo dubbi

Mannaro
Tifoso
Mannaro

A leggere certi commenti viene il dubbio che siano scritti dai DV in persona…

Mario
Ospite
Mario

Dei dilettanti allo sbaraglio avrebbero fatto meglio. Tutti i soldi che hanno speso per la viola sono conseguenza della loro incapacità di far gestire la Fiorentina da gente che ci capisce qualcosa di calcio.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il vero problema della fiorentina è proprio la dirigenza composta da pseudo ragionieri completamente incompetenti di calcio….mi dispiace ammetterlo ma gli errori fatti con salah berbatov milinkovic savic sono veramente imperdonabili…

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che i Della Valle avrebbero distrutto la Fiorentina, ma voi duri

Mai nessuna proprietà della storia viola ci ha messo così in ridicolo, anni e anni di figure CACINE
una dietro l’altra senza mai UNA GIOIA.

.

Nemmeno ALESSIO SUNDAS farebbe peggio

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Alessio Sundas è un’eventualità da collocare a metà strada tra il tragico e il comico, ma, in effetti, peggio di così…

piccio
Ospite
piccio

contento te…
(che beoti c’è a giro. pur di dire “io l’ave’o detto”. bah!)
e voi sareste tifosi? si, della gobba!!!)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo l’intelligente saresti tu e tutti i lecchini pari tuoi.

piccio
Ospite
piccio

come volevasi dimostrare…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma cosa “come volevasi dimostrare”. La dimostrazione (dimostrata e provata al di là di ogni ragionevole dubbio) e’ che ci troviamo in presenza di uno squallore di società che va oltre ogni possibile immaginazione.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

X piccione spero che tu non abbia letto il comunicato della squadra inglese, parla di ESTORSIONE nei confronti loro e del giocatore e se ci pensi ..ritenere un accordo firmato dal l’allora amministratore delegato della fiorentina e dal giocatore non valido solo perché non depositato (dalla società ) ti pare una cosa corretta?

Diego
Ospite
Diego

…disse il gobbo.

AWS
Ospite
AWS

Complimenti. Ce l’avete coi Della Valle e date retta a una società corrotta e gestita da un delinquente mafioso russo. Forse aspettate una proprietà così? un bel mafioso italo-russo-americano imparentato con uno sceicco pro-isis? auguri.

fefè
Ospite
fefè

arrenditi, sei circondato, alza le mani, posa i cervello sui tavolo ed esci lentamente

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Cervello a strisce ….

toni
Ospite
toni

se dovesse rilevare la fiorentina, tu ed i tuoi compari sareste i primi a mandare a quel paese della valle

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cioè dopo che il Chelsea ci ha infamati a livello mondiale su una causa intentata da noi senza basi legali e 2 gradi di giudizio ci hanno dato torto per manifesta incompetenza di dirigenti e proprietà, tu ancora lì difendi???
Ma tifa gobba vai…. anzi sicuramente sei gobbo!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Diamo retta a due sentenze del CAS … IL Chelsea era una delle squadre “amiche” della fiorentina ….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma AWS sara mica GNIGNI?

pepito985
Ospite
pepito985

Sono queste le cose che la Gente della Fiorentina non accetta!!! Non i Titoli non vinti o le non qualificazioni!! E la vosta maniera spudorata di fare business fregandovene altamente della storia e dell’onore di questa Maglia. Spero proprio che andiate via subito!! Preferisco 5 anni di Gubbio che calciopoli queste brutte figure!!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

A questo punto mi sa che Bernardeschi al Chelsea non glielo vendono più…. io sono un anti-Delle Balle della prima ora ma tutta questa storia la trovo assai bizzarra e sarei curioso di leggere le motivazioni della sentenza. Se non ricordo male la societá aveva fatto ricorso avvalendosi di un cavillo (il fatto che Abbas/Salah non avessero depositato alla federazione la scrittura privata firmata da Mencucci) che sul piano morale era vergognoso ma su quello legale, credo, valido. Invece entrambi i tribunali hanno giudicato più sul fondo della questione che sulla forma. Ci sta, ma che i dirigenti del Chelsea… Leggi altro »

Para73
Ospite
Para73

Legge solo italiana non riconosciuta a livello europeo

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

già, ma all’epoca era stato scritto anche che le scritture private non erano riconosciute a livello europeo. E comunque del campionato italiano si trattava.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non so chi e quando abbia scritto cosa…. ma Salah era del Chelsea che ce lo ha dato in prestito… Non si trattava del campionato italiano scusami.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Scusa ma ti direi “ni”.
Bisogna vedere il tipo di contratto, perchè comunque era tra due federazioni diverse.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Se avessero fatto un ricorso solo per chiedere l’accertamento della nullita della scrittura privata e si fossero fermati li (o eventualmente, ottenuta vittoria solo successivamente avessero chiesto soldi al Chelsea) allora ok. Il problema è che noi siamo andati a chiedere i soldi al Chelsea senza avere la minima certezza che la scrittura fosse annullata. Quindi il Chelsea si è visto recapitare una richiesta di soldi dal loro punto di vista del tutto priva di fondamento. Purtroppo pero questo adesso non è solo il “loro punto di vista” ma è il punto di vista del Tribunale competente per cui non… Leggi altro »

Matthew
Tifoso
Active Member

La cosa più comica è che fu preso per ammansire i tifosi per la partenza a Gennaio di “CuadradoRegaloPerFirenze”.

Dio santo, ma quante oscenità hanno combinato? E ancora ce li spacciate per i nostri Salvatori?

FV.

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Da qualche anno a questa parte sostengo con forza che questa è la PEGGIORE PROPRIETA’ della storia della Fiorentina. Bugiardi, incompetenti, arroganti e permalosi che non accettano di essere contestati nonostante tutte le vaccate commesse!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma contestati dove? siamo troppo civili con sti bugiardi miliardari

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto, ma di quale contestazione stiamo parlando. Mica siamo a Roma. Li avrebbero dovuto essere proprietari con gli stessi osceni risultati (calcistici e non) di Firenze. Allora (e solo allora) avrebbero imparato cosa significa contestare una società. Non certo un paio di goliardiche lenzuolate e dei coretti da……. educande.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Adesso occorrerebbe un comunicato dei DV, dopo la grave ed infamante accusa di estorsione; ma tutto tace, per ora. Ergo devono avere la coscienza non molto pulita, o mi sbaglio? Altro gravissimo sputtanamento della Fiorentina, del tutto gratuito e non è nè il primo nè sarà l’ultimo. Allora ” male non fare paura non avere “? Adesso come la si mette? A Firenze è successo di tutto e di più ( sportivamente parlando ) ma mai si era giunti a questo punto di bassezza morale! O parlate ora fratellanza marchigiana, date alla città ed ai tifosi le dovute spiegazioni.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ti preoccupare che “quattro ridicole righe di giustificazione” le scriveranno.
Naturalmente a beneficio dei gonzi leccasuole che si abbeverano alle loro parole.

President
Tifoso
Active Member

Fosse vero il reato di “estorsione” invocato nel comunicato del Chelsea, dovremmo essere NOI tifosi a trascinare in tribunale chi ha fatto fare ‘sta figura alla NOSTRA squadra.Qualcuno, qui dentro, si dimentica che la società sportiva è privata, ma RAPPRESENTA una città.Nel calcio.Quindi nello sport più conosciuto al mondo.Un saluto a tutti e….sono curioso di leggere, se ci sarà un comunicato stampa di risposta…FORZA VIOLA! sempre e comunque.

ENRICO
Ospite
ENRICO

Un’altra vittoria del SUPER MENAGER…….GNIGNII !!!!! Direttamente da Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Fermo, Torre di palme…..via Firenze……lo sputtanamento in the world è servito.

Peino
Ospite
Peino

Aggiungo anche al mio post sotto che i DV in ambiente di lavoro non son nuovi a lacchezzi del genere. Provare a chiedere alle concerie che gli danno il pellame

donseccavigne
Ospite
donseccavigne

non ci lasciare nel dubbio, diccelo te quali lacchezzi farebbero alle povere concerie che gli danno il pellame!
Parente di pecorosbille, vero?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Anche il cugino della zia del portinaio, nipote del mio amico che sta in fondo alla strada lo diceva.
Accidenti come corrono le voci.

Oranje
Ospite
Oranje

Che figure di EMME. SOCIETÀ’ INDIFENDIBILE.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Quando sbagli nel gestire un contratto, non capisco perché crei casini in tribunale….questo proprio non lo capisco. Hai sbagliato… stop! Ma non penalizzare il nome di una società che esiste quasi da 100 anni.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Perche volevano spillare dei soldi al Chelsea ecco perche…. cioe son dei mezzi lestofanti…. semplice….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mezzi?

ales
Ospite
ales

A questi irriconoscenti si meriterebbero sundas e la sua cordata…

Para73
Ospite
Para73

Ciccio….queste sono errori madornali. Se io li facessi sul mio lavoro mi manderebbero a casa! Sono presuntuosi superficiali e calcisticamente incompetenti. Si sono creati un vuoto intorno, così come il tira tirabidoni corvino. Le difficoltà degli ultimi mercati derivano anche da rapporti compromessi con quasi tutti! Hanno fatto il loro tempo.

buzz lightyear
Ospite
buzz lightyear

È proprio come hai detto… Si sono fatti terra bruciata tutt’attorno. Infatti quando vogliamo comprare qualcuno in Italia, ci chiedono il doppio degli altri, è un modo per isolarci. I Della Valle si sono bruciati nel mondo del Calcio, volevano essere i salvatori morali di questo mondo marcio e sono stati emarginati.

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

perchesecondo te? Perche sono ugali se non peggio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

A te ales invece un daspo a vita non per lo stadio ma per Firenze, la Toscana, l’Italia e l’Europa…. leccavalle collaborazionista del nemico!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

No, nessuno ci vorrà, scompariremo dal mondo calcisticooOOooo!!!!!!!11111!!1
Gubbio sarà solo un bel ricordo, ci attenderanno i derby contro la Rontese, il Cerbaia e la Galcianese…
Prepariamoci a diventare di proprietà di qualche cino-pratese!!!!1111!!!!!11

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma hai anche (e ancora) lo spudorato coraggio di difenderli?

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Alla fine la giustizia sportiva ha dato ragione a loro… sicuramente i nostri, con questi comportamenti, non ci aiuteranno ad avere punti e notorietà nelle sedi Uefa… non è bello essere etichettati così da una società come il Chelsea, che non è rinomata per comportamenti scorretti

piccio
Ospite
piccio

beh! qualcun altro deve avere la coscienza sporca se paga un giocatore come “ALONSO” 25 mlm, no?!?

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Un giocatore come Alonso 25 milioni, titolare fisso, mi sembra anno a fatto di molto ma di molto bene, è stato un perno fondamentale del Chelsea campione. O no?! Mi pare che li valga tutti…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Aldilà dell’italiano “rivedibile” che hai usato, te, l’anno scorso, avresti speso 26mln per Alonso?
Ma per piacere che non ci crede nessuno.
Ha fatto un gran campionato, ma non vale comunque 60mln (nonostante le valutazioni assurde di questi ultimi mercati), diciamo che ha ripagato l’investimento.
Comunque troppo facile arrivare dopo e dire “vedi, io lo sapevo, l’avevo detto”.
Così riesce anche a me.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

In Inghilterra gli introiti dalle tv sono il triplo che da noi, è un po’ come se la Sampdoria ce l’avesse pagato 8 milioni.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Lo stesso giocatore ora ne vale sui 60… dici che hanno fatto male a prenderlo per 25?

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

mamma mia!!! che società di pezzenti e incompetenti!!!!

Peino
Ospite
Peino

Ma se avessero detto da subito quanto segue…:
Ci piace il giocatore (falso ma nessuno poteva smentirli) che però ha imposto dei paletti alla sua permanenza a Firenze. Gli abbiamo proposto soldi e speravamo che l’amore dei tifosi bastasse a convincerlo ma così non è stato. In questo modo la colpa sarebbe stata tutta di Salah e a loro non si poteva imputare di non averci provato.
Mi vien da pensare che, perso il giocatore e la prospettiva di una (veloce) plusvalenza, sotto consiglio di avvocatoruccoli poco competenti abbiano cercato quei soldi per altre vie

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non è un pensiero campato in aria purtroppo… è la realta lampante…

alessio
Ospite
alessio

hahahahahahahahha, in ogni notizia negativa sono sempre i soliti nomi a commentare…. BELLI SIETE!! Sveglia BRODI!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Te invece sei contento vero della FdM fatta a livello Europeo? Sei un gobbaccio malefico! Chi sta con i DV e questa dirigenza È CONTRO LA FIORENTINA!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Svegliarsi d cosa? Da questo incubo senza dubbio. Ma purtroppo temo che la “nottata” sia ancora lunga.

Massi
Ospite
Massi

Ogni giorno che passa con questi e più viene rovinata l’immagine della Fiorentina. Si spera facciano presto a finire quello che ormai hanno pubblicamente dichiarato (vendere, partendo smantellando la squadra e poi vendendo quello che rimane cone società).
In decenni che sono tifoso (da quando ho capito cosa fosse un pallone), non ricordo così tante brutte figure e mancanza di stile.

lampredotto
Ospite
lampredotto

basterebbe questo per farvi aprire gli occhi…
dv e leccavalle, fuori dalle p….

Gigi
Ospite
Gigi

Tutto inutile
Qualsiasi cosa dicano, i leccavalle continueranno imperterriti a difendere i loro signori e padroni

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Sorry: non la Fiorentina, ma quattro arnesi estranei a Firenze e alla Fiorentina, please…

Aliush
Ospite
Aliush

Coinvolgimento in Calciopoli, estorsione, probabilmente bilanci truccati….bel curriculum braccini.

Altai
Ospite
Altai

….purtroppo fin da subito non avevo dubbi….

ste
Ospite
ste

sempre i soliti
in tribunale hanno sempre perso
fanno i grandi con i deboli e etc.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Altra bella figura di questi pagliacci, mi raccomando continuate a sostenerli mentre tutto il mondo calcistico ci ride dietro.

Della Valle go home !!!

Mario z
Ospite
Mario z

Ma che società abbiamo e ci sono ancora persone che sono pro della valle!

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Ma che verbo usereste per quello che ha fatto il chelsea di Abramovich a Mutu ? E guarda caso è lo stesso TAS di Losanna. AMP – 21 gen 2015  Il ‘caso Mutu’ è stato risolto in favore di Juventus e Livorno, che hanno vinto il ricorso al Tas di Losanna e non dovranno pagare i soldi richiesti dal Chelsea.La FIFA aveva condannato Juventus e Livorno a pagare 17,5 milioni di euro (poi saliti a 22, per via degli interessi) al Chelsea per il ‘caso Mutu’, ma i due club italiani hanno presentato ricorso al Tas di Losanna e alla fine l’hanno vinto. Il Tas ha infatti… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

A parte che sono due casi diversi ed era chiaro e lampante che il ricorso della Fiorentina era totalmente infondato in partenza, visto l’esistenza di una scrittura privata liberamente sottoscritta dalle due parti. Ma anche se per assurdo la vicenda Mutu sia da annoverare tra i casi di estorsione, questo non diminuisce la gravità del ricorso della Fiorentina. I 32 milioni richiesti furono, sono e resteranno una vergogna di questa gestione, al pari di tanti altri scandaletti che ci hanno accompagnato in questi 15 anni di zero trofei e gestioni sportive dilettantesche, fermo restando che la vicenda di Calciopoli rimarrà… Leggi altro »

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Diventa ogni giorno più dura arrampicarsi sugli specchi per difendere i moralizzatori…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma c’è ancora chi ci arrampica sugli specchi. Sono sempre meno ma ci sono ancora. Al pari dei prescritti sono il “cancro” della Viola.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Beh per Mutu la vicenda era diversa… comunque forse la nuova società si era appena insediata o forse nemmeno c’era… ora non ricordo…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Ricordo che almeno Abramovich chiese un risarcimento alla Juventus perché era forte di una precedente sentenza del Tas che gli aveva dato ( a torto ) ragione. La seconda sentenza riportò tutto in ordine, perché il Chelsea non poteva rivalersi di un risarcimento avendo licenziato un proprio tesserato. Praticamente fecero la figura degli idioti, perché in questi casi si sospende lo stipendio, non si licenzia direttamente il giocatore, pena appunto la titolarità del cartellino. I dirigenti della Fiorentina non solo hanno fatto una figura da dilettanti, ma persino da delinquenti, stando ovviamente a quel che dice il portavoce dei Blues.

Único viola
Ospite
Único viola

Gobbo

rotlf
Ospite
rotlf

“che figura di m..a” (cit.)
Da queste parti ovviamente tutto tace

Branci
Ospite
Branci

il comunicato del chelsea è abbastanza pesante, altro che discorsi

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Caro Chelsea sarebbe stato più giusto dire i DV o al massimo la dirigenza hanno cercato di estorcere denaro e non la Fiorentina. Perché i dirigenti i proprietari vanno e vengano ma la Fiorentina è per sempre! Quindi sarebbe corretto infangare la dirigenza che ha preteso questo e non la maglia.

Altai
Ospite
Altai

Hai piena ragione….purtroppo però questi buffoni agiscono per conto della Fiorentina e non in prima persona

matteo praga
Ospite
matteo praga

Caro Axel capisco quello che dici ma ti spiego come stanno le cose senza pretendere di insegnare nulla ma solo per chiarezza. Nel caso Salah i dirigenti della Fioretina agivano in rappresentanza della ACF Fiorentina (purtroppo aggiungo ma è cosi) quindi per il Chelsea era la ACF Fiorentina che agiva nelle persone di Gnigni e c…. Viceversa ad esempio nel caso Cavalli.. Cavalli accusava direttamente DV di aver usato la ACF Fioretina come merce di scambio e l’immagine eventualmente lesa non è quella della ACF bensi quella di DDV, quindi se nel primo caso l’accusa di estorsione (se mai il… Leggi altro »

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Caro Matteo mi sa invece che non hai capito…. a me dell’aspetto giuridico un me ne pò frega di meno… quello che ho detto è che… per quanto abbiano agito nelle sedi legali a nome della ACF di fatto è stata la volontà dei ciabattini a pretendere l’estorsione e non certo Firenze e la Fiorentina… il mio discorso era solo di buon gusto ovvero il Chelsea a mio avviso avrebbe potuto avere il buon gusto di dire semplicemente che la dirigenza viola ha preteso somme da estorsione sul caso Salah…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Si ok ma noi pretendiamo il “buon gusto” da coloro ai quali abbiamo tentato di estorcere denaro? via su… senno siamo come i fratellini…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Come volevasi dimostrare… ieri lo avevo scritto… trattasi di tentativo di estorsione…. questa sara forse l’ultima delle vergogne di cui questi “SIGNORI” macchiano la nostra storia… Sapevano benissimo di aver torto e hanno tentato di accampare diritti dopo che si sono accorti (prima manco sapevano chi era Salah lo vedevano solo come modo per arrivare ai soldi di Cuadrado) che se ne poteva fare… VER-GO-GNA

Peppe78
Ospite
Peppe78

Questo conferma quanto sia credibile la società, quante bugie hanno raccontato e per ultimo la vigliaccata su borja valero. Le menzogne hanno le gambe corte e si ritorcono contro vedi il caso Salah. Dovrebbero dimettersi tutti dopo una figura del genere! Nel frattempo il mago di Vernole prepara i suoi acquisti per un pugno di centesimi. Dopo i grandi colpi Dragoski, Dicks, Van der Borre, Hable, Mazuch, Bolatti, Milic, Cristofaro, Santiago Silva, Felipe, Keirrison, Castillo, si prepara a regalare altre perle/bidoni. Certo, con la capacità che ha di trovare scarti e bidoni, minimo gli darei la presidenza della società che… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

DDV invece di fare il permaloso e l’arrogante con noi cominci a cchiedersi che cazzo di dirigenti aveva in fiorentina a cominciare ALL’UOMO NERO che non ha fatto niente per evitare questa pessima figura!
Per colpa di questi meschini oggi su tutti i giornali del mondo accanto a Firenze e la fiorentina ci sarà la parola ESTORSIONE roba da chiedergli i danni d’immagine!!#=

marco
Ospite
marco

non sarebbe mica una cattiva idea… certo, se un sindaco (domenici) ha avuto il potere di regalare la società ai delle valle in qualità di primo cittadino di firenze, un altro primo cittadino (nardella) potrebbe sì, anche solo per provocazione, chiedere i danni d’immagine (specialmente se fosse vero, ma io non ci credo e non ci voglio credere, che in cina e giappone i negozi tod’s espongono il giglio…)

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Guarda che non è solo in oriente, in tutto il mondo c’è il giglio nei loro negozi! Chi viaggia e ci passa lo vede! Anche molti fiorentini lo hanno visto viaggiando per vacanza o lavoro! Continua a non crederci, ma è così!

toni
Ospite
toni

nei panni dell’uomo nero c’è il capo

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Meno male, almeno hanno avuto gli attributi per farlo.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Ecco la ciliegina sulla torta. “che tutti sappiano quanto denaro la Fiorentina era pronta ad estorcere al Chelsea e a Salah”. Non so se sono parole effettivamente pronunciate dai dirigenti del Chelsea, ma vi rendete conto? La Fiorentina, la nostra squadra, quella per cui ci rodiamo il fegato tutti i santi giorni paragonata praticamente alla mafia ed alla camorra. A questo ci hanno portato i fratellini DV, lasciando la Fiorentina in mano a dirigenti incapaci a contabili da quattro soldi, ad avvocatucci parafangari, anche loro inesperti di calcio e delle sue leggi, sempre nell’ottica del risparmio a tutti i costi.… Leggi altro »

Jordan
Ospite
Jordan

Becchi e bastonati, dilettanti allo sbaraglio

Daniele
Ospite
Daniele

Comunicati di qua! comunicati di là! Ma silenzio tombale sul caso Salah!!!!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

NOOOOOO!! I DV devono sapere chi sono i loro DIRIGENTI, le loro PERSONE DI FIDUCIA, i loro PROFESSIONISTI lautamente pagati. Devono capire che il loro NEMICO non sono i TIFOSI, ma il loro STAFF. Persone scelte per meriti politici e clientelari evidentemente e non per capacità professionali. FUORI TUTTI e ricostruire lo Staff con persone qualificate nel CAMPO CALCISTICO e non nel manifatturiero o peggio ancora avventurieri senza mestiere.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Il caso Salah conferma che l’errore più grande fatto in questi anni dai DV è stato nella scelta dei collaboratori. E’ impensabile che degli imprenditori così esperti come i DV si siano fatti coinvolgere in un pasticcio del genere, è evidente che tutto è avvenuto a loro insaputa. Non so chi ha inserito nel contratto di Salah questa clausola cervellotica, dico soltanto che quello o quei dirigenti che hanno commesso l’errore marchiano avrebbero dovuti essere allontanati immediatamente per il danno economico e di immagine causato alla Fiorentina.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Infatti Luigi è talmente impensabile che io ormai penso che invece siano proprio fatti cosi loro e pertanto si scelgono persone come loro… Incapaci e disonesti…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Io credo che Diego Della Valle ne fosse all’oscuro. Chi doveva sapere era Andrea Della Valle e se non lo sapeva è ugualmente colpevole, perché lui è responsabile di quello che fanno i suoi dipendenti. Ma il problema principale è che hanno presentato il ricorso e quindi sono doppiamente colpevoli. E siccome Mencucci e Cognigni sono ancora nell’organigramma societario e chi critica loro offende loro, allora sono corresponsabili e mandanti di questo vergognoso episodio. Basta con le scusanti!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti, CONTE, penso che lo sapesse almeno il prescritto minore.
Suvvia, è del tutto irrealistico ipotizzare che, a fronte di una clausola cosi vincolante da firmare, nessuno degli altri due prescritti sapesse nulla e che tutto sia stato fatto dal terzo prescritto di sua iniziativa.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

E’ chiaro che è successo a loro insaputa, ma il loro grave errore è sempre quello di aver affidato la società a gente incompetente.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahah!!!!!!! A loro INSAPUTA!!!!!
Ahahahah!!!!!!! Come deve essere bello credere ancoea alla Befana (e anche a Babbo Natale!!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Non ho le prove materiali ma a suo tempo si parlava e si leggeva di una carta firmata dal dirigente Sandro Mencucci a firmarla. Il nominato dirigente è ancora nel gruppo dirigente della fiorentina e della fiorentina women
Boh

toni
Ospite
toni

questo conferma che mencucci è solamente l’esecutore materiale

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guarda che le prove materiali te le posso fornire io con un link che spesso pubblico su questo sito in cui c’è la foto (tratta da un articolo della Gazzetta dello Sport) della scrittura (redatta in inglese) con la firma del “terzo” prescritto.
Ora sto scrivendo con lo smartphone, ma se vuoi quando stasera rincaso ti allego il link su questa pagina. Fammi sapere.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

La penso esattamente come te e l’ho scritto nel mio trafiletto. Vorrei solo confermare che la assoluta incapacità della dirigenza e dell’ufficio legale è confermata dal fatto che ad oggi, ogni qualvolta siamo andati davanti a un tribunale abbiamo sistematicamente perso.
Anche nei ricorsi avverso squalifiche dei nostri giocatori. Vi ricordate della presunta aggressione di Borja Valero all’arbitro? Neanche con prove TV inequivocabili siamo riusciti a vincere.

toni
Ospite
toni

non sono d’accordo, i collaboratori eseguono alla lettera gli ordini superiori

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

E sembrano non finire piu le.figure meschine. Nell ordine ci aspetta: il caso Borja Valero, kalinic e sicuramente in tutto il mercato uscirà qualche cosa… Totò e Peppino l avrebbero amministrata meglio la società

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io mi incazzerei con i legali che hanno seguito il contenzioso perché é evidente che prima di intraprendere la via della causa legale senti da loro quali sono le possibilità di successo .

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Ma secondo te bisogna sempre ricercare le colpe negli altri?? Non sarebbe bene ogni tanto fare un bagno di umiltà ??

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Non capisco chi dovrebbe farlo questo “bagno di umiltà”
Forse chi ha fatto redigere una scrittura privata ad avvocati parafangari o chi altro?

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

DELLA VALLE

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

OK, l’ho trovato, pensavo avessi risposto al mio post.
Adesso mi è chiara la cosa ma continuo a non capire i pollice verso solo per fare una domanda mentre ti hanno messo 5 pollice su, solo per aver scritto Della Valle. Mah
Chiedere ai DV un bagno di umiltà è come chiedere alla luna di spostarsi.
Sono talmente pieni di se da essere convinti di saper anche scegliere le persone migliori, invece si sono circondati solo di scalzacani.

lampredotto
Ospite
lampredotto

una scruttura privata, ma ti rendi conto a che livelli di dabbenaggine? figura di m…. mondiale! continuiamo ancora a difenderli. ma ce l’avete un pò di dignità, voi leccavalliani? meglio il nulla che loro…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Allora è vero che qui la gente mette i pollici a caso.
tre pollice verso per aver fatto una richiesta di precisazione, facevate prima a rispondermi.

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Ti ho risposto 1 ora prima di questo tuo secondo post….leggi!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

non vedo risposte

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Solo in queste situazioni eccelle la nostra società e fa capire il livello di competenza nel calcio

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Ecco l’articoletto: Chelsea have hit out Italian side Fiorentina, accusing them for trying to “extort” money from them and Liverpool new boy Mohamed Salah. Salah, who has moved to Anfield from Roma this summer, and the Premier League champions have been cleared of wrongdoing by the Court of Arbitration for Sport, after a complaint from the Italian club was dismissed. Salah joined Fiorentina on loan from Chelsea in January 2015 for the remainder of the 2014-15 season. Fiorentina alleged breach of contract when the Egpytian winger moved to Roma on loan for the 2015-16 season in a deal which later… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Mamma mia .

Angelo64
Ospite
Angelo64

Possiamo dire: che figura di Merda questa gestione ci ha fatto fare a livello planetare. Neanche quando siamo falliti…… ma se ne renderanno conto???? Hanno preso la ns maglia e si sono puliti il culo, prima per incapacita’ di gestione e dopo per “dieci monete d’argento”
Che schifo

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Per la precisione 32 monete di argento, il prezzo della presunta estorsione. Giuda si è accontentato di 30!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Siamo stati trascinati nel fango da questa proprietà.

toni
Ospite
toni

non da ora, molto ma molto prima

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mon ci sono parole!!! Un dirigente di calcio di una tra le più famose ed importanti squadre inglesi che usa il verbo ESTORCERE riferito alla nostra società.
Naturalmente questo link andrà ad arricchire la mia già lunga …………. lista delle nefandezze perpetrate dalla PEGGIORE proprietà transitata per Firenze dal 1926 ad oggi.

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Bucce e in malafede…
Si allunga la lista di squadre/giocatori/presidenti/agenti che ci infamano e deridono. Non può essere un caso se la dirigenza fiorentina litiga con tutti e si presta continuamente a queste figure barbine!
Pensate che i giocatori vengano o rimangano volentieri a Firenze??!! Oramai hanno perso il bandolo della matassa e L unica cosa da fare per mantenere un briciolo di dignità è,facendosi aiutare da chi sa farlo, programmare un piano di uscita rendendolo pubblico.

Matteo
Ospite
Matteo

Ennesima figuraccia, autofinanziamento, un Ds che fa affari solo con gli slavi, vedasi milenkovic a 5 milioni e non scalerà a 1,2. Ditemi qual è il valore aggiunto di avere una simile proprieta

woyzeck
Ospite
woyzeck

Una figura di M dietro l’altra che mette in luce ancora una volta la caratura di questa meravigliosa società…

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

che vergogna

marco_83
Ospite
marco_83

Addirittura “estorcere”….mah…. Chissà se arriverà un comunicato della Fiorentina in proposito… Comunque non se ne può più….questa società commette errori per incompetenza e poi pretende che gli siano girati dei soldi che non gli spettano…. E guai se i tifosi (ops clienti…) s’incaxxano….

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

se il comunicato lo redigono i nostri avvocati arriva un’altra querela da parte del Chelsea e di Rami

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

In sostanza definisce i dirigenti della Fiorentina dei delinquenti,essendo l’estorsione un reato di rilievo penale ,chi compie un reato delinque QUINDI gli inglesi sostengono che i dirigenti della Fiorentina sono delinquenti.Fa piacere essere rispettati nel mondo.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Altra tegola sulla testa dei leccavalliani. Potete essere orgogliosi di questa proprieta. Poeri brodi

Max65
Ospite
Max65

Bella figura di m…a. Grazie Della Valle.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoJuve, lunedì o martedì l’affondo per Bernardeschi: l’offerta sarà 40 milioni più un giocatore
CONDIVIDI