Di Chiara: “Chiesa non si tuffa, anzi subisce tanti colpi in partita”

10



L’ex viola è tornato sul contestato (dalla SPAL) episodio del rigore concesso al talento gigliato

Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Bruno ha detto la sua sull’episodio tanto contestato nella gara di ieri di Ferrara: “Chiesa non è uno che si tuffa anzi è un giocatore particolarmente veloce che quando arriva in area subisce sempre tanti colpi.

Anche a me dissero di essere un cascatore e Chiesa è uno difficile da prendere tanto va veloce. Per me non è affatto un cascatore. Detto questo la Fiorentina deve migliorare perché ieri, va detto, è andata bene“.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Con difensori del livello di Hugo e di Biraghi, con un portiere talentuoso, ma inesperto come Lafont di errori ce ne saranno sempre tanti. Pezzella da solo valeva mezza difesa. Lafont potrà attingere vette ardite, ma i più o meno brocchi Hugo e Biraghi tali sono e tali resteranno. Venderli insieme a Benassi per raccattare quanto più è possibile.

Pippo
Ospite
Pippo

Concordo al 100% e ci metto pure milenkovic che non vale Ceccherini

Il Procuratore
Ospite
Il Procuratore

Traversi quando passa dal blog di Ludwigzaller?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lud è un ….., poco intelligente, poco esperto di questioni calcistiche (per i motivi di cui prima), con discrete reminiscenze letterarie, un buon diavolo. Che mi sono divertito a mettere alla berlina, senza dovermi sforzare. Che cosa dovrei venire a fare sul blog di un signore che non sceglierei neppure per paggetto? Frequento il blog di Mario Monti, di Andrea Cangini, di Vittorio Feltri. Gente che ha una storia e un cervello intriganti. Potrei venirci sì, ma non certo per interventi gratuiti. Se Lud magnanimamente/saggiamente mettesse mano al borsellino potrei lasciarmi tentare. E fare del suo mediocrissimo blog qualcosa di… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

I NFATTI IL PROSSIMO ANNO TI DANNO IL NOBEL PER LA LETTERATURA………pari una macchietta carnevalesca,ego sterminato ma una grama esistenza immagino.

Matteo
Ospite
Matteo

E c’è ancora gente che ti piglia sul serio…. poerannoi, traversi!

Ghero
Ospite
Ghero

Che poi un secondo prima, nell azione del rigore, gli era stato fatto fallo e se si buttava era rigore, ma ha fatto di tutto per restare in piedi… Un attimo dopo ha subito il pestone che l ha steso… Ma di che si sta parlando

Andrea
Ospite
Andrea

Esatto! Nessuno lo dice !!!

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Detto da te fa giurisprudenza
Grande alberto

DoMaNi SmEtTo
Ospite
DoMaNi SmEtTo

Bravo!! Ieri abbiamo sbagliato troppo!!
Se non ci fosse stato il gol loro e il rigore non avremmo fatto 3 gol in 10 minuti… ci hanno tenuto testa benissimo!! E non possiamo permettercelo da squadre del genere

Articolo precedenteDi Gennaro: “Rigore netto su Chiesa. Simeone sembrava Muriel”
Articolo successivoInter: assemblea dei soci per ingresso fondo di Hong Kong, finisce l’era Thohir
CONDIVIDI