Chiarugi: “Aspettiamo chiarimento in positivo per partire con un’atmosfera diversa”

11



L’ex viola Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Comunicato DV? Non viene voglia di dire tante cose, siamo ad aspettare qualche chiarimento in positivo, affinché tutto possa rientrare per partire in vista del ritiro con un’atmosfera diversa. Dietro una partenza serena si può fare una buona stagione. Pioli? Lo ritengo uno che uno dei migliori a preparare le partite. Anche lui starà a vedere quello che sta succedendo e ciò che la società gli metterà a disposizione. Per lui sarà uno stimolo anche maggiore, potrà lavorare con giovani promettenti”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Aspetta e spera

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Mitica ala del 69 ,mio idolo da ragazzo non potro’ mai darti torto.Ogni volta che ripenso alla formazione del 2 scudetto mi viene un groppone in gola.

olegna
Ospite
olegna

per il mitico Luciano (qualche accidente te l’ho tirato quando sei diventato rossonero, ma il tempo è galantuomo e ti ricordo, anche se ero un bambino, per la doppietta-scudetto rifilata ai gobbi bastardi a Torino). questa mia è una prece: non ti chiedo di tirare fuori nemmeno un centesimo, non ne ho il diritto e non mi permetterei mai, ma tutti i Grandi Viola del recente passato, Tu, De sisti, Merlo, Batistuta, Rui Costa, Toldo, ma anche quelli che, magari un pò meno dotati di Voi, ma che comunque con grande impegno e sudore hanno VERAMENTE ONORATO questa maglia che… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì ma che palle ci hai fatto col tuo commento, per nulla prolisso…..

Antonio del giglio
Ospite
Antonio del giglio

Va tutto bene! Ottimo! Solo che Dante è incazzato con i fiorentini: Ma guarda un pò! Lo mandarono a morire a Ravenna!

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

dai coraggio, puoi sempre tifare Brescia

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

sagge parole di Luciano Chiarugi detto cavallo pazzo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

l’unico chiarimento è fare una squadra non indecorosa, ma buona… il resto sino parole, suoni, vibrazioni nell’aria,discorsi, ciacole, letteratura, cinguettii, sussurri della brezza in un deserto sabbioso…. vedremo chiaramente, ad Agosto, e dopo 10 partite, la serietà di intenti attuale di questa società.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Poetico! Comunque approvo!

Antonio del giglio
Ospite
Antonio del giglio

Hai perfettamente ragione!

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Lucianino, ti ricordo scorrazzare per Firenze con una Dino blu…

Articolo precedenteUfficiale: Andrea Rogg è il nuovo CEO del Venezia
Articolo successivoAnsa, accordo Fiorentina-Genoa per l’acquisto di Simeone
CONDIVIDI