Chiarugi: “Bisogna rendersi conto della delicatezza del match con il Napoli”

3



Presente alla cena delle Glorie Viola a Tavarnuzze, Luciano Chiarugi ha parlato ai microfoni di Radio Blu: “Apprezzo Sousa per la sua sincerità, quando dice che ogni settimana cerca di mettere in campo la miglior formazione possibile. Però in questo momento credo che tutti quanti, nella responsabilità sia dell’allenatore che dei giocatori, si devono rendere conto che se non vogliamo uscire dal giro venendo risucchiati all’ottavo-nono posto in classifica, il match con il Napoli è molto delicato. Facciamo molta attenzione: potrebbe essere la partita del rilancio della Fiorentina”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

………….o, come temo e penso, del definitivo affossamento.
gli indizi in questo senso, ahimè, purtroppo ci sono tutti.

Vergilius
Ospite
Vergilius

Sousa e’ libero di mettere in campo chi vuole , ma poi deve rispondere dei risultati . A mio avviso ha gia’ esaurito i suoi bonus , ma colpevolmente la società lo tiene ancora sulla panchina viola . Sarebbe delittuoso non dargli il benservito in caso di un altro malaugurato flop giovedi’ prossimo .

La Tre cani a memoria
Ospite
La Tre cani a memoria

Oh Vergilius ,ma vai a perdere contro quei raccattati del Genoa e contro quegli altri di quella squadra di seconda fascia romana e speri di cavartela contro il Napoli ?
Bisogna puntare all’obiettività nel corso dell’esistenza

Articolo precedenteDì la tua. Mirco: “Della Valle devono dare una scossa a Sousa o cambiare”
Articolo successivoDal centro sportivo: ok Tomovic e Gonzalo, Borja Valero a forte rischio
CONDIVIDI