Chiarugi: “Corsa EL? Fiorentina quella che sta meglio moralmente. Kalinic…”

12



Luciano Chiarugi, ex giocatore di Fiorentina e Milan, è intervenuto ai microfoni di milannews.it. Queste le sue parole: “Kalinic? “Non segnava da una vita. Ha fatto un grandissimo gol e credo che il gol di ieri potrebbe rinfrancarlo sotto questo aspetto, perché credo che anche lui non sia contento delle sue prestazioni attuali. Al tempo stesso, però, a lui non ha giovato questa continua rotazione con Cutrone e Andrè Silva”.

“Chi favorito nella lotta Europa League? “Bisognerà vedere soprattutto la condizione dal punto di vista fisico e mentale. L’Atalanta mi sembra che sia momentaneamente un po’ in difficoltà, la Fiorentina dal punto di vista morale mi sembra quella che stia meglio. Il Milan domenica ha uno scoglio importante da superare contro il Napoli e la Fiorentina, che gioca contro la SPAL, potrebbe scavalcare i rossoneri. Senza Bonucci e Romagnoli diventerebbe una partita ancor più delicata, vedremo se Gattuso riuscirà a trovare le soluzioni giuste per contrastare il tridente azzurro. Auguro con tutto il mio cuore al Milan di fare un finale di campionato più che positivo, perché i rossoneri devono tornare ai fasti che gli competono”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michele
Ospite
michele

A Lucianone gli si vole bene ma noi ci auguriamo per il bilan di fare un bel finale floscio e mogio in modo di rimanere fuori dalle coppe…..e alla Viola l’Europa League!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

o Luciano, vabbè che tu parlavi a “milannews.it”, ma ti sei scordato che il Milan è diretto concorrente della Fiorentina?
Se il Milan farà, come tu ti auguri e gli auguri, un finale di campionato più che positivo, la Fiorentina, la TUA (?) Fiorentina ma soprattutto la MIA, rimarrà automaticamente a guardare le partite di coppa europee alla televisione.
Ripigliati, vai in tutte le tv toscane e fai gli stessi auguri, ma stavolta per la tu’mamma, la Fiorentina.

Violasemper
Ospite
Violasemper

…se il Tuo milan non va in CL chiediti come farà a pagare i debiti.

Oranje
Ospite
Oranje

Striscia di risultati sorprendente. Prendendo pochi gol. Abbiamo 5 giocatori-cardine su cui imbastire il futuro. Sportiello. Pezzella. Veretout. Chiesa. Mjlenkovic. Possono piacere o meno. Ma le prestazioni dimostrano questo.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Boh! Anche no!

Japa
Tifoso
Japa

io invece auguro al milan di far un finale di campionato di merda e anche un bel fallimento sarebbe ben accetto

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Sembra parlare più da ex rossonero che da ex viola. Mah…

marco
Ospite
marco

sai, su milannews.it…

Socrates
Ospite
Socrates

È stato un giocatore del Milan e la testata che lo intervistava era Milanews. Cosa volevi che dicesse? Loro sono personaggi pubblici e non possono schierarsi al 100 per cento con una parte.
È proprio così fattene una ragione. Solo noi tifosi da stadio o da poltrona siamo integralisti ed abbiamo in testa solo una squadra.
Chiarugi ci trafisse nella finale di coppa italia a roma e corse sfrenatamente e giustamente sotto la curva dei tifosi milanisti che erano i suoi tifosi. Questo è.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il Bilan in B è dove deve stare,

Momo
Tifoso
momo

Centrare l’EL sarebbe straordinario, perché per come e’stata allestita la squadra, la societa’ non aveva questo traguardo. Ma nessuna pressione ai giocatori che stanno facendo cose inaspettate. Bravi, moralmente ci sono gia’. Partita dopo partita. Ale’ ragazzi.

Stefano
Ospite
Stefano

Potevi fare un augurio anche alla fiorentina

Articolo precedenteIvan: “Sportiello unico portiere di livello dopo Frey. Dragowski…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI