Chiarugi: “El Shaarawy costa molto ma potrebbe essere un nome giusto”

12



L’ex ala viola parla del mercato gigliato e dei nomi possibili in entrata

Così Luciano Chiarugi su Radio Bruno: “I gol fatti dalla Fiorentina non sono stati moltissimi, bisogna pensare a rifondare tutti i reparti. Per l’esterno d’attacco c’è da pensare a un giocatore che permetta a Chiesa e a Simeone di esprimersi al meglio. Senza Pasalic e Pjaca tutto si è complicato, ci avevamo fatto la bocca. Purtroppo adesso ci sono delle difficoltà, adesso dobbiamo cercarne altri. El Shaarawy potrebbe essere un nome giusto, costa tanto ma qualche sforzo va anche fatto da qualche parte”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tanque
Ospite
tanque

Cavallo Pazzo io non voglio tornare a spalare la neve, rispetto per i Della valle.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

eh si,ha ragione cavallo pazzo

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caro Luciano, ti ricordo ancora oggi con grande affetto ma lo sai anche tu che hai appena detto una gran bischerata (come dire lì a Firenze.). El Shaarawy (al di là della mia personalissima impressione che non stravedo per lui) non arriverà per lo stesso motivo per il quale non è arrivato Pasalic e non arriverà nemmeno Pjaca: soldi, soldi e ancora soldi. I furbetti del quartierino, quelli stessi che cantavano in coro che quest’anno per comprare nuovi giocatori non sarebbe stato necessario fare cassa Prima con cessioni varie, in realtà mentendo, come loro costume, vogliono, così dicono, ma io… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma come cacchio scrivi…..

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ma qualcuno degli affezionati lettori o la redazione stessa potrebbe ritrovar le testuali parole dell’uomo di Vernole di quando diceva che quest’anno non c’era bisogno di vendere per comprare i nuovi, che si poteva fare mercato tranquillamente ecc. ecc.
E qualcuno dei giornalisti potrebbe sbattere in faccia alla società queste parole dette non più di 2/3 mesi orsono?

Luciano968
Ospite
Luciano968

Quest’anno, a differenze degli anni precedenti, s’è preso Lafont (8,5 mln) e Hancko (3 mln) ancora prima di fare delle cessioni, percui a sto giro il Corvo ha mantenuto quello che ha detto.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Chi ha preso?

Mattia
Ospite
Mattia

Si anticipa di taschina 10milioncini (tanto una15ina ce li riporta Rebic) per un prestito oneroso, con il diritto di riscatto fissato a 10 milioni il prossimo anno. Via Venuti, Sanchez, Cristoforo e uno tra Esserycche o Saponara (preferisco il primo) e prendiamo altri 8/10milioni (che onestamente li useri per il vero post Badelj (con tutto il rispetto per il giovane norvegese che abbiamo preso).

Porsenna
Ospite
Porsenna

Lui sarebbe andato benissimo esterno sinistro d’attacco.

Francesco
Ospite
Francesco

Cavallo Pazzo spiegaglielo te

antonio
Ospite
antonio

questi straccioni non fanno nessuno sforzo. non gliene frega niente. il motto e’ tirare a campare a meta classifica

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ha parlato il miliardario…

Articolo precedenteMerlo: “Andrea Della Valle parla poco ma quando lo fa, sbaglia. La Fiorentina si è indebolita”
Articolo successivoMilan: nessuna risoluzione, esonero per il ds Mirabelli
CONDIVIDI