Chiarugi: “L’Atalanta ha convinzione e idee. Non molla mai. Vitale vincere per i viola”

3



Parla l’ex viola Luciano Chiarugi: “Andare a giocarsi la finale di Coppa potrebbe salvare la stagione per la Fiorentina”

Parla così l’ex viola Luciano Chiarugi a Radio Sportiva della gara di domani di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina: “Con la partita vinta a Napoli l’Atalanta ha dimostrato di avere grandi idee, convinzione, e di non mollare mai. Stando viaggiando a mille. Sarà molto difficile per la Fiorentina, che però ha cambiato tecnico. Magari questo cambio potrebbe aver dato una scossa alla squadra. Per il futuro è fondamentale la partita di Bergamo per la Fiorentina. Arrivare in finale e giocarsela potrebbe salvare la stagione dei viola”

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tendi sei grande!
Ospite
Tendi sei grande!

Grande Luciano! Te a destra e Federico a sinistra e poi vi cambiate di fascia! Più toscani in viola! Una Fiorentina tipo Bilbao, Gori, Cerofilini, Piccini, Diakhate!

Antonio
Ospite
Antonio

Diakhate fiorentino??

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Bisognerá fare densitá dalle parti di Ilicic e di Gomez, recuperare palla e correre velocissimamente verso la porta di Gollini. Se riusciamo a segnare, magari una, due volte c’è la possiamo fare.Con abilitá e un po’ di fortuna vinciamo.
Forza Viola

Articolo precedenteGasp vs Fio e Montella, i precedenti: aeroplanino mai ko con la Dea. Da viola 7 vittorie su 7
Articolo successivoCoppa Italia, Milan-Lazio: le formazioni ufficiali dell’altra semifinale di San Siro
CONDIVIDI