Chiarugi: “Lo Scudetto vinto a Firenze ha una valenza maggiore. Napoli? Gioca un calcio spettacolare”

10



Il doppio ex di Fiorentina e Napoli, Luciano Chiarugi ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ritengo che lo Scudetto vinto con la Fiorentina ha una valenza ancora maggiore, passati ormai diversi anni da quel giorno. Napoli? Gioca un calcio spettacolare. I partenopei possono pontare allo scudetto dal prossimo hanno. Spero De Laurentiis confermi Sarri sulla panchina.”

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Superchi Rogora Mancin Esposito Brizi Ferrante Amarildo Merlo Maraschi De Sisti Chiarugi. Scritto a memoria ho sbaglito qualcosa?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il Napoli gioca con quattro tiratori infallibili da doppia cifra, Mertens, Insigne, Hamsik, Callejon…Non può essere sterile!!!!!!!!!!!!!!!! Ha un allenatore fantastico, ma qualsiasi allenatore di buon livello la farebbe andare avanti…. Mentre Sousa metterebbe Mertens terzino perchè è biondo, Hamsik centravanti unica punta perchè pressa bene, Insigne mediano perchè ha una bella corsa etc…mi sta sugli zebedei, Sousa,…. Cavolo, è così evidente? Beh, antipatia personale, Fra tutta la ventina di allenatori Viola che ho visto da Bernardini fino ad oggi, è quello che vedrei meglio magazziniere… anche il sottoscritto fa in po di confusione sui ruoli…

Tommaso
Ospite
Tommaso

SOUSA A VANGARE quale magazziniere…perderebbe pure le maglie ripiegate

tomcat
Ospite
tomcat

Ma riprenderlo per allenare la Primavera, dove anni fa fece benissimo noeh? Che ci sono nomi altisonanti in ballo?

tomcat
Ospite
tomcat

Ma fargli allenare la Primavera dove anni fa fece benissimo, noeh? Ci sono nomi altisonanti in ballo per quella panchina….

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

State parlando della preistoria del calcio,ma per favore,anche la Pro Vercelli potrebbe dire la sua.Un po’ di contegno per favore.

granducalegittimo
Ospite
granducalegittimo

Avete vinto 13 scudetti prima del nostro che definisci preistorico del 1969. Le tre stelle le mettete anche per quelli compreso il titolo del 1897 giocato fra 5 (cinque) squadre. Studia la storia capra…..

granducalegittimo
Ospite
granducalegittimo

1905 non 1897

marco mugello
Ospite
marco mugello

La gente è strana… conoscevo un operaio assatanato contro i “padroni”, non una cattiva persona, anzi lo ammiravo, così duro e puro…, ma, cavolo, era innamorato pazzo degli Agnelli perchè gli fornivano un briciolo tutto suo di vittorie facili, spesso rubate, spesso frutto di prevaricazioni all’italiana, ma così anche lui aveva il suo piccolo, minuscolo, squallido ma agognato pezzetto di vittoria….ciascuno ha le sue debolezze, c’è chi è cleptomane, poverino, chi tappezza la casa di foto di un’attrice famosa e le guarda tutto il giorno avendo una moglie Cerbero, e chi è juventino… bisogna comprendere anche le debolezze degli altri…

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Lucianino da Ponsacco, ti ricordo quando passavi in centro su una Dino blu…

Articolo precedenteDe Maio, pressing del Bologna su di lui
Articolo successivoDracena: “Vitor Hugo farà bene in Italia. La Serie A per noi difensori brasiliani rappresenta…”
CONDIVIDI