Chiarugi: “Se offrono 60 milioni per Chiesa difficilmente lo tieni”

52



Luciano Chiarugi, ex giocatore che ha fatto la storia della Fiorentina, a Radio Blu ha parlato così di Federico Chiesa: “Se danno 60 milioni per Chiesa non puoi riuscire a trattenerlo. Ci sono tante squadre che seguono questo giocatore perché è un ragazzo pulito, che ha voglia di emergere ed è appetibile per tutti i grandi club. Chiesa è uno dei migliori che c’è al momento sul mercato. Se qualcuno dovesse arrivare con un’offerta pazzesca sarebbe difficile tenerlo alla Fiorentina. Ti aspettavi Chiesa in panchina stasera in Nazionale? Stasera sarà la prima partita dell’Italia e sicuramente per Chiesa ci sarà spazio e modo per scendere in campo. Non guardiamo a stasera perché non è certo una bocciatura per Chiesa anche perché il futuro è suo”.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Se non tengono Chiesa almeno un altro anno sono veramente dei pagliacci. Non ci sarebbe nemmeno un “progetto” giovani. E comunque mai alla merdentus già gli s’è dato quell altro mbecille!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Se i fratellini son decisi a venderlo prima o poi è bene che lo facciano quando il prezzo è quasi al culmine per non far la stessa cavolata che hanno fatto con Ilicic.
Un giocatore che gioca in una squadra come la Fiorentina se arriva a 60 milioni di € è anche troppo, affinchè si possa valutare ulteriormente bisognerebbe che accanto abbia altri giocatori ma la nostra squadra non è certo dei livelli di una lazio o di un napoli tanto per dirne un paio.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Chiesa non va venduto perchè i soldi della sua cessione saranno reinvestiti solo in piccola parte. Società inguardabile. Non si fa calcio da noi, si fa commercio!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se Fede dovesse fare qualche buona partita con Mancini, credo che si possa andare anche oltre i 60mln. Un giocatore giovane, integro, pulito e con la testa sulle spalle è difficile da trovare. Purtroppo è vero quel che dice Chiarugi. Però vendendo lui è basta, giocatori come Barella, Verdi, Grassi, Politano e anche Berardi sarebbero alla nostra portata. Fv

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Luciano, stai tranquillo che per 60 milioni il problema di tenello con questa Proprietà un si pone pe’ gniente.

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Lucianino…..

antiultras
Ospite
antiultras

se conosco belen rodriguez difficilmente la ……

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

per favore qualcuno mi spiegasse perche’ chiesa vale 60…80….100.. milioni? per quello che da in campo? ok analiziamo in 2 campionati di serie A ha fatto la bellezza di 9 gol 3 il primo anno 6 il secondo , se e questo il motivo non vale piu di 6 milioni ma solo perche’ ha 20 anni e potrrebbe dico potrebbe migliorare che poi non e’ sicuro al 100×100 .. se poi il motivo e un altro che per voi vale piu dei veri top player a livello europeo che qualcuno mi aggiornasse. questa e’ una mia considerazione personale, con i… Leggi altro »

Fiorenza
Ospite
Fiorenza

…..avete ancora un sogno nel cuore ??

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x..fiorenza…..noi sempre voi non avete nemmeno piu il cuore siete ridotti proprio male … oggi non valete l’atalanta , non lo dico io ma i fatti parlano per voi. ridimensionamento totale, cominciato l’anno scorso , oggi contano gli introiti e il fatturato. e come e’ messa sta fiorentina che e’ una piccola squadra di una piccola citta’ una piccola provinciale , puo trattare solo giocatori tipo…di terza fascia tipo . BROCCOLETTI………LASAGNETTA…PARMIGIANINO……. perche’ costano pochi euro e non hanno pretese ne di ingaggio ne di aspirazioni….sperano solo di valutarsi per essere ingaggiati da una BIG tipo il .. NAPOLI…. la ROMA……… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Non ho capito il tuo commento a cazzo. La Fiorentina è una piccola città, di provincia ma ha una dignità che la vostra citta tempestata dalla camorra non ha. Ricordati vince uno solamente e voi arrivare secondi o quart’ultimi non conta. Dovete spendere miliardi di euro per far vedere che almeno nel calcio la tua città di merda vale qualcosa e poi venite in questa ridicola città di provincia e ne prendete tre e perdete lo scudetto.Bravi!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

dai robertino non paragonare il tuo paesello con una metropoli conosciuta e apprezzata in tutto il mondo…..senza napoli cosa conoscerebbero dell’italia? nemmeno un cazzo…… 1 la canzone napoletana cantata in tutto il mondo, la pizza napoletana apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. 3 il vulcano piu famoso del mando napoletano. il piu grande tenore della storia conosciuto in tutto il mondo napoletano. 4 il piu grande giocatore dell’universo maradona ha giocato nel napoli. sono solo alcuni particolari, tolto questo cosa conoscono dell’italia nel mondo.. la polente milanese? o le mandi un bacione a firenze……ma falla finita. MARCHIONNE: FIRENZE? una… Leggi altro »

franco 52
Ospite
franco 52

beh se si guardano solo i gol o i tornei vinti la valutazione e’ molto distante da quelle cifre. In realta’ Chiesa svolge un volume di gioco
importante sia sulla fascia che in attacco, salta l’uomo facilmente ed
essendo molto giovane ha enormi prospettive. I campioni sono tutti
passati da li’.

William
Ospite
William

Allora spiegami come mai Pogba vale 120 milioni…coutinho 180 milioni e Belotti 100 milioni…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…….belotti ha fatto 26 gol chiesa 6.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ti sei risposto da solo: è una tua considerazione personale
E quindi, noi tutti ci si pone la domanda: MA A NOI, CHE CAZZO CE NE FREGA DELLE TUE CONSIDERAZIONI PERSONALI???

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

?????????

Tiziano69
Tifoso
tiziano69

Con l’autofinanziamento ogni anno bisogna vendere un prezzo pregiato per far mercato. Altrimenti arrivano solo pippe…

Patcom
Tifoso
Active Member

State sereni, i ciabattini lo venderanno anche per meno! Per loro l’unica ragione dell’esistenza della Fiorentina sono le plusvalenze, a loro non interessa altro e se sperate che l’incasso serva per reinvestire, dopo tutti gli esempi che abbiamo avuto sotto gli occhi, siete proprio senza speranza. State qui a discutere se vendere è una cosa giusta o sbagliata, se la cifra deve essere quella o quell’altra, tanto non vi ascolterà nessuno, qui ogni giocatore che “produce quattrini”, DEVE essere venduto e verrà reinvestita solo una piccola parte per prendere gente che costa poco, pischelli, decaduti, rotti, vecchi ma, soprattutto, scarsi,… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina Women’s: Cincotta sarà l’unico mister, Fattori entrerà nei quadri societari
Articolo successivoPrandelli: “Tutte le panchine sono onorevoli. Udinese? Sfortunatamente non c’è niente di vero”
CONDIVIDI