Chiellini: “Bernardeschi? Giocare nella Juve è diverso rispetto alla Fiorentina”

89



Queste le parole di Giorgio Chiellini in conferenza stampa a Coverciano, inerenti al suo nuovo compagno Bernardeschi: “Se mi dite che Federico è partito male non sono d’accordo. Sta lavorando bene e sta facendo quello che gli viene chiesto. Deve continuare a lavorare, avrà il suo spazio e avrà bisogno, come tutti, di un periodo di ambientamento. Come per Higuain, pagato 90 milioni e partito in panchina appena arrivato alla Juventus. Ma Federico può diventare un giocatore determinante: ha una fisicità che può essere devastante, oltre alle qualità tecniche. Con tutto il rispetto giocare alla Juve è diverso rispetto alla Fiorentina per il modo in cui affrontiamo le altre squadre. Può scrivere pagine importanti per la Juventus”.

89
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Attilio Notredame
Ospite
Attilio Notredame

Il Chiello e’ uno che ha fatto la gavetta anche alla Fiorentina prima di calcare palcoscenici importanti. Il provincialismo e’ la miglior maglia per chi non sa ammetere i propri limiti.

Ales
Ospite
Ales

pensa alla batosta di venerdì..

Bonaugo
Ospite
Bonaugo

Già, deve imparare che può fare simulazioni, falli da criminale, urlare in faccia all’arbritro e tante altre amenità per cui prima sarebbe stato espulso a botte di tre giornate alla volta!

Taratapioco
Ospite
Taratapioco

verissimo, e il carrarino s’e’ adeguato, a firenze portava i calzoni, ora gonna e borsetta…

LEO037
Ospite
LEO037

Emmeloricordo il nappone a Firenze; ogni tre partite rigore ed ammonizione, chissà come mai…

Antonio
Ospite
Antonio

Ha ragione, quando era a Firenze prendeva schiaffi dagli avversari e cartellini a gogo dagli arbitri e lui muto e testa bassa. Ora picchia, protesta e minaccia. Qualche anno fa contro il Catania al novantesimo minuto sul 5-0 per i gobbi fece un’entrata assassina su Bergessio spezzandogli una gamba e non prese nemmeno il giallo. Vergognosi draghe tari di m…..a

Brisca
Tifoso
Simone 79

Senti chi parla….. ma va a cacare Chiellini,lavati la bocca con la varechina prima di criticare ……. noi quello che abbiamo vinto anche se poco, lo abbiamo fatto con onestà e sudore. Non abbiamo mai dato Rolex prima dei fischi d inizio alle partite, non siamo mai andati a minacciare gli arbriti negli spogliatoi. Siamo onesti e quello che abbiamo vinto e sudato, no RUBATO. METTITELO IN TESTA caro nasone a banana…. La FIORENTINA resta sempre e per sempre. Meglio onesti che ladri. Testa di cazzo. FORZA VIOLA SEMPRE. In cu…… a chi ci vuole male.

Bobosse
Ospite
Bobosse

Appunto… giocare…

MURO
Ospite
MURO

Hai ragione, la differenza la fanno gli arbitri, in Italia

Lanze67
Tifoso
lanze67

per fortuna ogni tanto siamo tutti in sintonia juve…..

Lanze67
Tifoso
lanze67

sono livornese ma non mi rappresenti nel mondo ,sei un scarso ,sopravalutato

Firenze
Ospite
Firenze

Su questo un c’era dubbio nasone.
Qui per vincere si suda, lì si paga.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Perchè perdete tempo a commentare ste notizie?

PasquaBz
Ospite
PasquaBz

Grande chiellini ! vero , la Fiorentina non e’ la jiuve. Noi NON siamo abituati a rubare e truccare partite! Siete e Sei penoso !!! Viva l’ Onesta’ VIVA la Fiorentina Forza Viola sempre

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

zitto sgorbio pisese…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Il livornese ha ragione, se avesse giocato nella Fiore ogni 3×2 sarebbe stato espulso invece nella rube sei protetto e gli arbitri ti rispettano e ti stimano.

nicola
Ospite
nicola

Nappone ora c’è la VAR !!

Come sta la Federica ?

Nett1
Ospite
Nett1

In fondo ha ragione. Lo scorso anno,quando pareggiavamo partite facili, ci si stringeva le mani , si rideva con gli avversari e ci si salutava con abbracci…..bē? Abbiamo fatto un punto…amen…alla Juve non succede.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Giocare sarebbe uguale… il problema è giocare!!! E comunque higuain quando si è presentato alla Juve era 10 kg sovrappeso!!

berlioz
Ospite
berlioz

Certo lo disse anche Montero quando passò dall’ Atalanta al rube , prima era squalificato una volta sì ed una no, dopo neanche un cartellino, anche se avesse abbattuto gli avversari col machete….

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Perfetto mi hai tolto le parole di bocca

Steve54
Ospite
Steve54

Anche giocare nel Real Madrid non è come giocare nella iuve, quindi chetati, sbruffone…

FORZA VIOLA
Ospite
FORZA VIOLA

E c’è sempre il gobbo di turno che mette pollice verso!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

il gobbo di turno è’ il papa del bernagobbo

berlioz
Ospite
berlioz

Strano, pensavo passasse tutto il giorno sul cesso come il figlioletto….

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Infatti deve imparare a capire che non deve più temere l’arbitro, che ormai è suo compagno di squadra.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

…. io leggo tanta invidia.
Se loro vincono rubando, adesso che c’è la VAR e sono a 6 punti su 6, mentre noi siamo ultimi, ULTIMI, in classifica a 0, ZERO, punti non sarà che c’è altro oltre agli errori arbitrali?

Kris
Ospite
Kris

Nessuno mette in dubbio la loro qualità…Ma chiediti il perché hanno già preso due rigori in due giornate dal VAR…quando prima nemmeno se ne facevano 5 di falli ne prendevano uno….sono Ladri…E tali rimarranno…

PEPI
Ospite
PEPI

Vedi,ora è diverso rispetto agli anni 80/90,quando potevi giocartela alla pari e li gli arbitri facevano la differenza sul serio(potremmo scriverci 2 libri.Qualsiasi scandalo li ha visti protagonisti(calcioscommesse,il doping con l’ex condannato Agricola,calciopoli con la ditta Moggi/Giraudo/bettega,lo stadio delle alpi con il comune e anche i biglietti dati a gestire agli amici di andreino),ora grazie alla compiacenza dei nostri politici,prendono quasi tutti i diritti tv loro e possono permettersi di comprare chi vogliono e in più quando serve,nel dubbio si aiutano.Questo in Italia.All’estero per ora contano il giusto e infatti hanno vinto solo una UEFA contro di noi….. che con… Leggi altro »

Mau44
Ospite
Mau44

Non sarà che te sei un gobbo ….. nell’anima!!!????

Luigi M
Ospite
Luigi M

Infatti si scrive meglio seduti che in piedi.
Credo che a Berna gli verrà il culo a calzolaio a forza di stare seduto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

CHIELLINI ME…A, VIA I DV!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vero: le affrontate in vantaggio (arbitrale) di un gol

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

purtroppo anche da questo si capisce che vi meritate una società come i DV, cosa avrebbe detto di sbagliato? Secondo voi giocare nella Juventus è uguale che giocare nella Fiorentina? Ve lo ripeto per l’ennesima volta con questa società noi siamo meno di una squadra di “passaggio”, la Juventus invece rappresenta se non il massimo ma quasi, INOLTRE li c’è MENTALITA’ che non parte dai giocatori (vedi Bonucci andato al Milan non cambierà niente) ma la mentalità parte dalla Società. Potete girarci in torno quanto volete anche qua la mentalità parte dalla società, la nostra è una società inesistente e… Leggi altro »

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Te più di buco di bilancio sei il buco di bilancino!

Fagiano
Ospite
Fagiano

Ahahah gobbo tristeeee

FoFa
Tifoso
FoFa

Vadi caro, allora stai sprecando il tuo tempo. Vai a fare il tifo per chi ha la “mentalità”. Da quanto è che non si vince uno scudetto? Io nel ’69 c’ero e tu? Ti posso dire che la mentalità non c’era nemmeno allora. Nelle statistiche sul calcio la Fiorentina negli ultimi 30 anni (trenta anni!!!) ha oscillato tra la 4^ e la 8^ posizione. Mai di più! Quindi non è solo una questione dei Della Valle. Che mentalità ci sarà stata secondo te con Rodolfo Melloni (1977-1979), oppure con Enrico Martellini (1979/1980) e con Pier Cesare Baretti venuto dopo i… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…campionato 98/99 Fiorentina terza classificata…

FoFa
Tifoso
FoFa

E nel 1991/92 dodicesimi.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Guarda FOFA che almeno io non discuto di numeri discuto di serietà e coerenza …dove la vedi nella proprietà e nel loro tirapiedi Corvino? Non sto a elencare i proclami di queste tristi persone…lecci SCUDETTO 2011 per questo
CIAO FUFI

i burbero
Ospite
i burbero

pretendo entro 1 ora un comunicato stampa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al costello
Ospite
Al costello

Chiedilo meno male che tu sei andato alla Juve altrimenti saresti in un cantiere a fare il muratore apprendista

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

COME SAPONETO !!!!
TATUAGGIO PIU’ O MENO C’E’ POSTO ANCHE PER LE STRICIE DELLA PANCHINA SUL CULO E …ADDIO MONDIALI
AH AH AH

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il vero problema dei mediocri è quello di infamare , invece di capire e prendere insegnamento da chi ( per quanto brutto e antipatico ) dice la verità ….siamo noi che dobbiamo migliorare , del comportamento delle grandi squadre dobbiamo solo prendere esempio….

Fagiano
Ospite
Fagiano

Tipo rubare e doparsi? No grazie, questo è lo stile Juve

Gobbo

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

si alla rube fa la muffa come neto il fenomeno biondo … sono piccole soddisfazioni ma godrei veramente se ventura non lo portasse al mondiale , ammesso che l’italia riesca a qualificarsi … X collezione cerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Viola74
Tifoso
Viola74

Infatti con te alla Fiorentina ancora un po si andava in B…il solito gobbo dentro che sputa nel piatto dove ha mangiato!!!

fabrizio
Ospite
fabrizio

scherzi della natura oltre che gobbo l’è anche brutto

bomer
Ospite
bomer

ha ragione i gobbo!!!…ormai siamo come Udinese e Atalanta…e tutti….non perdono occasione per farcelo notare!!…
…..quando a Firenze c’era gente che gli passava accanto e gli sverniciava i nasone..si guardava bene a parlare cosi!!!
….ma ormai tutti sparano sulla Fiorentina…il rispetto ce lo siamo mangiati a più riprese…piano piano….così come piano piano vogliono abituarci alla mediocrità..ad accontentarci….i giovani tifosi non sanno della storia viola non l’hanno vissuta…e quindi sono più deboli davanti alla manipolazione…..
Quando i DV se ne andranno sarà come aver vinto il terzo scudetto!!
FVS

francesca
Ospite
francesca

Alla Juve non è come giocare nella Fiorentina,dice Chiellini. Al Milan a Kalinic gli hanno detto segna perchè se no ti rimandiamo”là”.Ma cosa siamo diventati il cesso della serie A?

cerbero
Ospite
cerbero

e io osno molto felice di questo perche vuol dire che il gonnellato non vedra mai il campo facendo la fine di neto

cav974
Ospite
cav974

Mi fà piacere un articolo cosi` perche remiamo tutti dalla stessa parte.
ru..m…

2-3-08
Ospite
2-3-08

Tradotto: puoi insultare e spintonare gli arbitri a tuo piacimento

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Ah, perché, Bernardeschi da quando gioca nella Juve ?
Io pensavo fosse stato preso per scaldare la panchina

Articolo precedentePedullà: ‘Giaccherini vuole la Fiorentina, contatti fitti da ieri. Bisogna aspettare che il Napoli…’
Articolo successivoPrimavera, offerta della Fiorentina per il giovane centrocampista austriaco Muller
CONDIVIDI