Chiellini: “Fascia? Sono sicuro che una soluzione si troverà, il buonsenso prevarrà”

6



ITALIA-MACEDONIA 06-10-2017 GIORGIO CHIELLINI. SILPRESS/ALBERTO MARIANI

Il tema è di livello nazionale e non solo. Anche il capitano dell’Italia ha detto la sua sulla vicenda

Il club viola dovrebbe aver trovato l’accordo con la Lega in seguito alla telefonata tra Cognini e Micciché. Queste le sue parole rilasciate all’agenzia di stampa Italpress da parte di Giorgio Chiellini: “Ho parlato con Biraghi e sono sicuro che una soluzione si trova, con grande tranquillità, senza bisogno di fare polemiche. Persone preposte a questo alla Lega calcio faranno in modo che la Fiorentina continui a portare il nome di Davide Astori nella loro fascia. Non credo si debba arrivare a multe, squalifiche o altro. Il buonsenso alla fine prevarrà sempre”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rep
Ospite
Rep

Ma lo avete letto il Tweet di oggi di Maurizio Pistocchi? per la fascia di Astori, Fiorentina sanzionata, mentre i due scudetti cancellati di Calciopoli, della Juventus condannata, esibiti vergognosamente all’Allianz Stadium di Torino, sono tollerati dalla Lega italiana? Diffondete tutti sulla rete……grande Pistocchi, ora si capisce perché è stato licenziato da Merdaset, perché quelli che accusano il potere fanno paura.

Siegel78
Ospite
Siegel78

μολὼν λαβέ

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Alla fine prevarrà il buonsenso? Ah quindi né Chiellini né quelli di lega e federazione decideranno?

Attanasio
Ospite
Attanasio

Sarebbe buonsenso squalificare qualcuno per blasfemia perché gli scappa una bestemnia?!

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

Se è giusto rispettare la memoria di una grande persona come Davide, allora è giusto rispettare chi crede e punire con la squalifica chi non rispetta il credo degli altri, non ci vedo niente di anomalo, non sono munsulmano o induista ma non mi permetterei mai di offendere cose o entità in cui altri esseri umani credono.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Il mio Credo dice che è vietato tifare per ladri e delinquenti, eppure da 7 anni vincono scudetti e negli stadi viene permesso di fare il tifo per loro.

Articolo precedenteFascia da capitano, scesi in campo i vertici viola e non solo
Articolo successivoSimeone: “Contento del debutto e molto felice della prestazione”
CONDIVIDI