Chiellini: “Il percorso di Bernardeschi va preso da esempio, si è messo in discussione”

31



Durante la conferenza stampa odierna, Giorgio Chiellini, ha risposto così ad una domanda sull’ex viola, Federico Bernardeschi: “Il suo percorso deve essere preso d’esempio da tanti ragazzi. Ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e fare questo salto con la massima disponibilità ad imparare. Ha sempre lavorato e non ha mai storto il naso nonostante soprattutto all’inizio abbia giocato poco. E per un ragazzo giovane non è scontato. Si mette a disposizione, soprattutto con noi più anziani ha una disponibilità incredibile e cerca un confronto per migliroarsi quotidianamente. Comincia a raccogliere il frutto di sei mesi di lavoro. L’unica cosa che ho detto a lui è di non fermarsi, di continuare a lavorare e crescere per migliorare sotto tutti gli aspetti per essere un punto fermo di questa squadra e della Nazionale. Ha tutte le caratteristiche per farlo e sarebbe un peccato non ce la facesse”.

Commenta la notizia

31 Commenti on "Chiellini: “Il percorso di Bernardeschi va preso da esempio, si è messo in discussione”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario 07
Ospite
Member

Sarà anche un grande giocatore , ma si reso antipatico a tutto il mondo non Juventino e poi e poi. Gli antipatici nel mondo dello spettacolo non sono mai andati lontano. Se non ricordo male Baggio rifiutò di tirare un rigore contro la Fiorentina . Ha giocato anche lui con la Juve ma non ha mai fatto un gesto o detto una parola scortese contro la Fiorentina. L’esultanza per il gol se la poteva risparmiare. Anche gli Juventini lo avrebbero capito e apprezzato.

Viola 1951
Ospite
Member

Questo se giocasse in un’altra squadra, salterebbe tre partite alla volta. Più idiota che brutto.

Forza Viola
Ospite
Member

Forza Tottenham

Index-567
Ospite
Member

….pensa a domani sera perché dovrai giocare senza santi in paradiso e senza VAR che funziona all’ incontrario e attento ai cartellini gialli perché quelli non li ferma la VAR a strisce bianco nere……picchiatore ipocrita neppure il coraggio del silenzio…..

olegna
Ospite
Member

ma perché il nostro sito irrorato da sangue puro di sangue viola deve ospitare un brusio emesso da una fra le persone (mamma mia che parolona) più odiose di questa terra che tesse le lodi di un’altra persona addirittura più odiosa ancora.
va bene la libertà ed il diritto di cronaca, ma così è proprio sprecare tempo e fiato e poiché non è nemmeno su carta (sempre che uno non sia così autolesionista da stampare un obbrobrio del genere) non ci si può nemmeno pulire il [email protected]@@@.
mah…………evviva la libertà di pensiero, opinione e stampa.

Forza Viola
Ospite
Member

Hai perfettamente ragione , dovrebbero parlare di juve , solo in caso di una loro sconfitta , ho di un loro giocatore infortunato .

re_dei_gonzi
Ospite
Member

Bisognerebbe che qualcuno dicesse a naso torto che è facile mettersi in discussione quando ti portano lo stipendio a 4 milioni di euro all’anno.

Tobia_3
Ospite
Member

Sarà sicuramente la stella dei prossimi mondiali

Ubi50
Ospite
Member

stella cadente…Hahahahahahahah

2-3-08
Ospite
Member

Splendida!

Violaceo
Ospite
Member

Se vogliamo smettere di vedere queste notizie di gobbi e finocchi , dobbiamo fare 0 commenti , magari la redazione smette di farci sapere della nuova borsetta che ha comprato merdardeschi

chianti
Ospite
Member

ciao Violaceo…..te non sai quanti miei post la stupenda Redazione, che tifa Viola come io sono il Papa in persona, non mi ha pubblicato…..
a te forse ti hanno pubblicato perché a quell’ora già dormivano…..
ma la cosa buffa è che nessuno risponde, nemmeno fossero alla tim….

Toscotosto
Ospite
Member

Ha parlato il più brutto sgraziato picchiatore impunito falso antisportivo basta vedere la sceneggiata di domenica quando protestava contro l’arbitro . speriamo che in champions ti buttino fuori dopo 5 minutj

Gaesill
Ospite
Member

Ma non dire cavolate! E’ l’esempio tipico del mercenario senza cuore e senza onore

OptiPobba
Ospite
Member

Più che altro il percorso di Bernardeschi si lascia dietro una scia di diarrea che farebbe gola a qualsiasi juventino

jazz viola
Ospite
Member

al Berna gli e’ venuto anche il naso alla pinocchiello

IBISCHERO
Ospite
Member

Tra gay s intendono

Alebg
Ospite
Member

Non so come ti abbiano pubblicato…

Nett1
Ospite
Member

Chiellini…….unico calciatore che non gioca a calcio! Strattona, morde, spinge, sgomita, non guarda mai il pallone. Anticalcio!

max
Ospite
Member

Bravo Nasello…. si è messo in gioco da grande Mercenario…..ma vai a c……..!!!

Nett1
Ospite
Member

Si é messo in discussione……oh povero scarpone d’un chiellini,, pure io mi metto in discussione se mi danno una valanga di quattrini, spalo letame da mattina a sera X un anno intero……

Ramondiaz
Ospite
Member

Incredibile come in Italia con un tiretto,neanche irresistibile,diventi un fenomeno… Nazionale dei montati dei giornalai…Scuffet,darmian,D’Ambrosio, ogbonna,ranocchia,gagliardini,Saponara,cerci,valdifiori,pavoletti,matri…senza contare i nostri futuri palloni d’oro ElSharawi Balotelli che solo a guardarli partivano già con un rigore

fabioviola68
Ospite
Member

Appena impara a simulare e protestare continuamente con l’arbitro sara’ definitivamente un INFAME come tutti VOI . . . .

alebg
Ospite
Member

Ma Bernardeschi e Chiellini sono giocatori della Fiorentina?

George
Ospite
Member

Harry Kane

Dele Alli

Christian Eriksen

Danny Rose

Lucas

Hugo Lloris

Erik Lamela

Mousa Dembélé

Heung-Min Son

ragazzi di bianco vestiti tutti

LA FORZA SIA CON VOI!

Agathos
Ospite
Member

Forza Tottenham!!!

si ruzza
Ospite
Member

… per non parlare di quando mi cade la saponetta …

si ruzza
Ospite
Member

poi continua così <>

Luigi M
Ospite
Member

Si va bene, ma dal punto di vista intellettuale è rimasto un bambino. Credo che nessun giocatore che sia cresciuto e coccolato in una squadra si sarebbe comportato come lui domenica.

REX
Ospite
Member

Redazione
per favore solo notizie sulla fiorentina

Violaceo
Ospite
Member

Non lo capiscono che non ce ne frega una motosega di merdardeschi e la rubentus , ma per fare commenti , continuano a rifilarci queste notizie

Articolo precedenteSandrelli: “Questa stagione per rientrare nelle spese, difficile aspettarsi altro”
Articolo successivoBrovarone: “Dai Della Valle mai la verità. Corvino rivoluto dalle figure forti”
CONDIVIDI